Il gioco dei Nottambuli

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  1. ¬Elle
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    Allora...
    Le regole sono semplici:


    Vince l'ultimo che posta dall'1.00 alle 4.59.
    Se si è moderatori non si possono cancellare messaggi, o chiudere il topic.

    Edit by VASSiLi: Viste le continue lamentele, NON è valido sbucare all'ultimo minuto e postare, magari vincendo pure. Per vincere, bisogna per lo meno partecipare al gioco, se no che minchia di nottambuli si è xD? Ogni riferimento è puramente casuale :looksisi:

    Edit by Nonno: Date le recenti lamentele è obbligatorio giocare da minimo mezz'ora e se partecipate da più di mezz'ora dovete postare minimo una volta l'ora per far sapere che siete ancora in gioco per poter vincere correttamente. Chi non dovesse rispettare tali regole verrà segnalato a chi di dovere.
    Edit by Io: Non è più così visto che non c'è spunk.


    Edit by Hydra: mi dovete dei soldi, ho aggiornato 2 mesi e mezzo di roba ò_o
    comunque comunico che sgarro, dato che ha modificato questo post senza aggiornare (facendo perdere punti a qualcuno e pazienza a me) è stato escluso da questo gioco ò_o
    non gli verranno più conteggiate vittorie ò_o
    però se vince lui il punto non lo si dà a nessuno :looksisi:
    così il vostro odio nei suoi confronti crescerà :°U°:
    vabbè quelli con il nome in rosso sono le niu entri :onoo:

    Verrà creata un classifica...
    CITAZIONE

    Avenged Kratos: 160 +37 = 197
    Skuallido: 107
    _Tralla_ : 87
    Sir Reginald: 62 +5 = 67
    !cryyy!: 35 +21 = 56
    S t i v: 44 +1 = 45
    Shika: 44
    Lo Zio Del: 36 +3 = 39
    Haidèe: 27 +12 = 39
    Spunk: 35
    Spyder: 24 +6 = 30
    pein91*: 24
    Slash ¾: 21 +1 = 22
    Ghostoo: 11 +7 = 18
    Weakness: 17
    Aks88: 16
    GoGun: 15
    Barabba: 13 +1 = 14
    .phøbia: 13
    ¬VASSiLi: 12
    Hydra04: 9 +3 = 12
    Yuna07: 11
    Favar: 11
    Ramenk: 5 +4 = 9
    'Ko: 8
    RevyChan: 7
    Onizuka F.r.a: 7
    Asuma: 5 +2 = 7
    D-Rose: 6
    ¬Hiza: 5
    Toni: 4 +1 = 5
    carlitobrigante92: 4
    Jacques de Molay: 4
    Nonno Metallo: 4
    Melò •: 4
    gastipi: 4
    Thanatos~: 4
    Teugavat mki: 4
    Miele: +4 = 4
    -Man: 2 +2 = 4
    SmilingJack: 3
    †Light† 3
    Tessen: 3
    f¡nal: 3
    Sore: 3
    Vecna90: 3
    PNK: 3
    Ðräke92: 3
    Sborro sul fondale marino: 3
    ¬Madara: 3
    skevvo: 3
    Fake fake di elle (aka Medea): 3
    Valuccia: 2
    ¬Knives: 2
    ~Kumo~: 2
    {Sennar: 2
    ¬Trap: 2
    Rezer. : 2
    §aby.: 2
    Hosgood: 2
    Bau…settete!: 2
    chobu: 2
    Polis: 1 +1 = 2
    Geeno: +2 = 2
    ¬Elle: 1
    Tobing: 1
    miki love yu: 1
    [-a-L-e-]: 1
    ricky: 1
    Bunta: 1
    Puccio: 1
    Giuappa: 1
    †Death_The_Kid†: 1
    Kolino: 1
    ~Higure: 1
    =Polo: 1
    Locki: 1
    G a a r a: 1
    moshroom___: 1
    Ladylugia: 1
    voyager91: 1
    Jecht: 1
    B3ren: 1
    uncle_john: 1

    Sgarro (ha fatto perdere 12 punti)



    Edited by Never N. - 4/4/2014, 15:02
     
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  2. †D.A.N.G.E.R†
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    bella sta cosa :sasa:
    peccato ke io devo fuggire appena sento un rumore...se me ciocca mi padre m'ammazza :mki:
     
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  3. ¬Elle
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    Nu Valuccia TwT

    SPOILER (click to view)
    E passa in vantaggio :sasa:
     
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  4. Skifido Jack
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    però skifido passa a dare il suo ultimo saluto :sasa:
     
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  5. GoGun
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    up :asd:
     
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  6. ¬Elle
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    Sasa
     
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  7. GoGun
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    io vado al cesso, poi mi vedo alexander almeno 1 puntata. a fra 40minuti :asd:
     
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    mi dispiace ma vincerò...perchè io mi alzo alle 5 ogni mattina....
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    non è vero
    SPOILER (click to view)
    Ichigo Hyuga


    image



    Dati Anagrafici

    CITAZIONE

    Età:19
    Descrizione Fisica:
    Peso: 75
    Altezza : 1.84
    Occhi Tipici del Clan Hyuga, anche se a volte porta delle lenti a contatto marroni con la pupilla per confondersi con i ninja normali; cappelli arancione; le sue sopracciglia sono sempre aggrottate; mento un po’ pronunciato, come il naso. Fisico asciutto ma muscoloso, dinoccolato. Mani grandi, dita lunghe e sottili.
    Vestiti: Normalmente porta la sottoveste ninja del tipo Nara, sopra porta uno Shihakusho e il giubbetto Jonin, ma senza il collo alto. A volte porta anche una giacca nera con la coda molto lunga, tipo mantello. (vedi immagine)
    Carattere:: In missione o durante un combattimento ha sempre un atteggiamento serio, freddo e concentrato. Difficilmente perde la calma e di conseguenza le poche volte che si adira è davvero una furia incontenibile. E' abbastanza pervertito e amichevole nella vita normale…e anche molto distratto. Tutti gli dicono che è un tipo sensibile e buono e Ichigo sa di essere una persona ammirevole moralmente. Di contro l'Hyuga è molto pigro, a volte pensa un po' troppo a se stesso ed è estremamente disordinato e goloso. Il suo piatto preferito è la zuppa di Miso e Makerel (fatta in casa). Odia i Quincy, soprattutto quelli ghei come Ishida.
    Background:Nato nella casa cadetta del clan Hyuga, Ichigo era sempre stato un ragazzo abbastanza pigro e svolgiato. Tuttavia sua padre cominciò ad allenarlo già da quando aveva 4 anni. Suo padre si chiamava Neji Hyuga e fu il più grande Hyuga della storia. Ichigo fu iscritto all'accademia a 6 anni, e in quattro anni si diplomò. Divenuto genin, Ichigo si diede subito da fare. A 12 anni divenne chunin e a 15 Jonin. Gli diede una mano anche il suo grande Sempai, Shun Hyuga, che sarebbe poi diventato l'Hokage di Konhoa. Il giorno del suo sedicesimo compleanno, decise che per diventare più forte, avrebbe girato il mondo alla ricerca di nuove tecniche e strategie (e anche per cercare disperatamente il terzo volume de "Le avventure erotiche di Matsumoto"). In tre anni Ichigo visitò tre delle cinque grandi terre Ninja, e principalemente si fermò nel paese dell'acqua, per apprendere devastanti Jutsu acquatici. Nel villaggio della nebbia incontrò uno dei 7 famosi spadaccini, Xxx, che gli insegnò l'arte dell'uso della spada. Al compimento dei suoi 19 anni, Ichigo decise che era ora di tornare a casa. Il suo ultimo sensei, prima di partire gli regalò una katana speciale, Zangetsu, forgata con un metallo capace di reagire a qualsiasi materializzazione. Giunto a Konoha, il giovane ma esperto Shinobi, venne subito accolto a braccia aperte da tutto il villaggio, in particolar modo da Shun, il suo vecchio Sempai. Ora Ichigo è un vero e proprio Jonin a servizio del villaggio della foglia, ed è pronto a fare del suo meglio per compiere il suo dovere verso l'Hokage e verso il villaggio.
    UNDER CONSTRUCTION...


    Equipaggiamento

    CITAZIONE

    Denaro: 460 ryu

    Armi Base
    Kunai: 20
    Shuriken: 40
    Spiedi: /
    Fumogeni: 8
    Nylon: 30 mt.
    Carte Bomba: 5 (delle quali 3 applicate ai Kunai)
    Set tonici da guerra (7 pillole): 1

    Oggeti:
    Porta armi [1]: all’altezza della cintura, dietro, sulla sinistra. Contiene: 10 Kunai, 20 Shuriken.
    Porta armi [2]: all’altezza della cintura, dietro, sulla destra. Contiene: 10 Kunai, 20 Shuriken.
    Porta armi [3]: situato sulla coscia sinistra. Contiene: 8 Fumogeni, 30mt Nylon, 5 carte bomba, 1 Set tonici da guerra (7 pillole).

    Extra

    Arma Principale:
    Zangetsu: Katana forgiata con un metallo che reagisce alla materializzazione del chakra.
    /


    Dati Tecnici

    CITAZIONE


    Grado ninja: Jonin

    (IMG:https://image.forumfree.it/1545163/1195043559.jpg) † (IMG:https://image.forumfree.it/1545163/1195043584.jpg)

    Chakra: 170
    Clan: Hyuga
    Villaggio:
    image
    Energia:
    image
    Materializzazione: Sui - Rai



    CaratteristicheValore
    Forza
    270
    Resistenza
    330
    Velocità
    390
    Riflessi
    330


    [1] Incrementali [Resistenza]
    [2] Incrementali [Velocità]
    [1] Incrementali [Riflessi]


    Tecniche

    Chakra tagliente
    (F-E-D-C)
    /
    Palmo d'aria
    (D-C-B)
    /
    Rotazione Suprema
    (B-A)
    /
    Tecnica delle Chiusure
    (B-A-S)
    /
    Tecnica della sostituzione
    (F)
    /
    Tecnica del Velo di Nebbia
    (D)
    Acqua
    Prigione Acquatica
    (D-C)
    Acqua
    Muro d'Acqua
    (D-C-B-A)
    Acqua
    Rapide devastanti
    (C-B-A-S)
    Acqua
    Tecnica dei Cloni d'Acqua
    (E-D-C)
    Acqua
    Simulacro di spine
    (D)
    /
    Tecnica dei Passi Veloci
    (C-B-A-S)
    /
    Composizione dei mille colpi vibranti
    (B-A)
    /
    Rilascio
    (F-E-D-C-B-A)
    /
    Scariche Terrestri
    (D-C)
    Elettricità




    Tecniche derivate dall'innata


    Livello F

    Chakra Tagliente (Harichakra)
    L’arte base del Clan Hyuga consiste nel far fuoriuscire dalla punta delle dita del Chakra affilatissimo che permette di tagliare qualsiasi materiale, persino i resistentissimi Fili di Chakra dei marionettisti. Ai livelli più avanzati l’Harichakra può essere fatto fuoriuscire da tutto il corpo.
    A seconda del livello di spesa energetica è possibile provocare diversi tagli
    Livello F: Richiede : Byakugan Livello 1. Il chakra fuoriesce di 5 cm dalle mani. Taglia tutti i fili (nilon , sottili di chakra se non potenziati, e corde fino a 2 cm)
    Livello E: Richiede : Byakugan Livello 1. Effetti livello F. In più il chakra fuoriesce di 5 cm anche dalle braccia. Può tagliare i fili di chakra di primo livello dei marionettisti
    Livello D: Richiede : Byakugan Livello 1. Effetti livello E. In più il chakra fuoriesce di 5 cm anche dalle gambe e dai piedi. Incide legno e materiali leggeri per 3 cm, mentre i materiali tagliati al livello F ed E riesce a inciderli fino a 5 centimetri; passa i vestiti e provoca ferite lievissime. lievi se le parti sono scoperte.Può tagliare i fili di chakra di secondo livello dei marionettisti.
    Livello C: Richiede : Byakugan Livello 2. Effetti livello D. In più il chakra fuoriesce per 5 cm da tutto il corpo. Incide legno e materiali leggeri per 5 cm, mentre i materiali tagliati al livello F, E e D riesce a inciderli fino a 8 centimetri; passa i vestiti e provoca ferite lievissime. Lievi se le parti sono scoperte. Può tagliare i fili di chakra di terzo e quarto livello dei marionettisti oltre che altri materiali speciali creati da dei jutsu di pari livello o inferiore che non superino gli 8 cm di diametro.
    [Livello F-E-D-C]

    Livello D

    Palmo d'aria (Hakke Kuushou)
    Accumulando una discreta quantità di chakra nella mano, e grazie al movimento del palmo verso l'obiettivo, si è capaci di modificare l'afflusso di aria della traiettoria, la quale colpirà l'avversario in modo molto potente anche da lontano.
    Livello D:Richiede:Byakugan livello 1L'afflusso d'aria spostato avrà un raggio massimo di 15 cm e potrà arrivare ad una distanza massima di 10 metri, provocando danni da impatto.
    Livello C:Richiede:Byakugan livello 2L'afflusso d'aria spostato avrà un raggio massimo di 30 cm e potrà arrivare ad una distanza massima di 15 metri, provocando danni da impatto doppi rispetto al livello precedente
    Livello B:Richiede:Byakugan livello 3L'afflusso d'aria spostato avrà un raggio massimo di 50 cm e potrà arrivare ad una distanza massima di 20 metri, provocando danni da impatto doppi rispetto al livello precedente


    Livello C

    Rotazione Suprema (Hakkeshou: Kaiten)
    Si utilizza il Junken per difendere l’unico punto debole del Byakugan (un punto cieco che si trova poco sopra la spalla sinistra, verso il collo; se si prende la base della cervicale come riferimento esso descrive un angolo di circa 45°). Consiste nell’ una quantità incredibile di chakra da tutto il corpo in maniera continuativa, e facendo un movimento rotatorio, viene creata una sfera di chakra in grado di difendere il ninja.. Può essere usata come attacco se vi sono più nemici. Limitazioni tecniche:
    Livello B : Richiede : Byakugan Livello 2 Dura massimo 60 secondi, può respingere ninjutsu di pari livello (fino a tre consecutivi o due contemporanei), se colpita da un jutsu di un livello superiore si scioglie ma il ninja non subisce danni. Resiste anche ad armi da lancio e secondarie, anche fino a 5 colpi inferti da un'arma principale. Se attaccata da un'arma speciale conta il livello della tecnica usata per attivare la speciale (vedi effetti di prima). Può essere anche un valido metodo di attacco, infatti può colpire fino a 3 nemici contemporaneamente se si trovano in un raggio di cinque metri dal ninja utilizzatore (grazie allo spostamento d'aria e di chakra creato dalla Rotazione), sbalzandoli via e provocando ferite medio/lievi.
    Livello A : Richiede : Byakugan Livello 3 Dura massimo 90 secondi, può respingere ninjutsu di pari livello (fino a quattro consecutivi o tre contemporanei), se colpita da un jutsu di un livello superiore si scioglie ma il ninja non subisce danni. Resiste anche ad armi da lancio, secondarie e un'arma principali. Se attaccata da un'arma speciale conta il livello della tecnica usata per attivare la speciale (vedi effetti di prima). Può essere anche un valido metodo di attacco, infatti può colpire fino a 6 nemici contemporaneamente se si trovano in un raggio di otto metri dal ninja utilizzatore (grazie allo spostamento d'aria e di chakra creato dalla Rotazione), sbalzandoli via e provocando ferite medie.


    Livello B

    Tecnica delle Chiusure(Hakkeshou)
    Grazie al Jyuuken (l’arte di far uscire l’energia da ogni poro dell’epitelio) ed ad un controllo del Chakra senza eguali è possibile chiudere i punti di sfogo del flusso di Chakra nel corpo umano. Se l’avversario si trova nel raggio d’azione viene travolto dalla tecnica che colpisce i suoi punti di snodo.
    Livello B: Richiede : Byakugan Livello 2 Tecnica delle 64 Chiusure. Efficacie se si parte entro 10 metri dal bersaglio. Se lo colpisce egli non può usare il chakra per alcuna tecnica per 60 secondi. Inoltre, sempre per lo stesso tempo, perde il 15% delle caratteristiche principali
    Livello A: Richiede : Byakugan Livello 3 Tecnica delle 128 Chiusure. Efficacie se si parte entro 15 metri dal bersaglio. Se lo colpisce egli non può usare il chakra per alcuna tecnica per un turno. Inoltre, sempre per lo stesso tempo, perde il 25% delle caratteristiche principali.
    Livello S: Richiede : Byakugan Livello 4 Tecnica delle 256 Chiusure. Efficacie se si parte entro 20 metri dal bersaglio. Se lo colpisce egli non può usare il chakra per alcuna tecnica per due turni. Inoltre, sempre per lo stesso tempo, perde il 50% delle caratteristiche principali.
    Ovviamente non si cumulano ad esso i danni derivanti dall'utilizzo del Jyuuken che è incluso nell'attivazione dell'innata, si considerano già in questa tecnica




    Ninjutsu


    Livello F

    Tecnica della sostituzione (Kawarimi no Jutsu)
    La tecnica della sostituzione è una delle più conosciute ed usate nel mondo di Naruto. Semplicemente, ci si scambia di posto con un oggetto nelle vicinanze, evitando un attacco diretto. Può anche essere usata per sorprendere un nemico arrivandogli alle spalle o vicino.
    Grado Genin : possono utilizzare oggetti che si trovano nel raggio di 2 metri da loro, e non deve essere più alto di 3/5 del loro corpo e non può pesare più di ¾ del loro peso dichiarato. Può ricomparire entro 5 metri di raggio dal punto in cui esegue la tecnica.
    Grado Chuunin : Gli oggetti devono trovarsi entro 3 metri da loro per poter essere utilizzati, devono pesare massimo quanto loro ed essere alti massimo ¾ la loro altezza. Possono ricomparire entro 7 metri di raggio dal punto di esecuzione.
    Grado Jonin (e oltre): Gli oggetti devono trovarsi a massimo 6 metri da loro, il peso deve essere massimo del 50% superiore al loro e l’altezza massimo del 25% maggiore. Possono ricomparire entro 10 metri di raggio. Possono inoltre far prendere all'oggetto le proprie sembianze, ma questa illusione si dissolve appena esso viene danneggiato producendo una lieve nuvola di fumo.


    Livello D

    Simulacro di spine

    Impastando chakra nei capelli, essi diventano come una coperta munita di spine molto appuntite che lo avvolge completamente tranne la faccia e i piedi. Queste spine difendono bene da attacchi a distanza, quindi i kunai e gli shuriken entreranno con difficolta tra esse. Difendono anche chi attacca in corpo a corpo procurandogli delle eventuali ferite, ma non attutiscono molto i colpi contundenti.



    Ninpou: Suiton



    Mizu Bunshin no Jutsu (Tecnica dei Cloni d'Acqua)
    Crea cloni formati da acqua. Ogni clone è capace di attaccare di propria iniziativa, ciononostante ha meno forza dell'originale. Un colpo diretto causa la scomparsa del clone, inoltre non può allontanarsi dall'utilizzatore oltre un certo limite. Se scalfito minimamente scompare. L'utilizzatore della tecnica può nascondersi nelle ombre dei Cloni. Le Copie NON sono distinguibili con lo Sharingan e Byakugan.
    Il Chakra restante dopo l’attivazione viene diviso equamente tra i cloni e l’utilizzatore. I cloni posseggono tutte le abilità e le tecniche dell’originale (e quindi lo consumano parimenti). Ogni volta che un clone viene distrutto il ninja ne acquisisce tutte le informazioni, le esperienze e la stanchezza (anche per questo è una tecnica molto logorante dal punto di vista fisico), inoltre riacquista il chakra che non hanno utilizzato.
    Questa particolarità può essere sfruttata per studiare appieno l’avversario e conoscerne le caratteristiche.
    Livello E : I cloni non possono allontanarsi dall'originale più di 15 metri, hanno 1/10 di forza, velocità e resistenza rispetto all'originale. Possono eseguire al massimo tecniche di livello F (una a turno, due in tutto l'incontro, non conteggiate nel massimo delle tecniche permesse ai ninja in combattimento) e durano massimo 2 turni. I cloni non possono maneggiare armi di nessun genere.
    Livello D : (solo da energia gialla) Possono allontanarsi dall'originale al massimo di 25 metri, hanno 1/5 di forza, velocità e resistenza rispetto all'originale. Possono eseguire al massimo due tecniche di livello E o 5 di livello F in tutto (max 2 tecniche a turno, non conteggiate nel massimo delle tecniche permesse ai ninja in combattimento). Dopodiché scompaiono. Durano massimo 3 turni. I cloni non possono maneggiare armi di nessun genere.
    Livello C: (solo da energia verde) Possono allontanarsi massimo di 35 metri dall'originale, hanno 1/3 di forza, velocità e resistenza dell'originale stesso. Possono eseguire al massimo due tecniche di livello D, o 4 di livello E o 7 di livello F in tutto l'incontro (max 3 a turno, non conteggiate nel massimo delle tecniche permesse ai ninja in combattimento). Durano al massimo 5 turni. Possono maneggiare delle armi.
    Le tecniche al di sopra del livello F possono essere solamente ninpou suiton che il ninja possiede in scheda
    Materializzazione:Acqua

    Prigione Acquatica
    Crea una grande sfera d'acqua che trattiene l'avversario al suo interno. E' difficile scappare dalla prigione tuttavia l'utilizzatore deve rimanere in contatto fisico con la sfera per farla funzionare.
    Fino ad Energia gialla: Dura 20 secondi, l’avversario tuttavia può eseguire delle tecniche (può essere eliminata da dei ninpuo doton di livello E o superiore, oppure dall’ harichakra degli hyuga di livello D o superiore). Soltanto però dal grado di Chuunin in su l’avversario può eseguire tacniche all’interno.
    Da Energia verde in su: La barriera dura 1 minuto. Solo avversari con energie superiori a quella dell'utilizzatore possono effettuare tecniche per liberarsi (stesse tecniche viste sopra).
    Materializzazione:Acqua

    Tecnica del Velo di Nebbia
    Una tecnica di copertura molto efficiente. Fa cadere uno strato di nebbia in un luogo, confondendo i sensi del nemico. La durata cambia a seconda del livello dell’utilizzatore senza richiedere di eseguire nuovamente la tecnica.
    Energia fino a bianca : Un post dell’avversario
    Energia verde (o superiore): Due post dell’avversario
    Inefficacie contro il Byakugan.
    Materializzazione:Acqua

    Muro d'Acqua (Suuton Suijinheki)
    Il ninja con questo jutsu può creare davanti a se una resistente barriera di tipo Suuton, che gli permette di proteggersi da attacchi di fuoco, anche di livello superiore, dalle armi da lancio e da altri jutsu (compresi i corpo a corpo). A seconda delle necessità il muro può assumere una forma cilindrica oppure sferica (o semi sferica) proteggere il ninja a 360°, a seconda del chakra impiegato.
    Livello E: Si può creare un muro alto massimo 1.5 metri e largo 1.5, spessore di 20 cm. Resiste contro kunai e shuriken, e a molti jutsu di pari livello, inefficace contro i ninpou doton, ottimo per i ninpou katon fino ad un livello superiore. Per i ninpou katon ancora maggiori l'efficacia si riduce proporzionalmente. In assenza di fonti d'acqua esplicite gli effetti sono dimezzati, a meno che il ninja che la esegue non abbia almeno l'Energia Rossa
    Livello D: Si può creare un muro alto massimo 2 metri e largo 2, spessore di 50 cm. Resiste contro kunai e shuriken, e a molti jutsu di pari livello, inefficace contro i ninpou doton, ottimo per i ninpou katon fino ad un livello superiore. Per i ninpou katon ancora maggiori l'efficacia si riduce proporzionalmente. In assenza di fonti d'acqua esplicite gli effetti sono dimezzati a meno che il ninja che la esegue non abbia almeno l'Energia Gialla
    Livello C: Si può creare un muro alto massimo 3.5 metri e largo 3, spessore di 1m. Resiste contro kunai e shuriken ed armi secondarie non troppo potenti. Inoltre resiste e a molti jutsu di pari livello, inefficace contro i ninpou doton, ottimo per i ninpou katon fino ad un livello superiore. Per i ninpou katon ancora maggiori l'efficacia si riduce proporzionalmente. In assenza di fonti d'acqua esplicite gli effetti sono dimezzati a meno che il ninja che la esegue non abbia almeno l'Energia Verde
    Livello B: Si può creare un muro alto massimo 5 metri e largo 4, spessore di 1.5m. Resiste contro kunai e shuriken ed armi secondarie non potenziate con il chakra, resiste anche a molte armi principali. Inoltre resiste e a molti jutsu di pari livello, inefficace contro i ninpou doton oltre il livello D, ottimo per i ninpou katon fino ad un livello superiore. Per i ninpou katon ancora maggiori l'efficacia si riduce proporzionalmente. Diventa possibile "manipolare" parzialmente la forma del muro fino a renderlo semisferico, ma il ninja deve comunque restare al suo interno perché non si sposta. Si possono racchiudere i nemici al loro interno ed usare la cupola in combinazione con altre tecniche di acqua, inferiori però al livello C, si paga un consumo di 5 punti in più di chakra per eseguirle, per ognuna. In assenza di fonti d'acqua esplicite gli effetti sono dimezzati a meno che il ninja che la esegue non abbia almeno l'Energia Rossa
    Livello A: Si può creare un muro alto massimo 5 metri e largo 4, spessore di 1.5m. Resiste contro kunai e shuriken ed armi secondarie anche potenziate con il chakra (fino a 35 punti di potenziamento, oltre il muro perde efficacia in proporzione ai punti immessi), resiste anche a quasi tutte le armi principali (sono escluse particolari armi speciali, si valuta di volta in volta). Inoltre resiste e a molti jutsu di pari livello, inefficace contro i ninpou doton oltre il livello C, ottimo per tutti i ninpou katon. E' possibile "manipolare" totalmente la forma del muro fino a renderlo anche sferico e il ninja può anche farlo spostare con lui oppure avvolgere nemici ed amici, inoltre può controllarlo entro un raggio di 10 metri nei movimenti. Si possono racchiudere i nemici al suo interno (anche senza essere lì) ed usare la cupola in combinazione con altre tecniche di acqua, inferiori però al livello C, si paga un consumo di 10 punti in più di chakra per eseguirle, per ognuna. A differenza del livello precedente è possibile attaccare i nemici, anche dall'esterno, con il muro stesso. In assenza di fonti d'acqua esplicite eseguibile solo da Energia Blu
    Livello S: Si può creare un muro alto massimo 10 metri e largo 6, spessore di 3.5m. Resiste contro tutte le armi, principali o meno potenziate o no con il chakra. Inoltre resiste e a molti jutsu di pari livello, inefficace contro i ninpou doton oltre il livello B, ottimo per tutti i ninpou katon. E' possibile "manipolare" totalmente la forma del muro fino a renderlo anche sferico e il ninja può anche farlo spostare con lui oppure avvolgere nemici ed amici, inoltre può controllarlo entro un raggio di 25 metri nei movimenti. Si possono racchiudere i nemici al suo interno (anche senza essere lì) ed usare la cupola in combinazione con altre tecniche di acqua, inferiori però al livello B, si paga un consumo di 15 punti in più di chakra per eseguirle, per ognuna. E' possibile attaccare i nemici, anche dall'esterno, con il muro stesso.
    Materializzazione: Acqua

    Rapide devastanti (Suiton Hahohryuu)
    E' una tecnica che permette al ninja che la esegue di raccogliere l'umidità dall'ambiente e di scagliare contro l'avversario dei potentissimi getti di acqua vorticosi che si abbattono dall'alto verso il basso. Sono tre mulinelli (uno sopra il capo del ninja, uno alla sua destra e uno sulla sinistra) di diametro variabile a seconda del chakra infuso per eseguire la tecnica.
    Livello C : Il diametro del getto è di circa un metro, può arrivare fino a 15 metri dall'utilizzatore
    Livello B: Il diametro del getto è di circa 1,5 metri, può arrivare fino a 20 metri dall'utilizzatore
    Livello A: Il diametro del getto è di circa 2,5 metri, può arrivare fino a 30 metri dall'utilizzatore
    Livello S: Il diametro del getto è di circa 4 metri, può arrivare fino a 35 metri dall'utilizzatore


    Ninpou: Raiton



    Scariche Terrestri
    Il ninja creando un flusso di chakra elettrico sulla sua mano e colpendo successivamente il terreno, è in grado di scagliare saette di bassa o media potenza ke colpiscono l'avversario.Può essere visto ad occhio nudo solo nel momento della reazione sul terreno (il chakra in mano può essere visto solo con il byakugan)

    LIVELLO D:distanza massima 10 metri e l'effetto dura 15 secondi,la velocità e i riflessi diminuiscono di 1/3, causa danni di livello medio-basso.
A questo livello le scariche si propagano in linea retta, fino ad un massimo di 5 con un angolo dal palmo dell'utilizzatore di 90°. Le scosse partono simultaneamente.
    LIVELLO C:(solo jonin) distanza massima 20 metri e l'effetto dura 15 secondi, la velocità e i riflessi diminuiscono di 1/3, causa danni di livello medio. Non si è in grado di impastare il chakra per i ninjutsu di livello superiore a C per tutto il turno.
A questi livelli le scariche si propagano in linea retta o a scelta in diramazione, fino ad un massimo di 15 con un angolo dal palmo dell'utilizzatore di 180°. Le scosse possono essere lanciate in sequenza
Materializzazione Elettricità




    Taijutsu



    Tecnica dei passi veloci (Shyunpo no jutsu) (Da Energia Rossa)
    Tecnica che permette uno spostamento decisamente veloce da un punto ad un altro del terreno di scontro. Durante lo spostamento il ninja non può attaccare. Dopo lo spostamento il ninja impiega un secondo a eseguire un attacco/tecnica. La velocità dipende dal chakra infuso nella tecnica. A differenza di un normale spostamento (anche a seguito di chakra concentrato per attacchi corpo a corpo) permette di raggiungere all'istante la velocità massima e di mantenerla costante.
    Livello C: Velocità aumenta del 75% per 10 secondi
    Livello B: Velocità aumenta del 100% per 20 secondi. Si ottiene ad Energia Blu, solo gli Anbu possono apprenderla ad Energia Rossa.
    Livello A: Velocità aumenta del 130% per 40 secondi, è possibile eseguire tecniche o attacchi una volta terminato uno spostamento e poi riprendere alla stessa velocità, però il limite tra quando ci si ferma e quando si attacca non è di un secondo ma di 3, non si possono superare i 40 secondi totali. Si ottiene ad Energia Blu, solo gli Anbu possono apprenderla ad Energia Rossa.
    Livello S: Velocità aumenta del 170% per 60 secondi, è possibile eseguire tecniche o attacchi una volta terminato uno spostamento e poi riprendere alla stessa velocità, però il limite tra quando ci si ferma e quando si attacca non è di un secondo ma di 2, non si possono superare i 60 secondi totali.




    Composizione dei mille colpi vibranti
    Considerata l'epitome della tecnica dei colpi veloci, consiste nella concentrazione di una quantità abnorme di chackra nei muscoli tricipiti del braccio. A conseguenza di ciò lo shinobi può "rilasciare" sette pugni ad altissima velocità (+150%) che l'avversario difficilmente riesce perfino a scorgere, indirizzandoli genericamente alla figura o al volto.
    Livello A: Velocità +190%, Forza +10%; 10 colpi
    [livello B]



    Genjutsu



    Rilascio
    Per interrompere un genjutsu bisogna impedire all'avversario di controllare il proprio flusso di chakra. Quindi occorre interromperlo rilasciandone una quantità pari a quella usata per creare l'illusione tutta in un colpo. Quindi il rilascio non ha un vero e proprio livello, ma può andare da F ad A tranquillamente, a seconda dell'illusione che si vuole spezzare. Basta concentrare il chakra necessario in tutto il corpo, dunque, e gridare “Rilascio” che il genjutsu viene annullato.
    [F-E-D-C-B-A]



    Abilità Innata

    (IMG:https://i210.photobucket.com/albums/bb181/R...dr/byakugan.jpg)

    [SPOILER]

    Byakugan

    Clan Hyuga


    Konoha



    ~INFO~

    Energia Gialla
    Abilità appresa dal livello: É possibile vedere fino a 500 metri di distanza e osservare attraverso gli oggetti con uno spessore massimo di 3m. Il sistema circolatorio del chakra appare solo abbozzato. Il Jyuuken potenzia i corpo a corpo aumentando la forza e provoca danni superficiali all’organismo. Non si possono eseguire Ninjutsu e Genjutsu Superiori al Livello E son l'innata attivata
    Abilità comune a tutti i livelli: É visibile il chakra dell'avversario e si ha un raggio di visuale di circa 360° con un punto cieco in un punto che si trova a a 45° dal piano orizzontale della nuca (immaginatevi un piano dall'inizio del collo), si padroneggia il Jyuuken abilità che causa danni agli organi interni facendo fluire il chakra del ninja che lo esegue al loro interno. Può essere usato anche per potenziare tecniche di Taijutsu. Mira e Precisione migliorate.
    [Consumo: 6 attivazione + 6 per turno]

    Bonus Forza (solo per i corpo a corpo, non per i Taijutsu) = 10% (se si concentra il chakra per aumentare ulteriormente la forza con l'innata attiva il bonus va calcolato sul valore aumentato dal Jyuunken)

    Livello 2(Energia Rossa)
    Abilità appresa dal livello: É possibile vedere fino a 1Km di distanza e osservare attraverso gli oggetti con uno spessore massimo di 5m. Il sistema circolatorio del chakra appare totalmente visibile. Si intravedono i punti di fuga. Il Jyuuken potenzia i corpo a corpo aumentando la forza e provoca danni più seri all’organismo, intacca il sistema circolatorio del chakra rendendolo instabile per un turno (non si possono eseguire tecniche superiori al livello C, E se non si possono eseguire jutsu di livello C) Potenzia i Taijutsu (vedi tabella sotto). Non si possono eseguire Ninjutsu e Genjutsu Superiori al Livello D son l'innata attivata.
    Abilità comune a tutti i livelli: É visibile il chakra dell'avversario e si ha un raggio di visuale di circa 360° con un punto cieco in un punto che si trova a a 45° dal piano orizzontale della nuca (immaginatevi un piano dall'inizio del collo), si padroneggia il Jyuuken abilità che causa danni agli organi interni facendo fluire il chakra del ninja che lo esegue al loro interno. Può essere usato anche per potenziare tecniche di Taijutsu. Mira e Precisione migliorate.


    Bonus Forza (per i corpo a corpo) = 20% (se si concentra il chakra per aumentare ulteriormente la forza con l'innata attiva il bonus va calcolato sul valore base)

    Potenziamento Taijutsu


     Consumo Taijutsu Aumento forza da sommare a quello della tecnica*
     E 5%
     D 10%
     C 20%
     B 30%
     A 40%
     S 50%


    CITAZIONE
    * Ovvero se il Taijutsu aumenta la forza del 20% ed è di livello E allora con il Jyuunken la forza aumenterà del 25%, se di livello S se la forza aumenta del 200% allora con il Jyuunkan aumenterà del 250%, ecc...

    [Consumo: 12 attivazione + 7 per turno]




    [/SPOILER]
    SPOILER (click to view)
    è la mia futura scheda
     
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    CITAZIONE (GoGun @ 24/12/2007, 02:47)
    io vado al cesso, poi mi vedo alexander almeno 1 puntata. a fra 40minuti :asd:

    Cazzo xD
     
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    mi fa rosicare perchè io in realtà non ho assolutamente sonno ma sono talmente pigro che non mi va di aspettare le 5...capite il mio ragionamento? aspettare per me non va...quindi mi stenderei al letto e inevitabilmente mi addormenterei...quindi non so che fare...
     
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    CITAZIONE (¬Asuma @ 24/12/2007, 03:06)
    mi fa rosicare perchè io in realtà non ho assolutamente sonno ma sono talmente pigro che non mi va di aspettare le 5...capite il mio ragionamento? aspettare per me non va...quindi mi stenderei al letto e inevitabilmente mi addormenterei...quindi non so che fare...

    Non devi mica aspettare le 5 :asd:
    Quello è il limite in cui puoi postare asd
    Puoi solo sperare che GoGun cedi prima asd
     
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    no tanto mo mi metto a leggere e un oretta la tengo
     
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    CITAZIONE (¬Asuma @ 24/12/2007, 03:10)
    no tanto mo mi metto a leggere e un oretta la tengo

    Io cedo va asd
    'Notte
     
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  14. Ðräke92
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    OT Interessante come cosa :sasa:
    PEccato che le 5 non le reggo .... sopratutto perchè se mi trovassero i miei sarebbe la fine :asd: /OT
     
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  15. -Knives
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    alla fine asuma e gogun si sono persi...:asd:
     
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23508 replies since 24/12/2007, 02:08   117119 views
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