[級先] Gli Errori Di Kishimoto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gaspare100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si riferisce agli insetti di shino :sasa:
     
    Top
    .
  2. Rock Leena™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E bravo zio Kishi!
    Il bello è che alcuni errori, come quello del corpifronte di Zabusa, potevano essere benissimo corretti nella Gold Edition...
    ... :look:
     
    Top
    .
  3. DarkKurapica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rock Leena™ @ 24/6/2008, 21:22)
    E bravo zio Kishi!
    Il bello è che alcuni errori, come quello del corpifronte di Zabusa, potevano essere benissimo corretti nella Gold Edition...
    ... :look:

    ma anche no... cioè i disegni sono quelli che fanno quelli della planet cambiano le tavole?
     
    Top
    .
  4. °Naruto° 92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    errore del volume 16 è bestiale
     
    Top
    .
  5. Teyaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi è appena venuto un dubbio.. è un errore il fatto che orochimaru contro sarutobi cerchi di evocare l'anima del quarto?? se non sbaglio quest'ultima dovrebbe stare nello stomaco del dio della morte.. è un errore secondo voi?
     
    Top
    .
  6. hunte888
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per me non è un errore, a prescindere dovrebbe essere solo l'anima del dio che sta dentro allo stomaco o comunque appartiene al dio della morte, ma il corpo dovrebbe essere morto, cioè in pratica è l'animache abbandona il corpo.....non so cosa sarebbe successo se orochimaru avrebbe potuto richiamare l'anima del quarto, anche se da quanto ho capito una volta intrappolata l'anima nel dio della morte non possano più tornare con la tecnica della resurrezione perchè, sarutobi quando applica la tenica suil primo e secondo hokage gli chiede scusa......un scusa come per dire , scusate, ma le vostre anime no riposeranno in pace nella tomba......poi dopo non so se può essere intesa così....
     
    Top
    .
  7. TavanoZeno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche secondo me non è un errore (a prescindere dal fatto che Kishi potrebbe dare la colpa a orochimaru :P)
    l'evocazione non riesce e se non sbaglio nel manga non si vede la bara che esce (a differenza dell'anime) quindi per me non è un errore
     
    Top
    .
  8. hunte888
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    comunque non so ma io inizialmente prima di pain etc etc avevo forumlato un topic su ideee riguardo la tecnica della resurrezione.....non è che qualcuno potrebbe aprire un topic al riguardo io sono a corto di idee e scrivo malissimo XD.
     
    Top
    .
  9. Sosuke Aizen (Ivan)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa ma molti errori di cui parli secondo me non esistono....mi spiego...capisco i disegni...le traduzioni o le dimenticanze ecc....ma cose come quella del "non umano" o del sigillo che fa l'aura o naruto che la prima volta che fa alcune cose sprigiona chacra a mo di aura e cose così...li vedo più come effetti scenici che non come veri e propri errori...cioè cose che fan capire lo sforzo immane compiuto in quel momento...poi alcune cose come il sigillo del diavolo...abbiamo bisogno di più elementi prima di classificarlo errore.....

    infine...quel tizio di pagina 24 del volume uno non è kakashi...se tu vedi più avanti ci sono altri ninja simili a lui.....semplicemente quello del volto coperto era un qualcosa che kishi fece in omaggio a quelli che furono i veri ninja......il personaggio di kakashi lo aveva già in testa sin dall'inizio(ricordiamoci che per creare ogni personaggio ecc kishi ha fatto mille ricerche)...voleva già inserirlo nel capitolo due ma il redattore disse a kishi che era meglio di no
     
    Top
    .
  10. [-a-L-e-]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sosuke Aizen (Ivan) @ 5/7/2008, 01:16)
    infine...quel tizio di pagina 24 del volume uno non è kakashi...se tu vedi più avanti ci sono altri ninja simili a lui.....semplicemente quello del volto coperto era un qualcosa che kishi fece in omaggio a quelli che furono i veri ninja......il personaggio di kakashi lo aveva già in testa sin dall'inizio(ricordiamoci che per creare ogni personaggio ecc kishi ha fatto mille ricerche)...voleva già inserirlo nel capitolo due ma il redattore disse a kishi che era meglio di no

    Nonostante che a stilare questa lista di errori sia stato io, più o meno in proposito la penso come te :asd: . Diciamo che ho avuto per parecchio tempo il dubbio, e poi nel dubbio ho preferito metterla proprio perchè, al massimo, se ne può discutere come stiamo facendo ora :sisi: . Quello mi sa che lo tolgo :sasa:

    CITAZIONE (Sosuke Aizen (Ivan) @ 5/7/2008, 01:16)
    ...poi alcune cose come il sigillo del diavolo...abbiamo bisogno di più elementi prima di classificarlo errore.....

    Sul sigillo del diavolo, effettivamente ora come ora sembrerebbe proprio un errore di coerenza...infatti quelli di orochimaru erano dei suoi sottoposti con dentro le anime originali del primo e secondo hokage. E qui ci sarebbe da discutere parecchio: in naruto all'inizio s'era detto che dal cadavere di un ninja si possono capire tutti i segreti delle sue tecniche grazie al sistema circolatorio del chakra...quindi se il corpo è di un altro anche il sistema circolatorio del chakra è diverso, come fa un anima infilata lì dentro ad usare le sue tecniche ? La riprova nè è, appunto, che un cadavere non ha anima, ma nonostante questo le sue innate sono ancora ben "interpretabili" dal suo cadavere). Per quanto riguarda invece l'anima del quarto hokage , che dovrebbe essere nello stomaco del dio della morte...ci sono 2 cose da dire:

    1) E' logico pensare che quello che stesse evocando fosse il quarto hokage, ma non ne possiamo essere sicuri al 100%

    2) Non s'è mai detto che orochimaru non potesse evocare le anime anche dallo stomaco del dio della morte :asd:. Magari con quella tecnica l'anima può essere estrapolata ovunque essa sia :sasa:

    CITAZIONE (Sosuke Aizen (Ivan) @ 5/7/2008, 01:16)
    scusa ma molti errori di cui parli secondo me non esistono....mi spiego...capisco i disegni...le traduzioni o le dimenticanze ecc....ma cose come quella del "non umano" o del sigillo che fa l'aura o naruto che la prima volta che fa alcune cose sprigiona chacra a mo di aura e cose così...li vedo più come effetti scenici che non come veri e propri errori...cioè cose che fan capire lo sforzo immane compiuto in quel momento...poi alcune cose come il sigillo del diavolo...abbiamo bisogno di più elementi prima di classificarlo errore.....

    Su questo invece rimango fermo sulla mia, in quelle occasioni kishimoto è stato parecchio incoerente: basti pensare allo sforzo disumano che bisogna fare per fare una palla di chakra in un mano (il rasengan) ...figuriamoci sprigionare il chakra come fosse un aura! Tra l'altro tutto quel chakra che si disperde così a caso nell'aria dovrebbe prosciugarti le energie in un attimo, a rigor di logica...
     
    Top
    .
  11. Sosuke Aizen (Ivan)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Su questo invece rimango fermo sulla mia, in quelle occasioni kishimoto è stato parecchio incoerente: basti pensare allo sforzo disumano che bisogna fare per fare una palla di chakra in un mano (il rasengan) ...figuriamoci sprigionare il chakra come fosse un aura! Tra l'altro tutto quel chakra che si disperde così a caso nell'aria dovrebbe prosciugarti le energie in un attimo, a rigor di logica...

    infatti naruto non è in grado di controllare il chakra :asd: :asd: :asd:

    CITAZIONE
    Sul sigillo del diavolo, effettivamente ora come ora sembrerebbe proprio un errore di coerenza...infatti quelli di orochimaru erano dei suoi sottoposti con dentro le anime originali del primo e secondo hokage. E qui ci sarebbe da discutere parecchio: in naruto all'inizio s'era detto che dal cadavere di un ninja si possono capire tutti i segreti delle sue tecniche grazie al sistema circolatorio del chakra...quindi se il corpo è di un altro anche il sistema circolatorio del chakra è diverso, come fa un anima infilata lì dentro ad usare le sue tecniche ? La riprova nè è, appunto, che un cadavere non ha anima, ma nonostante questo le sue innate sono ancora ben "interpretabili" dal suo cadavere). Per quanto riguarda invece l'anima del quarto hokage , che dovrebbe essere nello stomaco del dio della morte...ci sono 2 cose da dire:

    1) E' logico pensare che quello che stesse evocando fosse il quarto hokage, ma non ne possiamo essere sicuri al 100%

    2) Non s'è mai detto che orochimaru non potesse evocare le anime anche dallo stomaco del dio della morte :asd:. Magari con quella tecnica l'anima può essere estrapolata ovunque essa sia :sasa:

    si in effetti anche quello che dici te è vero...però mi sono espresso male io.....intendevo la faccenda del anima sigillata nel corpo del terzo hokage e anima sigillata dentro naruto.....purtroppo non ci è stato dato modo di vedere come funziona la tecnica usata dal quarto(anche perchè il terzo potrebbe aver usato una variante...o non conosceva il metodo per sigillare un anima in un altro corpo o boh)quindi è per questo che secondo me classificarlo errore per ora non è del tutto corretto ed anche leggermente azzardato

    a meno che....
    SPOILER (click to view)
    in realtà minato non fosse un trans ed abbia usato la tecnica imprigionando la volpe dentro di se....ma essendo trans ed essendolo grazie a qualche tecnica proibita non era kushina ma lui ad essere incinto ò__ò


    comunque eccellente lavoro...davvero
     
    Top
    .
  12. [-a-L-e-]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sosuke Aizen (Ivan) @ 6/7/2008, 13:22)
    infatti naruto non è in grado di controllare il chakra :asd: :asd: :asd:

    Ma per quanto riguarda sasuke, invece :guru: ? E poi ripeto, vabbè che naruto lo sa controllare poco, vabbè che naruto ne ha un sacco, ma secondo me emanare così il chakra dovrebbe prosciugarti tipo in 5 secondi :asd:

    CITAZIONE (Sosuke Aizen (Ivan) @ 6/7/2008, 13:22)
    si in effetti anche quello che dici te è vero...però mi sono espresso male io.....intendevo la faccenda del anima sigillata nel corpo del terzo hokage e anima sigillata dentro naruto.....purtroppo non ci è stato dato modo di vedere come funziona la tecnica usata dal quarto(anche perchè il terzo potrebbe aver usato una variante...o non conosceva il metodo per sigillare un anima in un altro corpo o boh)quindi è per questo che secondo me classificarlo errore per ora non è del tutto corretto ed anche leggermente azzardato

    Mi ero scordato di parlare di questo, hai ragione :sisi:

    CITAZIONE (Sosuke Aizen (Ivan) @ 6/7/2008, 13:22)
    comunque eccellente lavoro...davvero

    grazie :mki:
     
    Top
    .
  13. Sosuke Aizen (Ivan)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma per quanto riguarda sasuke, invece :guru: ?

    se ti riferisci a qualche strana situazione che ora non ricordo ti dico hai ragione...se ti riferisci al caso del sigillo si è ipotizzato che essendo la prima volta il sigillo abbia immediatamente donato un grande potere a sasuke per poi riaddormentarsi......cioè il sigillo si è svegliato...energia che investe sasuke per stuzzicarlo a riusare il potere

    invece un altra cosa che potrebbe essere visto come errore è Sai.....quando i gruppi partono per trovare itachi sai sparisce dai disegni per un sacco di tempo.....per poi riapparire magicamente con tobi....eppure mille volte si sono viste inquadrature di tutto il gruppo ma di Sai niente
     
    Top
    .
  14. [-a-L-e-]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sosuke Aizen (Ivan) @ 6/7/2008, 14:07)
    se ti riferisci a qualche strana situazione che ora non ricordo ti dico hai ragione...se ti riferisci al caso del sigillo si è ipotizzato che essendo la prima volta il sigillo abbia immediatamente donato un grande potere a sasuke per poi riaddormentarsi......cioè il sigillo si è svegliato...energia che investe sasuke per stuzzicarlo a riusare il potere

    Diciamo...punti di vista :asd: . Dovremmo metterci a quattr'occhi con kishi :asd: Mi piacerebbe mettergli davanti tutti i suoi errori e sentirlo dire "ok ok, questo lo ammetto" - "no ma questo bla bla bla" - "ok, qua ho fatto una grossa svista" - e via dicendo XD.

    CITAZIONE (Sosuke Aizen (Ivan) @ 6/7/2008, 14:07)
    invece un altra cosa che potrebbe essere visto come errore è Sai.....quando i gruppi partono per trovare itachi sai sparisce dai disegni per un sacco di tempo.....per poi riapparire magicamente con tobi....eppure mille volte si sono viste inquadrature di tutto il gruppo ma di Sai niente

    è vero è vero, lo notai anche io :asd: . Appena ho il tempo di rileggermi per bene tutti i cap spoiler, mi annoto tutti gli errori che trovo (come questo) e li aggiungo alla lista :sisi:
     
    Top
    .
  15. hunte888
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bè vabbè sai non lo hanno fatto vedere come non hanno fatto vedere il cane che era con lui quindi dire che forse al limite non è un errore ma sempliceente hanno preferito no farlo vedere in quanto personaggio secondario e non primario in quanto sai è stato introdotto solo nella seconda serie mentre glia altri sono della prima serie Xd.
     
    Top
    .
124 replies since 7/6/2008, 17:58   3286 views
  Share  
.