Guida all'abilitazione per le sezioni [Yuri&Yaoi] [Spoiler]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wendal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti , sono iscritta già da qualche tempo ma oggi mi crea un problema.
    Anche se seguo la procedura, il voto eccetera, alla fine mi compare la lista [AkA] Old Member, invece che Special... Come mai?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    12,795
    Sclerosi
    +65
    Location
    cocos

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Wendal @ 15/2/2011, 21:09) 
    Ciao a tutti , sono iscritta già da qualche tempo ma oggi mi crea un problema.
    Anche se seguo la procedura, il voto eccetera, alla fine mi compare la lista [AkA] Old Member, invece che Special... Come mai?

    Grazie dell'info

    Cmq dovrei aver risolto, era un problema dei gruppi in base a dei cambiamentei che sono stati fatti. Prova ora e dimmi se ti funziona :sisi:
     
    Top
    .
  3. Wendal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Praha @ 15/2/2011, 21:22) 
    CITAZIONE (Wendal @ 15/2/2011, 21:09) 
    Ciao a tutti , sono iscritta già da qualche tempo ma oggi mi crea un problema.
    Anche se seguo la procedura, il voto eccetera, alla fine mi compare la lista [AkA] Old Member, invece che Special... Come mai?

    Grazie dell'info

    Cmq dovrei aver risolto, era un problema dei gruppi in base a dei cambiamentei che sono stati fatti. Prova ora e dimmi se ti funziona :sisi:

    Perfetto, ora è a posto! Grazie mille... :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [BMK] Bimbominkia
    Posts
    10,344
    Sclerosi
    +72

    Status
    Offline
    non avevo nulla da fare e ho inserito le nuove immagini, visto che abbiam cambiato skin e bacheca :looksisi:
     
    Top
    .
18 replies since 5/2/2008, 00:54   20488 views
  Share  
.