Richieste aiuto PS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asatobi uan perObbi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti tiri giù cs3 da torrent e lo metti in un cd con il masterizzatore...non so se ho capito bene la tua domanda
     
    Top
    .
  2. kharn4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho da poco photoshop cs2 in ita e già ho fatto un bel pò di casini vi prego cerco un sensei che mi impari ad usarlo e mi piacerebbe moltissimo imparare a dare il colore alle pagine dei manga vi prego!!!!!!!!!! sono nelle vostre mani
     
    Top
    .
  3. Asatobi uan perObbi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per imparare ad usarlo ci vuole pazienza...e prima di tutto seguire i vari tutorial della sezione...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    [GdR] New Life
    Posts
    14,936
    Sclerosi
    +156
    Location
    'ndu tla vist?

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kharn4 @ 18/2/2008, 19:53)
    Ragazzi ho da poco photoshop cs2 in ita e già ho fatto un bel pò di casini vi prego cerco un sensei che mi impari ad usarlo e mi piacerebbe moltissimo imparare a dare il colore alle pagine dei manga vi prego!!!!!!!!!! sono nelle vostre mani

    allora me le lavo :asd: XD
    anchio sono molto inesperto
     
    Top
    .
  5. Klaib
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non potete pretendere che qualcuno vi insegni ad usare Ps, per quello ci sono i tutorial e le guide on-line; Perciò inizia a seguire i tutorial in questa sezione e vedrai che migliorerai man mano.
    Per quanto riguarda me sono del parere che i tutorial non servono a molto, si impara molto di più sperimentando tutti gli strumenti e sviluppando uno stile proprio. Buona fortuna ^^
     
    Top
    .
  6. mafiosk8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qualcuno sa usare il pen tool? :°__°:
     
    Top
    .
  7. mafiosk8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    risolto tutto, grazie per l'attenzione :°__°:
     
    Top
    .
  8. Mel.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Domanda scema come si mettono i bordi bianchi e contornati di nero come questa immagine image
     
    Top
    .
  9. Klaib
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Livello>Nuovo livello
    Traccia>Interno>3px nero
    Traccia>Interno>2px bianco
    Traccia>Interno>1px nero
     
    Top
    .
  10. Mel.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille^^

    un altra informazione il font delle targhette
     
    Top
    .
  11. [TNT]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avrei una domandina: molte volte mi è capitato di imbattermi in immagini su cui nella sezione del nome del livello c'è scritto: " scala di colore". Siccome volevo prendere parte dell'immagine, per colpa di ciò non riesco a modificare niente. Ecco, vorrei chiedervi se voi conoscete un modo per eludere questa "scala di colore".
     
    Top
    .
  12. Klaib
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mel. @ 16/3/2008, 18:45)
    Grazie mille^^

    un altra informazione il font delle targhette

    Cliccami e riceverai un bel font :fermgir:




    Tnt non ho capito cosa intendi oO
     
    Top
    .
  13. [TNT]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Provo a spiegarmi più esplicitamente.... Molti Team per fare le scan dei manga e non farsi utilizzare le proprie immagini le salvano come scale di colore.... Questa non è il formato della immagine, bensì è il tipo di sfondo o livello a chiamarsi scala di colore... Bè io vorrei sapere se c'è un modo per riuscire a modificare questi tipi di livelli...
     
    Top
    .
  14. Klaib
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti faccio sapere domani che apro Ps, ora devo chiudere e mi scoccio di caricare :sasa:
    Credo di aver capito il problema, e forse so anche risolverlo, magari se riesci ad inviarmi per MP una di queste scan vediamo se ho intuito bene ^^
     
    Top
    .
  15. Klaib
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Immagine>Adjustments>Colore RGB [o altro a scelta]
     
    Top
    .
203 replies since 28/1/2008, 18:53   3060 views
  Share  
.