-
.
Top Gun Maverick -
.
Doctor Strange e Il Multiverso della Follia (meh)
Westworld S1 -
.
The Batman -
.
The Matrix Resurrections -
.
Dune
Messia di Dune
I figli di Dune
Amsterdam -
.
Spider-man No way Home -
.
The Matrix -
.
Ghostbusters Legacy -
.
Cowboy Bebop
Ultima notte a Soho -
.
007 No Time To Die -
.
Frammenti dal passato
-
.
Ciao! -
.
Il Fuggitivo -
.
Io ogni tanto posto, per nostalgia. Logicamente se riaprissero i cinema sarei ben più felice. -
.
Rivisto Tinker Tailor Soldier Spy, direi tranquillamente nella mia top 10 ever