[Teoria] Il nuovo membro della Ciurma

chi sara?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [TNT]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me invece piacerebbe una donna pesce alla Laura..... Cioè grossa e stupida..... Non è possibile che dentro sta ciurma ci siano solamente gnopcche :asd:
     
    Top
    .
  2. Denyel86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...non sarebbe la loro ciurma se ci fosse un cesso e poi Sanji ci rimarrebbe male :asd:
     
    Top
    .
  3. ~Higure
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E tra l'altro oda fa 10 figone per una bruttona, quindi la probabilità è bassa, io voglio una sirena :riot:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dúnedain

    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    4,719
    Sclerosi
    +109
    Location
    FalKatraz

    Status
    Anonymous
    sireeeeennaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!


    utile, powa, seria, patata ed agognata (da sanji)...
     
    Top
    .
  5. jacobs93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (• Ace • @ 1/3/2008, 13:00)
    Per la sirena ti appoggio :sasa:
    Per quanto riguarda il Rogia, non sono d'accordo, sarebbe un po' un controsenso :asd:
    Perchè in tal caso non riuscirebbe a nuotare :sasa: Secondo me sarebbe più utile senza frutto :sasa:
    E se conosce pure il Karate degli uomini pesce è perfetto!

     
    Top
    .
  6. Ryuke-san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ramenk @ 9/3/2008, 21:02)
    sireeeeennaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!


    utile, powa, seria, patata ed agognata (da sanji)...

    quoto e riquoto
    ma forse è troppo presto per un nuovo membro della ciurma, non so...
    e cmq deve essere una ocmbattente!!!!!!!!
     
    Top
    .
  7. [-a-L-e-]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per me ancora non entrerà nessuno ... è appena entrato brooke , dai :asd:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dúnedain

    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    4,719
    Sclerosi
    +109
    Location
    FalKatraz

    Status
    Anonymous
    bò... io ho la deviata convinzione che entri ora l'ultimo membro, almeno saranno "al completo" per affrontare il Nuovo Mondo...

    :look:
    follia?





















    NO! SPARTAAAAA! :riot:


    SPOILER (click to view)
    scusate, non lo faccio più...
     
    Top
    .
  9. Dart Feller
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma che sirena, sarebbe troppo figo se nella ciurma entrasse il mitico Mr. 2. E poi tra lui e Brook si riderebbe tutto il giorno.
     
    Top
    .
  10. little behemoth83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi io sparo un idea che puo sembrare folle ( non linciatemi )

    per chi ha visto l ultimo capitolo , viene presentato un nuovo personaggio , DUVAL .
    Sinora di lui abbiamo visto che

    _ Sembra forte
    _ C'e l ha con qualcuno della ciurma di rufy , probabilmente proprio con il nostro amato capitano , da quello che si è visto nelle anticipazioni spoiler
    _ Quando si arrabbia inizia a parlare con l accento hihihihi
    _ Poi anche se sembra duro si fa prendere in giro dal trio di uomini pesce che dovrebbero essere sotto il suo comando hihihihhi


    Partendo dal presupposto che sinora tutte le persone entrate nella ciurma hanno delle peculiarità caratteriali per modo di dire ( e non ditemi che ce n'è uno normale mentalmente perche non ci credete nemmeno voi hihihihi )

    A me farebbe piacere l entrata in ciurma di DUVAL perche sarebbe una novità , un cattivo , almeno sembra sinora che dopo aver combattuto con rufy gli chiede di entrare nella ciurma , non ci metto robin in questo paragone perche lei nella saga di alabasta non ha mai combattuto direttamente contro rufy e company .

    La sirena mi sembra troppo facile come ipotesi , anche se a questo punto con l entrata di tutti e due arriveremmo a quel numero 10 di compagni che rufy ha declamato in passato .

    Lo so che è azzardato dirlo dopo solo poche immagini di DUVAL , ma mi ispira come personaggio hahahahaha , sara che sono scoppiato a ridere quando ho visto l occhio che gli stava per uscire da fuori quando parlava di rufy e che voleva combatterci lui con loro hihihihihi
     
    Top
    .
  11. KyubiVal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non voglio assolutamente uno sgorbio come duval nella ciurma................ci vuole una donna, assolutamente.
     
    Top
    .
  12. little behemoth83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh io dpero duval kyubi , pero alla fine ho detto , se entrassero tutti e due , in fondo anche la sirena è apprezzata specialmente da sanji , e poi potrebbe anche aiutarlo nella ricerca dell all blue , in fondo chi meglio di una sirena / uomo pesce puo sapere qualcosa su quel mare leggendario hihihhii
     
    Top
    .
  13. Arkangels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh a mio parere fra tutti gli strani personaggi che stanno apparendo ci manca solo una creatura marina o volante che magari saranno gli ultimi 2XD
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Extreme Left Patriot
    (Impossible to Decipher)

    Group
    Member
    Posts
    19,947
    Sclerosi
    +1
    Location
    Hunter Association

    Status
    Anonymous
    potrebbe essere un uomo-pesce...anzi lo sarà sicuramente! o un uomo pesce o,ancor meglio,una sirena! e se fosse proprio hacchi il nuovo membro della ciurma?! :chee:
     
    Top
    .
  15. • Ace •
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per una sirena sarebbe difficile entrare in Ciurma, a meno che non sia già giunta ad una certa età e non abbia già gli arti inferiori, anche se ammetto che mi piacerebbe proprio se ne entrasse una. Non scartiamo però la possibilità della Donna Pesce.
     
    Top
    .
342 replies since 1/3/2008, 01:03   4924 views
  Share  
.