Naruto: come finirà?

immaginiamo il finale dell'opera di Kishimoto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gregory Aradelth House
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ansem the Seeker of Darkness @ 14/8/2008, 21:12)
    soprattutto perchè si vedrebbe un Orochimaru tutto sommato umano,si folle,disgiustoso e viscido,ma pur sempre umano.

    Togliendo di mezzo le mie battute di prima, io spero da sempre che Orochimaru faccia qualcosa di veramente utile, e se mai tornasse "buono" lo vedrei bene come Hokage, di certo meglio di quell'inutile di Kakashi. Se poi Kishimoto deciderà che Orochimaru è e deve restare cattivo, allora spero in un Shikamaru Hokage, con Naruto che lo diventi solo e soltanto alla fine, sinceramente non vorrei vederlo Hokage a metà dell'opera, se il protagonista principale ha raggiunto il suo scopo cos'altro rimarrà allora?
     
    Top
    .
  2. aioria84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io mi immagino Naruto che sconfigge Pain; Tzunade muore nella lotta e fanno naruto hogake. Entra in scena Sasuke ke prima ha ucciso Madara perche capisce ke voleva solo usarlo e poi si dirige a konoa per far "pulizia".
    Qui si incontra/scontra con Naruto che diventato hogake fa di tutto per proteggere konoa anke se è sasuke a portare quest' attacco.
    Sasuke si dimostra come sempre superiore , ma Naruto per il bene della foglia scatena tutta la potenza della volpe e del senjutsu e riesce a sopraffare Sasuke. Il combattimento finisce con Naruto che piangendo si trasforma in kiuby (ma coscente con tutte le nove code) e uccide Sasuke. Dopo ciò con il corpo di sasuke tra le braccia decide di andarsene da Konoa lasciando il posto di hogake perche non è riuscito nel suo intento e si dedica ad una vita da eremita come il suo maestro. il manga finisce con Sakura ke si affaccia dal palazzo dell hogake ( ke è lei) e mentre finalmente sul paese del fuoco regna la pace lei ricorda con nostalgia i suoi due grandi compagni:
     
    Top
    .
  3. Finrod88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aioria84 @ 15/8/2008, 10:46)
    Io mi immagino Naruto che sconfigge Pain; Tzunade muore nella lotta e fanno naruto hogake. Entra in scena Sasuke ke prima ha ucciso Madara perche capisce ke voleva solo usarlo e poi si dirige a konoa per far "pulizia".
    Qui si incontra/scontra con Naruto che diventato hogake fa di tutto per proteggere konoa anke se è sasuke a portare quest' attacco.
    Sasuke si dimostra come sempre superiore , ma Naruto per il bene della foglia scatena tutta la potenza della volpe e del senjutsu e riesce a sopraffare Sasuke. Il combattimento finisce con Naruto che piangendo si trasforma in kiuby (ma coscente con tutte le nove code) e uccide Sasuke. Dopo ciò con il corpo di sasuke tra le braccia decide di andarsene da Konoa lasciando il posto di hogake perche non è riuscito nel suo intento e si dedica ad una vita da eremita come il suo maestro. il manga finisce con Sakura ke si affaccia dal palazzo dell hogake ( ke è lei) e mentre finalmente sul paese del fuoco regna la pace lei ricorda con nostalgia i suoi due grandi compagni:

    Fare Naruto hokage adesso, in quell'età sarebbe quanto di più scadente possa accadere.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,517
    Sclerosi
    0

    Status
    Anonymous
    non so come andrà a finire (Pakkun ammazzerà Sasukkia! :sasa:) ma spero che Itachi trovi il modo di resuscitare! :cry:
     
    Top
    .
  5. Ja)k
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se Itachi resuscitasse sarebbe ancora più forzato di quanto sia ora...

    Ad ogni modo finirà di nuovo con un naruto vs Sasuke (con Sasuke che non è più sè stesso, provando a mettersi contro Madara quest'ultimo gli fa qualcosa, con il fine ultimo di fregarsi il Kyuubi). Naruto ammazza Sasuke nello scontro :sasa: magari rimanendo in fin di vita. L'Uchiha viene osannato e santificato nonostante abbia tentato di distruggere Konoha (in special modo se Naruto diventa hokage :asd:).
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Berlusconi vieni a ballare in Puglia!

    Group
    Member
    Posts
    16,698
    Sclerosi
    0
    Location
    sto cercando di scappare dalla polizia,non posso dirlo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gregory Aradelth House @ 15/8/2008, 02:14)
    CITAZIONE (Ansem the Seeker of Darkness @ 14/8/2008, 21:12)
    soprattutto perchè si vedrebbe un Orochimaru tutto sommato umano,si folle,disgiustoso e viscido,ma pur sempre umano.

    Togliendo di mezzo le mie battute di prima, io spero da sempre che Orochimaru faccia qualcosa di veramente utile, e se mai tornasse "buono" lo vedrei bene come Hokage, di certo meglio di quell'inutile di Kakashi. Se poi Kishimoto deciderà che Orochimaru è e deve restare cattivo, allora spero in un Shikamaru Hokage, con Naruto che lo diventi solo e soltanto alla fine, sinceramente non vorrei vederlo Hokage a metà dell'opera, se il protagonista principale ha raggiunto il suo scopo cos'altro rimarrà allora?

    per me secondo me la cosa migliore sarebbe un Orochimaru,che dopo aver scoperto il segreto di pein,muore uccidendolo,per vendicare Jiraya.Ed è innegabile che se orochimaru conoscesse il segreto fin dall'inzio potrebbe anche riuscire nell'0intento di uccidere Pain,sopprattuto se avesse una spalla :sisi:
     
    Top
    .
  7. °Jiraiya°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo che Orochimaru non diventerà maai buono, alla fine molti rimarrebbero delusi se lo facesse, ma se si indisponesse per la morte di Jiraiya ne sarei davvero felice...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Berlusconi vieni a ballare in Puglia!

    Group
    Member
    Posts
    16,698
    Sclerosi
    0
    Location
    sto cercando di scappare dalla polizia,non posso dirlo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (°Jiraiya° @ 15/8/2008, 22:41)
    Credo che Orochimaru non diventerà maai buono, alla fine molti rimarrebbero delusi se lo facesse, ma se si indisponesse per la morte di Jiraiya ne sarei davvero felice...

    più che buono,a me piacerebbe che mostrasse un lato di se stesso umano,dimostrandosi dispiaciuto per la morte del suo ex-compagno Jiraya,e magar9i cercando di vendicarlo :sisi:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [BMK] Bimbominkia
    Posts
    10,344
    Sclerosi
    +72

    Status
    Offline
    scusate un secondo,ma io credevo che orochimaru fosse "morto" più precisamente imprigionato dalla spada di itachi,in un genjutsu eterno senza ritorno..non credo possa ritornare,se vi riferitre a orochibuto,lì si parla solo della sua energia vitale,non della sua anima,purtoppo orochimaru è andato...
     
    Top
    .
  10. °Jiraiya°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per me prima o poi prenderà il pieno controllo del corpo di kabuto
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Berlusconi vieni a ballare in Puglia!

    Group
    Member
    Posts
    16,698
    Sclerosi
    0
    Location
    sto cercando di scappare dalla polizia,non posso dirlo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬Brook @ 15/8/2008, 23:30)
    scusate un secondo,ma io credevo che orochimaru fosse "morto" più precisamente imprigionato dalla spada di itachi,in un genjutsu eterno senza ritorno..non credo possa ritornare,se vi riferitre a orochibuto,lì si parla solo della sua energia vitale,non della sua anima,purtoppo orochimaru è andato...

    non è detto,l'energia vitale da sola sta cercando di ricreare l'Orochimaru originale,il che equivarrebbe anche adlla stessa mente.quindi Orochimaru tornerebbe in vita,se prendesse il controlla totale della mente di kabuto
     
    Top
    .
  12. Sosuke Aizen (Ivan)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    penso che ora come ora non si possa immaginare il finale di naruto......mi spiego....abbiamo sasuke ancora girovago...abbiamo kabuto con il possibile ritorno di orociok...Naruto e l'allenamento...pain a konoha...madara/mizukage(se non sbaglio..vuoto di memoria)...il ruolo del taka...il ruolo di kisame...la radice(che poi magari è l'unica che non farà na mazza...se non una lotta furiosa con sasuke che intelligentemente non vorrà fare fuori il villaggio ma solo danzou e i due vecchi di m***a)

    quindi considerando che ho saltato di sicuro molti elementi possiamo solo fare mille e mille formule...mille modi per arrivare ad un finale che secondo me potrebbe essere doppio:
    1 Naruto Hokage con disegno super fiereggiante
    2 Naruto cadavere e qualcuno che lo fa hokage ad onorem....e ovviamente qualcuno che conosciamo come hokage

    comunque non mi dispiacerebbe un ultimo capitolo che mostri il futuro e i figli di tutti i protagonisti
     
    Top
    .
  13. hunte888
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sly_Austin @ 15/8/2008, 19:53)
    non so come andrà a finire (Pakkun ammazzerà Sasukkia! :sasa:) ma spero che Itachi trovi il modo di resuscitare! :cry:

    quoto, la pensiamo allo stesso modo, guarda io spero davvero per il bene di kishi XD (scherzo) ceh itachi ritorni in qualche modo, del resto madara è ancora vivo quando tutti lo credevano morti giusto ? be ecco questo potrebbe darci molte speranze in più.

    CITAZIONE (Ja)k @ 15/8/2008, 21:47)
    Se Itachi resuscitasse sarebbe ancora più forzato di quanto sia ora...

    Ad ogni modo finirà di nuovo con un naruto vs Sasuke (con Sasuke che non è più sè stesso, provando a mettersi contro Madara quest'ultimo gli fa qualcosa, con il fine ultimo di fregarsi il Kyuubi). Naruto ammazza Sasuke nello scontro :sasa: magari rimanendo in fin di vita. L'Uchiha viene osannato e santificato nonostante abbia tentato di distruggere Konoha (in special modo se Naruto diventa hokage :asd:).

    non sono daccordo anzi,il fare ritornare itachi ridarebbe un equilibrio quasi normale al manga dati e visti gli ultimi eventi, di sicuro rivedere itachi almeno secondo la mia opinione e tralasciando la mia preferenza per itachi, direi che ciò non farebbe ridicolizzare ulteriormente il manga, almeno non più di quanto già lo sia, e sottolineo che per fare ciò non sarebbe dato dal fatto che itachi torni ma che sasuke vada ancora più in là di come lo è già andato.
    Comunque come ho detto su madara era morto o almeno tutti lo credevano morto, ora chi ci dice che no possa ripetersi una cosa del genere, io sarei molto poenso a pensarlo, certo la stima che ho per itachi magari mi influenza non poco ma ripeto per me farebbe riallacciare molti fan al manga delusi per il fattore itachi e sasuke da parte di kishi, poichè diciamocelo ok kishi poteva anche tenersi il manga per sè se voleva che per forza le persone la pensassero come lui,e credo che questo lui lo sappia bene proprio per le ultime cavolate che ha fatto, sarei poi curioso disapere dalla prossima intervista se lo ammette XD.

    CITAZIONE (°Jiraiya° @ 15/8/2008, 22:41)
    Credo che Orochimaru non diventerà maai buono, alla fine molti rimarrebbero delusi se lo facesse, ma se si indisponesse per la morte di Jiraiya ne sarei davvero felice...

    quoto anche io ne sarei davvero felice....


    Per quanto riguarda la storia, è vero che siamo ancora un pò confusi sulle varie vicende, però non sarà tanto difficiel fare previsioni o almeno quelloc he più si avvicinerà al probabile fine del manga.
    Io dico che il manga finirà con ancora tsunade hokage, sia per una questione di trama che logica, se il manga finisse con naruto hokage ok ci starebbe però è proprio un caso limite, mentre se il manga non finisce ma naruto diventa hokage bè allora si che il manga sarebbe ridicolo in quanto naruto hokage non potrebbe pi fare le slite missione, o allontanarsi dal villaggio etc quindi è molto probabile che il manga finisca con tsunade ancora hokage.
    Per le vicende sasuke e akatsuki, direi che sasuke ora come ora si sta diciamo intrigando sempre di più con i proprio compagni di gruppo cioè suigetsu, karin e juugo, e questo per me potrebbe far si che sasuke non tornerà mai al villaggio, del resto uno che se ne è andato dal villaggio e per quanto non sia mai stato un traditore, io lo considererei anche senza gli ultimi avvenimenti proprio un tale, anche perchè che figura farebbe tornare al villaggio, darebbe ragione più alla ragioni di danzou, sempre che sasuke non abbia un'altro piano eh, però io parlo a vicende fatte, akatsuki !??? sinceramente non so che futuro possa attendere questa organizzazione, di certo so che qualche membro ancora morirà però sinceramente non so cosa potrebbe succede, forse sasuke e naruto contro madara sarebbe possibile ma solo una temporanea alleanza, simile a quella che vedremo nel prossimo film, dopo madara sconfitto sasuke, rifonderà il clan in un paese proprio che credo nonsarà konoha, a questo punto anche lui diventerebbe un madara dei nuovi giorni, con la differenza che forse non sarebbe più malvagio di luio più pazzo XD e forse sarebbe alleato con una konoha governata da naruto.
     
    Top
    .
  14. ¬The President
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me oltre tutto quello detto da Sosuke c'è ancora da svelare una cosa: nella storeia di Madara si parla del padre che in realtà lo aveva concepito solo per creare una nuova stirpe di guerrieri ( se non ricordo male è così ). In seguito madara si scontrò con il padre ma nn riuscì a batterlo perchè le loro forze erano equivalenti e allroa lo rinchiuse in un sigillo che si poteva aprire solo con il chakra della volpe e 3 M.S.

    Per non fare la figura del caz*aro allego citazione ( non so se sia fake xò mi sembrava ke nessuno l'avesse trattato...

    CITAZIONE
    Madara Uchiha è figlio di una Hyuga e del re dei Tengu (Demoni Alati) di Konoha, Sojobo. Quest'ultimo aveva la capacità di generare tempeste grazie ad un ventaglio magico, creare distorsioni spazio temporali con cui teletrasportare se stesso e altri, ed entrare nella mente delle persone. Tutti questi poteri si svilupparono nell'occhio speciale sviluppatosi in Madara, lo sharingan. Grazie al suo coraggio ed alla sua bravura, Madara divenne presto un eroe nel villaggio. Diventò molto amico dello Shodaime, ed insieme i due presero la responsabilità di difendere il villaggio. Madara fondò quindi il corpo di polizia al villaggio. Ma le cose non andarono bene a lungo. Ben presto Sojobo rivelò le sue vere intenzioni. Non aveva sposato la ragazza Hyuga per amore, ma per riuscire a trovare un corpo perfetto, e per questo aveva deciso di crearne uno con il suo stesso sangue. E questo corpo era appunto quello di Madara. Quest'ultimo però non aveva intenzione di farsi usare tanto facilmente, ma, consapevole di non poter competere con il padre, disperato decise di affidarsi a Kyuubi (Dio del fuoco). Kyuubi fu impressionato dalle abilità di Madara, ed i due strinsero un patto segreto, che avrebbe permesso a Madara di usare il chakra della volpe a nove code. Presto così Madara riuscì ad imparare le tecniche di fuoco, riuscendo anche a creare un fuoco nero, l'Amaterasu, in grado di bruciare 7 giorni e 7 notti ininterrottamente. Ma nonostante tutto, non fu abbastanza forte da sconfiggere il padre. Non riuscì a finirlo, ma solo a sigillarlo con un sigillo molto particolare. Per poterlo rompere, non solo è necessario usare il chakra di Kyuubi, ma sono anche necessari 3 altri Uchiha utilizzatori del Mangenkyou Sharingan, per poter utilizzare 3 jutsu allo stesso tempo, ovvero Tsukiyomi (la tecnica della Luna Insanguinata), Amaterasu e Susanoo.

     
    Top
    .
  15. Sosuke Aizen (Ivan)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si verissimo abbiamo pure quella teoria li...ma per come è andata avanti la storia probabile chen on ci sia....a meno che in una fase finale della storia madara non dica che aveva bisogno di tre ms eterni(dico eterni perchè ora si è tirata fuori sta storia)....però meglio ms normali....per lo scopo di controllare la statua o altro.......visto che kishi si rifà sempre alle leggende penso che qualcosa di simile potrebbe accadere
     
    Top
    .
308 replies since 14/8/2008, 10:34   6233 views
  Share  
.