Il nuovo DataBook

con nuovissime informazioni...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kyriaele
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hunte888 @ 26/5/2009, 20:51)
    CITAZIONE (Kyriaele @ 26/5/2009, 20:42)
    Il data book nn fa solo parte perche' ce scritto, ma perche i suoi contenuti sono basato sul manga Naruto..., facile dire quella affermazione, come l'anime esiste solo perche' il manga ha fatto successo.

    Nn so te, ma io il problema nn lo trovo, anche se in un futuro remoto Shikamaru va ad disotterare Hidan e lo trova morto, in quella occasione l'unica cosa che può fare al massimo e mandera lui al diavolo, ma nn cambia nulla alla fine... cioe' quale errore ce?, Hidan ha mentito sulla sua abilità, allora e' un errore?, per quale motivo doveva dire che può morire che cosa ci guadagnava lui in quel momento, nulla... e' solo che nn accetti il fatto che nn ce scritto palese nel fumetto, ma in qualcosa che devi comprare a parte.

    Su gli immortali di Naruto e' uno di quelli che mi faceva pensare a piu' domande, perche' era immortale veronel senso della parola, cioe' anche a pezzi lui viveva, a differneza di Sasori che si poteva uccidere attaccando la sua parte vitale, Orochimaru che era limitato dai corpi che doveva cambiare, Kakuzu aveva il suo segreto dei cuore, cioe' rimane solo Madara che nn e' ancora morto di vecchiaia... ma qui ci hanno gia anticipato che e' merito del suo chakra (che e' gia un indizio), ma questo nn vuole dire che sia immortale come Hidan.

    scusa ma che manga è che ti spiega dettagli importanti su altre opere letterarie diverse del manga ?
    E' come se ora madara morisse senza che noi sapessimo come è morto e poi ci viene detto nel databook come è morto.....

    Tu trovi che il data book dica cose di essenziale importanza da rovinare il manga, io trovo che alla fine Kishimoto nn abbia fatto nessun errore a creare il data book, anzi lo ringrazio per averlo fatto, questo perche' mi risponde a molte domande anche quelle piu' stupide, pero nn gli critico il fatto che le informazioni nn ci siano direttamente nel fumetto, seno a quest'ora eravamo ancora alla caccia di Sasuke e il quartetto del Suono...

    Alla fine madara crepa... e' quello che conta..., cioe' il come, il dove e il perche, sono cavoli suoi, se vuoi saperlo leggi il databook, ma anche senza questa informazione puoi capire il manga. (il soggetto madara e' un po troppo dato che e' il cattivone ora:D)
     
    Top
    .
  2. hunte888
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche i filler ci stanno con la trama del manga o altrimenti anche li saremmo rimasti a sasuke e il quartetto.....
    chissà quali domande dovrai farti per andare a comprarti un libricino a parte senza il quale non riesci ad andare avanti nella spiegazione degli eventi del manga.

    Posso capire chi compra il databook solo per essere fan ma non chi lo va a comprare per cercare delle risposte, saranno anche punti di vista ma non penso che ciò possa essere molto utile, appunto anche perchè anche con il databook le minimie cavolate non vengono lo stesso spiegate ugualmente per cui rimango dell'idea che leggere il databook è come guardare alcuni filler ciò può essere buono o non buono per la continua lettura del manga ma di certo kishi con la frase dedita allo shippuden avrà voluto suggerire qualcosa ai fan che io interpreto come un qualcosa che va a completare quello che non è riuscito a fare nel manga, e per me è più logico fare una cosa del genere e magari non detta direttamente ma farlo capire con uno strano giro di parole piuttosto che leggere dei databook.
     
    Top
    .
  3. Kyriaele
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hunte888 @ 26/5/2009, 21:54)
    anche i filler ci stanno con la trama del manga o altrimenti anche li saremmo rimasti a sasuke e il quartetto.....
    chissà quali domande dovrai farti per andare a comprarti un libricino a parte senza il quale non riesci ad andare avanti nella spiegazione degli eventi del manga.

    Posso capire chi compra il databook solo per essere fan ma non chi lo va a comprare per cercare delle risposte, saranno anche punti di vista ma non penso che ciò possa essere molto utile, appunto anche perchè anche con il databook le minimie cavolate non vengono lo stesso spiegate ugualmente per cui rimango dell'idea che leggere il databook è come guardare alcuni filler ciò può essere buono o non buono per la continua lettura del manga ma di certo kishi con la frase dedita allo shippuden avrà voluto suggerire qualcosa ai fan che io interpreto come un qualcosa che va a completare quello che non è riuscito a fare nel manga, e per me è più logico fare una cosa del genere e magari non detta direttamente ma farlo capire con uno strano giro di parole piuttosto che leggere dei databook.

    Nn ho mai detto che senza certe domande nn riesco ad andare avanti negli eventi del manga, ho espresso di avere delle domande in mente che vorrei delle risposte, ma più che altro per confermare di certe senzazioni personali.

    Ora se se tu credi che il databook sia inutile, ed il suo fine e' solo quello di fare soldi allora nn calcolarlo...(dopo tutto e' una enciclopedia di naruto con delle informazioni supplementari), di conseguenza pero nn tentare nemmeno di screditare il databook dato che nn ci riusciresti se nn lo conosci nemmeno, comuque e' bello vedere l'anime con Kakashi che usa 4 elementi, dove nel manga usa solo 3 elementi.

    Kishimoto l'anno scorso sull'intevista alla Festa jump aveva anticipato che parlava di Sasuke, Sakura e Kakashi durante l'anno, ma alla fine si e' visto molto... ha parlato certamente di Sasuke, poi di ... ha vero Sasuke, per poi continuare con Sasuke.

    P.S ma dopo tutto, perche' nn prendiamo come verità per il fumetto il "Naruto Shippuden Konoha Gakuen", tanto lo ha fatto proprio Kishimoto ed pure in stile anime.

    Edited by Kyriaele - 28/5/2009, 08:47
     
    Top
    .
  4. moromike
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Kishimoto l'anno scorso sull'intevista alla Festa jump ha parlato di che lo scorso hanno parlava di Sasuke, Sakura e Kakashi, si e' visto molto... ha parlato certamente di Sasuke, poi di ... ha vero Sasuke, per poi continuare di Sasuke.

    non ho capito.
     
    Top
    .
303 replies since 9/9/2008, 08:03   10259 views
  Share  
.