[級先] Mangekyou Sharingan

Analisi del MS Eterno e ipotesi sul MS di Sasuke

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    4,210
    Sclerosi
    +8
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Offline
    credo ke si a un MS, da quello ke abbiamo visto ogni uchiha ha un MS diverso, ma i poteri credo ke rimangono ugluali per tutti, solo ke kakashi non avendo sangue uchiha ha sviluppato una tecnica unica nel suo genere... :looksisi:
    quindi non dovremmo stupirci per uno sharingan diverso.. :matto:
     
    Top
    .
  2. nightmare93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non avevo visto che quello era il regolamento,sorry
     
    Top
    .
  3. Sosuke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ne sparo due:

    itachi voleva far sviluppare il Ms sharingan a sasuke però alla fine del combattimento gli passa il suo.. forse è questo il passaggio chiave.. sasuke avendo già il MS di itachi quando sviluppa il proprio si viene a formare il MSE..

    poi vorrei dire che forse sbagliamo ad analizzare l'occhio.. diciamo che è uno sfondo nero con disegni rossi.. e se fosse sempre lo sfondo rosso ed è il disegno nero ad essere diverso?? più complicato?? omogeneo ai lati ed intrigato nel centro??
     
    Top
    .
  4. blinded
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:M3TAL:. @ 2/6/2008, 16:54)
    E se ci fosse una variante al Mangekyou Sharingan!

    Oppure semplicemente, sia i poteri che l'aspetto sono determinati dalle varie esperienze e il tipo di chakra.

    cmq secondo me il MS di Kakashi è una brutta imitazione di quello di Itachi.

    Kakashi dopo aver visto quello di Itachi probabilmente allenandosi lo ha duplicato creando il sui...visto che è conosciuto come il ninja copia...credo che sia possibile

    non è possibile copiare un'innata o un'abilità oculare altrimenti kakashi potrebbe anche usare il byakugan (esempio)... credo che questa cosa valga anche per le particolarità dei clan (per esempio non ha mai copiato il controllo dell'ombra o le tecniche degli insetti di shino) riesce a controllare e a copiare tecniche dove si utilizza la materializzazione del chakra o che comunque non dipendono dalle cose già citate
    e secondo me neanche dalla differenza di esperienze viene determinata la forma del mangekyou sharingan... semplicemente le abilità da sharingan a sharingan sono differenti: itachi possiede tsukuyomi, susanoo e amaterasu, madara si muove nello spazio e nel tempo, kakashi apre un portale spazio temporale che risucchia permanentemente quello che viene mirato (il braccio di deidara o l'esplosione da lui causata)
     
    Top
    .
  5. nightmare93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sosuke @ 2/6/2008, 17:25)
    ne sparo due:

    itachi voleva far sviluppare il Ms sharingan a sasuke però alla fine del combattimento gli passa il suo.. forse è questo il passaggio chiave.. sasuke avendo già il MS di itachi quando sviluppa il proprio si viene a formare il MSE..

    poi vorrei dire che forse sbagliamo ad analizzare l'occhio.. diciamo che è uno sfondo nero con disegni rossi.. e se fosse sempre lo sfondo rosso ed è il disegno nero ad essere diverso?? più complicato?? omogeneo ai lati ed intrigato nel centro??

    secondo me è un normale sharingan infatti ha sfondo rosso e disegno nero

    secondo me poi quando itachi ha passato l'amaterasu a sasuke ,quella tecnica era tipo una usa e getta ,visto ke itachi pensava di uccidere madara con amaterasu
     
    Top
    .
  6. .:M3TAL:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blinded @ 2/6/2008, 17:27)
    non è possibile copiare un'innata o un'abilità oculare altrimenti kakashi potrebbe anche usare il byakugan (esempio)... credo che questa cosa valga anche per le particolarità dei clan (per esempio non ha mai copiato il controllo dell'ombra o le tecniche degli insetti di shino) riesce a controllare e a copiare tecniche dove si utilizza la materializzazione del chakra o che comunque non dipendono dalle cose già citate
    e secondo me neanche dalla differenza di esperienze viene determinata la forma del mangekyou sharingan... semplicemente le abilità da sharingan a sharingan sono differenti: itachi possiede tsukuyomi, susanoo e amaterasu, madara si muove nello spazio e nel tempo, kakashi apre un portale spazio temporale che risucchia permanentemente quello che viene mirato (il braccio di deidara o l'esplosione da lui causata)

    Ne ero a conoscenza ma se teniamo conto dei seguenti aspetti è possibile:

    1. sharingan già in possesso di Kakashi

    2. Itachi gli molstra una sola tecnica del suo MS

    3. Una volta arrivato nel "mondo di Itachi" gli scompare lo sharingan (a memoria)


    quindi io credo che è riuscito a copiare il passaggio nel mondo di Itachi,
    altrimenti parliamoci chiaro, durante lo scontro con "Deidara akatsuki" non sarebbes stato più eficace usare amaterasu ?
     
    Top
    .
  7. Silke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo che voi stiate sottovaluntando una cosa, specie chi dice che quello di sasuke è un MS normale.
    Se Sasuke non ha acquisto adesso il MSE non potrà MAI PIU' acquisirlo...
    Se non sbaglio Madara e Itachi hanno detto a chiare lettere che si può acquisire il MSE SOLO tramite uno scambio tra fratelli.
    A rigor di logica, quindi, se Sasuke adesso non ha il MSE, ed essendo il suo unico fratello morto, non potrà mai più acquisirlo....
     
    Top
    .
  8. nightmare93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma è una abilita innata non puo essere copiata ,magari l'ha sviluppata ,ma non si puo copiare una tecnica prerogativa di un MS
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Old Member
    Posts
    14,233
    Sclerosi
    +61
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Se tu hai quell'innata, puoi copiare una tecnica derivante dall'innata, mi pare ovvio.
     
    Top
    .
  10. .:M3TAL:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nightmare93 @ 2/6/2008, 17:44)
    ma è una abilita innata non puo essere copiata ,magari l'ha sviluppata ,ma non si puo copiare una tecnica prerogativa di un MS

    :guru:
    CITAZIONE (Asuma @ 2/6/2008, 17:45)
    Se tu hai quell'innata, puoi copiare una tecnica derivante dall'innata, mi pare ovvio.

    grazie

    che ma allora come ti speghi il fatto che i loro MS siano simili? personalmente io credo che sia una possibilità più possibile di alcune in cui si diceva che "si faceva le seghe mentali per la morte di obito".

    Edited by .:M3TAL:. - 2/6/2008, 17:48
     
    Top
    .
  11. Silke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Asuma @ 2/6/2008, 17:45)
    Se tu hai quell'innata, puoi copiare una tecnica derivante dall'innata, mi pare ovvio.

    Kakashi non ha l'innata, altrimenti avrebbe potuto svilupparla anche nell'altro occhio. Sta solo usando un'arma "prestata2.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Berlusconi vieni a ballare in Puglia!

    Group
    Member
    Posts
    16,698
    Sclerosi
    0
    Location
    sto cercando di scappare dalla polizia,non posso dirlo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Silke @ 2/6/2008, 17:42)
    Credo che voi stiate sottovaluntando una cosa, specie chi dice che quello di sasuke è un MS normale.
    Se Sasuke non ha acquisto adesso il MSE non potrà MAI PIU' acquisirlo...
    Se non sbaglio Madara e Itachi hanno detto a chiare lettere che si può acquisire il MSE SOLO tramite uno scambio tra fratelli.
    A rigor di logica, quindi, se Sasuke adesso non ha il MSE, ed essendo il suo unico fratello morto, non potrà mai più acquisirlo....

    non sta scritto da nessuna èate che sasuke deve avere per forzaq l'EMS.e poi delle due lo sharingan di Sasuke non ha propio niente che possa ricordare anche solo una parte dell'MS di Itachi. quindi per me è un MS,strano ma è un MS
     
    Top
    .
  13. .:M3TAL:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Silke @ 2/6/2008, 17:47)
    CITAZIONE (Asuma @ 2/6/2008, 17:45)
    Se tu hai quell'innata, puoi copiare una tecnica derivante dall'innata, mi pare ovvio.

    Kakashi non ha l'innata, altrimenti avrebbe potuto svilupparla anche nell'altro occhio. Sta solo usando un'arma "prestata2.

    bhe ma possiede pur sempre lo Sharingan...e quindi lo ha fatto salire di levello.

    nn credo che obito fosse già in possesso del L3
     
    Top
    .
  14. ¬VASSiLi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dal Regolamento Sezione

    5) Il nuovo regime che si è instaurato in questa sezione ricalca lo spirito che sta permeando il forum. Infatti oltre le normali sanzioni in caso di spam, flood e flame che vanno dal bimbominkiaggio al ban in casi estremi, verranno sanzionati anche i post scritti in maniera oscena con un linguaggio da "sms", come "nn so scvr in itagliano xciò scvro cm nei mess del cell" , oppure post privi di alcun contenuto come"quoto" , "sasuke è figo" e tutti i post che , in generale, non sono scritti in un italiano decente e/o non sono costruttivi per la discussione. Cercate quindi di esprimervi in un italiano quantomeno comprensibile per chi legge e di motivare sempre le scelte che avete in testa [per favore, non scrivete solo "voglio madara morto" ma dite anche il perché, non dite solo "naruto è scarso" , dite anche il perchè! e via dicendo insomma, credo sia chiaro].




    CITAZIONE (kratos_2102 @ 2/6/2008, 17:24)
    credo ke si a un MS, da quello ke abbiamo visto ogni uchiha ha un MS diverso, ma i poteri credo ke rimangono ugluali per tutti, solo ke kakashi non avendo sangue uchiha ha sviluppato una tecnica unica nel suo genere... :looksisi:
    quindi non dovremmo stupirci per uno sharingan diverso.. :matto:

    Primo avviso. Alla prossima si passa ai provvedimenti.
     
    Top
    .
  15. Silke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ansem the Seeker of Darkness @ 2/6/2008, 17:48)
    CITAZIONE (Silke @ 2/6/2008, 17:42)
    Credo che voi stiate sottovaluntando una cosa, specie chi dice che quello di sasuke è un MS normale.
    Se Sasuke non ha acquisto adesso il MSE non potrà MAI PIU' acquisirlo...
    Se non sbaglio Madara e Itachi hanno detto a chiare lettere che si può acquisire il MSE SOLO tramite uno scambio tra fratelli.
    A rigor di logica, quindi, se Sasuke adesso non ha il MSE, ed essendo il suo unico fratello morto, non potrà mai più acquisirlo....

    non sta scritto da nessuna èate che sasuke deve avere per forzaq l'EMS.e poi delle due lo sharingan di Sasuke non ha propio niente che possa ricordare anche solo una parte dell'MS di Itachi. quindi per me è un MS,strano ma è un MS

    Non sta scritto neanche da nessuna parte che deve per forza essere la somma di 2 MS...
    Questa cosa vale per Madara perche lui SI E' TRAPIANTATO gli occhi del fratello....ma Sasuke NO.
    Quindi a questo punto è più probabile che il suo ( di Sasuke) MSE non debba somigliare a quello di Itachi, che non l'opposto ....

    Edited by Silke - 2/6/2008, 17:54
     
    Top
    .
391 replies since 2/6/2008, 10:09   4194 views
  Share  
.