Domande Spoiler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Higure
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Zoro e sanji che giocano un 2 vs 2 e rufy afro, cmq la safa di foxy merita, fa scompisciare.
     
    Top
    .
  2. Skroto D. Ace
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Raiga @ 22/12/2007, 19:59)
    Sono arrivato all'episodio 225 e stufo di queste puntate con Foxy (mi sono rotto il cazzo di sti filler) sto scaricando la 229... di queste 4 puntate mi perdo qualcosa? ho visto che compare un ombra nel 225, chi sarebbe?

    poi... perchè zoro si taglia alle caviglie mentre era bloccato nella torta di cera di mr3? :ops:

    Ma nooo :lool: Il Davy Back Fight è una delle saghe più ridicole :lool: Raiga non sai cosa ti perdi
    Zoro si taglia le cavigle per potersi liberare dalla mega candela di cera e combattere contro Mr. 3
     
    Top
    .
  3. Raiga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma che se rimane comunque incastrato???
    La saga di DBF l'ho vista infatti, quando Usopp dice del potere afro :asd: afro power :riot:
    Comunque ora sono arrivato a Wanze Vs. Sanji..
    che tristezza, povera merry, franky che gli distrugge il fianco e lui che si scanna e lo riaggiusta...
    poi kakà gli distrugge la nave :immedo:
    ora non ho capito sto travestimento in sogeking :look:
    e poi... perchè sanji sparisce sempre e compare nel momento giusto?
     
    Top
    .
  4. Skroto D. Ace
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi è chiaro cosa vuoi sapere :look:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Thx Ale °w°
    Image and video hosting by TinyPic
    Thx Laisa °w°

    Group
    Nani & Titani Imbecilli
    Posts
    10,644
    Sclerosi
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ma che se rimane comunque incastrato???

    Aveva iniziato a tagliarsele ma poi a visto Rufy che interveniva in loro aiuto allora ha smesso

    CITAZIONE
    e poi... perchè sanji sparisce sempre e compare nel momento giusto?

    Perche' fa figo :addit:
     
    Top
    .
  6. Raiga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ora non ho capito sto travestimento in sogeking :look:

     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Thx Ale °w°
    Image and video hosting by TinyPic
    Thx Laisa °w°

    Group
    Nani & Titani Imbecilli
    Posts
    10,644
    Sclerosi
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    ora non ho capito sto travestimento in sogeking

    Si traveste in Sogeking per aiutare la ciurma a liberare Robin, e non lo poteva fare nei panni di Usop, perche' aveva abbandonato ufficialmente la ciurma
     
    Top
    .
  8. Skroto D. Ace
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sai che viene detto che nell'ultimo vagone c'erano solo maschere e travestimenti? Ecco, probabilmente ne prende uno di quelli
    Si traveste perchè Usopp è un tipo orgoglioso, e non gli va di aiutare direttamente Rufy e co., è una questione di principi, e quindi lo fa nei panni di Sogeking, tentando di ingannare i Mugiwara

    SPOILER

    SPOILER (click to view)
    Più tardi, nello scontro con Perona, vedremo che questa maschera gli da anche più coraggio :sasa:
     
    Top
    .
  9. Raiga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabuoh ora è arrivato al vagone di Nico Robin :mki:
    Ma quel Nero... conosce le tecniche dei cp9... che minchia di tecniche sono? è impossibile...
    ah... quand'è che kaku diventa giraffa :mki: ?
     
    Top
    .
  10. ~Higure
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nero era un candidato ad entrare nella marina, per questo le conosce, però è scarsone al cubo.
     
    Top
    .
  11. Skroto D. Ace
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nero cmq non le padroneggia ancora tutte
    Tipo dice che non sa usare bene lo Shigan quindi usa le pistole
    Le 6 tecniche sono...sono...delle tecniche segrete del CP9 che sfruttano il fisico fino all'estremo :sasa:
    Kaku diventa giraffa nello scontro con Zoro, circa nel volume 42-43
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Thx Ale °w°
    Image and video hosting by TinyPic
    Thx Laisa °w°

    Group
    Nani & Titani Imbecilli
    Posts
    10,644
    Sclerosi
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    conosce le tecniche dei cp9... che minchia di tecniche sono?

    Si chiamo Rokushiki (se non sbaglio) sono 6 tecniche che trascendono la forza dei normali esseri umani:

    -Shigan, usano il dito come se fosse un proiettile e possono trapassare facilmente il corpo umano

    -Rankyaku, hanno una forza talmente elevata nelle gambe che possono creare una folata di vento tagliente

    -Geppou, con la stessa forza che hanno nelle gambe possono calciare l'aria, cosi' si ha l'impressione che volino

    -Soru, tecnica che permette a chi la usa di muoversi cosi' velocemente da sembrare che sparisca

    -Kami-e, tecnica che fa appiattire il corpo in modo tale da evitare tutti gli attacchi nemici

    -Tekkai, tecnica che rende il corpo solido come il ferro

    cmq Nero e' una pippa ed e' capace ad usare solo 4 di queste tecniche (e neanche molto bene)

    CITAZIONE
    quand'è che kaku diventa giraffa ?

    Gli viene consegnato il frutto appena arriva alla torre della giustizia ad enies lobby, e sembra che si trasformi per combattere contro Zoro
     
    Top
    .
  13. Raiga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie *w*
    Ora sto alla 288 dove vanno vedere da 5 puntate che devono passare quel ponte maledetto ma fanno vedere i flashback di tutti quanti.

    Ho visto il gear second O_O Blueno smerdato totalmente, Rufy ha appreso in pochissimo la tecnica dello spostamento istantaneo, poi ho notato anche che Zoro con le spade fa una cosa molto simile al Rankyaku.

    Dov'è l'isola dei cecchini? :mki:
     
    Top
    .
  14. Skroto D. Ace
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'isola dei cecchini è nel tuo cuore baby xD
     
    Top
    .
  15. J.Felix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora... dopo essermi letto tutto il manga in meno di un mese avevo notato che ad un certo punto la Dott. Koreha faceva un riferimento a Dragon o alla famiglia con la D. (Luffy, Ace, Dragon,...) e me lo ricordo perchè avendo letto prima "accidentalmente" :tongue: su uno spoiler che Dragon è il padre di Luffy mi era rimasta impressa questa sorta di anticipazione...
    Però, adesso che ho letto tutto e volevo andare a rivedermi quel pezzo, non riesco più a trovarlo anche perchè non sono sicuro che sia all'inteno della "saga" di Drum, può anche darsi che sia un intervento posto in un momento diverso della narrazione... :wacko:
    Dato che ormai sono diversi giorni che vado a caccia di questo frammento di storia ed è ormai diventata una sfida, volevo sapere se qualcuno di voi se lo ricorda almeno per avere una conferma (dato che ormai mi stanno venendo dei dubbi... forse l'ho sognato dopo aver letto lo spoiler nel periodo che leggevo la saga di Drum?! <_< ) e poi soprattutto se qualcuno sa dirmi dov'è... :cry:
    Se vado avanti di questo passo mi andrà in TILT il cervello... :nosa:

    So che può sembrare una cosa stupida ma ormai è diventata una fissa... :D
    Non sapevo più dove sbattere la testa e quindi ho provato a chiedere a voi... :P
     
    Top
    .
276 replies since 21/11/2007, 00:39   2942 views
  Share  
.