| |
 Rivoluzionario
 Group: Vecchie GloriePosts: 3656 Location: Londra Status:  | |
| ekko il nostro bannerino  CODICE [URL=http://akatsuki.forumfree.net/?t=13322898&st=0][IMG]http://img99.imageshack.us/img99/1962/itachifanclubxedo2xs4.jpg[/IMG][/URL] il fan club più strafigo ve lo assicuro Presidente fondatore:Edo the dragon: the God of The HellMembri:The Polis 89: l'uomo misterioso Nagakashi: L'irriducibile TheTough89: il messaggero degli inferi Venctul Follen: il viandante solitario †Rin Chan†:l'eroina degli Uchiha hikaji:mr. firma strafiga *God-Ener*: the God of Skypiea ItAcHi UcHiHa: il clone kazu_kun: il seguace Ramenk: il cacciatore di pirati akasuna no Sa§ori 赤&a: "Mukenin della sabbia rossa" Freedan: il cavaliere oscuro onizuka-91 Specio 69 WolfMAJOR Druido Senza Volto Kyuubi's Shadow darkrin ¬Hiza Roy Mustang™ PonkiO_89 Celmi Hitsugaya Toshiro Karmy26 Concettina Sujimoto da Osaka Ero_Sannin ~ R o z E n ivanosky008 ~Higure °Infinity° Miss_Hatake ¬VASSiLi .:§Lumi§:. Yali~U c h i h a ..:: Kohara Kazamasa ::.. Navarrosh Dildanius Itachi8x .::ITACHI::. Anjol Shizuina Yelizaveta Hiwatari _Alty_ ¬Kira³ª Sayuri-chan KoReY TaYloR Guerrieri Z *MissHarry* haku90 itachi_uchiha_the_best ¬Kermit madfede sharingan.94 ITACHIUCIHA992 Francesco Il Grande RevyChan Falx92 -:Itachi:- KiChi +TheDark+ -Wingwolf- XemnasTheSuperior Delacroix
Prego a tutti di mettere la targhetta nella firma vi aspetto numerosi xddd!!! Aggiornato con i nuovi membri  scusate per l'immenso ritardo  è tutta colpa di edo  Edit by Rin: che faticaccia  edo se un giorno ti ritroverò  giuro che te ne farò pentire  Edited by †Rin Chan† - 4/3/2009, 18:14Ricorda per sempre il 5 novembre, il giorno delle congiure delle polveri contro il parlamento. Non vedo perché di questo complotto, nel tempo il ricordo andrebbe interrotto. Ma l'uomo? So che il suo nome era Guy Fawkes e so che nel 1605 tentò di far esplodere il parlamento inglese. Ma chi era realmente? Che tipo d'uomo era? Ci insegnano a ricordare le idee e non l'uomo, perché l'uomo può fallire. L'uomo può essere catturato, può essere ucciso e dimenticato. Ma 400 anni dopo ancora una volta un'idea può cambiare il mondo. Io sono testimone diretto della forza delle idee, ho visto gente uccidere per conto e per nome delle idee, li ho visti morire per difenderle… Ma non si può baciare un'idea, non puoi toccarla né abbracciarla; le idee non sanguinano, non provano dolore... le idee non amano. Non è di un'idea che sento la mancanza ma di un uomo, un uomo che mi ha riportato alla mente il 5 novembre: un uomo che non dimenticherò mai. |
| | |