Numeri speciali OP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Hydra04
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti, io ci vado quelle poche occasioni in cui esco prima dall'uni :asd:
    sono talmente poche che non c'è rischio di fare danni :asd:
     
    Top
    .
  2. ~Ethan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "auefipqne fqèfieh+fù0j vcqeàcoqe opkfqop" <- la mia reazione dopo aver trovato OPgreen a prima botta :asd:
    Non l'ho ancora iniziato: ho paura di nerdarci troppo e finirlo troppo presto. Credo che si parli un po' anche di ciò che hanno fatto durante i due anni di allenamento, però ho solo intravisto usopp nell'isola con quel tizio che lo ha allenato :sisi:
     
    Top
    .
  3. ¬Hydra04
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok mi servirebbe un'informazione che non ho trovato :asd:
    vorrei sapere il mese di pubblicazione in giappone dei volumi speciali (W, R, B, Y, G) e quale è stato il volume standard che li ha preceduti :sasa:
    chi può aiutarmi con una lista completa? :onoo:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dúnedain

    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    4,719
    Sclerosi
    +109
    Location
    FalKatraz

    Status
    Anonymous
    a te:

    CITAZIONE
    One Piece: Volumi speciali
    Di One Piece non esiste soltanto l'anime o il manga bensì sono usciti in passato dei volumi che avevano lo scopo di spiegare e rendere più chiara la storia di One Piece e svelando alcune curiosità.

    One Piece Red - Grand Characters
    Il primo volume “speciale” è stato One Piece Red – Grand Characters.
    Al suo interno vengono descritti i personaggi di One Piece. Il volume è diviso in capitoli i primi sei parlano di Rufy, Zoro, Nami, Usopp, Sanji, Chopper tracciando anche un accurato profilo psicologico di questi inoltre di ogni personaggio vengono descritti i vari attacchi.

    Dal capitolo sette viene presentata la mini storia di Bagy il clown e le varie descrizioni delle ciurme. Nel capitolo otto appare la così detta “Romance Down” cioè un'alternativa all'inizio della storia di Rufy.

    Il volume è composto da 272 pagine, otto di queste a colori, ed è uscito in Giappone nell'agosto del 2003 e pubblicato in Italia dalla Star Comics, venduto per €3,10.

    One Piece - Wanted!

    Il secondo volume (One Piece - Wanted) uscì subito dopo. Questo è diviso in cinque capitoli, ognuno di questi tratta una storia precisa di alcuni criminali ricercati. Ogni capitolo è auto conclusivo. Questo volumetto fu scritto prima della vera storia ma venne pubblicato quando One Piece godeva di un certo successo.

    E' composto da 208 pagine nessuna a colori è uscito in Giappone nel settembre 2003 pubblicato in Italia da Star Comics è venduto per €3,10.

    One Piece Blue - Grand Data File
    Il terzo volume uscito dopo appena un mese dal secondo è stato One Piece Blue- Grand Data file.
    Questo è diviso in 13 capitoli:

    il primo contiene un sommario del manga fino al capitolo 226;
    il secondo è un'enciclopedia dei personaggi;
    il terzo parla del mondo animale di One Piece;
    il quarto è una enciclopedia riguardante i frutti del diavolo;
    il quinto riguarda i luoghi della rotta maggiore;
    il sesto è una top 5 di usopp;
    il settimo parla un po del “making off” del mondo di One Piece;
    l'ottavo espone gli interessi del maestro Oda;
    il nono e il decimo sono un angolo delle domande più esteso;
    l'undicesimo parla delle ambientazioni che sono state scartate prima del raggiungimento di quelle finali;
    il dodicesimo è un test di compatibilità con i 12 personaggi;
    l'ultimo è una mini storia riguardante Koby.
    Il volume è composto da 208 pagine, 6 di queste a colori, uscito in Giappone nell'ottobre del 2003 e pubblicato in Italia dalla Star Comics, venduto per €3,10.

    One Piece Yellow - Grand Elements
    Il quarto volume, One Piece Yellow Grand Elements, è stato rilasciato in Giappone il 4 aprile 2007. Questo non ha dei veri e propri capitoli ma può benissimo essere suddiviso in otto parti. Le prime quattro sono dedicate ai personaggi apparsi nel manga, le altre quattro invece sono dedicate all'oggettistica di One Piece.
    In modo più specifico: nella prima parte viene presentata la ciurma di cappello di paglia in ordine di apparizione;
    nella seconda vengono presentati i personaggi che fanno parte del Governo Mondiale e la loro gerarchia( flotta dei 7, Cp9,ecc...);
    nella terza appaiono i pirati più importanti della rotta maggiore come Barbabianca, Shanks ecc...;
    nella quarta viene proposta la popolazione di Skypea e Water 7;
    nella quinta c'è una piccola enciclopedia riguardante armi,poteri e frutti del diavolo;
    nella sesta esiste “The arto of One Piece": questa sezione è disseminata nel volume e tratta l'arte dei cibi e dell'architettura;
    la settima è anch'essa sparsa nel volume ed è il fantastico “teatrino di cappello di paglia”, mini avventure disegnate in versione super deformed;
    infine troviamo una piccola antologia, cioè una raccolta di mini storie riguardanti Hacchan.
    E' composto da 304 pagine, 4 di queste a colori, uscito il 17/06/09 in Italia, pubblicato da Star Comics e venduto per €5,00.

    One Piece Green - Secret Pieces
    Il quinto volume, One Piece Green Segret Pieces, è stato rilasciato in Giappone a partire dal 4 novembre 2010 e in Italia da marzo 2012.
    One Piece - Blue Deep
    One Piece - Blue Deep è il 5° Data Book di One Piece, trattasi di una rivisitazione, un aggiornamento, del One Piece Blue.

     
    Top
    .
  5. ¬Hydra04
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie :mki:
    ora mi cerco in quelle date a che volume erano in jap e sono a posto :mke:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    3,553
    Sclerosi
    +67
    Location
    no cioè...dovrei dirlo con il pene?

    Status
    Offline
    il rosso e il blu uscirono nella stessa linea temporale jap, ovvero in entrambi i casi sono usciti alla fine della saga di alabasta (vol 23-24) così non è stato per lo yellow (vol 45 in jap 51 italia) e il green (vol 60jap 62ita) ò_o
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dúnedain

    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    4,719
    Sclerosi
    +109
    Location
    FalKatraz

    Status
    Anonymous
    visto hyd? basta chiedere...

    :riot:
     
    Top
    .
  8. ¬Hydra04
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella lì, grazie millemila :mki:
     
    Top
    .
37 replies since 29/5/2008, 16:23   450 views
  Share  
.