FeEl ThE PoWeR Of AkAtSuKi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    [treˈmoːnə]

    Group
    DεadhεaⱭ
    Posts
    15,981
    Sclerosi
    +4,273
    Location
    Chendain

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Del Izioso @ 12/12/2014, 13:10) 
    CITAZIONE (Hydra04 @ 12/12/2014, 10:53) 
    Cos'è una cicianebbia? :fermosi:

    mi sa che equivale al "milanese imbruttito"

    La mia piemontesità non mi lascerà mai, 3 anni di genova, pesto e focaccia non ce l'hanno fatta :sese:
    In compenso mi stupisco della tua super cultura :onoo:
     
    Top
    .
  2. Miél
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per diventare "Ligure" devi superare una serie di test
    Io ormai ci sono quasi, ieri ho passato brillantemente quello riguardante il minestrone, che è stato valutato da un amico genovese cuoco :sasa:
    Prossimamente coniglio alla Ligure :onoo:

    Che poi non ho ancora capito che cosa studi :look: ed il motivo per cui hai abbandonato Zena :nono:
     
    Top
    .
  3. làstrice
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il master in art psychotherapy dura due anni... ahah il costo materiale della felicita' <3
    in tutta questa istruzione e cagate belle mi manca sempre l'imparare a vendere i quadri che non dipingo
    potrei darmi al Provigil, anche se senza il supporto dell'effetto placebo non so, cosa ne dici Miele?
    sono davvero narcolettica..... i farmacisti ci tengono alla salute della gente no? per questo tu hai il cuore d'oro e TOH! che fortunail camice bianco
    ok dovrei sfruttare meglio le droghe legali, tra cui IL TEMPO LIBERO
    feel the power of the mind
    torno a disegnare mio fratello che compie gli anni venerdi', gli faccio suonare il culo di Iggy Azalea (e' un batterista)

    ciao
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [BMK] Bimbominkia
    Posts
    10,344
    Sclerosi
    +72

    Status
    Offline
    ma ha ragione del che non si capisce un cazzo di quello che dici bea sei troppo joyce
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Thx Ale °w°
    Image and video hosting by TinyPic
    Thx Laisa °w°

    Group
    Nani & Titani Imbecilli
    Posts
    10,644
    Sclerosi
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hydra04 @ 12/12/2014, 13:35) 
    CITAZIONE (Del Izioso @ 12/12/2014, 13:10) 
    mi sa che equivale al "milanese imbruttito"

    La mia piemontesità non mi lascerà mai, 3 anni di genova, pesto e focaccia non ce l'hanno fatta :sese:
    In compenso mi stupisco della tua super cultura :onoo:

    so' di tutto un po' ma di bene bene non so' un cazzo :onoo:

    CITAZIONE (làstrice @ 12/12/2014, 15:32) 
    il master in art psychotherapy dura due anni... ahah il costo materiale della felicita' <3
    in tutta questa istruzione e cagate belle mi manca sempre l'imparare a vendere i quadri che non dipingo
    potrei darmi al Provigil, anche se senza il supporto dell'effetto placebo non so, cosa ne dici Miele?
    sono davvero narcolettica..... i farmacisti ci tengono alla salute della gente no? per questo tu hai il cuore d'oro e TOH! che fortunail camice bianco
    ok dovrei sfruttare meglio le droghe legali, tra cui IL TEMPO LIBERO
    feel the power of the mind
    torno a disegnare mio fratello che compie gli anni venerdi', gli faccio suonare il culo di Iggy Azalea (e' un batterista)

    ciao

    eh? ah si ciao

    CITAZIONE (Sgarro @ 12/12/2014, 17:30) 
    ma ha ragione del che non si capisce un cazzo di quello che dici bea sei troppo joyce

    vero sgà? ahuahu
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    [treˈmoːnə]

    Group
    DεadhεaⱭ
    Posts
    15,981
    Sclerosi
    +4,273
    Location
    Chendain

    Status
    Offline
    Porco dio miele, ingegneria chimica, sono certo sia la terza volta che te lo dico :fermosi:
    Ah giusto, morissero tutti quelli di trenord, spero che le loro madri prendano fuoco partorendo tronchi di acacia

    Porcodio, sto treno era in ritardo, è pieno, è al buio, mi porta solo a metà strada rispetto a casa mia e dio infame c'è pure un buco seduto di fianco a me che continua a parlare, a sti punti era meglio se mi ci lanciavo sotto il treno... Vabbè la smetto se no forum free ci chiude il foro per troppe bestemmie
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Thx Ale °w°
    Image and video hosting by TinyPic
    Thx Laisa °w°

    Group
    Nani & Titani Imbecilli
    Posts
    10,644
    Sclerosi
    +1

    Status
    Offline
    welcome to the beautiful world of TRENIDIMERDAITALIANI.
     
    Top
    .
  8. Miél
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (làstrice @ 12/12/2014, 15:32) 
    il master in art psychotherapy dura due anni... ahah il costo materiale della felicita' <3
    in tutta questa istruzione e cagate belle mi manca sempre l'imparare a vendere i quadri che non dipingo
    potrei darmi al Provigil, anche se senza il supporto dell'effetto placebo non so, cosa ne dici Miele?
    sono davvero narcolettica..... i farmacisti ci tengono alla salute della gente no? per questo tu hai il cuore d'oro e TOH! che fortunail camice bianco
    ok dovrei sfruttare meglio le droghe legali, tra cui IL TEMPO LIBERO
    feel the power of the mind
    torno a disegnare mio fratello che compie gli anni venerdi', gli faccio suonare il culo di Iggy Azalea (e' un batterista)

    ciao

    Il mio cuore non è d'oro, ma è croccante fuori e dentro morbido e caldo.
    Pure io vorrei tanto uscire da questo vuoto creativo, ci provo davvero ma partorisco solo pacchianate condite da crisi di panico. Che amarezza essere umani. Spero di svegliarmi morta domattina.
    La narcolessia la sistemi sostituendola con depressione e sindrome bipolare, vedrai che così dormirai solo in nottata, ti basta aspettare un evento poco entusiasmante ed ingigantirlo a dovere. Però questo lo sto sperimentando con le sette personalità non ben definite, il tuo caso è diverso. Mi faccia sapere la sua/vostra esperienza.
    I farmacisti non tengono alla salute della gente ma solo al loro portafogli. Quel che ho scritto prima è verosimilmente falso, sono senza cuore, credo che mi sia caduto per strada un giorno, e non l'ho più ritrovato. Se qualcuno lo dovesse trovare contatti privatamene il mio slave Sgarro.


    Ti porgo un tentacolo, cyà.


    CITAZIONE (Hydra04 @ 12/12/2014, 18:15) 
    Porco dio miele, ingegneria chimica, sono certo sia la terza volta che te lo dico :fermosi:

    Chimica? Non riesco a capire bene, ci deve essere un'interferenza nelle mie sinapsi che mi costringerà a porti nuovamente la domanda in un futuro prossimo. Ma sei sicuro di aver scritto bene il nome del corso? Mah

    Non chiamarmi Miele plis, mi viene l'orticaria.


    Edited by Miél - 12/12/2014, 21:24
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    POTASSIO

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    2,640
    Sclerosi
    +33
    Location
    La città dei mille

    Status
    Offline
    CITAZIONE (!cryyy! @ 12/12/2014, 02:02) 
    CITAZIONE (Shining92 @ 11/12/2014, 22:12) 
    Ormai è diventata una cicianebbia :nono:
    Lo diventerai anche tu :nono:

    Ma noi siamo a 20 metri da Milano, non sfotterli che ci autoinsulti :lool: :lool:

    STAHP
    Io abito in montagna (quasi). Da me si vede già la neve lol. Quindi io e la pianura padana abbiamo ben poco da spartire ehehe
    Comunque sì, cicianebbia (cicia=succhia) è il milanese.


    Mi sono appena iscritta a un work and travel per gli Stati Uniti. Se dio vuole quest'estate sarò là a fare la lavapiatti sfruttata. E ho una gordon in corpo per festeggiare. Sono piacevolmente travolta dagli eventi.
    :binbin:
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    [treˈmoːnə]

    Group
    DεadhεaⱭ
    Posts
    15,981
    Sclerosi
    +4,273
    Location
    Chendain

    Status
    Offline
    Scusi dottoressa percocca
     
    Top
    .
  11. làstrice
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Sgarro @ 12/12/2014, 17:30) 
    ma ha ragione del che non si capisce un cazzo di quello che dici bea sei troppo joyce

    mi compiaccio :lool: :lool: :lool:

    doctor Elise il tuo cuore e' d'oro come io sono narcolettica, complotti, COMPLOTTI per parlare a caso di cose che non ci interessano!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    POTASSIO

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    2,640
    Sclerosi
    +33
    Location
    La città dei mille

    Status
    Offline
    Ah del ieri sera non ho notato il tuo post. Che è successo?
     
    Top
    .
  13. Miél
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (làstrice @ 13/12/2014, 01:54) 
    doctor Elise il tuo cuore e' d'oro come io sono narcolettica, complotti, COMPLOTTI per parlare a caso di cose che non ci interessano!

    Partiamo male oggi, non mi sono svegliata morta.

    Se il mio cuore fosse d'oro l'avrei già venduto da un pezzo, e con il ricavato avrei acquistato boh, dei videogiochi.
    Dovrei provare a chiedere info a riguardo ad Elle. Lui sa tutto.

    Devo produrre una quantità di biscotti che non riesco nemmeno ad immaginare. Per favore qualcuno mi dia la forza, e magari venga ad aiutarmi oppure mi regali un forno nuovo e grande.

    CITAZIONE (Hydra04 @ 13/12/2014, 00:09) 
    Scusi dottoressa percocca

    Molto meglio :sisi:
    Ossequi dottore.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Thx Ale °w°
    Image and video hosting by TinyPic
    Thx Laisa °w°

    Group
    Nani & Titani Imbecilli
    Posts
    10,644
    Sclerosi
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shining92 @ 13/12/2014, 08:10) 
    Ah del ieri sera non ho notato il tuo post. Che è successo?

    Quale post fringuella?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    POTASSIO

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    2,640
    Sclerosi
    +33
    Location
    La città dei mille

    Status
    Offline
    no ok, sono scema. Il tuo post contro trenitalia. Ma era una risposta al post di hydra.
    Mamma mia, che cervello op che ho

    :lool:
     
    Top
    .
504934 replies since 5/4/2007, 12:39   1802611 views
  Share  
.