Sfottò

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ja)k
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,105
    Sclerosi
    +1

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Se non arriva il solito rigorino il Milan sembra non sia in grado di sbloccare il risultato :asd:

    Mah, io ho visto una squadra che ha giocato a calcio ed ha concesso relativamente poco contro una squadra che viveva praticamente di lanci lunghi e catenaccio, tranne forse nella primissima parte di gioco... E ricordo pure una traversa di Van Bommel :asd:. Non dico che l'inter abbia rubato eh, oggettivamente Allegri ha sbagliato sia la formazione (non capisco Emanuelson trequartista quando dovrebbe essere un esterno sinistro al massimo terzino, piuttosto che retrocedere Boateng a centrocampo avrei avanzato Thiago Silva e messo Nesta e Mexes in difesa, o provato direttamente Robinho dietro Ibra e Pato...) che i cambi (visto quello che ha fatto El Sharawi lo avrei buttato dentro prima... Ma con il senno di poi è facile :sasa:). Certo che se Abate non replicava l'errore di due anni fa non penso sarebbe finita così :asd:

    Robinho con tutto il bene che ti voglio però ti avrei mangiato la testa domenica sera :nono:


    CITAZIONE
    E cmq Pato out Tevez In tutta la vita fossi milanista.

    E poi ci chiediamo perchè in Italia abbiamo paura di far giocare i giovani... Pato secondo me ha troppa pressione addosso e soffre un po' il fatto che Ibra sia inamovibile (io proverei a sto punto a mettere lo svedese sulla trequarti con Pato e Robinho davanti... Secondo me è chiaro che insieme fanno fatica). Comunque per meno di 50 milioni io non lo venderei, Ibra ha già detto che gioca sono fino a fine contratto e Pato tra due anni ne avrà 24 e sarà sul punto di esplodere se non sarà già esploso :sese: però se ci danno 50 milioni e si punta su Bale un pensierino magari ce lo farei.
     
    Top
    .
3074 replies since 30/7/2008, 22:03   23040 views
  Share  
.