Teoria Statua del Sigillo

E se fosse veramente così???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Hizashi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh potrebbe darsi, anzi è probabilmente così, che l'equilibrio sia necessario solo per sigillare il Kyuubi (visto il suo immenso potere). Difatti l'equilibrio verrebbe rotto per almeno 4 volte (cioè per ogni bijuu disparo, escluso il nono) e nel dialogo con Itachi, Kisame menziona solo il fatto che il Kyuubi vada sigillato per ultimo ma non fa parola di altre necessità nell'ordine di sigillare.
     
    Top
    .
  2. madfede
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    complimenti per la teoria che credo proprio non faccia una piega!!!gran bel lavoro!
     
    Top
    .
  3. rasenshuriken1991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Beh potrebbe darsi, anzi è probabilmente così, che l'equilibrio sia necessario solo per sigillare il Kyuubi (visto il suo immenso potere). Difatti l'equilibrio verrebbe rotto per almeno 4 volte (cioè per ogni bijuu disparo, escluso il nono) e nel dialogo con Itachi, Kisame menziona solo il fatto che il Kyuubi vada sigillato per ultimo ma non fa parola di altre necessità nell'ordine di sigillare.

    quoto :ahsisi: :ahsisi:

    anche secondo me il discorso sill'equilibro sia un discorso che vada fatto alla fine e che riguardi la sigillazione del kyuubi e il suo chakra
     
    Top
    .
  4. saviosimone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmq secondo la teoria mankerebbe la volpe e il 5 code...
    ke è una specie d lupo ke possiede la capacità di utilizzare tutti gli elementi...
    mmm mi ricorda qualcuno..
     
    Top
    .
  5. Nasutokage
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (saviosimone @ 5/11/2007, 19:43)
    cmq secondo la teoria mankerebbe la volpe e il 5 code...
    ke è una specie d lupo ke possiede la capacità di utilizzare tutti gli elementi...
    mmm mi ricorda qualcuno..

    ma chi pein?
     
    Top
    .
  6. -Hizashi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (saviosimone @ 5/11/2007, 19:43)
    cmq secondo la teoria mankerebbe la volpe e il 5 code...
    ke è una specie d lupo ke possiede la capacità di utilizzare tutti gli elementi...
    mmm mi ricorda qualcuno..

    Che ogni membro dell'aka (o quasi) abbia poteri o sembianze corrispettiva a un Bijuu è una cosa nota :sese:
     
    Top
    .
  7. saviosimone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    .... allora.. e da un po' di tempo ke quelli dell'aka hanno cm missione quella di recuperare la volpe..
    se nn mi ricordo male itachi un tempo .. adesso pein..
    ma hanno già detto ke la volpe deve essere l'ultima a essere catturata...
    xkè quindi pein stava x andare a catturare già la volpe se all'appello ne mancava ancora uno???

    forse il cinque code ce l'hanno già belle pronto da qualke parte in attesa ke arrivi la volpe così finiscono il lavoro.. e se ce lo avesse pein al suo interno???
     
    Top
    .
  8. Gaspare100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    seeeeeeeeeeeeeeeeeeeee nn solo il rinnegan ma pure un bijuu all'interno? e poi scusa come fa a creare latecnica se deve dare il 5 code che è al suo interno prima di farla, e quindi, morire? :mki:
     
    Top
    .
  9. saviosimone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmm forse la sua tecnica è una specie d sacrificio tipo madara ke si fa esplodere cn tutta la potenza dei biju...
    ki sopravvive vede l'orrore della sua arma e decide d nn fare + guerre..

    può darsi ke le abilità del rinnegan si siano sviluppate attraverso il potere del 5code.. ke ne so.. però mi intrga sta cosa ke è l'unico rimasto ancora da prendere assieme alla volpe..
     
    Top
    .
  10. J.Felix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me il 5 code o se ne va a spasso come il Sanbi oppure è imprigionato in qualcuno che non ha niente a che vedere con i personaggi visti fin'ora, tanto meno Pain...

    Cmq non avendo in questo caso alcuna base per formulare una teoria, potrebbe essere tutto... :sasa:
     
    Top
    .
  11. [-a-L-e-]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Hizashi- @ 4/11/2007, 14:09)
    CITAZIONE (¬Asuma @ 4/11/2007, 13:21)
    -.- sta teoria è stravecchia, era stata postata tipo a febbraio

    Oh allora non sono l'unico che se lo ricordava :asd:
    Boh dai non è così impossibile che ci sia arrivato da solo invece che copiarla :sese:

    massì , ma anche io me la ricordavo :sisi: ... solo che non c'era nessun topic che la esponeva , però tutto ciò era già stato pensato .

    Secondo me in naruto l'unico bijuu davvero ma davvero potente è il kyuubi (invece nella leggenda alla quale kishi si ispira anche yamata no orochi era potente,anche se non quanto il kyuubi) ed è per questo che va sigillato per l'ultimo . Lui da solo pareggia in forza tutti gli altri bijuu. Kisame e mi pare anche pain ( :look: ) dicono svariate volte infatti che il kyuubi va catturato per ultimo
     
    Top
    .
  12. -Hizashi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (saviosimone @ 5/11/2007, 20:17)
    mmm forse la sua tecnica è una specie d sacrificio tipo madara ke si fa esplodere cn tutta la potenza dei biju...
    ki sopravvive vede l'orrore della sua arma e decide d nn fare + guerre..

    può darsi ke le abilità del rinnegan si siano sviluppate attraverso il potere del 5code.. ke ne so.. però mi intrga sta cosa ke è l'unico rimasto ancora da prendere assieme alla volpe..

    Ciò che dici è improbabile. La prima lo è perché Nagato non dice che userà direttamente lui questa tecnica potentissima, ma la darà ai paesi, quindi è una tecnica riproducibile (non capisco cosa c'entra quel "tipo Madara"). Poi uno di loro finirà per usarla e si verrà a creare una specie di guerra fredda.
    Il secondo punto è forse meno improbabile, ma non credo che il doujutsu più potente al mondo, tanto potente da aver dato il via all'arte del ninja sia dovuto a un bijuu che non è certo il più potente.
     
    Top
    .
  13. rasenshuriken1991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono daccordo con hizashi, soprattutto sul secondo punto, infatti il rinnegan non può essere il frutto di un bijuu
     
    Top
    .
  14. saviosimone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi sono sbagliato... nn volevo dire madara... ma deidara...

    cmq.. io credo ke kishi pensi bn a ciò ke fa e ke nn c'è niente d casuale negli avvenimenti del manga... x questo ho pensato a questo.. del rinnegan ne sappiamo cmq poco e può darsi ke qualcosa cn i biju centri...
     
    Top
    .
  15. Gaspare100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma perchè il 5 code? e pi perchè un bijuu dovrebbe dare un doujutsu? nah secondo me nn c'e neanche un decimo di prova a favore di ciò, molto più probabile sia un innata e BASTA
     
    Top
    .
252 replies since 3/11/2007, 20:50   4799 views
  Share  
.