Richieste aiuto PS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [TNT]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho una domanda che mi frulla in testa... Ho provato a rispondervi da solo ma non riesco perchè non riesco a trovarla su internet, figuriamoci sulla mia testa..... Ma esiste un qualcosa (in ita) che insegna le basi della grafica... Ese3mpio : inserire un render con i giusti livelli di sovrapposizione di luce, colore ecc.....
    no perchè non posso credere che siate riusciti ad imparare da soli con le istruzione base che fornisce adobe...
     
    Top
    .
  2. Klaib
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io senza neanche la base :\
    E trovo sinceramente inutili i tutorial e in alcuni casi dannosi...
    All'inizio ti sentirai sicuramente impedito, ma vedi che man mano prenderai la mano e ti verrà tutto più facile ^^
     
    Top
    .
  3. [TNT]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci rprovo e ci riprovo... Con e senza tutorial... Ma senza qualcuno che mi auti almeno per le prime basi lo trovo difficile ... Cmq grazie lo stesso :akapaua:
     
    Top
    .
  4. ¬Animex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate...ma come si fa a mettere l1illuminazione rossa tipo in questa immagine?
    image
     
    Top
    .
  5. [Dragon†Legend]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Animex @ 20/3/2008, 21:32)
    Scusate...ma come si fa a mettere l1illuminazione rossa tipo in questa immagine?
    image

    con il pennello.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Old Member
    Posts
    6,939
    Sclerosi
    0
    Location
    Spira

    Status
    Offline
    CITAZIONE ([TNT] @ 20/3/2008, 00:35)
    Ho una domanda che mi frulla in testa... Ho provato a rispondervi da solo ma non riesco perchè non riesco a trovarla su internet, figuriamoci sulla mia testa..... Ma esiste un qualcosa (in ita) che insegna le basi della grafica... Ese3mpio : inserire un render con i giusti livelli di sovrapposizione di luce, colore ecc.....
    no perchè non posso credere che siate riusciti ad imparare da soli con le istruzione base che fornisce adobe...

    le cose come inserire ecc le ho imparate da solo :fermgir:
     
    Top
    .
  7. [TNT]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcosinainainaina ho imparato da solo anche io... Certo sono soll all'inizio....Però una cosa mi riesce sempre difficile...Tagliare un render....
    A meno che non passo sopra una passata di matita per marcare i contorni non riesco mai a selezionare bene i bordi.... Voi che siete esperti, sapreste dirmi come fare più velocemente??
     
    Top
    .
  8. Mafiolinho
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Taggliare uno stock magari :asd:
    cmq devi usare bene il mouse per farlo :sasa:
    magari per non rendere i bordi troppo pixelosi o usi la gomma morbida o usi lo strumento sfoca :sasa:
    io faccio così :sasa:
    non so gli esperti :fermosi:
     
    Top
    .
  9. [TNT]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il problema che mi servirebbe quella specie di penna che fa da mouse (non so come si chiama).....
    Quando mi metto a fare i lavori di precisione mi viene il morbo di Parkinson :asd:
     
    Top
    .
  10. Klaib
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Usa la bacchetta magica, al momento di cancellare le aree vicino al soggetto usi una gomma 25% di durezza. Se hai problemi di precisione zoomma molto, anche 500-600%, e cancella solo brevi tratti, così che anche se sbagli, ti basta tornare indietro per risolvere.
    Oppure molti cancellano col pen tool, ricalchi tutto il bordo del soggetto, o anche in parte, e imposti la gomma a 1px 50% durezza. Poi con la gomma ginisci il lavoro del resto dello sfondo.
     
    Top
    .
  11. [TNT]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Klaib sei un grosso
     
    Top
    .
  12. Klaib
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Figurati ^^
     
    Top
    .
  13. †»|Jiraiya sama|«†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate una domanda, magari stupida per voi esperti ma nn ho capito una cosa...allora io ho fatto un imm, poi ho spento il pc, oggi l'ho riacceso e volevo continuarla, ma l'imagine mi si è presentata su un unico livello e non me ne faceva creare di nuovi...come mai? grazir in anticipo per la'iuto
     
    Top
    .
  14. Asatobi uan perObbi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perchè l'hai salvata in un formato jpeg o gif o png o altro.Devi salvare come psd se vuoi che rimangano tutti i livelli
     
    Top
    .
  15. †»|Jiraiya sama|«†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grz Asatobi, lo terrò a mente per le prossime volte xD
     
    Top
    .
203 replies since 28/1/2008, 18:53   3060 views
  Share  
.