Teoria Statua del Sigillo

E se fosse veramente così???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    58
    Sclerosi
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (david gilmour. @ 21/6/2009, 02:15)
    CITAZIONE (nulier @ 20/6/2009, 10:22)
    Io do la mia teoria... ora non ho letto tutto il topic, quindi se è stato già detto perdonatemi ^^

    Il fatto che il Kyuubi debba essere l'ultimo non implica che tutti i demoni abbiano un ordine preciso.

    Come ha detto non mi ricordo chi in non mi ricordo quale capitolo per inserire il biju nella statua è necessario bilanciare il suo chackra.

    Ne deduciamo che i membri dell'Akatsuki sono in grado di mettere chackra fino all'8° demone e non oltre e che, per inserire Kyuubi, ricorrano a quella degli 8 biju già sigillati.

    Che ne dite?

    e se ti dico che madara ha più chackra del kiuby e che il kiuby volendo(forse) lo potrebbe sigillare da solo!,quindi fai te :sasa:

    ciao a tutti, allora, secondo me la teoria di felix era ottima anche se poi si è rivelata sbagliata; giunti a questo punto la combinazione è puramente casuale, penso che solo il kyuubi debba essere tenuto per ultimo perchè ha un chakra che tende ad infinito. Il fatto che all'inizio volessero catturare prima il kyuubi di altri biju e successivamente decidono di lasciarlo per ultimo può essere perchè si sono accorti delle difficoltà che ci vogliono per sigillarlo.
    Poi non penso che madara abbia più chakra di kyuubi, certo può controllarlo, ma come ho detto prima kyuubi ha un chackra che tende ad infinto!

    Già che c'ero volevo fare una domanda: la statua in cui vengono rinchiusi i demoni è una tecnica di nagato (poi pain), si chiama kuchiyose gedoumazou; qualcuno mi sa dire qualcosa di più su questa tecnica? ora che è morto pain come fanno a evocare la statua?? come può farlo madara, non è una prerogativa del rinnegan?

    un po' troppe domande eh... ihih
     
    Top
    .
  2. david gilmour.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kabuto33 @ 21/6/2009, 10:59)
    CITAZIONE (david gilmour. @ 21/6/2009, 02:15)
    e se ti dico che madara ha più chackra del kiuby e che il kiuby volendo(forse) lo potrebbe sigillare da solo!,quindi fai te :sasa:

    ciao a tutti, allora, secondo me la teoria di felix era ottima anche se poi si è rivelata sbagliata; giunti a questo punto la combinazione è puramente casuale, penso che solo il kyuubi debba essere tenuto per ultimo perchè ha un chakra che tende ad infinito. Il fatto che all'inizio volessero catturare prima il kyuubi di altri biju e successivamente decidono di lasciarlo per ultimo può essere perchè si sono accorti delle difficoltà che ci vogliono per sigillarlo.
    Poi non penso che madara abbia più chakra di kyuubi, certo può controllarlo, ma come ho detto prima kyuubi ha un chackra che tende ad infinto!

    Già che c'ero volevo fare una domanda: la statua in cui vengono rinchiusi i demoni è una tecnica di nagato (poi pain), si chiama kuchiyose gedoumazou; qualcuno mi sa dire qualcosa di più su questa tecnica? ora che è morto pain come fanno a evocare la statua?? come può farlo madara, non è una prerogativa del rinnegan?

    un po' troppe domande eh... ihih

    beh per la domanda della statua diciamo che è come se naruto evoca gamabunta,ma se muore non se ne va,un po come mà e pà,quindi rimane anch'essa... ma teoricamente non la dovrebberò usare senza saper la tecnica o cmq perchè non è un loro jutsu,e pur essendo un evocazione che rimane non è costretta dato che non sembra aver una volonta propria a estrarre o svolgere le sue normali mansioni :sese:

    presumo sia cosi poi :sasa:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    58
    Sclerosi
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (david gilmour. @ 21/6/2009, 11:04)
    beh per la domanda della statua diciamo che è come se naruto evoca gamabunta,ma se muore non se ne va,un po come mà e pà,quindi rimane anch'essa... ma teoricamente non la dovrebberò usare senza saper la tecnica o cmq perchè non è un loro jutsu,e pur essendo un evocazione che rimane non è costretta dato che non sembra aver una volonta propria a estrarre o svolgere le sue normali mansioni :sese:

    presumo sia cosi poi :sasa:

    si, hai ragione tu, avevo tralasciato il fatto che fosse un evocazione, è anche vera la seconda cosa che dici tu cioè che gli altri dell'aka non conoscono questa tecnica e quindi non dovrebbero usarla... è un po' un dilemma...
     
    Top
    .
  4. david gilmour.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kabuto33 @ 21/6/2009, 11:12)
    CITAZIONE (david gilmour. @ 21/6/2009, 11:04)
    beh per la domanda della statua diciamo che è come se naruto evoca gamabunta,ma se muore non se ne va,un po come mà e pà,quindi rimane anch'essa... ma teoricamente non la dovrebberò usare senza saper la tecnica o cmq perchè non è un loro jutsu,e pur essendo un evocazione che rimane non è costretta dato che non sembra aver una volonta propria a estrarre o svolgere le sue normali mansioni :sese:

    presumo sia cosi poi :sasa:

    si, hai ragione tu, avevo tralasciato il fatto che fosse un evocazione, è anche vera la seconda cosa che dici tu cioè che gli altri dell'aka non conoscono questa tecnica e quindi non dovrebbero usarla... è un po' un dilemma...

    mah potrebbe essere che madara(tobi) la riesca a controllare,cioè kishi potrebbe sfruttare il fatto che è più che secolare per fargliela utilizzare :sasa: dopo tutti quegli anni in cui non si è parlato di lui,deve aver fatto pur qualcosa :sasa: oltre ad essere divenuto il mizukage e quindi ha avuto libero accesso alle pergamene segrete delle tecniche del paese dell'acqua(se si chiama cosi :sasa: )quindi dev'essere cmq molto forte :sasa:

    quindi penso userà madara,anche perchè di "cattivi" rimane lui,kisame,il paese del tuono+killer bee,e sasuke e non dimentichiamoci kabuto che penso ormai sia un orochimaru :sese: .... stop

    :sasa:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    58
    Sclerosi
    0

    Status
    Offline
    si, penso che abbia ragione tu, è un'ipotesi plausibile... cmq il paese del tuono +killer bee non penso siano cattivi veri e propri...secondo me killer bee e naruto diventano amiconi...
     
    Top
    .
  6. pain'91.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kabuto33 @ 21/6/2009, 12:24)
    si, penso che abbia ragione tu, è un'ipotesi plausibile... cmq il paese del tuono +killer bee non penso siano cattivi veri e propri...secondo me killer bee e naruto diventano amiconi...

    infatti il cattivi l'ho messo tra "" proprio perchè cosi non è,diciamo antagonisti :sese:
     
    Top
    .
  7. Aranchan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    c'è da dire comunque che come Kakashi viene chiamato il "ninja copiatore" anche Tobi/Madara può avere imparato la tecnica quando hanno sigillo il demone a tre code che lui stesso aveva catturato e può avere in questa maniera copiata ed essere in gardo di replicarla con il suo sharingan decisamente potente XD ci riusciva Kakashi con un solo occhio e neppure al massimo della potenza, volete che non ci riesca un vecchietto tanto arzillo quanto potente come Madara?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    58
    Sclerosi
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Aranchan @ 29/6/2009, 15:51)
    c'è da dire comunque che come Kakashi viene chiamato il "ninja copiatore" anche Tobi/Madara può avere imparato la tecnica quando hanno sigillo il demone a tre code che lui stesso aveva catturato e può avere in questa maniera copiata ed essere in gardo di replicarla con il suo sharingan decisamente potente XD ci riusciva Kakashi con un solo occhio e neppure al massimo della potenza, volete che non ci riesca un vecchietto tanto arzillo quanto potente come Madara?

    Però la tecnica della statua del sigillo è un'evocazione... non penso che le evocazioni si possano copiare, per via del contratto che si fa con l'evocato...
     
    Top
    .
  9. Ifriddone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ce lo vedete il Gedo Mazou a firmare un contratto? XD
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    58
    Sclerosi
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ifriddone @ 30/6/2009, 17:24)
    Ce lo vedete il Gedo Mazou a firmare un contratto? XD

    di solito è l'evocatore che "firma" il contratto... vedi naruto con i rospi...
    ..ovviamente la mia è solo una supposizione.. image
     
    Top
    .
  11. RevyChan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kabuto33 @ 30/6/2009, 18:42)
    CITAZIONE (Ifriddone @ 30/6/2009, 17:24)
    Ce lo vedete il Gedo Mazou a firmare un contratto? XD

    di solito è l'evocatore che "firma" il contratto... vedi naruto con i rospi...
    ..ovviamente la mia è solo una supposizione.. image

    in teoria è come dici tu :sisi:
    però effettivamente pensare al corrispettivo del monte dei rospi per Gedo Mazou è un po' strano :asd: :asd:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    58
    Sclerosi
    0

    Status
    Offline
    si beh in effetti è un po' strano... ;-)
     
    Top
    .
  13. Maestro Kakashi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse possono evocare il Gedo, ma non controllarlo, come Nagato, quella dev'essere una prerogativa del rinnegan, infatti Nagat risente del contraccolpo della tecnica con le lance nere nella schiena.
     
    Top
    .
252 replies since 3/11/2007, 20:50   4799 views
  Share  
.