La Leggenda Giapponese Dei 9 Demoni E Della Loro Guerra

Ripercussioni Che Questa Leggenda Ha Sul Manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lombo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse sto andando un pochino OT, ma dato che ne stavate parlando, poichè Sappiamo che Madara e Pain hanno fatto un patto, probabilmente questo patto vedeva Madara usare il Kyubi per distruggere Konoha ed in seguito, raggiunto il suo scopo, "Donarlo" a Pain per ficcarlo nella statua. In questo senso anche Pain sarebbe interessato a distruggere Konoha, non per obbiettivo personale ma per avere prima il Kyubi. Adesso, se Madara oltre al Kyubi pensa di usare anche l'altor demone rimasto, quale che sia, "Affidandolo" a Sasuke, dato che Pain ha già acconsentito al "Prestare" il kyubi a Madara perchè dovrebbe arrabbiarsi se Sasuke usa per la sua vendetta l'altro famigerato demone mancante? Una volta decapitata\distrutta Konoha entrerebbe in possesso dei due demoni in un sol colpo. E poi, anche Kisame dice che allo stato attuale, per quanto forti, il team Taka + i sopravvissuti dell' Aka difficilmente potrebbero avere la meglio sull'intera Konoha, che presumibilmente si muoverebbe in difesa dei suoi capi, quindi l'"Aiutino" dei demoni sarebbe ben accetto non credete?
    Io penso stia così la faccenda, fila abbastanza.

    Riguardo al demone mancante, bo, non saprei, di certo i demoni Non vanno sigillati in ordine crescente (Il demone tasso lo conferma) ma non sappiamo se esiste un altro ordine al di fuori del fatto che il Kyubi deve essere l'ultimo -Unica cosa certa in quesa discussione- .
    Personalmente trovai la teoria della statua del sigillo molto verosimile, quindi propenderei a dire che manchi il cinque code, però anche se dovesse mancare l'otto concordo con chi dice che Kishi eviterebbe di rappresentarlo coem il rinomato serpente ad otto teste ed otto code: sarebbe una "Ripetizione", un qualcosa di "Già visto" con la tecnica di Orochimaru. Magari un altro rettile, ma il serpentello proprio no.
     
    Top
    .
  2. IlMagoNero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E se Pain avesse mentito? E se invece per creare un mega micidiale Jutsu omicida Pain li avesse raccolti per conto di Madara?
     
    Top
    .
  3. Lombo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Può anche darsi, questo non va a modificare molto le cose comunque.
     
    Top
    .
  4. Yagi-Uda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lombo @ 23/6/2008, 19:34)
    Forse sto andando un pochino OT, ma dato che ne stavate parlando, poichè Sappiamo che Madara e Pain hanno fatto un patto, probabilmente questo patto vedeva Madara usare il Kyubi per distruggere Konoha ed in seguito, raggiunto il suo scopo, "Donarlo" a Pain per ficcarlo nella statua. In questo senso anche Pain sarebbe interessato a distruggere Konoha, non per obbiettivo personale ma per avere prima il Kyubi. Adesso, se Madara oltre al Kyubi pensa di usare anche l'altor demone rimasto, quale che sia, "Affidandolo" a Sasuke, dato che Pain ha già acconsentito al "Prestare" il kyubi a Madara perchè dovrebbe arrabbiarsi se Sasuke usa per la sua vendetta l'altro famigerato demone mancante? Una volta decapitata\distrutta Konoha entrerebbe in possesso dei due demoni in un sol colpo. E poi, anche Kisame dice che allo stato attuale, per quanto forti, il team Taka + i sopravvissuti dell' Aka difficilmente potrebbero avere la meglio sull'intera Konoha, che presumibilmente si muoverebbe in difesa dei suoi capi, quindi l'"Aiutino" dei demoni sarebbe ben accetto non credete?
    Io penso stia così la faccenda, fila abbastanza.

    Riguardo al demone mancante, bo, non saprei, di certo i demoni Non vanno sigillati in ordine crescente (Il demone tasso lo conferma) ma non sappiamo se esiste un altro ordine al di fuori del fatto che il Kyubi deve essere l'ultimo -Unica cosa certa in quesa discussione- .
    Personalmente trovai la teoria della statua del sigillo molto verosimile, quindi propenderei a dire che manchi il cinque code, però anche se dovesse mancare l'otto concordo con chi dice che Kishi eviterebbe di rappresentarlo coem il rinomato serpente ad otto teste ed otto code: sarebbe una "Ripetizione", un qualcosa di "Già visto" con la tecnica di Orochimaru. Magari un altro rettile, ma il serpentello proprio no.

    quello che dici tu è giustissimo, è l'avevo pensato pure come alternativa, infatti in qualche mio post precedente avevo scritto... " a meno che Pain non sappia TUTTO sul piano di Madara" , compreso il possibile patto con Sasuke, che ripeto, mi sembra qualcosa in più, cioè , a meno che questo bijiu non sia difficilissimo da catturare per cui Madara vuole tutto l'appoggio del team Taka, non vedo perchè avrebbe dovuto dirgli che glielo regalava.... tanto Sasuke si sarebbe coalizzato comunque con MAdara per attaccare Konoha :huh: .............

    c'è da dir però che riguardo questa ipotesi, ho 2 dubbi :

    1- più personale, non so perchè ma a me Madara mi dà l'impressione di uno che tende a fregareed ad agire in maniera subdola, più che a dire la verità ai suoi compagni, cioè mi è sembrato di capire che avesse stretto pati con ogni membro dell' Aka senza che gli altri lo sapessero.... m spiego meglio, mi è sembrato di capire che Kisame avesse una issione segreta sua personale affidatagli dal Mizukage-Madara.. aldilà della missione Aka ( e questa non mi sembra che gli altri lo sapessero ) , lo stesso vale per Itachi e per Pain.... a dirla tutta forse l'unico che sa tuto di tutti è Zetsu, ma con tutta probabilità Madara potrebbe aver fatto un patto segreto anche con Zetsu ( altrimenti non si capisce cosa ci starebbe a fare dentro all'AKA ) ..... per cui mi viene più facile pensare che Pain non sappia niente, ma ripeto, quello che hai detto tu potrebbe essere giustissimo ;

    2- con questo dubbio ritorniamo IT ( :asd: ) infatti riguarda la Statua del sigillo ;
    il succo di quello che avevo pensato io era che alla fine il penultimo bijiu non si trovasse intrappolato all'interno di un jinkuuriki, ma fose libero..... ora, aldilà del fatto che Pain lo sapesse oppure no, noi non sappiamo una cosa importante.........
    I Bijiu estratti ed intrappolati nella statua, attualmente, potrebbero essere liberati momentaneamente per poi essere rimessi ??????????? cioè la statua ( nel caso serva semplicemente da contenitore )può essere già considerata funzionante, o prima si devono catturare tutti i bijiu ????????? me lo chiedo, perchè se fosse possibile allora la tua ipotesi ( PAin a conoscenza dei fatti ) sarebbe molto più probabile della mia................. però , se occorresse che tutti i Bijiu fossero catturati prima ( e ancora peggio se quella statua non funge da contenitore, ma proprio da macchina per creare il nuovo jutsu ) allora mi sa che o Sasuke non potrebbe utilizzare il bijiu, limitandosi a catturarlo per conto dell'Aka, o il bijiu non è dentro un jinkuuriki, per cui Sasuke lo potrebbe controllare ( ed in questo caso che Pain lo sappia o meno poco importa )........
     
    Top
    .
  5. Electro ITA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dove hai trovato queste info??
     
    Top
    .
79 replies since 16/6/2008, 23:55   4455 views
  Share  
.