Naruto e Sasuke: bilancio tra abilità sudate e "Spintarelle" narrative.

Analisi dei vari scontri.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lombo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Mar91 @ 8/9/2008, 12:21)
    Comunque credo sia abbastanza visibile come Naruto dall'inizio del manga non faccia altro che allenarsi per raggiungere un alto livello mentre Sasuke si limita a sfruttare i poteri che gli vengono donati(in modi non sempre apprezzabili).

    Per fare un esempio, sul tetto dell’ospedale Naruto senza ricorrere al Kyuubi ha letteralmente stracciato Sasuke. Naruto per raggiungere quel livello si è allenato per diversi mesi insieme a Jiraya invece a Sasuke è bastato ingerire una pillola datagli da Sakon.

    Bingo. E chi afferma il contrario mente sapendo di mentire. Sasuke è un Uchiha e come tale non gli si può fare una colpa di avere lo Sharingan (D'altra parte, da quando è stato presentato sapevamo tutti che presto o tardi avrebbe avuto anche il MS) ma lo Sharingan, a parte il fatto di attivarsi una volta che vedi tutto il tuo clan sterminato è una abilità che ti si attiva ed è già bene o male al 100%. Il MS: è un po' nebulosa come attivazione ma bene o male Sasuke se l'è trovato addosso dall'oggi al domani. Il segno maledetto (Adesso perduto, in favore però del MS, e non mi sento di dire che sia andato a rimessa, se non in diottrie :lool: ) Ha preso du'pilloline e appena sveglio BANG! già volava quà e là facendo Chidori neri e puttanate varie. Non consideriamo per semplicità il primo livello, quando doveva sopravvivere al morso di Orochimaru (Per lo stesso motivo per il quale sapevamo che Sasuke avrebbe acquisito il MS sapevamo anche che non sarebbe potuto morire :addit: almeno per adesso ) anche perchè col primo livello ne ha toccate da Naruto sul tetto dell'ospedale, quindi...
    Assorbe Orochimaru approfittando del momento più opportuno (In guerra e in amore non ci sono regole) e a parte il dover riservare un po' di Chakra per tenere a bada la personalità del Sannin immediatamente Sasuke ne acquisisce tutti i vantaggi.

    Naruto, d'altra parte, per padroneggiare bene o male la materializzazione del vento si è dovuto allenare con dodicimilaquattrocentosettantadue copie che si, vabè, è riuscito a fare grazie al suo Chakra che è Veramente tanto (Ma era il SUO Chakra, come lo Sharingan è di Sasuke, quindi poche storie :kill: ) e lo stesso ancora non riesce a farci niente di utile. Ha la volpe in corpo da sedici anni e sono pù gli svantaggi che ne derivano che non i vantaggi. (Che poi, oltretutto, anche se dovesse risucire a controllarla al 100%, vista la fine dell'otto code, o il Kyubi si dimostra una bestiolina a se' stante oppure anche quella verrebbe facilmente ovviata dal primo Amaterasu che passa, se non addirittura ridotta allo stato di cane da riporto grazie alla particolare abilità, guarda caso, dello Sharingan)
    Ha imparato il Rasengan in una settimana, e sta imparando a sentire il Chakra naturale in un tempo apparentemente molto breve, va bene, ma vogliamo paragonarlo ai poteri ricevuti in seguito all'aver Semplicemente ingerito due pilloline? O all'aver affrontato il fratello che non aveva MAI avuto seriamente intenzione di ucciderti???

    Veniamo agli scontri: quì il paragone è difficile farlo :grat: semplicemente perchè nello Shippuuden Naruto ha praticamente combattuto ina volta sola, a discapito di Sasuke... Vediamo:
    Naruto VS Kazuzu: questi si lascia prendere alle spalle come un Konohamaru qualsiasi, vabè, "Forzatura di trama" (Per quanto significato possa avere questo modo di dire) che dire allora del vantaggio elementare di Sasuke contro Deidara? Per non considerare l'evento Manda, del quale lascio l'onore di discutere agli utenti più preparati di me.
    Lo scontro con Itachi non sto neanche a menzionarlo, dato che l'esito era già stato deciso dal fratello maggiore :o_o:
    Adesso, contro l'otto code, Sasuke rischia la vita per BEN due volte e tutte e due le volte viene salvato... Va bene, sono membri del suo team, e per giunta se li è scelti lui (Se li ha scelti un motivo ci sarà) ma caspita, come dire, quante possibilità c'erano di trovare una persona che Oltre ad avere l'abilità di individuare i Chakra delle persone ti cura anche quando gli ciucci una tetta? :fermosi:
     
    Top
    .
  2. Dravik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CountDown @ 8/9/2008, 17:30)
    Si, forse però appunto l'ha detto Madara, maestro dei sotterfugi, quindi non necessariamente verità incontestabile.
    Essere colpito da un fulmine di quella portata avrebbe riportato Itachi allo stato energetico puro :asd:

    uff... :


    mi pare ovvio che dopo questa immagine non volesse uccidere suo fratello.
    per quanto riguarda la malattia una persona che vomita sangue senza essere stata ferita nell'addome non dev'essere troppo sana.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [BMK] Bimbominkia
    Posts
    10,344
    Sclerosi
    +72

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dravik @ 8/9/2008, 19:27)
    CITAZIONE (CountDown @ 8/9/2008, 17:30)
    Si, forse però appunto l'ha detto Madara, maestro dei sotterfugi, quindi non necessariamente verità incontestabile.
    Essere colpito da un fulmine di quella portata avrebbe riportato Itachi allo stato energetico puro :asd:

    uff... :


    mi pare ovvio che dopo questa immagine non volesse uccidere suo fratello.
    per quanto riguarda la malattia una persona che vomita sangue senza essere stata ferita nell'addome non dev'essere troppo sana.

    quoto...mi pare ovvio anche da questa immagine... itachi NON ha fatto sul serio,saskè si è battuto bene ma non avrebbe mai potuto vincere contro suo fratello..ovviamente lo sfigato è partito in quarta con le sue frasi a effetto e noi ci caschiamo.... :asd:
     
    Top
    .
  4. Sasori of the Red Sand
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Brook @ 8/9/2008, 19:47)
    CITAZIONE (Dravik @ 8/9/2008, 19:27)
    uff... :


    mi pare ovvio che dopo questa immagine non volesse uccidere suo fratello.
    per quanto riguarda la malattia una persona che vomita sangue senza essere stata ferita nell'addome non dev'essere troppo sana.

    quoto...mi pare ovvio anche da questa immagine... image itachi NON ha fatto sul serio,saskè si è battuto bene ma non avrebbe mai potuto vincere contro suo fratello..ovviamente lo sfigato è partito in quarta con le sue frasi a effetto e noi ci caschiamo.... :asd:

    Quella pagina dice tt... :asd:

    "I tuoi occhi alla fine nn sn andati oltre all'apparenza...", che mito Madara... :asd:
     
    Top
    .
  5. Minato89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -_- ...beh che madara menta a sasuke o dica la verità in quell'immagine è da vedere...
    ma sono sicuro che Itachi non voleva uccidere sasuke!! lo avrebbe fatto se avesse voluto...
    comunque, io credo che kishi si sia spinto troppo nell'ultimo cap...
    LO SHARINGAN BATTE TUTTO E TUTTI....questo non è accettabile...che abbia utilizzato l'amaterasu ok...ma da dove diavolo ha tirato fuori il chakra per farlo? e da dove abbia tirato fuori altro chakra per tagliare la coda che stava andando addosso a quella zozza di karin?
    boh...a me sasuke piace come personaggio....ma davvero non posso credere che abbia potuto battere l'otto code così...è sgravato...almeno secondo me...
    :angry:
    spero solo non sia così semplice per loro scappare dal paese del fulmine con il malloppo! :odiott: :odiott: !!!
     
    Top
    .
  6. rulunoazoro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Minato89 @ 8/9/2008, 21:37)
    -_- ...beh che madara menta a sasuke o dica la verità in quell'immagine è da vedere...
    ma sono sicuro che Itachi non voleva uccidere sasuke!! lo avrebbe fatto se avesse voluto...
    comunque, io credo che kishi si sia spinto troppo nell'ultimo cap...
    LO SHARINGAN BATTE TUTTO E TUTTI....questo non è accettabile...che abbia utilizzato l'amaterasu ok...ma da dove diavolo ha tirato fuori il chakra per farlo? e da dove abbia tirato fuori altro chakra per tagliare la coda che stava andando addosso a quella zozza di karin?
    boh...a me sasuke piace come personaggio....ma davvero non posso credere che abbia potuto battere l'otto code così...è sgravato...almeno secondo me...
    :angry:

    Il chakra per usare Amaterasu? Perchè si sa quanto chakra ha Sasuke? Si sa quanto chakra si spende per ciascuna tecnica? Mica è un gioco di ruolo che la somma del chakra speso la puoi calcolare.

    Con itachi

    Utilizza il chidori 3 volte
    2 volte il Gokyagu no jutsu
    Usa la tecnica di sostituzione che itachi stesso dice essere parecchio dispendiosa
    Tiene dentro orochimaru
    3 volte il Goryuka no jutsu
    richiama il kirin

    Con Hachibi

    3 volte il chidori (2 per la spada uno per colpirlo direttamente)
    non tiene dentro orochimaru
    Un genjutsu non meglio compreso
    Amaterasu
    chidori sword
    spegne amaterasu (non si sa ancora bene)

    non credo abbia speso poi così tanto chakra e lo sharingan non lo ha neanche tanto usato, lo spegneva e accendeva continuamente. Credo che Sasuke sebbene non messo bene di chakra ne abbia ancora
     
    Top
    .
  7. Damx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rulunoazoro @ 8/9/2008, 21:59)
    CITAZIONE (Minato89 @ 8/9/2008, 21:37)
    -_- ...beh che madara menta a sasuke o dica la verità in quell'immagine è da vedere...
    ma sono sicuro che Itachi non voleva uccidere sasuke!! lo avrebbe fatto se avesse voluto...
    comunque, io credo che kishi si sia spinto troppo nell'ultimo cap...
    LO SHARINGAN BATTE TUTTO E TUTTI....questo non è accettabile...che abbia utilizzato l'amaterasu ok...ma da dove diavolo ha tirato fuori il chakra per farlo? e da dove abbia tirato fuori altro chakra per tagliare la coda che stava andando addosso a quella zozza di karin?
    boh...a me sasuke piace come personaggio....ma davvero non posso credere che abbia potuto battere l'otto code così...è sgravato...almeno secondo me...
    :angry:

    Il chakra per usare Amaterasu? Perchè si sa quanto chakra ha Sasuke? Si sa quanto chakra si spende per ciascuna tecnica? Mica è un gioco di ruolo che la somma del chakra speso la puoi calcolare.

    Con itachi

    Utilizza il chidori 3 volte
    2 volte il Gokyagu no jutsu
    Usa la tecnica di sostituzione che itachi stesso dice essere parecchio dispendiosa
    Tiene dentro orochimaru
    3 volte il Goryuka no jutsu
    richiama il kirin

    Con Hachibi

    3 volte il chidori (2 per la spada uno per colpirlo direttamente)
    non tiene dentro orochimaru
    Un genjutsu non meglio compreso
    Amaterasu
    chidori sword
    spegne amaterasu (non si sa ancora bene)

    non credo abbia speso poi così tanto chakra e lo sharingan non lo ha neanche tanto usato, lo spegneva e accendeva continuamente. Credo che Sasuke sebbene non messo bene di chakra ne abbia ancora

    Non messo bene è un eufemismo. è stato quasi ucciso 2 volte. Il salvataggio di juugo sembra addirittura qualcosa dall' esito incerto e dispendioso in termini di energia fisica da parte di entrambi.
    Comunque le abilità di sasuke ci potrebbero anche stare, kishi non si è fatto prendere la mano in maniera così esagerata (tentacolo a parte). Quel che non piace (e che spinge i fan di naruto contro le scelte di kishi) secondo me è il carattere di questo pg, diventato ormai il protagonista del manga. è un egoista asociale e depresso, che di fico ha solo le "pose da duro" che disegna il mangaka. Secondo me basterebbe che kishi lo faccia sparire per un pò ed incominci ad equilibrare un pò gli spazi dei vari protagonisti nel manga per eliminare commenti acidi riguardo le presunte forzature pro-sasuke.
     
    Top
    .
  8. Kyriaele
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Damx @ 9/9/2008, 00:40)
    CITAZIONE (rulunoazoro @ 8/9/2008, 21:59)
    Il chakra per usare Amaterasu? Perchè si sa quanto chakra ha Sasuke? Si sa quanto chakra si spende per ciascuna tecnica? Mica è un gioco di ruolo che la somma del chakra speso la puoi calcolare.

    Con itachi

    Utilizza il chidori 3 volte
    2 volte il Gokyagu no jutsu
    Usa la tecnica di sostituzione che itachi stesso dice essere parecchio dispendiosa
    Tiene dentro orochimaru
    3 volte il Goryuka no jutsu
    richiama il kirin

    Con Hachibi

    3 volte il chidori (2 per la spada uno per colpirlo direttamente)
    non tiene dentro orochimaru
    Un genjutsu non meglio compreso
    Amaterasu
    chidori sword
    spegne amaterasu (non si sa ancora bene)

    non credo abbia speso poi così tanto chakra e lo sharingan non lo ha neanche tanto usato, lo spegneva e accendeva continuamente. Credo che Sasuke sebbene non messo bene di chakra ne abbia ancora

    Non messo bene è un eufemismo. è stato quasi ucciso 2 volte. Il salvataggio di juugo sembra addirittura qualcosa dall' esito incerto e dispendioso in termini di energia fisica da parte di entrambi.
    Comunque le abilità di sasuke ci potrebbero anche stare, kishi non si è fatto prendere la mano in maniera così esagerata (tentacolo a parte). Quel che non piace (e che spinge i fan di naruto contro le scelte di kishi) secondo me è il carattere di questo pg, diventato ormai il protagonista del manga. è un egoista asociale e depresso, che di fico ha solo le "pose da duro" che disegna il mangaka. Secondo me basterebbe che kishi lo faccia sparire per un pò ed incominci ad equilibrare un pò gli spazi dei vari protagonisti nel manga per eliminare commenti acidi riguardo le presunte forzature pro-sasuke.

    Scusami, ma nn riesco a vedere questo maledettissimo Sasuke protagonista, tutto questo che sta accadendo gira attorno a Naruto, e gli uchiha sono una di quelle cose.
    In questi maledettissimi capitoli kishimoto ci ha mostrato la forza deli uchiha (ed essendo rimasti in 2 era normale che si incentrasse su di loro), ci ha spiegato attraverso la visione di tobi/madara tutto quello che è sucesso in passato (tutta la storia di lui e il primo, ed del MSE), ed inoltre ha voluto chiudere la storia itachi/sasuke, tutti questi capitolo dovevano per forza essere spiegati prima o poi.
    Lo sharingan e' forte perche' lo deve essere, in poche parole senza lo sharingan ha questi livelli tutto quelo che e' capitato nn sarebbe mai potuto succerdere, ed e palese che alla fine chi possiedere questa innata sia superiore agli altri.
     
    Top
    .
  9. Basch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci tengo a dire che Naruto si presenta come imbranato, pertanto Kishi non può farlo diventare forte in un battibaleno, mentre Sasuke fu preannunciato come genio, e a ragione: Naruto non avrebbe fatto la futrbata (perchè è stata una mossa furba) di andarsene con Orcociok, inoltre lo stesso Naruto non avrebbe avuto la geniale idea di assupparsi Orociok (troppo buono) e nemmeno ne avrebbe avuto la possibilità. Inoltre il Mangekyou è stato un dono del fratello, una specie di premio per essere sopravvissuto (a Orociok), quindi una ricompensa meritata. Insomma, non mi pare Sasuke abbia meritato niente, bensì sfruttato il suo talento (perchè ha di certo più talento) per migliorarsi. Invece Naruto, che non ha talento, ha bisogno di lunghi allenamenti per imparare a sfruttare quel poco potere che gli è stato REGALATO (perchè la Volpe gli è stata REGALATA, non se l'è in alcun modo meritata).
     
    Top
    .
  10. Lombo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Genio o no, la furbata di scappare con Orochimaru lo rende un omo di merda e se fosse stato in sicilia invece che a Konoha presto o tardi sarebbe finito sciolto nell'acido. Naruto ha diecimila volte più onore di Sasuke, che per la sua vendetta personale (Rivelatasi poi ingiusta, tra l'altro) passa sopra a tutto e tutti, agli affetti e ai doveri che un esistenza dignitosa richiede. Insomma: Sasuke caccapupù.
     
    Top
    .
  11. Finrod88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kyriaele @ 9/9/2008, 01:52)
    Scusami, ma nn riesco a vedere questo maledettissimo Sasuke protagonista, tutto questo che sta accadendo gira attorno a Naruto, e gli uchiha sono una di quelle cose.

    SPOILER (click to view)
    image

    Storia che ruota intorno Naruto?!?!?!?!

    Ma se finora naruto non ha fatto altro che andare in giro a cercare sasuke, fare allenamenti (su cose che non può più usare: volpe e rasenshuriken e sulla modalità eremita che FORSE può usare) e non ha fatto un combattimento serio dallo scontro con sasuke (volume 25) perchè lo scontro con il rasengan del vento è stata una farsa durata 3 capitoli!!!!

    Io pensavo che una volta scoperto che sasuke si era liberato di orociok, naruto pensasse hai fatti suoi...
    invece eccolo di nuovo a correre in giro come un coglione cercando sasuke con l'intento di portarlo a casa!

    Ora dopo tutti i capitoli con madara sappiamo che la trama vergerà alla vendetta di sasuke e madara sul villaggio della foglia, l'unica cosa che ancora tiene naruto partecipe alla trama è la volpe bramata dall'akatsuki ma FINORA guarda un po non se l'è cagata nessuno manco di striscio

    Le tematiche principali del manga in questo momento sono:

    1) La vendetta di madara UCHIHA sulla foglia perchè non l'hanno fatto hogake e l'hanno bandito dal villaggio

    2) La vendetta di sasuke UCHIHA sulla foglia per vendicare il clun UCHIHA e itachi UCHIHA

    3) La raccolta dei bijuu da parte dell'akatsuki che ha come capo madara UCHIHA

    4) naruto che corre dietro sasuke UCHIHA (e non il contrario)

    5) La relazione fra sharingan UCHIHA e la volpe

    6) La vendetta di naruto su pain

    visto che FINORA naruto non è stato minimamente considerato dai membri dell'akatsuki l'unico punto nel quale naruto è parte attiva e centrale è il 6 gli altri o riguardano gli uchiha o i bijuu (tranne la volpe che non ha subito nessun attacco) con la differenza che i poteri uchiha sono stati esaltati mentre i poteri dei bijuu sono stati declassati e minimizzati in rapporto con lo sharingan

    visto che l'8code non ha potuto nulla contro l'MS e il 9code è sotto il controllo diretto dello sharingan

    se vuoi fare una prova fai leggere ad una persona che non conosce naruto gli ultimi dieci volumi (magari coprendo il titolo del manga altrimenti si confonde) e dopo prova a fargli questa domanda:

    Chi è il protagonista del manga?

    Qui sappiamo tutti che la risposta sarà: "sasuke!"...almeno quelli obiettivi...

    SPOILER (click to view)
    PS io non sono assolutamente un fan di quel soggetto di naruto


    Edited by Finrod88 - 9/9/2008, 11:12
     
    Top
    .
  12. Sasori of the Red Sand
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lombo @ 9/9/2008, 02:57)
    Genio o no, la furbata di scappare con Orochimaru lo rende un omo di merda e se fosse stato in sicilia invece che a Konoha presto o tardi sarebbe finito sciolto nell'acido. Naruto ha diecimila volte più onore di Sasuke, che per la sua vendetta personale (Rivelatasi poi ingiusta, tra l'altro) passa sopra a tutto e tutti, agli affetti e ai doveri che un esistenza dignitosa richiede. Insomma: Sasuke caccapupù.

    :asd:

    CITAZIONE
    Invece Naruto, che non ha talento, ha bisogno di lunghi allenamenti per imparare a sfruttare quel poco potere che gli è stato REGALATO (perchè la Volpe gli è stata REGALATA, non se l'è in alcun modo meritata).

    Io veramente ricordo un Naruto che padroneggia da subito una tecnica di livello jonin, un Naruto che impara il Rasengan (tecnica impossibile a detta di gente cm tsunade) in un mese, ricordo un Naruto che completa una tecnica che nemmeno Yondaime era riuscito a completare e ricordo un Naruto che padroneggia il senjutsu più velocemente di Jiraya...

    Tra l'altro, il Kyuubi è un potere che fà soffrire, e cm dice Yamato, nn riesce a capire cm faccia Naruto a sopportare cn il suo chakra il chakra della volpe... nn sarà meritato, ma Naruto è la persona più degna possibile di avere Kyuubi...
     
    Top
    .
  13. _Sparda_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lombo @ 8/9/2008, 18:07)
    CITAZIONE (Mar91 @ 8/9/2008, 12:21)
    Comunque credo sia abbastanza visibile come Naruto dall'inizio del manga non faccia altro che allenarsi per raggiungere un alto livello mentre Sasuke si limita a sfruttare i poteri che gli vengono donati(in modi non sempre apprezzabili).

    Per fare un esempio, sul tetto dell’ospedale Naruto senza ricorrere al Kyuubi ha letteralmente stracciato Sasuke. Naruto per raggiungere quel livello si è allenato per diversi mesi insieme a Jiraya invece a Sasuke è bastato ingerire una pillola datagli da Sakon.

    Bingo. E chi afferma il contrario mente sapendo di mentire. Sasuke è un Uchiha e come tale non gli si può fare una colpa di avere lo Sharingan (D'altra parte, da quando è stato presentato sapevamo tutti che presto o tardi avrebbe avuto anche il MS) ma lo Sharingan, a parte il fatto di attivarsi una volta che vedi tutto il tuo clan sterminato è una abilità che ti si attiva ed è già bene o male al 100%. Il MS: è un po' nebulosa come attivazione ma bene o male Sasuke se l'è trovato addosso dall'oggi al domani. Il segno maledetto (Adesso perduto, in favore però del MS, e non mi sento di dire che sia andato a rimessa, se non in diottrie :lool: ) Ha preso du'pilloline e appena sveglio BANG! già volava quà e là facendo Chidori neri e puttanate varie. Non consideriamo per semplicità il primo livello, quando doveva sopravvivere al morso di Orochimaru (Per lo stesso motivo per il quale sapevamo che Sasuke avrebbe acquisito il MS sapevamo anche che non sarebbe potuto morire :addit: almeno per adesso ) anche perchè col primo livello ne ha toccate da Naruto sul tetto dell'ospedale, quindi...
    Assorbe Orochimaru approfittando del momento più opportuno (In guerra e in amore non ci sono regole) e a parte il dover riservare un po' di Chakra per tenere a bada la personalità del Sannin immediatamente Sasuke ne acquisisce tutti i vantaggi.

    Naruto, d'altra parte, per padroneggiare bene o male la materializzazione del vento si è dovuto allenare con dodicimilaquattrocentosettantadue copie che si, vabè, è riuscito a fare grazie al suo Chakra che è Veramente tanto (Ma era il SUO Chakra, come lo Sharingan è di Sasuke, quindi poche storie :kill: ) e lo stesso ancora non riesce a farci niente di utile. Ha la volpe in corpo da sedici anni e sono pù gli svantaggi che ne derivano che non i vantaggi. (Che poi, oltretutto, anche se dovesse risucire a controllarla al 100%, vista la fine dell'otto code, o il Kyubi si dimostra una bestiolina a se' stante oppure anche quella verrebbe facilmente ovviata dal primo Amaterasu che passa, se non addirittura ridotta allo stato di cane da riporto grazie alla particolare abilità, guarda caso, dello Sharingan)
    Ha imparato il Rasengan in una settimana, e sta imparando a sentire il Chakra naturale in un tempo apparentemente molto breve, va bene, ma vogliamo paragonarlo ai poteri ricevuti in seguito all'aver Semplicemente ingerito due pilloline? O all'aver affrontato il fratello che non aveva MAI avuto seriamente intenzione di ucciderti???

    Veniamo agli scontri: quì il paragone è difficile farlo :grat: semplicemente perchè nello Shippuuden Naruto ha praticamente combattuto ina volta sola, a discapito di Sasuke... Vediamo:
    Naruto VS Kazuzu: questi si lascia prendere alle spalle come un Konohamaru qualsiasi, vabè, "Forzatura di trama" (Per quanto significato possa avere questo modo di dire) che dire allora del vantaggio elementare di Sasuke contro Deidara? Per non considerare l'evento Manda, del quale lascio l'onore di discutere agli utenti più preparati di me.
    Lo scontro con Itachi non sto neanche a menzionarlo, dato che l'esito era già stato deciso dal fratello maggiore :o_o:
    Adesso, contro l'otto code, Sasuke rischia la vita per BEN due volte e tutte e due le volte viene salvato... Va bene, sono membri del suo team, e per giunta se li è scelti lui (Se li ha scelti un motivo ci sarà) ma caspita, come dire, quante possibilità c'erano di trovare una persona che Oltre ad avere l'abilità di individuare i Chakra delle persone ti cura anche quando gli ciucci una tetta? :fermosi:

    E' inutile aggiungere altro visto che tutto ciò che penso lo ha già detto Lombo.
    Ma come si fa a non quotarti

    CITAZIONE
    Genio o no, la furbata di scappare con Orochimaru lo rende un omo di merda e se fosse stato in sicilia invece che a Konoha presto o tardi sarebbe finito sciolto nell'acido. Naruto ha diecimila volte più onore di Sasuke, che per la sua vendetta personale (Rivelatasi poi ingiusta, tra l'altro) passa sopra a tutto e tutti, agli affetti e ai doveri che un esistenza dignitosa richiede. Insomma: Sasuke caccapupù.

    mai lette parole più veritiere di queste..
    :sisi: quoto tutto
     
    Top
    .
  14. Cicciopper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sasuke è come Totti :sasa:
    Sasuke ha tradito Konoha e ora si scopre che il fratello la voleva bene
    Totti ha tradito la nazionale e ora parla pure del mondiale

    Entrambi omi di cacca :sasa:
     
    Top
    .
  15. Damx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kyriaele @ 9/9/2008, 01:52)
    Scusami, ma nn riesco a vedere questo maledettissimo Sasuke protagonista, tutto questo che sta accadendo gira attorno a Naruto, e gli uchiha sono una di quelle cose.

    Forse leggiamo due manga diversi... Il Naruto che leggo io ha come protagonista indiscusso Sasuke da più di un paio di volumi consecutivi ormai, per un totale di qualche DECINA di capitoli (più di 20). Va bene che fa cose che influenzano Naruto (+ o -), ma resta comunque il personaggio principale del momento (un momento mooooolto lungo, troppo per spiegare solo il segretuccio degli Uchiha).
     
    Top
    .
762 replies since 8/9/2008, 01:35   8429 views
  Share  
.