.:< AkAtSuKi >:.

Votes taken by naxma

  1. .
    CITAZIONE (numero1 @ 20/2/2014, 11:45)
    Sarebbe coerente, ma c'è un problema. L'unico motivo per cui Naruto non poteva usare la SM è perchè il Kyubi gli impediva di sua volontà di far connettere i due rospi. Ora, Minato non ha usato nessun rospo, ha semplicemente assorbito energia della natura e su questo Kurama potrebbe farci ben poco. Inoltre, fino ad ora il Kurama in Minato si è dimostrato tutto fuorchè ostile nei suoi confronti, non trovi?

    CITAZIONE (Maelharc @ 20/2/2014, 14:02)
    Il senjutsu di Minato ci stava concettualmente, mi sa che ci fu pure una vignetta nascosta in cui Fukasaku ricordava Minato, tuttavia 1) Naruto dovrebbe aver superato tutti, e invece è la copia sputata del padre 2) il tutto è stato presentato da cani (e un Minato eremitico contro Obito non avrebbe fatto schifo)

    Volevo arrivare prorpio li, in teoria Naruto dovrebbe essere il migliore dei tre nell'arte eremitica, no? Quindi semplicemente è l'unico che riesce ad usare il senjutsu in combinazione col bijuu mode. Il quarto era in modalità 'kurama', e probabilmente non era in grado di usare contemporaneamente l'arte eremitica.
    E' chiaro che avremmo potuto vedere il quarto in azione contro Obito senza la kurama mode, magari con un rasengan gigante intriso di chakra eremitico, e allora salta tutto di nuovo... :grat:
  2. .
    Minato in modalità eremitica ha fatto storcere il naso a molti... Però c'è da considerare che il quarto è stato allievo di Jiraiya, l'eremita dei rospi, e infatti la modalità sennin di Minato è quella 'rospesca', lo si capisce chiaramente dagli occhi.
    Ripensando a Fukasaku, quando insegnava a Naruto la modalità eremitica, non riusciva a connettersi con lui a causa di Kurama,che lo impediva, e Naruto ha ritenuto impossibile usare la modalità Sennin insieme alla modalità Kurama fin quando il Kyubii non gli ha detto che la cosa era possibile, dal momento che il bijuu stesso lo avrebbe permesso.
    E' possibile che Minato usi solo adesso la modalità eremitica proprio perchè non ha più Dark Kurama dentro di se, e prima non potesse usarla perchè incapace di combinarla con la modalità Kurama... E' una tesi un po' forzata, ma almeno è coerente col manga, che ne dite?

    Comunque a me il capitolo non è dispiaciuto, mi riservo di leggere poi l'intero volume per vedere come 'fila'....
    Il confronto Madara/Obito è di un certo spessore, e mette altra carne al fuoco quando Madara accenna al discorso della 'connessione'.
    Ritengo che potrebbe essere la chiave di volta per raggiungere il livello del nuovo Rikudou, non mi stupirei se il prossimo power-up di Naruto abbia a che fare proprio con qualcosa del genere. Del resto le 'prove generali' ci sono state, Naruto ha già connesso più volte l'intera alleanza tramite il chakra di Kurama.

    Sul fronte Obito, poi, tralasciando la personalità di quest'ultimo, mi do solo una spiegazione...
    Dark Kurama lo ha 'ricaricato' tramite Zetsu nero, e il bastone sennin lo sta ricreando sottraendo a Madara il chakra dello jubii.
    E fin qui ci può stare, quello che mi chiedo è perchè Madara glielo stia consentendo, anche se ha manifestato chiaramente l'intenzione di ucciderlo. Bho, mi aspetto una spiegazione decente d Kishi.

    Sino ad ora, bene o male si è riuscito a trovare una spiegazione a tutto, quello che proprio non mi va giù sono i tesori del Rikudou 'sputati' da Madara perchè 'si sentiva pesante' ( :pazz: ) e il Susanoo usato per sfuggire dal mausoleo del deserto di Gaara da Madara resuscitato senza sharingan. Considero il primo una gran cazzata difficilmente giustificabile, e il secondo un vero e proprio errore da parte di Kishi...
2 replies since 25/1/2010
.