Sfottò

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tobidomina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il brazzo @ 3/8/2008, 13:13)
    CITAZIONE (tobidomina @ 3/8/2008, 00:48)
    io ti dico obbiettivamente che probabilmente hai ragione
    in campionato vedo meglio l'inter(però se si rompe un'altro difensore a calciomercato chiuso non li vedo bene)
    e in uefa ho il presentimento che la prenderanno sottogamba e verranno sbattuti fuori.
    cmq vinceremo quello che vincerete voi cioè un bip (anche se vedo il milan con piu speranze in campionato) ma con il tim in +.
    a proposito CLAAAAAAAAAAAAAAAAAAARENCE "CULOOOOOOONE" SEEEEEEEEEDORF
    è da quando è all'inter che vi punisce.

    finchè ci punisce al trofeo tim :lool: :lool: :lool:

    io mi ricordo anche una super-doppietta ai tempi dell'inter tu?
    P.S. siete già in forma campionato avete già ladrato contro l'Arsenal

    CITAZIONE
    Figuraccia Milan: 0-5 col Chelsea
    Diavolo inesistente, poker di Anelka

    Termina con una brutta figura l'esperienza del Milan al torneo delle Ferrovie di Mosca: nella "finalina" per il terzo posto, i rossoneri, scesi in campo con una formazione senza punte e trequartisti di ruolo, perdono 5-0 col Chelsea. "Blues" già in vantaggio dopo 3' con Lampard e avanti 3-0 all'intervallo grazie a una doppietta di Anelka, favorito anche da una papera di Kalac. Nei primi 15' della ripresa, altri due gol del francese.

    MILAN-CHELSEA 0-5 (0-3)
    Marcatori: 3' Lampard; 8' Anelka; 18' Anelka; 51' Anelka; 57' Anelka
    MILAN (4-4-1-1): Kalac; Bonera (65' Paloschi), Simic (46' Digao), Maldini (46' Kaladze), Favalli (65' Antonini); Zambrotta, Gattuso, Flamini, Jankulovski; Pirlo; Ambrosini (46' Seedorf). All.: Ancelotti.
    CHELSEA (4-3-3): Cech (73' Cudicini); Ivanovic (62' Ferreira), Alex, Terry (62' Carvalho), A.Cole; Ballack (46' Deco), Mikel, Lampard; Wright-Phillips (78' Sinclair), Anelka (67' Shevchenko), Malouda. All.: Scolari.

    LA PARTITA

    90' Finale -per fortnua del Milan- senza altri eventi importanti. Chelsea batte Milan 5 a 0
    77' Ammonito (e graziato dall'espulsione) Jankulovski per un fallo da ultimo uomo su Wright-Philips
    70' Malouda vicino al gol con un sinistro di prima intenzione dal limite
    67' Shevchenko entra al posto di Anelka: è la prima volta che scende in campo contro il Milan
    61' Kalac evita il sesto gol parando una conclusione di Wright-Philips
    57' GOL CHELSEA, 0-5: Nuova azione a sinistra rifinita da Malouda per Anelka, solo sul secondo palo. Per l'attaccante francese è il quarto gol personale
    51' GOL CHELSEA, 0-4: Spunto di Malouda a sinistra, cross che scavalca Kaladze, alle spalle c'è Anelka: colpo di testa ed è poker
    46' Comincia la ripresa. Ancelotti inserisce Seedorf , Kaladze e Digao al posto di Ambrosini, Maldini e Simic.

    45' Il primo tempo è terminato dopo un nuovo rinvio completamente sbagliato da Kalac
    39' Primo intervento di Cech su una conclusione dal limite di Gattuso
    30' Milan incapace, in assenza di attaccanti e trequartisti di ruolo, di produrre occasioni da rete
    23' Altra incertezza di Kalac in uscita, Anelka sfiora di testa il secondo palo
    21' Chelsea vicino al poker: cross di Ashley Cole, colpo di testa di Wright-Philips, palla fuori di poco
    18' GOL CHELSEA, 0-3: Retropassaggio di Flamini, clamoroso liscio di Kalac che spalanca la porta ad Anelka: tocco nella porta sguarnita e sono tre
    8' GOL CHELSEA, 0-2: Favalli respinge con la nuca un lancio di Ballack, Anelka anticipa Gattuso e dal limite infila Kalac
    3' GOL CHELSEA, 0-1: Punizione dalla destra di Lampard, palla al centro, Flamini e Bonera si abbassano e ingannano Kalac, che non ha il riflesso sufficientemente rapido. Palla in rete.
    1' Cominciato il match

    Che schifo!!!
     
    Top
    .
  2. tobidomina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il brazzo @ 3/8/2008, 14:14)
    CITAZIONE (tobidomina @ 3/8/2008, 14:09)
    CITAZIONE (il brazzo @ 3/8/2008, 13:13)
    CITAZIONE (tobidomina @ 3/8/2008, 00:48)
    io ti dico obbiettivamente che probabilmente hai ragione
    in campionato vedo meglio l'inter(però se si rompe un'altro difensore a calciomercato chiuso non li vedo bene)
    e in uefa ho il presentimento che la prenderanno sottogamba e verranno sbattuti fuori.
    cmq vinceremo quello che vincerete voi cioè un bip (anche se vedo il milan con piu speranze in campionato) ma con il tim in +.
    a proposito CLAAAAAAAAAAAAAAAAAAARENCE "CULOOOOOOONE" SEEEEEEEEEDORF
    è da quando è all'inter che vi punisce.

    finchè ci punisce al trofeo tim :lool: :lool: :lool:

    io mi ricordo anche una super-doppietta ai tempi dell'inter tu?
    P.S. siete già in forma campionato avete già ladrato contro l'Arsenal

    CITAZIONE
    Figuraccia Milan: 0-5 col Chelsea
    Diavolo inesistente, poker di Anelka

    Termina con una brutta figura l'esperienza del Milan al torneo delle Ferrovie di Mosca: nella "finalina" per il terzo posto, i rossoneri, scesi in campo con una formazione senza punte e trequartisti di ruolo, perdono 5-0 col Chelsea. "Blues" già in vantaggio dopo 3' con Lampard e avanti 3-0 all'intervallo grazie a una doppietta di Anelka, favorito anche da una papera di Kalac. Nei primi 15' della ripresa, altri due gol del francese.

    MILAN-CHELSEA 0-5 (0-3)
    Marcatori: 3' Lampard; 8' Anelka; 18' Anelka; 51' Anelka; 57' Anelka
    MILAN (4-4-1-1): Kalac; Bonera (65' Paloschi), Simic (46' Digao), Maldini (46' Kaladze), Favalli (65' Antonini); Zambrotta, Gattuso, Flamini, Jankulovski; Pirlo; Ambrosini (46' Seedorf). All.: Ancelotti.
    CHELSEA (4-3-3): Cech (73' Cudicini); Ivanovic (62' Ferreira), Alex, Terry (62' Carvalho), A.Cole; Ballack (46' Deco), Mikel, Lampard; Wright-Phillips (78' Sinclair), Anelka (67' Shevchenko), Malouda. All.: Scolari.

    LA PARTITA

    90' Finale -per fortnua del Milan- senza altri eventi importanti. Chelsea batte Milan 5 a 0
    77' Ammonito (e graziato dall'espulsione) Jankulovski per un fallo da ultimo uomo su Wright-Philips
    70' Malouda vicino al gol con un sinistro di prima intenzione dal limite
    67' Shevchenko entra al posto di Anelka: è la prima volta che scende in campo contro il Milan
    61' Kalac evita il sesto gol parando una conclusione di Wright-Philips
    57' GOL CHELSEA, 0-5: Nuova azione a sinistra rifinita da Malouda per Anelka, solo sul secondo palo. Per l'attaccante francese è il quarto gol personale
    51' GOL CHELSEA, 0-4: Spunto di Malouda a sinistra, cross che scavalca Kaladze, alle spalle c'è Anelka: colpo di testa ed è poker
    46' Comincia la ripresa. Ancelotti inserisce Seedorf , Kaladze e Digao al posto di Ambrosini, Maldini e Simic.

    45' Il primo tempo è terminato dopo un nuovo rinvio completamente sbagliato da Kalac
    39' Primo intervento di Cech su una conclusione dal limite di Gattuso
    30' Milan incapace, in assenza di attaccanti e trequartisti di ruolo, di produrre occasioni da rete
    23' Altra incertezza di Kalac in uscita, Anelka sfiora di testa il secondo palo
    21' Chelsea vicino al poker: cross di Ashley Cole, colpo di testa di Wright-Philips, palla fuori di poco
    18' GOL CHELSEA, 0-3: Retropassaggio di Flamini, clamoroso liscio di Kalac che spalanca la porta ad Anelka: tocco nella porta sguarnita e sono tre
    8' GOL CHELSEA, 0-2: Favalli respinge con la nuca un lancio di Ballack, Anelka anticipa Gattuso e dal limite infila Kalac
    3' GOL CHELSEA, 0-1: Punizione dalla destra di Lampard, palla al centro, Flamini e Bonera si abbassano e ingannano Kalac, che non ha il riflesso sufficientemente rapido. Palla in rete.
    1' Cominciato il match

    Che schifo!!!

    già me lo vedo studio sporc domani. milan domina ma siccome è gentile per fare un favore al loro amico sheva lascia vincere apposta il chelsea 5-0 :lool: :lool: :lool:

    l'articolo è tratto dal sito si studioisport

    SPOILER (click to view)
    niente nomi per via dello spam
     
    Top
    .
  3. Finrod88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cavolo 5-0.......
    ma che formazione avete messo!!! peggio del palermo st'anno contro la roma modulo 6 - 4 !!!!!!
    cavolo almeno fate giocare gli attaccanti primavera se al momento non avete i titolari!
    o non c'erano neanche quelli?
     
    Top
    .
  4. tobidomina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già al trofeo tim due primavera c'erano.....
    cmq è na bella batosta

    CITAZIONE (il brazzo @ 3/8/2008, 14:36)
    CITAZIONE (tobidomina @ 3/8/2008, 14:28)
    l'articolo è tratto dal sito si studioisport

    SPOILER (click to view)
    niente nomi per via dello spam

    primo: cambia sito :sisi:
    secondo: dovevo capirlo da come tirano fuori scuse, "senza trequartisti e attaccanti di ruolo" :lool: :lool: :lool:

    che sito mi consigli?(non gazzetta non mi piace) manda mp
    per quanto riguarda i trequartisti e gli attacanti è la verità visto che non c'erano:Kakà,Dinho,Inzaghi,Pato e Boriello.è come se la Juve giocasse senza Amauri,Trezeguet,Iaquinta,Del Piero e uno a tua scelta....
    Ma non è una scusa per la pessima prova della difesa.
     
    Top
    .
  5. tobidomina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il brazzo @ 3/8/2008, 14:58)
    CITAZIONE (tobidomina @ 3/8/2008, 14:41)
    già al trofeo tim due primavera c'erano.....
    cmq è na bella batosta

    CITAZIONE (il brazzo @ 3/8/2008, 14:36)
    primo: cambia sito :sisi:
    secondo: dovevo capirlo da come tirano fuori scuse, "senza trequartisti e attaccanti di ruolo" :lool: :lool: :lool:

    che sito mi consigli?(non gazzetta non mi piace) manda mp
    per quanto riguarda i trequartisti e gli attacanti è la verità visto che non c'erano:Kakà,Dinho,Inzaghi,Pato e Boriello.è come se la Juve giocasse senza Amauri,Trezeguet,Iaquinta,Del Piero e uno a tua scelta....
    Ma non è una scusa per la pessima prova della difesa.

    appunto. ci sta che non segnate, ma la difesa era quella titolare :asd:

    Ma anche no:
    Bonera-Maldini-Simic-Favalli


    poi è entrato Digao...
     
    Top
    .
  6. tobidomina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a centrocampo:
    Zambrotta-Gattuso-Flamini-Jankulosky-Pirlo(trequartista)
    Ambrosini( attaccante)
     
    Top
    .
  7. tobidomina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il brazzo @ 3/8/2008, 15:27)
    CITAZIONE (tobidomina @ 3/8/2008, 15:20)
    a centrocampo:
    Zambrotta-Gattuso-Flamini-Jankulosky-Pirlo(trequartista)
    Ambrosini( attaccante)

    :lool:

    Ma perchè non avevi capito che la formazione era questa?
    quando l'ho letta ho riso anche io XD
    cmq poteva fa giocare Paloschi
     
    Top
    .
  8. tobidomina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il brazzo @ 3/8/2008, 15:39)
    CITAZIONE (tobidomina @ 3/8/2008, 15:30)
    Ma perchè non avevi capito che la formazione era questa?
    quando l'ho letta ho riso anche io XD
    cmq poteva fa giocare Paloschi

    a me fa ridere soprattutto che con zambrotta e jankulovski avevate praticamente 6 difensori :lool:

    per forza il milan non ha delle ale e cmq non servono visto che il modulo che non le prevede....
    Cmq sono andato sul sito che tu mi hai detto ho visto i gol presi da Kalac e capisco perchè abbiamo perso 5-0.....
    prova a guardare e ti fai due risate anche tu.....
     
    Top
    .
  9. ¬Zagan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bene complimenti al milan :sasa:
    Perdere 5-0 non ammette scuse :sasa:
    la juve sta perdendo 1-0 con l'amburgo brazzo spera che chiellini nn si faccia mai male cosi come legrottaglie e mellberg perche knezevic fa davvero cagare :sasa:
     
    Top
    .
  10. tobidomina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Zagan @ 3/8/2008, 16:12)
    bene complimenti al milan :sasa:
    Perdere 5-0 non ammette scuse :sasa:
    la juve sta perdendo 1-0 con l'amburgo brazzo spera che chiellini nn si faccia mai male cosi come legrottaglie e mellberg perche knezevic fa davvero cagare :sasa:

    già il 5-0 non ammette scuse se hai fuori:Abbiati,Nesta,Kaladze,Dinho,Pato,Kaka,Boriello,Inzaghi
    e se giochi contro una squadra + avanti nella preparazione e se il tuo portiere fa 3 gatte...
    Appena letto l'articolo pensavo che fosse un risultato senza scusanti ma leggendo la formazione considerando che il Chelsea è piu avanti nella preparazione e considerando Kalac poteva andare peggio....

    CITAZIONE (il brazzo @ 3/8/2008, 16:28)
    CITAZIONE (¬Zagan @ 3/8/2008, 16:12)
    bene complimenti al milan :sasa:
    Perdere 5-0 non ammette scuse :sasa:
    la juve sta perdendo 1-0 con l'amburgo brazzo spera che chiellini nn si faccia mai male cosi come legrottaglie e mellberg perche knezevic fa davvero cagare :sasa:

    knezevic? ma l'hai visto? ha giocato bene finchè non si è fatto male. il problema è che mi sembra grave...

    Si è fatto male Knezevic o legrottaglie?
     
    Top
    .
  11. tobidomina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il brazzo @ 3/8/2008, 16:42)
    CITAZIONE (tobidomina @ 3/8/2008, 16:34)
    CITAZIONE (¬Zagan @ 3/8/2008, 16:12)
    bene complimenti al milan :sasa:
    Perdere 5-0 non ammette scuse :sasa:
    la juve sta perdendo 1-0 con l'amburgo brazzo spera che chiellini nn si faccia mai male cosi come legrottaglie e mellberg perche knezevic fa davvero cagare :sasa:

    già il 5-0 non ammette scuse se hai fuori:Abbiati,Nesta,Kaladze,Dinho,Pato,Kaka,Boriello,Inzaghi
    e se giochi contro una squadra + avanti nella preparazione e se il tuo portiere fa 3 gatte...
    Appena letto l'articolo pensavo che fosse un risultato senza scusanti ma leggendo la formazione considerando che il Chelsea è piu avanti nella preparazione e considerando Kalac poteva andare peggio....

    CITAZIONE (il brazzo @ 3/8/2008, 16:28)
    CITAZIONE (¬Zagan @ 3/8/2008, 16:12)
    bene complimenti al milan :sasa:
    Perdere 5-0 non ammette scuse :sasa:
    la juve sta perdendo 1-0 con l'amburgo brazzo spera che chiellini nn si faccia mai male cosi come legrottaglie e mellberg perche knezevic fa davvero cagare :sasa:

    knezevic? ma l'hai visto? ha giocato bene finchè non si è fatto male. il problema è che mi sembra grave...

    Si è fatto male Knezevic o legrottaglie?

    knezevic. ci hanno annullato comunque un gol regolare magnifico di camoranesi e non ci hanno dato un rigore :asd:
    a parte questo abbiamo giocato da culo :asd:

    va bè dopo il chelsea mi sa tanto che oggi è meglio se stò zitto XD
     
    Top
    .
  12. Finrod88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pure la juve mica scherza 3 - 0 con l'amburgo...(tranne trezeguet e buffon i big c'erano tutti)

    ma tanto ste partite amichevoli non contano molto, l'importante è migliorare la condizione...
     
    Top
    .
  13. Finrod88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no, cmq è solo un'amichevole non rosicà per un rigore o un gol regolare annullato
    cmq magari anche il milan non meritava il 5-0...un 3 a 0 se avessero avuto un portiere
     
    Top
    .
  14. Finrod88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma oltre a treze e buffon tra questi di forte chi manca?

    JUVENTUS (4-4-2): Chimenti 6; Zebina 6 (46’ Grygera 6), Legrottaglie 5, Knezevic 6 (56’ Chiellini 6,5), Salihamidzic 5,5; Camoranesi 4,5, Poulsen 6 (72’ Iaquinta 6,5), Ekdal 5 (52’ Marchionni 6), Rossi 4,5 (46’ Molinaro 6 (88' Tiago sv)); Del Piero 5,5, Amauri 5,5. All. Ranieri 5,5
     
    Top
    .
  15. Finrod88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il brazzo @ 3/8/2008, 18:00)
    CITAZIONE (Finrod88 @ 3/8/2008, 17:56)
    ma oltre a treze e buffon tra questi di forte chi manca?

    JUVENTUS (4-4-2): Chimenti 6; Zebina 6 (46’ Grygera 6), Legrottaglie 5, Knezevic 6 (56’ Chiellini 6,5), Salihamidzic 5,5; Camoranesi 4,5, Poulsen 6 (72’ Iaquinta 6,5), Ekdal 5 (52’ Marchionni 6), Rossi 4,5 (46’ Molinaro 6 (88' Tiago sv)); Del Piero 5,5, Amauri 5,5. All. Ranieri 5,5

    sissoko, mellberg, chiellini, nedved, zanetti, molinaro, grygera... mancavano 9 titolari su 11, fai te...

    chiellini e molinaro hanno giocato per il resto ti ho chiesto chi mancava di forte...ah giusto zanetti mi sono dimenticato!
     
    Top
    .
3074 replies since 30/7/2008, 22:03   23040 views
  Share  
.