La Leggenda Giapponese Dei 9 Demoni E Della Loro Guerra

Ripercussioni Che Questa Leggenda Ha Sul Manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. il pode
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non so perchè ma io quando sento il 5code mi viene da pensare kakashi oppure suo padre ma sarà,che cosa sto dicendo.comunq ma gaara non è stato il primo ad essere catturato

    Edited by il pode - 17/6/2008, 12:28
     
    Top
    .
  2. mozza91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mah...secondo me l'8 coe è quello che esce da sasuke contro itachi, anche perchè vista la stazza non penso possa essere una semplice tecnica...inoltre ha proprio(ma và) 8 teste come nella leggenda dei 9 demoni...io dico che non hanno catturato i bijuu dall'1 al 7 ma hanno catturato 7 bijuu, quindi anche lo yamata no orochi, sigillato da itachi grazie al susanoo...
     
    Top
    .
  3. Gl0v3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mozza91 @ 17/6/2008, 12:28)
    mah...secondo me l'8 coe è quello che esce da sasuke contro itachi, anche perchè vista la stazza non penso possa essere una semplice tecnica...inoltre ha proprio(ma và) 8 teste come nella leggenda dei 9 demoni

    No, e' una tecnica, questa discussione e' gia' stata affrontata in un altro topic (probabilmente ora cancellato a causa della nuova politica)
     
    Top
    .
  4. mozza91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gl0v3 @ 17/6/2008, 12:30)
    CITAZIONE (mozza91 @ 17/6/2008, 12:28)
    mah...secondo me l'8 coe è quello che esce da sasuke contro itachi, anche perchè vista la stazza non penso possa essere una semplice tecnica...inoltre ha proprio(ma và) 8 teste come nella leggenda dei 9 demoni

    No, e' una tecnica, questa discussione e' gia' stata affrontata in un altro topic (probabilmente ora cancellato a causa della nuova politica)

    chiedo venia se non lo sapevo...non seguo spesso le discussioni di naruto spoiler...me lo spieghi please?
     
    Top
    .
  5. NARUKO-CHAN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mozza91 @ 17/6/2008, 12:28)
    mah...secondo me l'8 coe è quello che esce da sasuke contro itachi, anche perchè vista la stazza non penso possa essere una semplice tecnica...inoltre ha proprio(ma và) 8 teste come nella leggenda dei 9 demoni...io dico che non hanno catturato i bijuu dall'1 al 7 ma hanno catturato 7 bijuu, quindi anche lo yamata no orochi, sigillato da itachi grazie al susanoo...

    viene detto che è una tecnica di orochimaru e non un bijuu :sasa: quindi il serpentone non poteva essere uno dei bijuu(e poi con susanoo il potere del demone sarebbe andato perso,invece l'akatsuki nonostante conosca ogni dettaglio dello scontro è tranquilla e continua a cercare i 2 jinkiurichi mancanti).

    Edited by NARUKO-CHAN - 17/6/2008, 12:34
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    7,297
    Sclerosi
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    l'aka ha detto che devono inserire i demoni nel loro ordine di code, per mantenere l'equilibrio e come prova e l'ordine di estrazione dei demoni, il primo di Gaara, poi il due code della ragazza, poi il 3 code, poi il 4 code......capisci il ragionamento??

    Ma quando estraggono lo shukaku la statua conteneva gia 2 bijuu, quindi questo ordine non si basa sul numero di code


    Comunque io sono fortemente convinto che manchi l' 8 code, e che, sarà scontato, si trovi attualmente in kabutociok. La parte della leggenda che l' hachibi aspetti di reincarnarsi in un genio sembra fatta a pennello per quello che è successo tra kabuto e orochiok; inoltre kabuto quando parla con naruto sembra riconoscere in se i tratti tipici di ogni jinchuriki. Infine, kabuto ha giurato vendetta a sasuke, e quest' ultimo a sua volta deve trovare il demone mancante...quale pretesto migliore per farli affrontare?
     
    Top
    .
  7. Gl0v3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' molto semplicemente un evocazione, un jutsu tale e quale a quelli con cui vengono evocati manda, gamaboss e katsuyu, tutto qui. Non e' un bijuu xke non puo' essere liberato dal suo jinjuriki in questo modo, come se si trattasse di tirare fuori qualcosa dalle tasche :nosa: . Inoltre ti assicuro che si sarebbero assicurati di catturarlo se si fosse trattato di un bijuu, come hai visto madara ci vede lungo.....
     
    Top
    .
  8. Mithrandir91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gl0v3 @ 17/6/2008, 12:17)
    viene mostrato, detto (da Tobi o Pain, non ricordo) e i fatti lo confermano

    CITAZIONE (KyubiVal @ 17/6/2008, 11:58)
    per mantenere l'equilibrio e come prova e l'ordine di estrazione dei demoni, il primo di Gaara, poi il due code della ragazza, poi il 3 code, poi il 4 code......capisci il ragionamento?? Mi spieghi perche se loro parlano di un certo equilibrio, e fanno le catture e anche le estrazioni dei demoni in un certo ordine, devono cosi dal nulla saltare il cinque code e catturare il resto??

    Ragionamento senza una grinza

    Questa teoria non sta in piedi. Ho due prove:
    1. Quando l'Akatsuki sigilla l'Ichibi, c'è già un occhio della statua aperto
    2. Nella stessa situazione, Kisame sostiene che ci vorrebbe più tempo per sigillare i Bijuu senza Orochimaru.
    Questo ci fa pensare che avessero già catturato altri Bijuu in precedenza.
    Questo non fa una grinza. :fermlite:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Extreme Left Patriot
    (Impossible to Decipher)

    Group
    Member
    Posts
    19,947
    Sclerosi
    +1
    Location
    Hunter Association

    Status
    Anonymous
    ottimo lavoro ragazzi...da notare come lo scontro orochimaru vs minikyuubi ripercorra la leggenda...bell avoro di kishimoto a mio avviso
     
    Top
    .
  10. Gl0v3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mithrandir91 @ 17/6/2008, 12:37)
    CITAZIONE (Gl0v3 @ 17/6/2008, 12:17)
    viene mostrato, detto (da Tobi o Pain, non ricordo) e i fatti lo confermano

    CITAZIONE (KyubiVal @ 17/6/2008, 11:58)
    per mantenere l'equilibrio e come prova e l'ordine di estrazione dei demoni, il primo di Gaara, poi il due code della ragazza, poi il 3 code, poi il 4 code......capisci il ragionamento?? Mi spieghi perche se loro parlano di un certo equilibrio, e fanno le catture e anche le estrazioni dei demoni in un certo ordine, devono cosi dal nulla saltare il cinque code e catturare il resto??

    Ragionamento senza una grinza

    Questa teoria non sta in piedi. Ho due prove:
    1. Quando l'Akatsuki sigilla l'Ichibi, c'è già un occhio della statua aperto
    2. Nella stessa situazione, Kisame sostiene che ci vorrebbe più tempo per sigillare i Bijuu senza Orochimaru.
    Questo ci fa pensare che avessero già catturato altri Bijuu in precedenza.
    Questo non fa una grinza. :fermlite:

    1) Bisogna vedere, la storia dell'equilibrio e' da stabilire, x ora non ci sono prove schiaccianti ne per una teoria (1-->9) ne per l'altra (ordine non ancora chiaro)
    2) Li e' solo una questione di chakra, meno persone = meno chakra = tempi di estrazione + lenti
     
    Top
    .
  11. KyubiVal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (stopper89 @ 17/6/2008, 12:34)
    Ma quando estraggono lo shukaku la statua conteneva gia 2 bijuu, quindi questo ordine non si basa sul numero di code

    Allora, si in teoria conteneva gia dei bijuu, ma cmq, allora come si spiega l'estrazione ordinata dopo del primo, 2, 3 e 4 code???? O l'estrazione e totalmente casuale, e l'equilibrio si basa su non so che cosa, oppure mi viene adesso in mente una cosa, gli occhi sono disposti a quatro e quatro di lato e uno centrale, quindi mi viene da pensare, magari sono i primi quatro da un lato, gli altri dall'altro e kyubi in mezzo, quindi, potrebbe essre estrati anche cosi, uno da un lato( tipo il 1) e un dall'altro tipo il 5, quindi sarebe cosi lo schema, 1, 5, 2, 6, 3, 7, 4, .....e adesso manca l'ottavo per completare uno dei lati e infine kyubi......potrebbe essere pure cosi.


    QUOTE
    Comunque io sono fortemente convinto che manchi l' 8 code, e che, sarà scontato, si trovi attualmente in kabutociok. La parte della leggenda che l' hachibi aspetti di reincarnarsi in un genio sembra fatta a pennello per quello che è successo tra kabuto e orochiok; inoltre kabuto quando parla con naruto sembra riconoscere in se i tratti tipici di ogni jinchuriki. Infine, kabuto ha giurato vendetta a sasuke, e quest' ultimo a sua volta deve trovare il demone mancante...quale pretesto migliore per farli affrontare?

    E per questo, ho aperto un topic apposito tempo fa, dove possiamo parlarne :asd:
     
    Top
    .
  12. Mithrandir91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gl0v3 @ 17/6/2008, 12:40)
    CITAZIONE (Mithrandir91 @ 17/6/2008, 12:37)
    Questa teoria non sta in piedi. Ho due prove:
    1. Quando l'Akatsuki sigilla l'Ichibi, c'è già un occhio della statua aperto
    2. Nella stessa situazione, Kisame sostiene che ci vorrebbe più tempo per sigillare i Bijuu senza Orochimaru.
    Questo ci fa pensare che avessero già catturato altri Bijuu in precedenza.
    Questo non fa una grinza. :fermlite:

    1) Bisogna vedere, la storia dell'equilibrio e' da stabilire, x ora non ci sono prove schiaccianti ne per una teoria (1-->9) ne per l'altra (ordine non ancora chiaro)
    2) Li e' solo una questione di chakra, meno persone = meno chakra = tempi di estrazione + lenti

    Nel secondo mi riferisco al fatto che, con quella frase, si afferma che si aveva già esperienza nell'estrazione dei Bijuu, non alla questione di avere più o meno chakra.
     
    Top
    .
  13. KyubiVal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Mithrandir91 @ 17/6/2008, 12:37)
    Questa teoria non sta in piedi. Ho due prove:
    1. Quando l'Akatsuki sigilla l'Ichibi, c'è già un occhio della statua aperto
    2. Nella stessa situazione, Kisame sostiene che ci vorrebbe più tempo per sigillare i Bijuu senza Orochimaru.
    Questo ci fa pensare che avessero già catturato altri Bijuu in precedenza.
    Questo non fa una grinza. :fermlite:

    Hai ragione, ho dimenticato il particolare, MA questo non dimostra neppure il fatto che sia il 5 code ad essere quello libero, ho gia spiegato sopra il perche e ho detto anche un possibile ordine di inserimento nella statua. CMQ, la cosa piu certa e, che non e niente di certo ancora :asd:


     
    Top
    .
  14. mozza91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sappiamo solo che l'akatsuki ha sigillato l'ichibi, il nibi, il sonbi e lo yonbi, più altri tre , che potrebbero essere qualunque tranne il kyuubi....(a amlmeno da quel che mi ricordo kishi nomina solo i primi 4 come sicuri...)
     
    Top
    .
  15. Mithrandir91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mozza91 @ 17/6/2008, 13:09)
    sappiamo solo che l'akatsuki ha sigillato l'ichibi, il nibi, il sonbi e lo yonbi, più altri tre , che potrebbero essere qualunque tranne il kyuubi....(a amlmeno da quel che mi ricordo kishi nomina solo i primi 4 come sicuri...)

    Più che nominarli, Kishimoto ha disegnato le vignette in cui li vediamo sigillare o annoverati tra questi.
    Io comunque avrei un'ipotesi per dimostrare che i Bijuu che mancano all'appello sono Kyuubi e Hachibi.
    Mi spiego, prendendo in considerazione la traduzione che non dice quale Bijuu manchi oltre a Kyuubi. Sasuke deduce che la Volpe a Nove Code è ancora a piede libero. Ma come fa a dirrlo? Kisame gli dice solo che l'Akatsuki ha sigillato 7 Cercoteri, non quali mancano. Questo ci spinge a pensare che la traduzione giusta sia quella che ritiene manchino Kyuubie Hachibu per poter realizzare gli scopi dell'Akatsuki.
     
    Top
    .
79 replies since 16/6/2008, 23:55   4455 views
  Share  
.