Teoria Statua del Sigillo

E se fosse veramente così???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KyubiVal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai formulato delle idee interessanti, ma qualcuno me li aveva portate proprio nel mio topic sulla teoria di Orochimaru Kabuto e l'otto code dicendomi che non puo essere per lo stesso motivo che mi dici te, solo che senza portare disegni e altre cose. La cosa e possibile, ma anche no, come ha ben osservato venic non si spiegherebbe il disequilibrio momentaneo di adesso, e poi io non sono sicuro sulla posizione degli occhi, sono sicuro di aver visto solo Shukaku dove andava.........per finire, nonstante la cosa puo essere anche vera io spero che non sia cosi, perche vorrei vedere verra la mia teoria conKabutomaru jinchuuriki, sarebbe troppo bello.
     
    Top
    .
  2. Ja)k™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmq la teoria regge tranne per la situazione iniziale,ma forse l'equilibrio deve essere mantenuto alla fine,cioè prima di sigillare il kyuubi per evitare il collasso della statua,anche perchè prima dello shukaku avevano già sigillato altri demoni,quindi l'ordine crescente non vale come criterio

     
    Top
    .
  3. Nasutokage
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si infatti anche secondo me la teoria è perfetta, ci sta tutta, e poi lo squilibrio com detto, nn ci deve essere al momento del sigillo dela volpe... si secondo me è così ( io lo avevo detto che l'8 code lo avevano belle e sigillato)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Old Member
    Posts
    14,233
    Sclerosi
    +61
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    -.- sta teoria è stravecchia, era stata postata tipo a febbraio
     
    Top
    .
  5. Klankor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella teoria...complimenti
     
    Top
    .
  6. -Hizashi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Asuma @ 4/11/2007, 13:21)
    -.- sta teoria è stravecchia, era stata postata tipo a febbraio

    Oh allora non sono l'unico che se lo ricordava :asd:
    Boh dai non è così impossibile che ci sia arrivato da solo invece che copiarla :sese:
     
    Top
    .
  7. *Dark_Lullaby*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    cmq la teoria regge tranne per la situazione iniziale,ma forse l'equilibrio deve essere mantenuto alla fine,cioè prima di sigillare il kyuubi per evitare il collasso della statua,anche perchè prima dello shukaku avevano già sigillato altri demoni,quindi l'ordine crescente non vale come criterio

    si sn daccordo!!!!!!!!!
    kmq io dubito vecremo0 quella statua kn tutti e 9 okki aperti....... ;)
     
    Top
    .
  8. Nasutokage
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ò_ò so assai io che è stravecchia, ho iniziato a scrive so sto furum nemmeno un mese fa... scusa eh
     
    Top
    .
  9. Obito88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella teoria :riot: ...me compliementooo :tunz:
     
    Top
    .
  10. silente
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga e sé la teoria fosse vera,anke la teoria di kabutojinkiubj ( nn lo sò scrivere) potrebbe esserlo. D'altronde noi sappiamo ke kabuto era una spia di sasori e se sasori avese già preso il bijui e avesse usato la tecnica ke usa la nonna x resuscitare gaara? funzionerebbe xkè sasori era una marionetta quando lo abbiammo conosciuto . se ho detto stronzate ditemelo nn mi offendo
     
    Top
    .
  11. J.Felix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Asuma @ 4/11/2007, 13:21)
    -.- sta teoria è stravecchia, era stata postata tipo a febbraio

    Scusate se era già stato detto mi scuso, comunque vi assicuro che non ho copiato niente...
    Anche perchè ho iniziato a guardarmi il manga solo a Giugno e mi sono iscritto a questo Forum che sarà stato forse di Agosto, percui come pretendete che io sappia se Teorie simili sono state postate a Febbraio (quando ancora guardavo Naruto su Italia 1 :sasa: )...

    E poi che senso avrebbe copiare cose già dette??? :D
     
    Top
    .
  12. tobing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    molto bravo a me hai convinto molto :ahsisi:
     
    Top
    .
  13. shikamaru200iq
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn fa una piega....può essere benissimo così....è da vedere se kishi avrà pensato la stessa cosa...
     
    Top
    .
  14. newdattebayo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shikamaru200iq @ 4/11/2007, 19:30)
    nn fa una piega....può essere benissimo così....è da vedere se kishi avrà pensato la stessa cosa...

    potrebbe essere... anzi molto probabile... kishi lascia sempre qlk indizio o ragionamenti da fare in giro... indi...
     
    Top
    .
  15. J.Felix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (newdattebayo @ 4/11/2007, 20:21)
    potrebbe essere... anzi molto probabile... kishi lascia sempre qlk indizio o ragionamenti da fare in giro... indi...

    Sarebbe bello... sarebbe troppo esaltante aver capito per una volta cosa passa per la testa di Kishi!!! :P

    Comunque riguardo al fatto della mancata Stabilità attuale non so proprio cosa dire, ma mi viene in mente una cosa: dato che i demoni vengono siglillati 1 alla volta, è impossibile che ci sia sempre un equilibrio... per esempio quando è stato sigillato il primo biju è impossibile che ci sia stata stabilità dato che o stava da una parte oppure stava dall'altra...
    Secondo me questo aspetto va considerato al termine di tutto il lavoro di sigillazione...

    Poi io non dico che il mio ragionamento sia impeccabile, anzi... però ci sono dei motivi validi per i quali questa teoria possa funzionare...
     
    Top
    .
252 replies since 3/11/2007, 20:50   4782 views
  Share  
.