Il frutto di Sengoku...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sborra di Cammello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MOD: sborra, puoi anche fare basta

    Edited by Ramenk - 4/12/2008, 19:42
     
    Top
    .
  2. Sosuke Aizen (Ivan)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pandaman è un disegnino...compare qua e la...e sengoku secondo me è uno molto potente...ma questo secondo tutti...però non ho idea se possa avere un frutto...ma è forse probabile
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Marescialli
    Posts
    3,788
    Sclerosi
    +56
    Location
    ...è difficile da spiegare...

    Status
    Offline
    c'è anche pandawoman cmq... :sisi:
     
    Top
    .
  4. ilcorre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io credo che sengoku più che un combattente fortissimo, sia un abile combattente e uno stratega fenomenale.... oltre al fatto che come diceva Barbabianca conosce la rotta maggiore come le sue tasche...
     
    Top
    .
  5. triep
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io, più che di Sengoku, mi preocuperei di più di quella capretta che si porta dappertutto :look:
     
    Top
    .
  6. The Obscure
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (flavio2892 @ 11/9/2008, 18:27)
    CITAZIONE
    max esperto di rokushiki

    si mi sembrerebbe normale anche xk Garp sta insegnando le rokushiki a Kobi ed Elmeppo quindi a lui qualcuno le avrà insegnate ed essendo uno della vecchia scuola come Sengoku potrebbe essere :looksisi: ... oppure ha un Rogia che nessuno si aspetterebbe (tnt co Oda è inutile aspettarsi qualcosa :lool: )

    ma non era garp l'inventore delle rokushiki??

    SPOILER (click to view)
    boiata??
     
    Top
    .
  7. triep
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Obscure @ 17/5/2009, 11:57)
    ma non era garp l'inventore delle rokushiki??

    Non viene detto da nessuna parte.
    Non si sa nemmeno se effettivamente conosce le rokushiki, infatti lui è conosciuto come "Il pugno" che con le rokushiki c'entra poco.
     
    Top
    .
  8. CountDown
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wabè se consideriamo che Hermeppo e Cobi li allena lui personalmente e hanno dimostrato di padroneggiare quelle tecniche, è ragionevole pensare che anche Garp le conosca :look:
     
    Top
    .
  9. Stamilli Khan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che Garp le conosca non implica che ne sia lui l'inventore...
     
    Top
    .
  10. "peolo"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilcorre @ 1/1/2009, 07:02)
    io credo che sengoku più che un combattente fortissimo, sia un abile combattente e uno stratega fenomenale.... oltre al fatto che come diceva Barbabianca conosce la rotta maggiore come le sue tasche...

    quoto
    non penso sia molto forte (siete proprio sicori che prima della distruzione di ohara fosse ammiraglio?)
    CITAZIONE
    Io, più che di Sengoku, mi preocuperei di più di quella capretta che si porta dappertutto

    in realtà è la capra che guida la baracca :asd:
     
    Top
    .
  11. Double M
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh c'è cmq da dire che secondo me piu che possedere un frutto sappia padroneggiare perfettamente l' haki
     
    Top
    .
  12. seƒ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Riseneagle @ 6/9/2008, 12:58)
    ... non è detto che sengoku abbia mangiato un frutto, ma deve avere sicuramente qualcosa di speciale, se è diventato capo della marina.

    Quindi l'altro giorno, mentre avevo finito di vedere kung fu panda ho pensato: e se fosse lui pandaman?

    nel senso che, se la storia evolve nella direzione pensata, ossia che l'ambizione, se ben usata, può essere utilizzata per contrastare i rogia, non sarebbe necessario che uno come sengoku o dragon debbano per forza avere dei rogia come frutti.

    e quindi, dato che lucci disse che gli zoo zoo si adattano maggiormente per coloro che combattono e se questo si aggiunge che sengoku è sempre attorniato da animaletti... beh, potrebbe avere il frutto che trasforma in panda, diventando un pandaman nella versione di mezzo.

    che ne pensate?

    Naaah, sia nei suoi modi di fare, che nel suo aspetto fisico non c'è nulla di potenzialmente riconducibile ad un panda o alle sue abitudini/carattere.
    Frutta.. non saprei. Se si, sicuramente un ottimo frutto.
    Se no, abilità in qualche arte marziale oppure nell'uso di una qualsiasi arma!
     
    Top
    .
  13. CountDown
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stamilli Khan @ 18/5/2009, 13:52)
    Che Garp le conosca non implica che ne sia lui l'inventore...

    Beh, anche questo è vero :pak:
     
    Top
    .
  14. ilcorre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vi ricordate che il potere di roger era quello di "sentire la voce di ogni cosa esistente". ora senza arrivare a tanto credo che il potere di sengoku potrebbe essere qualcosa di simile, anche il suo soprannome sengoku il Bhudda, e tutti quegli animali. per me ha un potere come di comunione le cose viventi.
     
    Top
    .
  15. Stamilli Khan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si però credo sia un potere + "hakiesco" che "fruttesco"...
     
    Top
    .
77 replies since 6/9/2008, 11:58   1909 views
  Share  
.