[級先] Gli Errori Di Kishimoto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non al denaro,Non al amore, Nè al cielo.

    Group
    Member
    Posts
    2,152
    Sclerosi
    0

    Status
    Anonymous
    Un erroreè stato far morire itachi..
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    [GdR] New Life
    Posts
    14,938
    Sclerosi
    +156
    Location
    'ndu tla vist?

    Status
    Offline
    era malato poretto :patpat: in ogni caso sarebbe morto cmq :patpat:
    SPOILER (click to view)
    le donnole nn vivono molto lol
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Marescialli
    Posts
    3,788
    Sclerosi
    +56
    Location
    ...è difficile da spiegare...

    Status
    Offline
    :sisi: era malato poveretto...

    si! ... nel cervello era malato!

    Ha tutti quei poteri e li regala a due ragazzini che giocano a guardia e ladri.
     
    Top
    .
  4. RevyChan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Intanto complimenti per il lavoro!!! :lol: :lol: :lol:
    e poi mi chiedevo:

    1- siamo proprio sicuri che il modo in cui "escono di scena" alcuni ninja (mi riferisco a refoli di vento o fumo ecc...) non si tratti di una tecnica vera e propria?
    A me ricorda molto quella con cui si sono presentati alla terza prova per l'esame di Chunin Kakashi e Sasuke... in quella occasione veniva effettuata in modo più lento... ma la lentezza potrebbe anche solo essere un effetto voluto per enfatizzare la scena...

    2- per quanto riguarda l'aurea viola che vediamo intorno a Sasuke la prima volta che si aziona il segno maledetto... non si potrebbe pensare che si tratti proprio di un fenomeno relativo alla PRIMA volta del suo uso? In fondo non c'era nemmeno la certezza che Sasuke sarebbe sopravvissuto per via della reazione al morso di Orochimaru... magari si trattava solo di un "sintomo normale"... non so :look:

    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE (¬ S l a y e r ! @ 8/6/2008, 16:43)
    Un erroreè stato far morire itachi..

    quoto al 1000%!!!!!! T_T
    si può aggiungere questo? :mki:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    [GdR] New Life
    Posts
    14,938
    Sclerosi
    +156
    Location
    'ndu tla vist?

    Status
    Offline
    l'aura attorno a saske penso si sia creata perchè sasukel'aveva azionato per la prima volta
     
    Top
    .
  6. luka_92_Q_Q
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vorrei segnalare un errore ke mi è stato suggerito nel sito dell aka, ora ve lo ripropongo:


    nel cap 403 p11 sasuke ricorda un ricordo perduto cm ben sappiamo ed in questa pagina lui ha lo sharingan!!!!!!(con un mulinello) .....quando era ancora piccolo mentre si è sempre detto ke lo sblokkava x la prima volta nella foresta prima dell'esame chunin!!!!!!!!!!!!!!!!! .....cmq non è completamente un errore può essere ke lo aveva sbloccato inconsciamente quella volta senza nemmeno accorgersene......però è cmq una cosa un po sospetta vero??....
     
    Top
    .
  7. ¬Yamato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luka_92_Q_Q @ 11/6/2008, 01:11)
    vorrei segnalare un errore ke mi è stato suggerito nel sito dell aka, ora ve lo ripropongo:


    nel cap 403 p11 sasuke ricorda un ricordo perduto cm ben sappiamo ed in questa pagina lui ha lo sharingan!!!!!!(con un mulinello) .....quando era ancora piccolo mentre si è sempre detto ke lo sblokkava x la prima volta nella foresta prima dell'esame chunin!!!!!!!!!!!!!!!!! .....cmq non è completamente un errore può essere ke lo aveva sbloccato inconsciamente quella volta senza nemmeno accorgersene......però è cmq una cosa un po sospetta vero??....

    tutt'altro. ci spiega perfettamente il motivo per il quale sasuke, nello scontro con haku, ha in un occhio un tomoe e nell'altro due: e' piu logico pensare sia partito con un tomoe per occhio, piuttosto che pensare che da zero gliene siano venuti 3, asimmetrici tra l'altro.
    tuttavia, obito al risveglio dello sharingan ha due tomoe per occhio. quindi, obito aveva gia risvegliato lo sharingan oppure probabilmente l'apparizione di un certo numero di tomoe dipende dall'emotivita' del momento, oppure dall'abilita', o da altro ancora.
    in ogni caso, non e' un errore di kishimoto, ma simbolo della sua infinita' maestria nel pianificare una trama. :kk1:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    [GdR] New Life
    Posts
    14,938
    Sclerosi
    +156
    Location
    'ndu tla vist?

    Status
    Offline
    guardate, da quando gli viene lo sharingan traggo 2 cose=
    - che subire lo tsuki porta ad un'avanzamento nel potere dello sharingan, addirittura un forzamento a svilupparlo
    -quello che ha detto yamato.
     
    Top
    .
  9. Ino Chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow che lavoro! Immagino che ci sia voluto parecchio tempo! :looksisi:
    Per me quando assistiamo a "tecniche che non si ripetono" ci troviamo davanti ad una dimenticanza di Kishi.. magari all'inizio aveva pianificato una data tecnica e poi se n'è dimenticato :asd: idem per i coprifronti.. o si è dimenticato di disegnarli XD
     
    Top
    .
  10. makiako
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vorrei far notare un altro errore, anche se non ne sono sicuro:

    Anko ha il sigillo del paradiso, proprio come Sasuke.

    ma Kabuto non aveva detto che era uno dei sigilli più particolari/forti insieme a quello di kimimaro?

    senza contare che non viene spiegato mai come funzionano, nemmeno dopo l'incontro con juugo.
     
    Top
    .
  11. takenori
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me gli occhi rossi di Kabuto e la volpe sigillata dentro naruto non sono errori, ma riceveremo spiegazioni in futuro...
     
    Top
    .
  12. hunte888
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il più grande errore per me comw già detto da altri ma premetto che è un pensiero totalmente personale è statp quello di togliere dal manga il personaggio di tachi facendolo morire, avrebbe potuto dare il potere al fratello semplicemente rimanendo cieco lui stesso.
     
    Top
    .
  13. [-a-L-e-]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hunte888 @ 19/6/2008, 13:56)
    il più grande errore per me comw già detto da altri ma premetto che è un pensiero totalmente personale è statp quello di togliere dal manga il personaggio di tachi facendolo morire, avrebbe potuto dare il potere al fratello semplicemente rimanendo cieco lui stesso.

    mi sembra chiaro che il senso del topic non sia questo :goccia:

    Perciò evitate post del genere :goccia:

    CITAZIONE (makiako @ 12/6/2008, 20:38)
    vorrei far notare un altro errore, anche se non ne sono sicuro:

    Anko ha il sigillo del paradiso, proprio come Sasuke.

    ma Kabuto non aveva detto che era uno dei sigilli più particolari/forti insieme a quello di kimimaro?

    senza contare che non viene spiegato mai come funzionano, nemmeno dopo l'incontro con juugo.

    beh anko ha lo stesso sigillo di sasuke, quindi ? non mi sembra che anko sia la prima cretina che passa di lì, è un jonin responsabile degli esami chuunin ed è appunto sopravvissuta al sigillo, già questo dal mio punto di vista la rende speciale.

    Per quanto riguarda il funzionamento invece, per come la vedo io quella di juugo è una sorta di malattia, ed orochimaru ne ha estrapolato gli enzimi necessari per impiantare questa malattia a mo di virus, negli altri...e da qui è nato il sigillo maledetto. Più o meno è questo che viene detto :asd:
     
    Top
    .
  14. .Ciccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Volume 14, pagina 132: Pakkun afferma che sasuke è inseguito da qualcuno che non è umano, eppure vediamo la situazione: gaara temari e kankuro sono inseguiti da sasuke, che sono inseguiti da naruto sakura shikamaru e pakkun,contemporaneamente a shino. A loro volta sono inseguiti questi sono inseguiti da 9 ninja del suono, che sono inseguiti da asuma. Infine c'è il il padre di shino, che raggiungerà il figlio più tardi. Direi proprio che sono tutti umani,no?

    Si riferisce al demone Shukaku che c'è dentro Gaara :sese:
     
    Top
    .
  15. [-a-L-e-]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Ciccio @ 19/6/2008, 16:43)
    CITAZIONE
    Volume 14, pagina 132: Pakkun afferma che sasuke è inseguito da qualcuno che non è umano, eppure vediamo la situazione: gaara temari e kankuro sono inseguiti da sasuke, che sono inseguiti da naruto sakura shikamaru e pakkun,contemporaneamente a shino. A loro volta sono inseguiti questi sono inseguiti da 9 ninja del suono, che sono inseguiti da asuma. Infine c'è il il padre di shino, che raggiungerà il figlio più tardi. Direi proprio che sono tutti umani,no?

    Si riferisce al demone Shukaku che c'è dentro Gaara :sese:

    non credo, è sasuke che insegue gaara, non gaara che insegue sasuke :asd:
     
    Top
    .
124 replies since 7/6/2008, 17:58   3286 views
  Share  
.