[CINEMA/TV] Ultimo film visto/Ultima serie vista

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Perdonali Dio‚ lasciali a me
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ræin @ 8/1/2013, 23:25) 
    CITAZIONE (Perdonali Dio‚ lasciali a me @ 6/1/2013, 22:15) 
    Vita di Pi.

    Com'è ? La mia ragazza mi sta trucidando l'esistenza per andare a vederlo

    Ti dirò, mi ha colpito per più di un motivo. Anzitutto, la somiglianza del protagonista col sottoscritto. Di viso.
    Poi il fatto che mi fossi seduto su una poltrona carico di propositi e di roba da mangiare da far venire il diabete insipido.
    Dal trailer mi aspettavo inoltre tutt' altro genere di film, cioè veramente mi son reso conto di aver toppato alla grande. Pensavo fosse 'na roba fantasy tipo Disney, o più simile al "Viaggio al centro della Terra" giusto per nominare una porcata a random. Quindi sicuramente anche per 'sto fatto mi ha colpito, perché mi ha fatto ricredere.
    Certe scene son magnifiche, sicuramente, ma non avendo occhio per certe cose non saprei dirti con precisione se frutto di particolari tecniche grafiche ed effetti speciali della tecnologia, o del Padre Eterno. Belle belle.
    Poi dipende parecchio da come lo prendi, cioè, se sei un tipo un minimo profondo e riflessivo, magari riesci a dare il senso al film, nella parte finale. Che non è quella del film, appunto. E non è neanche l' altra. E nemmeno quella di MYMovies. Poi oh, ognuno si fa una propria idea.
    A me è piaciuto, per carità, ma è un film che o vai a vedere di persona, o difficilmente riuscirai a dartene un' idea.

    Nota bonus: nella saletta ove l' ho visto, che avrà contenuto massimo massimo una quarantina di posti, una cinquantina va esagerando - ma forse a ripensarci anche trenta - vidi da piccolo Godzilla.
     
    Top
    .
  2. Ræin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Perdonali Dio‚ lasciali a me @ 8/1/2013, 23:49) 
    CITAZIONE (Ræin @ 8/1/2013, 23:25) 
    Com'è ? La mia ragazza mi sta trucidando l'esistenza per andare a vederlo

    Ti dirò, mi ha colpito per più di un motivo. Anzitutto, la somiglianza del protagonista col sottoscritto. Di viso.
    Poi il fatto che mi fossi seduto su una poltrona carico di propositi e di roba da mangiare da far venire il diabete insipido.
    Dal trailer mi aspettavo inoltre tutt' altro genere di film, cioè veramente mi son reso conto di aver toppato alla grande. Pensavo fosse 'na roba fantasy tipo Disney, o più simile al "Viaggio al centro della Terra" giusto per nominare una porcata a random. Quindi sicuramente anche per 'sto fatto mi ha colpito, perché mi ha fatto ricredere.
    Certe scene son magnifiche, sicuramente, ma non avendo occhio per certe cose non saprei dirti con precisione se frutto di particolari tecniche grafiche ed effetti speciali della tecnologia, o del Padre Eterno. Belle belle.
    Poi dipende parecchio da come lo prendi, cioè, se sei un tipo un minimo profondo e riflessivo, magari riesci a dare il senso al film, nella parte finale. Che non è quella del film, appunto. E non è neanche l' altra. E nemmeno quella di MYMovies. Poi oh, ognuno si fa una propria idea.
    A me è piaciuto, per carità, ma è un film che o vai a vedere di persona, o difficilmente riuscirai a dartene un' idea.

    Nota bonus: nella saletta ove l' ho visto, che avrà contenuto massimo massimo una quarantina di posti, una cinquantina va esagerando - ma forse a ripensarci anche trenta - vidi da piccolo Godzilla.

    Dalla descrizione sembrerebbe il cinema di Forio a Iaschia :lool:

    mi hai incuriosito, mia madre che l'ha visto dice che c'ha una fotografia della madonna, sarà che l'hanno girato nel buco del culo del mondo, zone incontaminate mi dicono
     
    Top
    .
  3. chobu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dicono anche che a livello di effetti speciale segue l'ombra di Avatar di James Cameron, e devo dire che non delude.
     
    Top
    .
  4. Perdonali Dio‚ lasciali a me
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ræin @ 9/1/2013, 00:12) 
    Dalla descrizione sembrerebbe il cinema di Forio a Iaschia :lool:

    Son cose che ti fan pensare però, perché poi vedi che la sala principale è occupata da "I 2 soliti Idioti" e la più piccola a "Vita di Pi". E niente, realizzi di essere migliore (migliore) di una grande fetta della tua città, in maniera assolutamente sconclusionata, insensata e presuntuosa.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dúnedain

    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    4,719
    Sclerosi
    +109
    Location
    FalKatraz

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Perdonali Dio‚ lasciali a me @ 9/1/2013, 10:39) 
    CITAZIONE (Ræin @ 9/1/2013, 00:12) 
    Dalla descrizione sembrerebbe il cinema di Forio a Iaschia :lool:

    Son cose che ti fan pensare però, perché poi vedi che la sala principale è occupata da "I 2 soliti Idioti" e la più piccola a "Vita di Pi". E niente, realizzi di essere migliore (migliore) di una grande fetta della tua città, in maniera assolutamente sconclusionata, insensata e presuntuosa.

    io ho rifiutato di vederlo al multisala dove lo mettevano solo a orari di merda per le mie abitudine (alle 3 del pomeriggio, ma io dico :facepalm: ) e l'ho visto in un piccolissimo cinema con una sala totalmente buia e con l'odore di pop-corn anche al cesso...

    :çUç:
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    3,553
    Sclerosi
    +67
    Location
    no cioè...dovrei dirlo con il pene?

    Status
    Offline
    Cloud Atlas
    tre ore di film e manco me ne sono accorto asd
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Duca di Whisky

    Group
    Duca di Whisky
    Posts
    22,395
    Sclerosi
    +83

    Status
    Offline
    Flight
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dúnedain

    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    4,719
    Sclerosi
    +109
    Location
    FalKatraz

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Shin Tilla @ 12/1/2013, 10:14) 
    Cloud Atlas
    tre ore di film e manco me ne sono accorto asd

    o ti sei addormentato o spacca...
    spero la seconda dato che voglio vederlo domani sera...

    ultimo mio: ladri di cadaveri (non l'avevo ancora visto)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    [treˈmoːnə]

    Group
    DεadhεaⱭ
    Posts
    15,981
    Sclerosi
    +4,273
    Location
    Chendain

    Status
    Offline
    cazzo landis in quel film è tornato alle vecchie glorie :onoo:
     
    Top
    .
  10.     -2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Materia grigia sbriciologica

    Group
    Member
    Posts
    12,047
    Sclerosi
    -469
    Location
    JBA HQ

    Status
    Anonymous
    Mai Stati Uniti :sisi: .
     
    Top
    .
  11. Ræin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sono rivisto per la trecentesima volta il signore degli anelli: le due torri però sta volta in botta, le parti più esilaranti sono quando i cavalieri di rohan esiliati approcciano aragorn e company e eomer fa " cosa ci fanno un uomo un elfo e un nano in queste terre? come vi chiamate ?" e ghimli " dimmi il tuo nome e io ti dirò il mio signore dei cavalli " e da lì partono con " signore dei cavalli " ogni due secondi, theoden signore dei cavalli, umbromanto signore dei cavalli, un'epopea infinita
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Old Member
    Posts
    14,233
    Sclerosi
    +61
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Cloud Atlas.
    Pazzesco.
     
    Top
    .
  13.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    POTASSIO

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    2,640
    Sclerosi
    +33
    Location
    La città dei mille

    Status
    Offline
    Blade Runner... I primi 20 minuti, poi ho spento e ho messo Hercules (Disney). :smile:
     
    Top
    .
  14.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    12,795
    Sclerosi
    +65
    Location
    cocos

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Asuma @ 13/1/2013, 01:54) 
    Cloud Atlas.
    Pazzesco.

    In positivo spero giudizio?

    Indiana Jones e il regno dei teschi di cristallo
     
    Top
    .
  15. Perdonali Dio‚ lasciali a me
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shining92 @ 13/1/2013, 10:20) 
    Blade Runner... I primi 20 minuti, poi ho spento e ho messo Hercules (Disney). :smile:

    Dagli una possibilità, merita davvero quel film.
     
    Top
    .
2817 replies since 24/6/2007, 17:21   22388 views
  Share  
.