Critiche Al Manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Sparda_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Se mi permetti...
    Io credo che, dal momento che Naruto è il protagonista, farsi un problema su quanto sia cresciuto è inutile.
    Il fatto è ke caratterialmente Naruto è stato creato come il ragazzino sempre scherzoso e che ha voglia di fare scherzi a tutti (dalla prima serie in shippuden bene o male è rimasto su quella scia).

    Io credo che facendo cambiare Naruto da un momento all'altro Masashi avrebbe perso cmq dei fan... xk c'è ki apprezza naruto proprio x questo ecco tutto :D

    esatto

    CITAZIONE
    Io spero solo che non dia tutto lo spazio a Sasuke se no lo considereri davvero ridicolo...

    lo spero anch'io
     
    Top
    .
  2. -il Savius-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me la battuta d kurenai kishi se la poteva risparmiare :sisi:
     
    Top
    .
  3. Giz90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-il Savius- @ 1/8/2008, 17:03)
    secondo me la battuta d kurenai kishi se la poteva risparmiare :sisi:

    Amico mio... leggiti Negima e dimmi quante battute come queste doveva risparmiarsi Akamatsu :lool: :lool: :lool:
    LOLLATE RUL3Z :tunz:
     
    Top
    .
  4. ¬Slevin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bah, kishi sta perdendo un po di fantasia (che gli è finita dai tempi di kimimaro imho :sasa:), gli ultimi sprazzi ci sono stati con gli ultimi membri dell'akatsuki, credo. Però a me l'otto code sta simpatico, anche per il fatto che è un completo coglione :asd:
     
    Top
    .
  5. Giz90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Slevin @ 1/8/2008, 17:17)
    bah, kishi sta perdendo un po di fantasia (che gli è finita dai tempi di kimimaro imho :sasa:), gli ultimi sprazzi ci sono stati con gli ultimi membri dell'akatsuki, credo. Però a me l'otto code sta simpatico, anche per il fatto che è un completo coglione :asd:

    Gaara dove sei??????? T.T
    Ma non lo capisce che se fa fare una bella entrate scenica del grande Gaara sfonda tutte le classifiche... sono n'altro pò 200 capitoli che non si vede!
     
    Top
    .
  6. ¬Slevin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me gaara morirà alla fine, quindi lo farà tornare... sarebbe una gran cazzata sprecare un personaggio del genere :sasa:
     
    Top
    .
  7. Giz90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Slevin @ 1/8/2008, 17:23)
    secondo me gaara morirà alla fine, quindi lo farà tornare... sarebbe una gran cazzata sprecare un personaggio del genere :sasa:

    Tsk... ke mangaka di M******!!!
    Gaara già se l'è sprecato...
    Non ho mai visto nessun mangaka ke si va a dimenticare dei grandi personaggi che crea -.-
     
    Top
    .
  8. DotHunty
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    comunque bhe, se naruto dovesse imparare l' arte eremita in così poco tempo da battere il sommo jiraya, sarebbe una cazzata...

    se la imparasse nel bel mezzo dello scontro e salvasse tutti, sarebbe uguale a dragonball...

    se riesce ad uccidere pein... bhe... smetto di seguire naruto...

    secondo me sta cosa dell' allenamento che parte subito con l' insegnamento della modalità eremita è una stronzata... poi bho ^^ fate voi ^^
     
    Top
    .
  9. Finrod88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche a me piaceva gaara però due considerazioni:

    1) è stato battuto da deidara (con la monocoda)

    2) ora non ha neppure la monocoda...

    o si ripresenta allenato in qualche nuova maniera che l'abbia reso più forte di allora oppure è ad un livello che nei scontri con i rimanenti membri dell'aka non è nemmeno lontanamente sufficente...

    poi tocca vedere che avversario gli capita...magari lui ha determinate caratteristiche per battere che ne so...konan ma cmq ne dubito fortemente
     
    Top
    .
  10. Giz90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Finrod88 @ 1/8/2008, 17:30)
    1) è stato battuto da deidara (con la monocoda)

    Io invece di Gaara direi due cose:
    1) E' più forte di Sasuke xk da solo stava riuscendo ad ammazzare un membro dell'Aka... Deidara ha giocato sporco ecco xk ha vinto lui.
    Sasuke anke ha dimostrato lo stesso battendo Deidara, ma Gaara ha tutto un altro stile. E' potentissimo e umile. Sasuke è potentissimo ora come ora e arrogante.
    2) Kishimoto è un idiota... non può gettar via un personaggio di questo calibro così...
     
    Top
    .
  11. ¬Yamato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (OSkin @ 1/8/2008, 16:10)

    sedatelo. la mia unica considerazione e' questa: naruto non e' assolutamente un manga non interessante. abbiamo profonde divergenze tu ed io.
     
    Top
    .
  12. Giz90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Yamato @ 1/8/2008, 17:36)
    CITAZIONE (OSkin @ 1/8/2008, 16:10)

    sedatelo. la mia unica considerazione e' questa: naruto non e' assolutamente un manga non interessante. abbiamo profonde divergenze tu ed io.

    L'ho già specificato ke entrare in un forum di naruto e parlare male di naruto m'avrebbe creato parecchie divergenze :asd:
     
    Top
    .
  13. _Sparda_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    comunque bhe, se naruto dovesse imparare l' arte eremita in così poco tempo da battere il sommo jiraya, sarebbe una cazzata...

    se la imparasse nel bel mezzo dello scontro e salvasse tutti, sarebbe uguale a dragonball...

    se riesce ad uccidere pein... bhe... smetto di seguire naruto...

    secondo me sta cosa dell' allenamento che parte subito con l' insegnamento della modalità eremita è una stronzata... poi bho ^^ fate voi ^^

    Ma fatemi capire una cosa, qua tutti possono migliorare e diventare fortissimi tranne Naruto... Perchè non dovrebbe riuscirci in meno tempo di Jiraiya? Naruto prodezze del genere le ha già fatte (vedi rasengan e rasenshuriken) perchè ora sarebbe una stronzata?
    Tra l'altro Naruto viene da un altro periodo di allenamento, quello effettuato con Kakashi, e sarebbe ora che mostrasse i risultati di questi allenamenti.
     
    Top
    .
  14. zaza50
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    1) E' più forte di Sasuke xk da solo stava riuscendo ad ammazzare un membro dell'Aka... Deidara ha giocato sporco ecco xk ha vinto lui.
    Sasuke anke ha dimostrato lo stesso battendo Deidara, ma Gaara ha tutto un altro stile. E' potentissimo e umile. Sasuke è potentissimo ora come ora e arrogante.

    A meno che gaara non abba fattograndi allenamenti negli ultimi tempi,è certamete più debole di Sasuke.
    E comunque Gaara non ha giocao affatto sporco contro Gaara,ha soltanto utilizzato l'inteligenza e così ha sfruttato la situazione per batterlo(utilizzando solo il C1).Inoltre contro Gaara Deidara non ha utilizzato ne il C2 ne il C4(che non aveva ancora inventato),e ovviamente neanche l'Autodistruzione,quindi direi che Gaara ha fronteggiato un Deidara molto più debole di quello vero,il quale è stato tristemente sconfitto da Sasuke(grazie allo Sharingan,alla superiorità elementale e anche alle sue ottime abilità combattive)
     
    Top
    .
  15. Giz90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Sparda_ @ 1/8/2008, 17:41)
    CITAZIONE
    comunque bhe, se naruto dovesse imparare l' arte eremita in così poco tempo da battere il sommo jiraya, sarebbe una cazzata...

    se la imparasse nel bel mezzo dello scontro e salvasse tutti, sarebbe uguale a dragonball...

    se riesce ad uccidere pein... bhe... smetto di seguire naruto...

    secondo me sta cosa dell' allenamento che parte subito con l' insegnamento della modalità eremita è una stronzata... poi bho ^^ fate voi ^^

    Ma fatemi capire una cosa, qua tutti possono migliorare e diventare fortissimi tranne Naruto... Perchè non dovrebbe riuscirci in meno tempo di Jiraiya? Naruto prodezze del genere le ha già fatte (vedi rasengan e rasenshuriken) perchè ora sarebbe una stronzata?
    Tra l'altro Naruto viene da un altro periodo di allenamento, quello effettuato con Kakashi, e sarebbe ora che mostrasse i risultati di questi allenamenti.

    Aggiungo che sotto forma generale...
    Se i protagonisti non stupiscono non piacciono :D
    Dragon Ball: il maestro Muten impara in 50 anni mi sembra la Kamehameha... Goku in 5 minuti XD
    Oppure Ichigo che già nel primo capitolo di Bleach mostra che affetta un Hollow come niente fosse utilizzando una bella No-Dachi :sbav:

    I protagonisti devono sempre colpire su ki legge! Se no ke protagonisti sono :D
    Sono casi rari quelli in cui in un manga il protagonista non impara prima di tutti gli altri...

    Edited by Giz90 - 1/8/2008, 17:45
     
    Top
    .
1075 replies since 1/8/2008, 13:51   16259 views
  Share  
.