.:< AkAtSuKi >:.

Votes taken by Uchiha Madara

  1. .
    Come non commentare l'ultimo capitolo. Così:
    Non mi dilungo sul capitolo che di persè sancisce la vittoria del "volemosebene no jutsu" su tutto. Bensì guardo con affetto il mondo generato da delle pagine di un manga all'altro capo del mondo, parlo di me, voi e quelli che spinti da interesse comune hanno creato gruppi di persone, intese come compimento concreto di idee astratte di un mondo immaginario. È dal 2006 che navigo sull'Akatsuki ed ho avuto modo di seguire ogni evoluzione del Forum, sia in positivo che in negativo. Ció che mi è parso da interno/esterno è che l'unione tra i fans non è dettata da un semplice interesse, ma anche da un sentimento più profondo che coinvolge le persone dietro i Nick. Non sto dicendo che vi voglio bene, per esempio Never lo odio, peró seguire Naruto senza l'Akatsuki non sarebbe stata la stessa cosa. :sisi: Detto questo, vi saluto, per ora.
    Dai Never lo sai che in realtà voglio bene anche a te 😘
  2. .
    Dato che Kishimoto secondo me ha voluto rendere l'idea di Sasuke come "non del tutto una cazzata" e non ci abbia chiarito il dubbio "Volemosebenenojutsu è l'alternativa?" a questo punto credo che la lotta non finirà, non vedremo mai la morte di uno dei 2, semplicemente Sasuke metterà in atto il suo piano oscuro e Naruto lo combatterà con tutti i Ninja schierati. Naruto e Sasuke faranno da collante, uno con l'odio l'altro con il volemosebene. Filerebbe e lascierebbe quell'alone di mistero e di eternità duello tra i 2. :sisi:
  3. .
    Invece secondo me è stato un "great cap": belle tavole, belle botte e sopratutto, finalmente il discorso di Sasuke è completo, questo è il suo piano: divenire il collante per un mondo egoista che si unisce solo al fine di sopravvivere. Che non si merita soluzione migliore di quella proposta dall'uchiha. Bravo sasuke la penso come te una volta tanto ed hai abbastanza potere da permettertelo quindi tifo per te.
  4. .
    Dai ammettetelo un po' tutti che da quando è morto il mio Madara il manga è calato drasticamente :patpat:
    #movimento5tomoe
  5. .
    Sono l'unico che ha creduto sperato che Sakura fosse realmente morta?
  6. .
    Piuttosto, senza sprofondare a vuoto in inutili digressioni su Sasuke e le sue crisi di protagonismo, avevo fatto ultimamente caso ad un particolare riguardo Naruto...
    Riepilogo dall'inizio: Fugge dall'Isola con Bee, corre corre corre Raikage e Tsunade, corre corre corre, Itachi e Nagato, corre corre si moltiplicax100000000 e corre, combatte in tutti i fronti in tutto il campo da battaglia non lo ferma nessuno, da una capocciata a Tobi mentre la copia tira schiaffi a ex-kage e EdoMadara, combatte contro i 6 Bijou, la statua, Obito, di nuovo EdoMadara, Juubi, Juubi2 Juubi3, Juubito e JuuMadara, muore e resuscita, combatte contro DioKaguya, saluta il babbo ed ora Sasuke.
    Per fare tutta 'sta roba si è calato la ketamina. :fermosi: Poi mi faceva sorridere che il fattore stanchezza nel manga non c'è, ogni volta sembra di giocare al videogioco dove finita una battaglia si prende un senzu e si riparte. Poco realistico.
  7. .
    CITAZIONE (Kkgay* @ 31/8/2014, 13:54) 
    Si,diverrà un mondo fatto di chaos,fatto di gente schizzata dalla paranoia... Non potendo più dormire...

    Come faranno con 2 lune... Che poi tra l'altro l'eremitá gli ha fatto un addestramento alla Matrix,chibaku tensei da dove l'hanno appresa loro??

    Senza rinnegan poi Naruto...

    Quanta ignoranza, comunque la Luna appena creata sta nella dimensione di Kaguya, credo non vi ritornerà mai ora come ora.
  8. .
    Raga, mi disturba ammetterlo, incomincia ad essere non dico pesante, ma quanto meno non interessante questa storia. Se vuoi fare uno scontro finale cazzuto, utilizza un nemico all'altezza: non puoi far subentrare da 20 capitoli una certa dea conigliocarota levandomi il mio adorato Madara. Il vero nemico di questo Manga doveva essere proprio l'Uchiha secondo me. Non mi piace Kaguya perché 1) è donna, ed io nel combattimento finale voglio vignette con 100% testosterone e 0% estrogeni quindi levatemi da davanti anche quella coi capelli rosa che sono 683 capitoli che non la sopporto. 2) è apparsa così, da un momento all'altro mentre Madara aveva anni di capitoli alle spalle dove si parlava della sua potenza. La comparsa in scena di Madara era tutto un climax che partiva dal capitolo 370 con Jiraya che ci anticipa il grande potere di Madara. Quindi 190 capitoli circa di attesa prima dell'avvento dell'ex Capoclan.
    Conclusione: Kaguya deve morire, e lo farà presto. E Madara dovrà contribuire. PS: Edo tensei su Uchiha Madara? Se non sbaglio, e non sbaglio, già una volta è stato resuscitato e se ne è svincolato presto... Spero Tobirama sappia quello che fa :asd: sicuramente si inventeranno qualcosa... Hagoromo please, smettila di metterti in mezzo, ora ci manca che dai i poteri pure ad Hashirama e Madara così abbiamo svenduto tutto.
  9. .
    Fake. Se fai caso si vede che la vignetta con il Team è uguale a quella finale del capitolo precedente dello stesso team. ;)
  10. .
    Madara semper fidelis. Non si convertirà mai, non è come quei rammolliti che abbiamo visto fino ad ora! Speriamo.
  11. .
    Non mi pare troppo difficile pensare ad un Obito che intrappola in Genjutsu Yamato dopo averlo catturato. L'avrà fatto diventare un proprio alleato a suon di piacevoli illusioni :asd:
  12. .

    Ringa (Limbo ~ Rimbo-Hengoku)
    senzatitolo1wh

    Descrizione:
    Il Ringa è una tecnica derivata dall'arte Oculare "Rin'negan" apparsa nel Manga per la prima volta nel capitolo 659 ed utilizzata da Uchiha Madara. All'apparenza si tratta di una tecnica Fisica infatti i suoi effetti variano dal Difensivo (come la parata dall'attacco di Naruto nell'ultimo capitolo) od Offensivo (come l'attacco ai Bijouu). La tecnica consiste nel creare un Clone Invisibile proveniente da una Dimensione Parallela che chiameremo "Mondo Limbo" e non percepibile nel "Mondo Naturale". Il Clone "salta fuori" dal corpo Reale di Madara (per questo c'è voluto qualche secondo prima che Madara colpisse i Demoni distanti). La tecnica, come ci svela lo stesso Madara, richiede del tempo per essere attivata ed ha una limite di Tempo dopo il quale il Clone Invisibile è costretto a ricongiungersi al Corpo Originale sovrapponendovisi. Il Clone è inoltre invulnerabile da qualsiasi tipo di Attacco sprovvisto del Chakra del Rikudou. Che Naruto e Sasuke riescano a percepire la presenza del Clone deriva dal fatto che entrambi hanno una percentuale del Chakra dell'Eremita.

    Affinità e Differenze con il Kamui
    Non è la prima volta che ci troviamo a parlare di altre dimensioni, con Obito e Kakashi parlavamo del "Mondo Kamui" ma la differenza tra la Dimensione Kamui e la Dimensione Limbo è che la prima crea un ponte che permette di accedere ad un vero e proprio Universo parallelo accessibile attraverso l'Abilità Oculare dell'esecutore, mentre il secondo trasferisce da un Mondo Parallelo, che abbiamo chiamato "Limbo", il Clone Invisibile. La differenza quindi è che nel primo caso con Obito e Kakashi la tecnica consisteva nel passaggio dal Mondo Naturale a quello Kamui; mentre in questo caso l'Esecutore trasferisce dal mondo Limbo il proprio Clone per usarlo, invisibile, nel mondo Naturale.

    Rapporto Sasuke-Madara
    I 2 Uchiha è stato più volte detto che sembrano avere un qualche tipo di legame che "va oltre il sangue" come afferma Madara stesso. Il fatto che i 2 abbiano lo stesso tipo di Sharingan e tutte le Affinità tra i 2 sono frutto dell'essere entrambi discendenti di Indra, il Primogenito dell'Eremita. Avendo lo stesso tipo di Chakra-Entità base Madara e Sasuke hanno sviluppato il proprio Chakra in modo almeno simile. Come costruire due palazzi con la stessa base: quella di Indra. Se il legame tra Obito e Kakashi era costituito dallo stesso Occhio in questo caso deriva dal Chakra, sviluppatosi in modo simile a causa della Presenza in entrambi dell'Entità centenaria.


    Ringa&Madara - Cosa succede nell'Ultimo Capitolo
    Ripercorrendo passo per passo il Capitolo riusciremo ad avere una idea più nitida del funzionamento pratico della Tecnica di Madara: Naruto attacca Madara impegnato nell'esecuzione della tecnica dei Fulmini. Madara utilizza il Ringa. Il Clone, che si genera dal corpo di Madara, esce verso Naruto e blocca il corpo con il braccio destro che poi infatti vedremo essere ferito. Il Clone di Madara (MadaraL) è pronto a colpire Naruto, Sasuke lancia una spada verso il Clone tuttavia la Lama gli passa attraverso in quanto priva di Chakra dell'Eremita. Il Clone colpisce Naruto. Madara originale si getta verso Sasuke ma rimane colpito dalla Lama del giovane Uchiha. Il Clone si ricongiunge quindi all'Originale. I 2 attaccano Madara che tuttavia sfugge al colpo lasciando la propria Copia appena ricreata all'interno dei due attacchi. E per quello che ci interessa del Ringa il capitolo si chiude quì.


    Rin'negan & Sasuke
    Insieme all'ambiguità della tecnica di Madara in questo capitolo troviamo anche il nuovo occhio di Sasuke a sorprenderci. I punti salienti per comprendere al meglio l'Abilità dell'Uchiha sono: 1 La schivata contro l'attacco di Madara il quale si accorge che il movimento di Sasuke non era un semplice movimento. 2 Il colpire Madara con la Spada 3 Riuscire a colpire di sorpresa Madara con il Chidori, ed infine 5 la perplessità che Madara esprime subito dopo essere scampato all'attacco combinato. Forse già dopo aver elencato questi particolari momenti il quadro appare più chiaro, comunque analizzando nel particolare possiamo notare che lo spostamento ad inizio capitolo di Sasuke è di circa 10-15 metri. Questa distanza sarà poi mantenuta per tutto il Capitolo ed entro tale distanza Sasuke riesce a manovrare sia la Spada che sé stesso. Possiamo quindi affermare con certezza che, qualsiasi tipo di abilità sia abbia un raggio d'azione medio-corto infatti Madara sfuggendo all'attacco combinato si allontana oltre tale Distanza e quindi fuori dal raggio di Azione di Sasuke che non riesce a bloccarlo. Da quì il pensiero di Madara "it look as if i get this far he can't use the Rin'negan" che dimostra quanto soprascritto. Purtroppo il Capitolo non ci da ulteriori certezze. Ciò che ho ipotizzato sull'Abilità di Sasuke è che abbia un controllo limitato sulla Realtà entro un determinato raggio.


    Per ora è tutto, se mi viene in mente qualcosa di nuovo ve lo dico. Ci tengo a precisare che queste sono tutte supposizioni o Deduzioni che ho avuto leggendo il Capitolo quindi è solo il mio punto di vista. Aspetto con ansia pareri e critiche, alla prossima e Stay Tuned :sisi:



    Edited by Uchiha Madara - 27/4/2014, 22:39
  13. .
    CITAZIONE (KilluaKakashi! @ 20/4/2014, 22:17) 
    Ci sono un paio di fatti che nn mi sono chiari ma la madre Kaguya è morta? Come? E il fratello di hagoromo? E se hanno sconfitto il juubi insieme, non è che se lo sono divisi? Bhò le origini non mi sn chiare, mi aiutate?

    Per i poteri io ho capito così, mi sbaglio? :

    -KAGUYA 1SHARINNEGAN+2byakugan + poteri fisici avuti dal frutto dell'albero del chakra
    -FRATELLO di HAGOROMO 2 byakugan + poteri frutto (DA LUI DISCENDE IL CLAN HYUGA: BYAKUGAN)
    -HAGOROMO 2 RINNEGAN (che vengono dalla divisione dello Sharinnegan della madre) + poteri frutto
    -ASHURA poteri frutto (da cui deriva Clan senjuu: poteri fisici ecc)
    -INDRA rinnegan diviso (o anche lui Sharinnegan?) da cui deriva Clan uchiha: Sharingan

    Allora, facciamo un po' di chiarezza:
    Kaguya è il più antico personaggio comparso nel Manga, non ci è detto da chi discenda o da dove venisse; sappiamo che ha mangiato il frutto dell'Albero del Chakra acquisendo poteri tali da permettergli il controllo sulle grandi terre. In seguito ebbe 2 figli: Hagoromo ed il secondo, di cui non sappiamo il nome. I 2 combattono contro la forma da combattimento dell'albero di Chakra derubato dal proprio frutto; vinto il mostro i 2 fratelli si divisero il Chakra e sigillarono il corpo del Juubi sulla luna. Dopodiché Hagoromo ebbe 2 figli Indra ed Ashura. Il primo ereditò il Chakra migliore del padre mentre il secondo un altro tipo di chakra. Da questi 2 figli di Hagoromo discendono rispettivamente il Clan Uchiha e Senjuu. Chakra e Corpo.
    Del fratello di Hagoromo non si parla oltre che durante il combattimento contro il Juubi. La madre di Kaguya non è citata nel manga. Se poi vuoi un riassunto poteri:
    Kaguya possedeva il potere dell'arte oculare Byakugan ed in seguito al frutto acquisisce anche il Rin'negan con le tomoe. (Perfavore, Sharinnegan no :lool: ) più il potente chakra dell'albero. Madara ed Hagoromo hanno il Rin'negan più il Chakra del Juubi incarnato. Indra ha il potere del Chakra del padre, Hagoromo quello del Corpo.
    Spero di aver risposto ai tuoi dubbi brò
  14. .
    CITAZIONE (Haidée @ 14/4/2014, 22:49) 
    Ci mancava pure che non fossero confermati :asd:
    Se fossero state immagini fake Kishi avrebbe dovuto cercare l'autore in lungo e in largo ed assumerlo :lool:

    Ma invece di aprire tremila topic, usare il tag spoiler vi risulta così difficile? Cos'è, vi pesa pure il dito sul mouse ora? :asd:

    Non sminuire quello che dico. Il problema non è che mi pesa mettere uno Spoiler, rileggiti quello che ho scritto piuttosto. Puoi essere a favore o contro ma intervenire così a sproposito è fuori luogo. Non è che quando a te pesa di leggere il messaggio di un ragazzino dobbiamo stare tutti a parlarne mentre quando qualcuno tira fuori un dubbio gli pesa il dito.
  15. .
    CITAZIONE (pein91*1 @ 5/4/2014, 18:55) 
    CITAZIONE (Uchiha Madara @ 5/4/2014, 13:21) 
    A questo punto non vorrei rovinarti tutto io, ma se ricordi bene dice anche: dovrete ubbidire a Konoha e zitti. Se li avesse incontrati post scontro, ovvero dopo aver provato a radere al suolo Hashi(sh)rama e Konoha, a quale pro dire quella frase? :asd:

    haideé non ho capito a quale tra i fatti che ho elencato ti riferisci quando parli di plot twist!

    Beh è vero,anche se in effetti oonoki si aspettava di parlare con hashirama.

    Beh è possibile,anche se c'è da considerare che oonoki per sua stessa ammissione non è stato sempre pulito,cioè a gente come akatsuki ci ricorse,se avesse fatto qualche patto con madara...

    Ma dato che kishi non ne accenna,direi che alla fine hai ragione tu.

    E poi dubito che madara dopo scontro se ne stesse in quella casetta :asd:

    Ma comunque ripeto che si vede una specie di pianta in mano a madara,e comunque anche il clone di hashirma nel fb di Obito non è poi cosi sviluppato..

    Quindi credo che madara ci abbia messa la sua vita a raggiungere il punto che ha raggiunto,molto rudimentale direi...

    Credo che il mazou sia stato la vera manna dal cielo :sasa:

    Comunque forse madara ha un background da spiral zetsu,in effetti ha senso che lo abbia usato per andare a kiri,o per andare a farsi i fatti suoi,non ci credo che è stato 60 anni seduto aspettando di coltivare,clone,zetsu,spiral,e cellule nel suo corpo sarebbe assurdo...

    P.s. Non volevo fare un'altro account,credevo fosse un nome fittizio,come per la tag...

    Questa volta è stato tutto un caso :sasa:

    Non avevo voglia di fare il log per postare,e sloggare subito dopo...
    Ho visto quella risposta express e mi son ritrovato il mezzo account :grat:

    Non ho capito un cazzo :lool:
95 replies since 18/9/2007
.