Senjutsu, le Arti Eremitiche

Naruto, Jiraiya e il controllo della Natura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yagi-Uda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Locki @ 25/7/2008, 21:52)
    Sempre che poi non arrivi Sasuke a dire: "a questi occhi non puoi sfuggire..." e li allora mi cascheranno definitivamente le balle.

    quoto quest'ultima parte :sese:
    ok, appena Naruto imparerà il senjutsu avrà così tanto chackra da poter utilizzare ( il suo, quello della volpe, quello della natura ) , che se ti prende anche solo con un pugno ti disintegra............. ma comunque prima ti deve prendere...................
    Naruto ha solo tecniche di attacco diretto e di scontro ravvicinato, se dovessecombattere contro uno che sa molte tecniche, e in special moo di combattimento a lunga distanza, o di genjutsu , ora come ora è spacciato........................... anche se facesse un ultramegaraisenshuriken non potrebbe niente contro Madara che lo eviterebbe come niente , per cui sarebbe solo chackra sprecato, e penso lo stesso valga con Sasuke..... a questo gli basta il colpo raiton con le nuvole per far fuori Naruto da lontano... :nono:
    spero che gli insegnino qualche altra tecnica :nono:
    per di più il uo chackra dovrebbe essere predisposto in modo particolare per gli attacchi a lunga distanza......
     
    Top
    .
  2. D e l i r i o u s ?
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora il Chakra dela volpe e questo dei Senjutsu, da quel che ho capito sono differenti, con quello che ora ha disposizione Naruto, che sarebbe solo una sorta di riserva, pressochè infinita, si, può aumentare il livello dei suoi Jutsu, ma fino ad un certo limite, non è che i kageBushin sono invulnerabili, insomma aumentavano esponenzialmente solo di numero. [Tutto ciò può darsi anche perchè non riesce a controllare il Bijuu :sasa:] Invece questa nuova arte che prende energia esterna, serve sopratutto ad aumentare il livello dei Jutsu, rendendoli estremamente più forti, poi da quel che ho letto qui, specialemente negli ultimi post, viene detto " chakra della volpe più senjutsu" o frasi simili, viene fatto intendere com se fosse sua l'energia che dovrebbe imparare nel suo allenamento, mentre è tutto il contrario, è esterna, vien dalla natura :sese: E' poco verrà usata come riserva, una prova, se non sbaglio, dopo che uno dei Sei Pain risucchia il Rasengan Eremitico, dell'Ero Sennin, questo non ha più Chakra a disposizione o comunque gli sta per finire, se il Chakra sarebbe stato preso da fuori, questo problema non si sarebbe posto, o sbaglio? penso che come chakra di base si usi il proprio e poi per potenziare i Jutsu di usi quello esterno. Pensando poi a Naruto che di Chakra interno ne ha come detto in precedenza infinito, e potenziamento esterno dei Jutsu, sono due cose che si completano a vicenda :sasa:
     
    Top
    .
  3. ¬Bol
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bah, per ora ha solo tecniche da combattimento ravvicinato, in futuro si vedrà.
    Jiraya ha utilizzato due Senjutsu a medio-lungo raggio non proprio stupide:
    - Goemon, una tecnica proprio precisa, ma piuttosto devastante. Naruto la potrebbe utilizzare come diversivo, costringendo l'avversario a saltare e colpendolo in volo.
    - Kebari Senbon, il Senjutsu più veloce che ci sia (a detta di Jiraya). Naruto lo potrebbe utilizzare come primo approccio a distanza contro gli avversari.
    Ci sono inoltre altri Senjutsu, e si spera che ce ne siano alcuni che possano essere di aiuto a Naruto. Ad esempio, un Senjutsu che incrementasse a dismisura la rapidità (senza contare che, in teoria, basterebbe utilizzare il semplice fisico potenziato dall'energia della natura), potrebbe portare Naruto a ridosso degli avversari in pochissimo tempo, aumentando anche, grazie alla velocità, la potenza degli attacchi. Se uniamo queste strategie all'uso ottimo che Naruto ha imparato a fare dei Kagebushin, viene fuori un combattente forte.
    Invece, penso che si possa abbandonare l'idea del chakra della volpe: già nello scontro contro Kakuzu (e nell'allenamento precedente) questo potere gli è stato vietato. Ora, con un nuovo tipo di tecniche non proprio deboli, penso che sia un potere ancora più "inutile".
    Per ultimo, rimane il Rasengan. Negli ultimi tempi, a me pare una tecnica inutile, in confronto a molte altre mostrate: in fin dei conti, è un pugno di chakra, detto molto brutalmente. Penso che Naruto lo utilizzerà solo in versione Chou-Oodama, magari come diversivo, e Rasenshuriken potenziato dai Senjutsu (Chou-Oodama Rasenshuriken ???) come tecnica finale, da utilizzare in un solo caso, magari contro il vero Pain. Penso invece che il normale Rasengan sia inutile, e il Rasenshuriken inutilizzabile, in quanto proibito (parlo di Rasenshuriken potenziato utilizzabile in extremis in quanto sarebbe una tecnica troppo devastante per non usarla).
     
    Top
    .
  4. shika95^^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io se fossi stato in kishimoto non avrei mai introdotto ora il senjutsu perchè naruto già non sa ancora usare il potere della volpe a nove code volontariamente, il suo stile di combattimento è troppo grezzo e incentrato sulla tecnica della moltiplicazione dovrebbe imparare a usare mille tecniche per poter tenere a bada ogni tipo di nemico,non fare mille allenamenti per apprendere nuovi poteri
     
    Top
    .
  5. Shadow No Jutsu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e se naruto usasse i cloni per poter apprendere più velocemente il controllo dell'energia della natura?! Giusto che fukasaku dopo dovrà darsi un pò da fare a dare delle botte in testa ai cloni che si trasformano :lool:
     
    Top
    .
  6. _Sparda_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per come si sono messe le cose non credo Naruto utilizzi i cloni, il processo viene già velocizzato grazie all'olio dei rospi.
     
    Top
    .
  7. ¬Zagan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SI ma adesso nn capisco una cosa in pratica naruto assorbe chakra in 3 modi:
    1) il suo quello che gia di natura gli è stato donato ed è abbondante;
    2) quello della natura;
    3) quello eventualmente del kyuubi .
    Ma reggera il corpo di naruto se si incazza a sopportare il chakra del senjutsu e quello della volpe?
    Cmq almeno spero di vedere un naruto piu forte sopratutto nel taijutsu e nel genjutsu come detto dal rospo anziano :sasa: (almeno in grado di nn soccombere al piu scarso dei genjutsu).
    NN vedo l'ora di veder combattere l'hachibi con sasuke ma sopratutto vedere come pain rompe il popo a konoha intera sospetto morti importanti, in cima tsunade e magari un gai maito.
     
    Top
    .
  8. D e l i r i o u s ?
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io vedo un bel Tsunade contro Konan :sese:
     
    Top
    .
  9. ¬Yamato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io penso che l'allenamento di naruto si fara' senza cloni. per mantenere i cloni ci vuole un dispendio di energia, ed in questo allenamento deve riuscire ad azzerrare tutti i ritmi vitali, piu' o meno. quindi usare i cloni sarebbe controproducente

    CITAZIONE (D e l i r i o u s ? @ 26/7/2008, 14:32)
    Io vedo un bel Tsunade contro Konan :sese:

    off topic in una maniera allucinante :giangi:
     
    Top
    .
  10. arcangelo1986
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Kebari Senbon, il Senjutsu più veloce che ci sia (a detta di Jiraya). Naruto lo potrebbe utilizzare come primo approccio a distanza contro gli avversari.

    no è la tecnica da distanza più veloce che lui possedava non la più veloce del senjutsu, e poi le tecniche che fà uso in senjutsu lui le sapeva fare anche senza quest'ultimo potenziamento, solo che erano molto piu deboli.

    spero di non essermi sbagliato.

     
    Top
    .
  11. D e l i r i o u s ?
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Yamato @ 26/7/2008, 14:45)
    io penso che l'allenamento di naruto si fara' senza cloni. per mantenere i cloni ci vuole un dispendio di energia, ed in questo allenamento deve riuscire ad azzerrare tutti i ritmi vitali, piu' o meno. quindi usare i cloni sarebbe controproducente

    CITAZIONE (D e l i r i o u s ? @ 26/7/2008, 14:32)
    Io vedo un bel Tsunade contro Konan :sese:

    off topic in una maniera allucinante :giangi:

    Scusa, rispondevo a Zagan sulla morte di Tsunade :lool: e non me ne sono accorto :look:

    CITAZIONE
    no è la tecnica da distanza più veloce che lui possedava non la più veloce del senjutsu, e poi le tecniche che fà uso in senjutsu lui le sapeva fare anche senza quest'ultimo potenziamento, solo che erano molto piu deboli.

    spero di non essermi sbagliato.

    Mi sembra che abbia detto tutto giusto, l'allenamento serve sopratutto a potenziare, i Jutsu, penso che di tecniche ne porti poche, se non nessuna :sasa:
     
    Top
    .
  12. _Sparda_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mi sembra che abbia detto tutto giusto, l'allenamento serve sopratutto a potenziare, i Jutsu, penso che di tecniche ne porti poche, se non nessuna :sasa:

    potrebbe darsi che Fukasaku voglia insegnare a Naruto anche delle tecniche, ma queste possono essere utilizzate solo post-allenamento-senjutsu. E' possibile?
     
    Top
    .
  13. D e l i r i o u s ?
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Sparda_ @ 26/7/2008, 19:00)
    CITAZIONE
    Mi sembra che abbia detto tutto giusto, l'allenamento serve sopratutto a potenziare, i Jutsu, penso che di tecniche ne porti poche, se non nessuna :sasa:

    potrebbe darsi che Fukasaku voglia insegnare a Naruto anche delle tecniche, ma queste possono essere utilizzate solo post-allenamento-senjutsu. E' possibile?

    Tutto può essere, a questo punto non escluderei nulla :sasa:
     
    Top
    .
  14. Andrea Ceccacci
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Sparda_ @ 26/7/2008, 19:00)
    CITAZIONE
    Mi sembra che abbia detto tutto giusto, l'allenamento serve sopratutto a potenziare, i Jutsu, penso che di tecniche ne porti poche, se non nessuna :sasa:

    potrebbe darsi che Fukasaku voglia insegnare a Naruto anche delle tecniche, ma queste possono essere utilizzate solo post-allenamento-senjutsu. E' possibile?

    Tutto è possibile viste le poche informazioni che abbiamo ancora. Di certo se il ranocchio vuol fare apprendere a Naruto il Senjutsu, avrà i suoi motivi validi e per me ha capito che questa forma di chakra sarà la chiave per distruggere Pain visto che la proposta di allenamento è arrivata solo DOPO la risoluzione del codice.

    Fukasaku ha capito tutto da un pezzo, mentre a Konoha si stanno scervellando e sta dando a Naruto tutto quello che gli serve per vendicare l'Ero-Sennin.
     
    Top
    .
  15. dark_rasengan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrea Ceccacci @ 26/7/2008, 19:28)
    CITAZIONE (_Sparda_ @ 26/7/2008, 19:00)
    potrebbe darsi che Fukasaku voglia insegnare a Naruto anche delle tecniche, ma queste possono essere utilizzate solo post-allenamento-senjutsu. E' possibile?

    Tutto è possibile viste le poche informazioni che abbiamo ancora. Di certo se il ranocchio vuol fare apprendere a Naruto il Senjutsu, avrà i suoi motivi validi e per me ha capito che questa forma di chakra sarà la chiave per distruggere Pain visto che la proposta di allenamento è arrivata solo DOPO la risoluzione del codice.

    Fukasaku ha capito tutto da un pezzo, mentre a Konoha si stanno scervellando e sta dando a Naruto tutto quello che gli serve per vendicare l'Ero-Sennin.

    QUOTO ALLA STRAGRANDE!!!!...i rospetti hanno la vista lunga sanno bene cosa fare, Fukasaku sa benissimo che Naruto può (e deve battere Pain). Ormai tutti stanno migliorando, Madara si è rivelato per quello che veramente è, con la spiegazione del senjutsu abbiamo capito l'incredibile potenza di Pain, e poi c'è Sasuke che quando sembra ridimensionato si scopre più forte di prima (una cosa assurda :looksisi: ).

    Poi vorrei dire una cosa molto importante, con il chakra della natura non si aumenta il proprio chakra ma solo la POTENZA, quindi il chakra di Naruto rimane sempre quello aumenta solo la potenza!!!...Poi un altra cosa, il chakra della volpe è una cosa che non ha niente a che fare con il chakra di NAruto. Naruto o usa il suo di chakra o quello della volpe, non li userà insieme (e meno chè kishi ne inventi una delle sue).
    per quelli che dicono che Naruto ha poche tecniche ricordate quello che disse Jiraya:"Naruto tu devi concentrarti più sulla potenza dei tuoi attacchi e non sulle tecniche", tesi confermata dalla potenza del chakra della volpe e dalla creazione dell Oodama Rasengan che è "semplicemente" la versione più potente del Rasengan!!!...
    che ne pensate????
     
    Top
    .
250 replies since 25/7/2008, 17:14   5541 views
  Share  
.