Il nuovo DataBook

con nuovissime informazioni...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Yamato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mar91 @ 9/9/2008, 16:18)
    Non capisco, ma se questo databook è stato fatto da kishimoto all'ora per quel che riguarda le tecniche dei serpenti di Sasuke come mai ha scritto''non si è a conoscenza se ne dispone ancora'' se non lo sa lui che è l'autore allora chi dovrebbe saperlo?

    e' come per i punti di domanda sui diagrammi delle abilita' del primo hokage, minato, zetsu, pain, e cosi' via. o kishimoto non vuole spoilerare parti di trama, oppure semplicemente perche' certe informazioni, vedendole dall'interno del mondo di naruto, non sono state acquisite. facile. per questo pain, pur avendo combattuto e mostrato le sue abilita', ha un bel ? nella scheda. perche' nessuno e' sopravvissuto per raccontarle (anche se fukasaku e dolce consorte si, potrebbero non averlo ancora fatto, o magari non ne erano in grado)
     
    Top
    .
  2. [-a-L-e-]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Yamato @ 9/9/2008, 10:33)
    ahahahahah la faccia di kakashi!!! ma kishimoto e' proprio fissato su questa storia :asd:
    comunque, TOBIRAMA SENJUU?? HIRUZEN SARUTOBI??? ma LOL!

    infatti...che nomi dimmerda :asd:

    CITAZIONE (¬Bol @ 9/9/2008, 13:54)
    Alcune rivelazioni, come i jutsu di lava (Katon+Doton) dello Yonbi, sono a dir poco sconcertanti.

    questo databook contiene una mole di info più o meno importanti mai vista :perp:

    CITAZIONE (_Sparda_ @ 9/9/2008, 14:06)
    ma Orochimaru ha fatto 108 missioni di livello S!! :perp:

    ho visto, e mi chiedo come sia possibile :asd: 108 missioni di livello S sono veramente una cosa esagerata, già averne fatte tipo 10 sarebbe stato tanto :perp: le missioni di livello S non erano quelle per le quali, spesso ma non è sempre, è persino richiesto l'intervento del kage ? 108 è un numero decisamente sballato :asd:

    CITAZIONE (Sasori of the Red Sand @ 9/9/2008, 15:22)
    D:Se fosse una ragazza, quale personaggio vorrebbe cm fidanzato?
    R:Shikamaru, è intelligente e sembra che potrebbe aver successo nella vita...

    shikamaru hokage :°U°: ?
     
    Top
    .
  3. hiruma1994
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il giudicatore @ 9/9/2008, 09:50)
    ma son tutti magrissimi :asd:

    infatti come fanno a pesare così poco...
     
    Top
    .
  4. RevyChan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=[a-l-e]]

    CITAZIONE (_Sparda_ @ 9/9/2008, 14:06)
    ma Orochimaru ha fatto 108 missioni di livello S!! :perp:

    ho visto, e mi chiedo come sia possibile :asd: 108 missioni di livello S sono veramente una cosa esagerata, già averne fatte tipo 10 sarebbe stato tanto :perp: le missioni di livello S non erano quelle per le quali, spesso ma non è sempre, è persino richiesto l'intervento del kage ? 108 è un numero decisamente sballato :asd:
    [/QUOTE]
    questa informazione ha stupito anche me... stavo pensando che magari potrebbero essere considerate in questo numero anche delle missioni illegali, come quelle fuorilegge in cui Oro fa degli esperimenti tipo "genetici" per conto suo...

    piuttosto... l'hobby di Itachi è andare nei negozi di dolci!!! :°U°:

    e tra i suoi cibi preferiti c'è il cavolo!!!! :o_o:
     
    Top
    .
  5. ¬Yamato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=RevyChan,10/9/2008, 10:43]
    :asd:
    [/QUOTE-->
    CITAZIONE ([a-l-e]]

    CITAZIONE (_Sparda_ @ 9/9/2008, 14:06)
    ma Orochimaru ha fatto 108 missioni di livello S!! :perp:

    ho visto, e mi chiedo come sia possibile :asd: 108 missioni di livello S sono veramente una cosa esagerata, già averne fatte tipo 10 sarebbe stato tanto :perp: le missioni di livello S non erano quelle per le quali @ spesso ma non è sempre, è persino richiesto l'intervento del kage ? 108 è un numero decisamente sballato :asd:
    [/QUOTE)
    questa informazione ha stupito anche me... stavo pensando che magari potrebbero essere considerate in questo numero anche delle missioni illegali, come quelle fuorilegge in cui Oro fa degli esperimenti tipo "genetici" per conto suo...

    piuttosto... l'hobby di Itachi è andare nei negozi di dolci!!! :°U°:

    e tra i suoi cibi preferiti c'è il cavolo!!!! :o_o:

    cavolo mi conviene leggermelo tutto allora, mi sto perdendo delle chicche mica da ridere :asd: comunque non capisco perche' molte info non sono state inglobate nella storia, sta cosa del katon+doton mi lascia cosi' :o_o: KISHI CAZZZZZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Berlusconi vieni a ballare in Puglia!

    Group
    Member
    Posts
    16,698
    Sclerosi
    0
    Location
    sto cercando di scappare dalla polizia,non posso dirlo

    Status
    Offline
    CITAZIONE ([-a-L-e-] @ 10/9/2008, 06:10)
    CITAZIONE (_Sparda_ @ 9/9/2008, 14:06)
    ma Orochimaru ha fatto 108 missioni di livello S!! :perp:

    ho visto, e mi chiedo come sia possibile :asd: 108 missioni di livello S sono veramente una cosa esagerata, già averne fatte tipo 10 sarebbe stato tanto :perp: le missioni di livello S non erano quelle per le quali, spesso ma non è sempre, è persino richiesto l'intervento del kage ? 108 è un numero decisamente sballato :asd:

    Ale tieni conto che sono le issioni che facev ao Oro,Jira e probabilmente anche tdsunade insieme.Cioè dimmi te chi riuscirebbe a batterli,Hanzou delle salamandre e forse Pain esclusi?Ovviamente gli Uchiha non contano.
    io dico che praticamente nessuno li fermrebbe,tanto più che sono tutti e 3 a livello kage tranquillamente :sisi:
     
    Top
    .
  7. Gardos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so se è stato già notato ma abbiamo scoperto di che villaggio è hidan...
     
    Top
    .
  8. Avatar-84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi sarei mai aspettato 36 punti per tsunade e 34.5 per kakashi, contando 35 punti di Orochimaru ke potrebbero starci abbastanza tranquillamente.

    Immagino che vadano presi con le pinze e nn in assoluto, penso siano più un valore basato sulla completezza del ninja nelle varie "materie" piuttosto ke sulla sua forza combattiva....anke se in linea di principio in risultato ke ne viene fuori nn mi sembra così lontano dalle realtà (o almeno dai voti ke avrei dato io) :P
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Berlusconi vieni a ballare in Puglia!

    Group
    Member
    Posts
    16,698
    Sclerosi
    0
    Location
    sto cercando di scappare dalla polizia,non posso dirlo

    Status
    Offline
    in ordine di potenza sono come punteggio
    1-2)tsunade & Orochimaru 35
    3-4)Jiraya-Kakashi 34,5

    Per me kakashi è stato iper pompato :fermosi: Cioè per certi personaggi come i sennin il punteggio alto ci sta tutto.,ma per kakashi mi pare esagerato.Come pure quello di Kakuzu per me è decisamente troppo basso
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    1,287
    Sclerosi
    +26

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ansem the Seeker of Darkness @ 10/9/2008, 12:16)
    in ordine di potenza sono come punteggio
    1-2)tsunade & Orochimaru 35
    3-4)Jiraya-Kakashi 34,5

    Per me kakashi è stato iper pompato :fermosi: Cioè per certi personaggi come i sennin il punteggio alto ci sta tutto.,ma per kakashi mi pare esagerato.Come pure quello di Kakuzu per me è decisamente troppo basso

    Jiraya non ha 34.5 ma 35.5 al pari di Itachi.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    7,297
    Sclerosi
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬Yamato @ 9/9/2008, 22:44)
    CITAZIONE (Mar91 @ 9/9/2008, 16:18)
    Non capisco, ma se questo databook è stato fatto da kishimoto all'ora per quel che riguarda le tecniche dei serpenti di Sasuke come mai ha scritto''non si è a conoscenza se ne dispone ancora'' se non lo sa lui che è l'autore allora chi dovrebbe saperlo?

    e' come per i punti di domanda sui diagrammi delle abilita' del primo hokage, minato, zetsu, pain, e cosi' via. o kishimoto non vuole spoilerare parti di trama, oppure semplicemente perche' certe informazioni, vedendole dall'interno del mondo di naruto, non sono state acquisite. facile. per questo pain, pur avendo combattuto e mostrato le sue abilita', ha un bel ? nella scheda. perche' nessuno e' sopravvissuto per raccontarle (anche se fukasaku e dolce consorte si, potrebbero non averlo ancora fatto, o magari non ne erano in grado)

    Come ho gia detto, la parte sulle tecniche non è una tradzuione letterale di quello che ho scritto nel databook, bensi farcito di considerazioni del traduttore.
    Esempio: il jutsu del MS di kakashi:
    -Kamui: the jutsu Kakashi uses with his Mangekyou against Deidara. It appears to be an original jutsu of his (that is, other people with other Mangekyou Sharingan probably can't do it).
    La parte sottolineata molto probabilmente è un' agiunta del traduttore.

    Ma anche: -Jagei Jubaku: the jutsu Sasuke used to make snakes coil around Juugo and Suigetsu to stop them. It's actually Orochimaru's, so I don't know if he's able to use it now..
    Anche questa sembra un' aggiunta del traduttore (che parla in prima persona infatti), che dice che la tecnica è di orochiok, e quindi si chiede se sasuke dopo aver perso il sannin l' abbiia ancora.

    CITAZIONE
    in ordine di potenza sono come punteggio
    1-2)tsunade & Orochimaru 35
    3-4)Jiraya-Kakashi 34,5

    Mi sa che hai calcolato male, i primi in ordine di forza sono i sannin e itachi, precisamente:
    -Itachi e Jiraiya -->35.5
    -Orochimaru e Tsunade -->35
    -Kakashi e Sasori -->34.5
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    [GdR] New Life
    Posts
    14,938
    Sclerosi
    +156
    Location
    'ndu tla vist?

    Status
    Offline
    se hanno fatto questo daabook, credo che naruto stia per inire :sisi: o almeno la seconda serie :sisi:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    1,287
    Sclerosi
    +26

    Status
    Offline
    Comunque ci sono troppi dati che non tornano:

    -Sakura di forza fisica ha solo 3.
    -Asuma ha dei parametri molto elevati che lo rendono superiore sia a Gai che a Deidara.
    -Orochimaru ha dei paramentri che lo rendono al pari di Tsunade.
    -Kakuzu ha dei parametri non molto differenti da Hidan quando invece ha dimostrato di essere superiore nell'intelligenza, nel taijutsu e nella forza fisica.
    -Naruto è scarso nella forza e nella velocità eppure quando usa il kyuubi questi si potrebbero definire i parametri in cui eccelle.
    -Jiraya è scarso nel genjutsu eppure con la modalità eremita ha mosrtato uno dei genjutsu più potenti mai visti, in oltre sempre con la modalità eremita dovrebbe avere almeno un 5 in forza come ha dimostrato Fukusaku sollevando la statua.
    -Itachi e orochimaru hanno entrambi 5 nel genjutsu ma si sa benissimo che Orochimaru nel genjutsu non è niente in confronto a Itachi.
    -Viste le sue capacità orochimaru nella resistenza avrebbe dovuto avere 5.

    Questo databook lo ha fatto Kishimoto e quindi non si discute ma ci sono comunque troppi punti che non tornano.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    [GdR] New Life
    Posts
    14,938
    Sclerosi
    +156
    Location
    'ndu tla vist?

    Status
    Offline
    ma quale sarebbe la fonte!? ovvero il sito?
     
    Top
    .
  15. GeminiSaga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Probabilmente i parametri si riferisono alla abilità di base, senza contare i vari kyuubi o mod erremità che sia... cmq nonostante questo qualcosa non torna lo stesso XD
     
    Top
    .
303 replies since 9/9/2008, 08:03   10259 views
  Share  
.