[級先] Pain E Il Segreto Del Rinnegan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. piccolopoeta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Yahiko era il biondino, l'amico di Nagato e Konan, che poi è quello che viene usato come capo dell'akatsuki..
    Si dice che Nagato non c'entra nulla, ma sembra che si riferisca al corpo nello specifico..
     
    Top
    .
  2. narutojinchuriki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (piccolopoeta @ 8/6/2008, 13:35)
    Yahiko era il biondino, l'amico di Nagato e Konan, che poi è quello che viene usato come capo dell'akatsuki..
    Si dice che Nagato non c'entra nulla, ma sembra che si riferisca al corpo nello specifico..

    SPOILER (click to view)
    biondino?ah che aveva i capelli rossi/arancioni mi sembra :sasa:
     
    Top
    .
  3. piccolopoeta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah si vero..beh counque chiaro XD
     
    Top
    .
  4. nightmare93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (naruto 95 @ 8/6/2008, 09:26)
    adesso mi viene un dubbio, ma nn è che il 1°pein (e basta di chiamarlo peindara :fermosi: ) abbia intrappolato jiraia in qualche illusione? daltronde è il più grande doijutsu! potrebbe essere tutta una farza e mentre jiraia stava dentro l'illusione pein lo stava "preparando"

    e cmq pein ha un po' di tutta l'akatsuki
    -capelli di deidi
    -arte oculare(ancora più fortre di quella di itachi)
    -si crea anche lui dei "burattini"
    .c'è qualcuno di loro che ri porta in vita i morti(ricorda un pochino hidan e kakuzu)
    poi forse hanno pure qualche potere che nn abbiamo ancora visto

    SPOILER (click to view)
    nn trovate che il 2° pein(quello ciccione) assomigli a c 19 di dragonball Z? in più assorbe anche i colpi "energetici"

    se posso dire la mia ,io credo che pein controlli a distanza con 1 genjustu i 6 corpi,magari è in un altro luogo con il vero corpo,quello del vero possessore del rinnegan,e la sua coscienza si trova nei corpi e quindi parla in prima persona
     
    Top
    .
  5. Jirachi_Fan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti ricordo che i genjutsu sono arti illusorie e con quelle non si possono comandare corpi.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Marescialli
    Posts
    13,467
    Sclerosi
    +53
    Location
    Palermo :D

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jirachi_Fan @ 8/6/2008, 14:26)
    Ti ricordo che i genjutsu sono arti illusorie e con quelle non si possono comandare corpi.

    Infatti al massimo per controllarli potrebbe usare qualche tecnica che ancora non conosciamo...anche se questa ipotesi non mi convince molto
     
    Top
    .
  7. piccolopoeta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh non c'è dubbio sul fatto che Pain possa utilizzare corpi altrui, in fondo la tecnica che hanno usato Itachi e Kisame contro Team Gai e Team Kakashi era proprio quella!
    comunque è altrettanto evidente che il metallo delle armi abbia qualche proprietà, perchè jiraya oltre a sentire il proprio chakra disturbato si vede pure dietro i due bellissimi occhioni del Rinnegan..un po' come Deidara VS sasuke, quando subisce il Genjutsu in cui si vede alle spalle lo sharingan
     
    Top
    .
  8. Basch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Teoricamente è possibile controllare una mente usando i genjutsu, come pensate abbia fatto Sasuke a farsi obbedire da Manda per sfuggire a Deidara??? Nessuno ha letto il mio post sul Samsara T_T :ç_ç: :BUAAA:
     
    Top
    .
  9. David_Rasengan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Leggendo un po i vostri post e facendomi idea delle varie considerazioni da voi fatte metto lì la mia idea ( che riassume alcune dellle vostre ).
    Per me pain tramite il suo occhio è in grado, tramite un genjutsu, di riuscire a scavare nella vita passata del suo avversario, e prendere le sembianze e le capacità di 6 persone da lui affrontate e decedute, ed di controllarle contemporaneamente. Per me non serve nemmeno che acquisti i corpi, basta avere contatto visivo con l'avversario, in pratica ti guarda dentro e ti mette in difficoltà. Inoltre a questo si aggiunge il punto di vista assoluto come conseguenza di più corpi usati comtemporaneamente. Inoltre per me è proprio nagato pain, poichè troppo coinvolto con il paese della pioggia.
    A questo punto, se vale la mia teoria, nello scontro con Naruto non escludo che possa prendere le sembianze di persone a lui care ormai morte...... jiraya..... minato..... kushina.... secondo me sarà questa la vera prova di naruto, il modo per battezzare il ninja che cambierà il mondo....
    Che ne pensate?
     
    Top
    .
  10. NARUKO-CHAN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark sephiroth 94 @ 8/6/2008, 14:31)
    CITAZIONE (Jirachi_Fan @ 8/6/2008, 14:26)
    Ti ricordo che i genjutsu sono arti illusorie e con quelle non si possono comandare corpi.

    Infatti al massimo per controllarli potrebbe usare qualche tecnica che ancora non conosciamo...anche se questa ipotesi non mi convince molto

    li potrebbe controllare a distanza grazie al potere del rinnegan,oppure il vero corpo di nagato non esiste +,ed il suo corpo primario è diventato quello di yaiko...anche se sembra che tutti i corpi insieme formino pain(e in questo caso lui potrebbe venire ucciso solo se tutti e 5 i corpi morissero,xche in tutti c'è una parte di nagato :grat: ).

    David_Rasengan non penso che pain scavi nella mente dell avversario e crei dei corpi appositi x rendergli lo scontro difficile psicologicamente,anche xche non sapeva che avrebbe avuto jiraya come avvrsario,e poi se fosse cosi non avrebbe scelto delle persona tanto lontane a lui(infatti le ha riconosciute a stento).
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Marescialli
    Posts
    13,467
    Sclerosi
    +53
    Location
    Palermo :D

    Status
    Offline
    CITAZIONE (David_Rasengan @ 8/6/2008, 15:37)
    Leggendo un po i vostri post e facendomi idea delle varie considerazioni da voi fatte metto lì la mia idea ( che riassume alcune dellle vostre ).
    Per me pain tramite il suo occhio è in grado, tramite un genjutsu, di riuscire a scavare nella vita passata del suo avversario, e prendere le sembianze e le capacità di 6 persone da lui affrontate e decedute, ed di controllarle contemporaneamente. Per me non serve nemmeno che acquisti i corpi, basta avere contatto visivo con l'avversario, in pratica ti guarda dentro e ti mette in difficoltà. Inoltre a questo si aggiunge il punto di vista assoluto come conseguenza di più corpi usati comtemporaneamente. Inoltre per me è proprio nagato pain, poichè troppo coinvolto con il paese della pioggia.
    A questo punto, se vale la mia teoria, nello scontro con Naruto non escludo che possa prendere le sembianze di persone a lui care ormai morte...... jiraya..... minato..... kushina.... secondo me sarà questa la vera prova di naruto, il modo per battezzare il ninja che cambierà il mondo....
    Che ne pensate?

    Pain usava il corpo di Yahiko ancje prima che si scontrasse con jiraya,idem per Paindara quindi non credo sia così....
     
    Top
    .
  12. hunte888
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark sephiroth 94 @ 8/6/2008, 15:56)
    CITAZIONE (David_Rasengan @ 8/6/2008, 15:37)
    Leggendo un po i vostri post e facendomi idea delle varie considerazioni da voi fatte metto lì la mia idea ( che riassume alcune dellle vostre ).
    Per me pain tramite il suo occhio è in grado, tramite un genjutsu, di riuscire a scavare nella vita passata del suo avversario, e prendere le sembianze e le capacità di 6 persone da lui affrontate e decedute, ed di controllarle contemporaneamente. Per me non serve nemmeno che acquisti i corpi, basta avere contatto visivo con l'avversario, in pratica ti guarda dentro e ti mette in difficoltà. Inoltre a questo si aggiunge il punto di vista assoluto come conseguenza di più corpi usati comtemporaneamente. Inoltre per me è proprio nagato pain, poichè troppo coinvolto con il paese della pioggia.
    A questo punto, se vale la mia teoria, nello scontro con Naruto non escludo che possa prendere le sembianze di persone a lui care ormai morte...... jiraya..... minato..... kushina.... secondo me sarà questa la vera prova di naruto, il modo per battezzare il ninja che cambierà il mondo....
    Che ne pensate?

    Pain usava il corpo di Yahiko ancje prima che si scontrasse con jiraya,idem per Paindara quindi non credo sia così....

    esatto e tra l'altro non sappiamo nemmeno se quei corpi erano davvero stati uccisi da jiraya, per me si erano solo scontrati ma non mortalmente.

    La cosa molto interessante è come Pain possa contattare gli altri membri mentre sono in giro.Poi come mai lui indossa un coprifronte da mukenin dato che ora è lui il padrone del paese del villaggio della pioggia ?

    Altra cosa molto importante è come ha imparato la tecnica di estirpazione dei demoni o comunque la tecnica di sigillo dei 9 draghi ? E la statua ? E' un oggetto di sua creazione oppure l'hatrovata semplcemente da qualceh parte riuscendola poi ad evocare ?
     
    Top
    .
  13. bach7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per me semplicemente il segreto di pain è che in realtà è nagato.

    i sei corpi sono solo una sua emanazione. nagato li controlla da un altro luogo.

    il fatto che jiraiya abbia incontrato quei corpi prima era scritto nel suo destino: il rospone saggio gli predice che farà un libro su cui scriverà tutto quello che avrà visto.
    infatti jiraiya incontra quei ninja durante i suoi viaggi per la stesura del libro stesso.
    la scelta di jiraiya infine è quella di non arrendersi e fare in modo che pain possa essere battuto.

     
    Top
    .
  14. narutojinchuriki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bach7 @ 8/6/2008, 18:07)
    per me semplicemente il segreto di pain è che in realtà è nagato.

    i sei corpi sono solo una sua emanazione. nagato li controlla da un altro luogo.

    il fatto che jiraiya abbia incontrato quei corpi prima era scritto nel suo destino: il rospone saggio gli predice che farà un libro su cui scriverà tutto quello che avrà visto.
    infatti jiraiya incontra quei ninja durante i suoi viaggi per la stesura del libro stesso.
    la scelta di jiraiya infine è quella di non arrendersi e fare in modo che pain possa essere battuto.

    jiraia dice chiaramenente che nagato non centra assolutamente niente se lui dice che non centra allora non centra
     
    Top
    .
  15. piccolopoeta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no, Jiraya dice che Nagato non c'entra riferendosi al corpo di Paindara!
    Leggi meglio i cap, è evidente che si riferisce solo al corpo! infatti parla di somiglianze (Yahiko)
    Sai quando dice che Nagato non c'entra niente? Quando riconosce il Paindara, che era un membro del clan Fuuma!
    Quindi sta parlando solo del corpo fisico!
     
    Top
    .
514 replies since 7/6/2008, 17:02   7814 views
  Share  
.