Problemi? Contattate lo Staff Akatsuki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Diablo-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi sa che non hai letto bene la parte di regolamento...allora in un giorno (reale) passi UN confine...però nello stesso giorno se i post seguono un filo logico puoi postare in tutti e tre i luoghi che hai menzionato...quindi dalla casa alla strada alle porte...(dubito serva a qualcosa...parti da casa tua e il giorno dopo posti nel territorio più vicino. Se manca il topic del luogo in dovresti passare, salti il giorno (quindi non posti ma da nessun'altra parte perchè tu stai viaggiando in quel territorio senza scriverlo) e il giorno dopo (sempre se c'è il topic del territorio) posti in quello nuovo...e così via fino alla meta.
     
    Top
    .
  2. Onibashi Francy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vi ho aggiunto, in caso di problemi vi contatto
     
    Top
    .
  3. I$@ñø ©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io vi ho aggiunto..
     
    Top
    .
  4. Ðavide88™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me è successo 2 volte di nn poter entrare nel foro come se mi avessero bannato ma il giorno dopo funzionava tutto! boh ne sapete qualkosa?
     
    Top
    .
  5. Onibashi Francy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la pena è scaduta ma nn mi han ancora tolto il bimbominkiaggio...fate qualcosaaaaaaa!!!!
     
    Top
    .
  6. itachy1992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vi aggiungo perché ho un terribile prolema e non so cosa fare...

    [email protected]
     
    Top
    .
  7. sasuke_uzumaki_90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ora nn riesco ma appena posso vi posso aggiungere al mio [email protected]
     
    Top
    .
  8. Dragon_07
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve sono uno dei nuovi iscritti su forumfree...il primo forum che ho trovato e che mi è piaciuto è stato downloadgame ma poi sono venuto in questo forum...questo forum è molto bello perchè parla anche del mio cartone animato preferito: Naruto...una cosa che mi ha colpito molto e vorrei sapere come avete fatto a farla è quella di mettere le etichette davanti a ogni sessione;mi potreste dire come avete fatto...anche un altra cosa che mi è piaciuta è lo sfondo e il tema che avete usato...mi potreste segnalare quali sono...grazie mille
     
    Top
    .
  9. Shayke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho un piccolo problema, nn mi visualizza le targhette, nn è una cosa momentanea , nn le ha mai visualizzate, ma la cosa strana è che è l'unico forum in cui nn le visualizza....sapete perchè???
     
    Top
    .
  10. khairoji
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io vorrei cambiare il nick da khairoji a -------> °oOo°StarK°oOo°
    avevo già postato in un altra discussione ma poi mi sono reso conto che era sbagliata XD XD XD

    ps:ho preferito °oOo°StarK°oOo° a ¬Stark° perch è + figo :sisi:

    Edited by khairoji - 5/8/2008, 19:27
     
    Top
    .
  11. TavanoZeno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    te lo possono cambiare nel tuo forum di registrazione :looksisi:
    oppure metti l'aka come forum di registrazione e te lo fai cambiare da un mod :sese:
     
    Top
    .
  12. khairoji
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nel mio forum di registrazione sono amministratore 8l'ho creato solo per settare le dimensioni dell 'avatar XD XD) ma lo stesso non so dove dovrei cambiarlo......help .........



    Ps: do not worry! ho risolto ho cambiato nick grz del tuo aiuto (davvero mi è stato utile :looksisi: )
     
    Top
    .
  13. Fidyx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga... faccio ora i complimenti x il bel forum, prima ke poi me lo scordo :D ... cmq il mio prob è su akatsukifan.org .... sn stato in vacanza e al mio ritorno volevo scaricare le puntate nuove di shippuden... ho visto ke il sito era molto diverso, e si è riscontrato un PICCOLISSIMOOOO :plizz: problemino... clicco sulla puntata interessata, in questo caso la 59, e logicamente si connette al sito di download, shareonall.com ma a differenza delle altre volte mi compare : NEWS Dear our users, site is closed. Sorry. :sese:
    succede solo al mio pc del cavolo <_< o anke avoi?? io le voglio vedereeee... bè sn costretto agli streaming XD rispondete plz! ciau ^_^
     
    Top
    .
  14. del piero legend_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho un problema non riesco ad accedere alla sezione di berserk
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    3,553
    Sclerosi
    +67
    Location
    no cioè...dovrei dirlo con il pene?

    Status
    Offline
    leggi nella bacheca, devi iscriverti al gruppo aka special membar
     
    Top
    .
91 replies since 1/11/2007, 10:25   2593 views
  Share  
.