Guida all'abilitazione per le sezioni [Yuri&Yaoi] [Spoiler]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Knives
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da oggi per entrare nelle sezioni protette sarà richiesta la vostra votazione dell Aka in top forum.
    Il procedimento di abilitazione sarà estremamente veloce e avrà effetto immediato, quindi non sarete più costretti ad adpettare che uno staffer o un admin vi abiliti manualmente!!!

    Abbiamo deciso di usare queste restrizioni che impongano in un certo senso il voto all utente per un semplice motivo,
    tutto lo staff dell aka si è sempre impegnato per portarvi ogni settimana i capitoli di naruto, le puntate subbate dello shippuden, i capitoli in italiano di one piece, berserk, gantz, e bleach oltre ad aggiornare giornalmente le notizie spoiler e tante altre curiosita sui vostri manga preferiti, senza contare tutte le altre sezioni del foro.
    E mi sembra giusto e corretto, che voi ricambiaste questo nostro impegno aiutando il forum a crescere.
    Quello che vi chiediamo sono solo pochi secondi per voi, ma che per noi contano veramente tanto.
    Non avremme voluto ricorrere a sezioni ristrette ma ultimamente arrivavamo a fine mese, con piu di 80'000 visite
    e poco più di 100 voti, calcolando che molti dello staff votano 2 volte gli utenti che ci votano sono all incirca 60 su 80.000 visite e molto spesso capita che utenti fissi dell aka che usufruiscono di tutto ciò che offriamo diano il voto alla concorrenza...
    Non vogliamo puntare a scalare la classifica, anzi della Top Forum ci interessa relativamente, vogliamo solo il vostro rispetto per quello che facciamo e che ci venga riconosciuto il nostro impegno in quello che facciamo per voi.
    Non ci sono trucchi o inganni come dice qualcuno, le cose sono chiare e semplici, è scritto sia sopra il bottone in bacheca, che all inizio di questo topic; se cliccate sul bottone per essere abilitati aiutereta l'aka in top forum, votandoci se non avevte ancora votato, oppure se avete già dato il vostro voto a un altro foro non importa potete comunque portare a termine con successo l'abilitazione.
    Certo è chiaro che se questo metodo danneggierà in qualche modo il forum o gli utenti sarà subito rimosso.

    Per abilitarvi dovrete:
    1)Cliccate sul questo Bottone presente nella parte in basso a destra della bacheca:



    2)Si aprirà una nuova pagina, lasciatela caricare completamente e poi chiudetela

    3)Cliccate sul nuovo Bottone che sarà comparso appena sotto al primo:



    4)Vi verrà aperta una nuova pagina con la lista degli special member e troverete la scritta che anche voi fate ora parte del nuovo gruppo!

    senzatitolo3cc1



    5)Tornate alla home page del forum e finito!! ora avete libero accesso a tutte le aree ristrette del forum!


    la lista degli "Special Member" sarà svuotata periodicamente, perciò dovrete ripetere questo rapido procedimento ogni mese.

    Edited by Sgarro - 17/4/2013, 21:37
     
    Top
    .
  2. -Knives
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho inserito nel primo post delle immagini per aiutare
    ho risolto inoltre alcuni problemi che avevano alcuni di voi...spero che ora funzioni tutto al 100% :raina:


    questo Topic serve per spiegare all utente come ci si deve abilitare, quindi se avete qualche problema o dubbio postate pure che cercheremo di risolverlo, ma se dovete fare solo un commento evitate perchè vi verrà cancellato il post per tenere pulito il topic :raina: .

    Edited by -Knives - 6/2/2008, 11:41
     
    Top
    .
  3. kakashigav
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non vedo nessun tasto..... sarà mica cambiato il metodo...... ????
    io ho votato ho cliccato il banner pubblicitario, ho fatto la ricerca e tutto per avere punti, ma se qualcuno mi dovesse dare una risposta alla mia domanda sarei davvero felice...... come si accede ora alle sezioni protette???
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Old Member
    Posts
    5,717
    Sclerosi
    +10

    Status
    Offline
    In teoria, dovresti essere già abilitato. Basta che ci cliccki.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    3,553
    Sclerosi
    +67
    Location
    no cioè...dovrei dirlo con il pene?

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Godaime @ 21/6/2010, 14:56)
    In teoria, dovresti essere già abilitato. Basta che ci cliccki.

    lascialo stare..ormai non puoi fare più niente per lui ç_ç
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Old Member
    Posts
    5,717
    Sclerosi
    +10

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shin Tilla @ 21/6/2010, 19:01)
    CITAZIONE (Godaime @ 21/6/2010, 14:56)
    In teoria, dovresti essere già abilitato. Basta che ci cliccki.

    lascialo stare..ormai non puoi fare più niente per lui ç_ç

    Capisco. :sese:
    E' passato al lato oscuro. :sese:
     
    Top
    .
  7. Skothc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho votato qualche tempo fa, ma ancora non sono stato abilitato, si può fare qualcosa? :D
     
    Top
    .
  8. xQuerciax
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'abilitazione è automatica e ogni mese va rifatta. Riprovaci
     
    Top
    .
  9. Skothc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il problema e che se clicc o sul link mi dice che ho già votato al sondaggio....:(
     
    Top
    .
  10. stam
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao knives,
    ho sempre seguito le istruzioni per l'abilitazione alle sezioni protette e dare il mio voto.
    da qualche giorno, dopo aver fatto nuovamente l'abilitazione, non riesco ad accedere a tali sezioni con il seguente messaggio visualizzato

    "Non hai i permessi necessari per visualizzare questa discussione"

    ho anche riprovato ad abilitarmi, con la risposta "hai già votato". che faccio?

    CITAZIONE (stam @ 6/12/2010, 18:35) 
    ciao knives,
    ho sempre seguito le istruzioni per l'abilitazione alle sezioni protette e dare il mio voto.
    da qualche giorno, dopo aver fatto nuovamente l'abilitazione, non riesco ad accedere a tali sezioni con il seguente messaggio visualizzato

    "Non hai i permessi necessari per visualizzare questa discussione"

    ho anche riprovato ad abilitarmi, con la risposta "hai già votato". che faccio?

    risolto
    scusa il disturbo
     
    Top
    .
  11. T o n i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appena ti dice hai gia votato,ritorna sulla pagina dell'aka e vedi sotto che c'è il bottone con scritto:clicca qui per essere abilitato. :asd:
     
    Top
    .
  12. stam
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok
    grazie
     
    Top
    .
  13. T o n i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Figurati
     
    Top
    .
  14. albapain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi dice "hai già votato in questo sondaggio" come mai?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    12,795
    Sclerosi
    +65
    Location
    cocos

    Status
    Anonymous
    Perchè di si, sei già nel gruppo Aka Special Member vuol dire che in qualche modo da inizio del mese hai già votato ed hai già tutte le abilitazioni. La prossima volte che dovrai votare in top sarà dal 01/02/11 in avanti per il mese di Febbraio.
     
    Top
    .
18 replies since 5/2/2008, 00:54   20478 views
  Share  
.