[Teoria] Il nuovo membro della Ciurma

chi sara?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Extreme Left Patriot
    (Impossible to Decipher)

    Group
    Member
    Posts
    19,947
    Sclerosi
    +1
    Location
    Hunter Association

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (• Ace • @ 24/3/2008, 21:38)
    Donna Pesce.

    che schifo :sick:
     
    Top
    .
  2. Arkangels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    forse la balena si aggiungerà alla ciurmaXD come si chiamava?? volanoo?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Extreme Left Patriot
    (Impossible to Decipher)

    Group
    Member
    Posts
    19,947
    Sclerosi
    +1
    Location
    Hunter Association

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Arkangels @ 25/3/2008, 00:06)
    forse la balena si aggiungerà alla ciurmaXD come si chiamava?? volanoo?

    lovoon :asd:
     
    Top
    .
  4. KyubiVal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (• Ace • @ 24/3/2008, 21:38)
    Per una sirena sarebbe difficile entrare in Ciurma, a meno che non sia già giunta ad una certa età e non abbia già gli arti inferiori, anche se ammetto che mi piacerebbe proprio se ne entrasse una. Non scartiamo però la possibilità della Donna Pesce.

    Non si sa mai che magari incontrano una donna sirena importante sull'isola degli uomini pesce abbastanza matura per avere anche le gambe.
     
    Top
    .
  5. rayko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io dico che bisogna cercare per ruoli.. finora tutti qeullo che sono entrati avevano un senso, spadaccino navigatore medico carpentiere musicista, tutta gente che rufy voleva, quindi, secondo voi cos'è rimasto di necessario?

    sono d'accordo con lord (miracolo XD) nel dire che forse il prossimo sarà un uomo-pesce, ci vuole decisamente un altro combattente serio!!
    non è possibile che ogni volta sono solo quei 3 a combattere e gli altri a fare da supporto, ci vuole qualcuno di veramente forte! considerate che il prox membro non credo verrà scelto su quest'isola (IMHO), e se loro adesso cominiciano una nuova battaglia contro il governo le loro taglie saliranno un sacco, dunque potranno benissimo prendere qualcuno con una taglia alta!

    anche ciò che dice val non è da scartare, c'è bisogno di un'altra donna, è + divertente, a patto che sia fortissima..

    cmq effettivamente si stanno dando da fare un po' tutti, nami è diventata proprio forte, quelli deludenti sono chopper e robin che potrebbero fare molto di + in battaglia
     
    Top
    .
  6. kakashi HakaTe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ace :mki:
    oppure restano in otto
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dúnedain

    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    4,719
    Sclerosi
    +109
    Location
    FalKatraz

    Status
    Anonymous
    Rufy voleva 10 compagni, quindi ci sarà un altro compagno di sicuro (Oda nn dice niente per caso)...

    condivido quello che ha detto rayko: dovrebbe essere qualcuno di fortino, però penso che sarà sicuramente una sirena (l'hanno elogiata troppo per nn prenderne una in ciurma), ma nn penso sarà Camie 8troppo scontato poi per varie cose nn penso lei si unirebbe a loro...

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Marescialli
    Posts
    3,788
    Sclerosi
    +56
    Location
    ...è difficile da spiegare...

    Status
    Offline
    Beh...se andiamo a cercare dei ruoli che mancano alla ciurma 1 potrebbe essere uno scienziato/inventore, un altro potrebbe essere uno scrittore/poeta, se ci pensate nessuno sta tenendo un diario di bordo. E questi ragazzi stanno facendo la storia del mondo di OP
     
    Top
    .
  9. »Ice
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Locki @ 2/7/2008, 21:58)
    Beh...se andiamo a cercare dei ruoli che mancano alla ciurma 1 potrebbe essere uno scienziato/inventore, un altro potrebbe essere uno scrittore/poeta, se ci pensate nessuno sta tenendo un diario di bordo. E questi ragazzi stanno facendo la storia del mondo di OP

    Beh la parte dell'inventore è coperta da Usopp e quella di scenziato in parte da Chopper. Per quanto riguarda il poeta/scrittore c'è gia Brook...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Marescialli
    Posts
    3,788
    Sclerosi
    +56
    Location
    ...è difficile da spiegare...

    Status
    Offline
    l'ho detto apposta....

    Usop faceva anche il carpentiere, c'ha rimesso la Merry. Poi ha fatto delle armi per sé e per Nami, ma non è quello che io intendo per inventore.

    Chopper come scienziato no dai...è un medico, punto. Iniezioni, bendaggi, borse del ghiaccio, intrugli di erbe.

    Brook è un musicista, suona, se scrive lo fa per comporre musica. Ce lo vedo molto male come un Dante Alighieri, uno William Shakepeare o come un Indro Montanelli. O un Aldo Busi dato che poco sopra ho letto qualcuno che vuole Mr2 :asd:
     
    Top
    .
  11. »Ice
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Locki @ 2/7/2008, 22:50)
    l'ho detto apposta....

    Usop faceva anche il carpentiere, c'ha rimesso la Merry. Poi ha fatto delle armi per sé e per Nami, ma non è quello che io intendo per inventore.

    Chopper come scienziato no dai...è un medico, punto. Iniezioni, bendaggi, borse del ghiaccio, intrugli di erbe.

    Brook è un musicista, suona, se scrive lo fa per comporre musica. Ce lo vedo molto male come un Dante Alighieri, uno William Shakepeare o come un Indro Montanelli. O un Aldo Busi dato che poco sopra ho letto qualcuno che vuole Mr2 :asd:

    Teniamo sempre conto che l'eventuale utilità di questi personaggi va considerata solo all'interno della ciurma.
    C'è già Usopp ad inventare l'armamentario necessario, ed è anche bravo (i Clima Sansetsukon di Nami e il Kabuto le migliori su tutte), mentre per il resto c'è anche Franky, non vedo quale utilità potrebbe avere un ulteriore inventore.
    Stessa cosa per Brook, per lo svago c'è già la sua musica, un altro artista sarebbe di troppo.
    Anche per quello che riguarda Chopper, le sue conoscenze sono molto versatili: le Rumble Ball non le reputo una medicina, ma una geniale scoperta di uno scienziato.
     
    Top
    .
  12. rayko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Beh...se andiamo a cercare dei ruoli che mancano alla ciurma 1 potrebbe essere uno scienziato/inventore, un altro potrebbe essere uno scrittore/poeta, se ci pensate nessuno sta tenendo un diario di bordo. E questi ragazzi stanno facendo la storia del mondo di OP

    effettivamente come inventore c'è già usopp.. scienziato non penso serva....
    poeta, mmm.... naaa, anche se effettivamente nessuno sta scrivendo il diario di bordo.. ci vuole qualcuno che serva realmente a qualcosa!

    un uomo pesce che potrebbe saper fare?
     
    Top
    .
  13. il giudicatore
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    io confido in un personaggio uomo-pesce che si vedrà nell'isola subacquea... come decimo non saprei, mi sembra che tutti i ruoli siano ricoperti da qualcuno, magari una spia...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Marescialli
    Posts
    3,788
    Sclerosi
    +56
    Location
    ...è difficile da spiegare...

    Status
    Offline
    Ripeto, Lo so che Usop sa fare anche l'inventore, avendo creato il bastone di Nami e il Kabuto...

    Ma mettiamo il caso che in futuro succede qualcosa a Franky, chi lo mette a posto? Usop? Chopper...naaa

    Servirebbe magari qualcuno con le idee luminari tipo il Dr. Vegapunk (quello che ha fatto Kuma e gli ha fatto mangiare il frutto del diavolo...)


    Poi l'utilità di un pg all'interno della ciurma la decide solo Oda. Fino ad ora Robin non ha combinato un tubo, e se magari Usop/Chopper sapevano per qualche motivo leggere anche i poigne griffe che facevamo? Facevamo a meno di Robin??? :nosa: :nosa:
     
    Top
    .
  15. ~Higure
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Robin avrà la sua utilità più avanti, visto che c'è tutta la storia dei 100 anni di buoi, che potrà essere narrata solo da lei; e poi sicuri che non ci sia già nami che scrive un diario di bordo? cmq sia io penso che se ci sarà un nuovo membro sarà uno da prima linea insieme a rufy zoro e sanji, uno che si possa prendere e picchiare qualche luogotenente senza tutti i problemi che danno gli altri; se poi fosse una donna sarebbe il massimo :sasa:
     
    Top
    .
342 replies since 1/3/2008, 01:03   4924 views
  Share  
.