Domande, Dubbi, Informazioni riguardanti lo Shippuuden

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nuriel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah o_o

    grazie o_o

    ehi aspetta un'attimo li c'è scritto che il dvd uscirà ad aprile qndi nei cinema è già uscito!! Ergo risorge la domanda: COME CAVOLO E' POSSIBILE CHE NON SI TROVAAAAAAAAAAA!!!! GRRR :/
     
    Top
    .
  2. Nuriel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    4.423 utenti e non ce n'è 1 che sappia sta cosa! <_<




    che sfiga! :ç_ç: XD
     
    Top
    .
  3. Hosgood
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non si trova perchè evidentemente i produttori di Raw in giappone preferiscono farle tramite Dvd-rip.
    Forse su programmi di P2P giapponesi, e il Katakana, trovi anche la versione da sala, ma non i sub.
     
    Top
    .
  4. Nuriel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O_O sicuramente una risp. abbastanza esauriente... ora, cosiderato che il 20% di quello che hai scritto non l'ho capito x ignoranza personale rimane il fatto che qlcosa apparte i trailer a riguardo avrei dovuto trovare no!? O_o

    nn è che t andrebbe d farmi una rapida spiegazione d cosa sia un katakana e delle altre parole in codice che hai usato nella tua risp.!? XD

    Ovviamente è una cortesia che t kiedo se non ne hai voglia no problem ;) ^^
     
    Top
    .
  5. Hosgood
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ò_ò Ho semplicemente detto che forse il film ripreso in sala lo si trova anche, ma solo su programmi come Emule giapponesi e con il nome scritto in caratteri giapponesi.. ma sicuramente non ci saranno i sottotitoli.
    Non appena ci sarà il Dvd qualcuno lo ripperà (lo copierà) e lo metterà online, basta aspettare.
     
    Top
    .
  6. Nuriel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tutto chiaro ^^

    grazie x la spiegazione ;)
     
    Top
    .
  7. CÆdus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho una domanda: come mai, nel titolo della sezione, shippuuden è scritto con una "u" sola? :asd:
     
    Top
    .
  8. ~Neox~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    una domanda:la katana di sasuke ha un nome specifico?
     
    Top
    .
  9. Kamper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ... dovrebbe avere lo stesso nome della spada di Orociok, cioè Kusanagi
     
    Top
    .
  10. -Knives
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CÆdus @ 12/2/2008, 16:20)
    io ho una domanda: come mai, nel titolo della sezione, shippuuden è scritto con una "u" sola? :asd:

    perchè teoricamente con due u o con due d come vedo spesso in giro è sbagliaro :asd:
    correttamente tradotto è Naruto Shippūden :sese: ora sistemo
     
    Top
    .
  11. ..:Ultimated:..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma sono finiti qui gli episodi?
     
    Top
    .
  12. Nuriel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Attualmente in jap hanno trasmesso fino alla puntata 046 :sisi:
     
    Top
    .
  13. Kamper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In jappolandia gli episodi vengono trasmessi il giovedì (se non in casi speciali), quindi idealmente ci vuole almeno una settimana per pubblicarlo sul sito.
    Dai il tempo che venga pubblicato l'episodio RAW (cioè senza sottotitoli) e che Rock-lee94, il nostro prode subber, lo subbi. Poi dai tempo a Giuappa e alla sua ciurma di caricarlo su tutti i siti di file sharing possibili, e...

    Tombola! Episodio disponibile!
     
    Top
    .
  14. LucaRg75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A dire il vero i cap come gli episodi dello shippu, così come le anticipazioni, le raw etc sono disponibili in tempi molto + brevi... (record) diciamo che il giorno dopo di sera già ci stanno ;) (almeno da quello che ho visto)
    Merito senza dubbio di tutto lo staff che ci da le traduzioni + chiare e la qualità (ragione per la quale frequento sia il sito e leggo il forum da parecchio anche se non ero registrato)
    Il film dello Shippu (il primo) l'ho cercato diverse volte anche io ma ancora non si trova con italian subs... ma cercando senza 'ita' nella ricerca ne escono delle ver spagnole.. nn ho provato a scaricarle... cmq.. ora la curiosità me la levo e vi faccio sapere.. (sicuramente fake ... ora nn se ne trovano più!!! :asd: )
    (cmq.. il film dovrebbe essere uscito in sala ad agosto dell'anno passato.. e ad agosto di quest'anno da quello che ho visto dovrebbe uscire il secondo...)
     
    Top
    .
  15. Kamper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Luca, ma ti sei almeno presentato?

    Corri a farlo, sezione "Welcome"
     
    Top
    .
202 replies since 6/2/2008, 16:01   3405 views
  Share  
.