[級先] Pain E Il Segreto Del Rinnegan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maestro Kakashi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche la tecnica di Deidara veniva esplicata secondo Data Book, così come il Kamui di Kakashi.
    A me dispiace solo che Kishi rovini una storia tanto bella con cadute di stile incredibili!
     
    Top
    .
  2. ( R )
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IlMagoNero @ 8/7/2009, 14:27)
    Io invece temo che faccia la mossa bastarda di mettere qualche spiegazione nel prossimo databook, come è successo per il KinJutsu di Hidan.
    Devo dire che la cosa non mi andrebbe affatto.

    Sono stato accontentato! (in parte)
    Infatti negli ultimi due episodi dell'anime, si scopre quando Jiraiya incontra i corpi di Pain!
    In ordine di Apparizione:

    Ashura Pain - Ninjia mercanario, probabilmente proveniente da Suna, visto che è specializzato nel Kugutsu No Jutsu
    Ciccio Pain - Ninjia dell'erba, di rango Genin o Chunin. Coltivatore
    Ningendou Pain - Ninjia delle cascate (mi pare)
    Hell Pain - E' un sacerdote/prete/predicatore, non un ninjia. La sua risposta alla pace è la peghiera.
    Regno delle Bestie Pain - Ninjia del Clan Fuuma. Incaricato di distruggere un villaggio dove pareva di fossero delle spie, si scontra con Jiraiya. Il loro scontro è la classica scena del primo libro di Jiraiya "Storia di un ninjia cazzuto" (che noi abbiamo tradotto come "Più tosto del ferro")
    Deva Pain - Yahiko, uno dei primi discepoli di Jiraya

    La cosa strana è che invece non si accenna per niente all'infanzia di Minato.
     
    Top
    .
  3. il pode
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (( R ) @ 28/9/2009, 19:28)
    CITAZIONE (IlMagoNero @ 8/7/2009, 14:27)
    Io invece temo che faccia la mossa bastarda di mettere qualche spiegazione nel prossimo databook, come è successo per il KinJutsu di Hidan.
    Devo dire che la cosa non mi andrebbe affatto.

    Sono stato accontentato! (in parte)
    Infatti negli ultimi due episodi dell'anime, si scopre quando Jiraiya incontra i corpi di Pain!
    In ordine di Apparizione:

    Ashura Pain - Ninjia mercanario, probabilmente proveniente da Suna, visto che è specializzato nel Kugutsu No Jutsu
    Ciccio Pain - Ninjia dell'erba, di rango Genin o Chunin. Coltivatore
    Ningendou Pain - Ninjia delle cascate (mi pare)
    Hell Pain - E' un sacerdote/prete/predicatore, non un ninjia. La sua risposta alla pace è la peghiera.
    Regno delle Bestie Pain - Ninjia del Clan Fuuma. Incaricato di distruggere un villaggio dove pareva di fossero delle spie, si scontra con Jiraiya. Il loro scontro è la classica scena del primo libro di Jiraiya "Storia di un ninjia cazzuto" (che noi abbiamo tradotto come "Più tosto del ferro")
    Deva Pain - Yahiko, uno dei primi discepoli di Jiraya

    La cosa strana è che invece non si accenna per niente all'infanzia di Minato.

    non so se l'anime si è inventata la cosa oppure kishi ha dato spiegazioni sta di fatto che rimane il dubbio del perchè proprio loro 6 che e non altri, coincidenza? spero che ci spieghi kishi almeno nel prossimo databook
     
    Top
    .
  4. ( R )
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Magari verrà spiegata nell'anime, durante il Flashback di Nagato
     
    Top
    .
  5. Maestro Kakashi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si infatti potevano inventarsi qualcosa di meglio sicuramente, abbiamo capito che la potenza dei vari corpi di Pain non dipende dal corpo morto originale, ad esempio il Regno Animale ha quella potenza a prescindere dal primo o dal secondo corpo.
    Che peccato, le premesse per creare uno dei personaggi più belli del manga c'eran tutte. Nelle puntate di adesso si vede Pain contro Jiraiya, che bei momenti, peccato che poi Kishi non abbia sviluppato meglio Pain come personaggio dalla morte di Jiraiya in poi...
     
    Top
    .
514 replies since 7/6/2008, 17:02   7814 views
  Share  
.