Sasori VS Kakuzu
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Sasori
    47.73%
    21
  • Kakuzu
    47.73%
    21
  • Pari
    4.55%
    2
Guests cannot vote (Voters: 44)

Sasori VS Kakuzu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hunte888
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Votato kakuzu, non credo ci sia nemmeno da dire, sasori è stato sconfitto da una vecchia e una ragazzina, mentre kakuzu ha perso solo per forzatura di trama.
    L'unica che potrebbe essere in dubbio a sfavore di kakuzu è il veleno di sasori......ma credo che i ninja esperti (vedi kabuto) sono addestrati a no inalare certi tipi di veleni. I 5 cuori di kakuzu possono bastare e pure avanzare per evitare di morire contro sasori e addirtittura per batterlo secondo me.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Extreme Left Patriot
    (Impossible to Decipher)

    Group
    Member
    Posts
    19,947
    Sclerosi
    +1
    Location
    Hunter Association

    Status
    Anonymous
    Votato Sasori.
    Un graffio sono certo che riuscirebbe a farglielo con la sabbia ferrifera. Inoltre se è il ninja più forte della storia di Suna un motivo ci sarà...è riuscito ad avvelenare il Terzo Kazekage pur non potendo utilizzare armi di ferro per via del controllo del magnetismo del kage, inoltre è ninja completo, intelligente ed estremamamente versatile.

    CITAZIONE (hunte888 @ 15/5/2010, 03:43)
    Votato kakuzu, non credo ci sia nemmeno da dire, sasori è stato sconfitto da una vecchia e una ragazzina, mentre kakuzu ha perso solo per forzatura di trama.

    Ti ricordo che:

    1) Sakura aveva 2 dosi di antidoto con sè
    2) Chiyo è ninja validissima, e dall'esperienza incommensurabile, nonchè marionettista d'eccezione e persona che meglio al mondo conosceva Sasori
    3) Kishimoto ci ha messo lo zampino (come tutti quando creano personaggi troppo forti)

    Poi che anche Kakuzu sia stato sconfitto per forzatura di trama da Naruto ok. Ma comunque sarebbe morto contro i presenti, dubito potesse tenere testa a tutti quegli shinobi, tra cui Kakashi e Yamato simultaneamente. Specie perchè Kakashi ancora non aveva usato l'MS, e con quello un cuore glielo avrebbe portato via sicuramente.

    CITAZIONE
    L'unica che potrebbe essere in dubbio a sfavore di kakuzu è il veleno di sasori......ma credo che i ninja esperti (vedi kabuto) sono addestrati a no inalare certi tipi di veleni.

    Il veleno è l'arma principale di Sasori.
    Non credo ci si possa addestrare a non inalare qualcosa se qualcuno te lo fa inalare a forza. E qui non si tratta solo di inalazione: l'ipotesi che va per la maggiore contro Sasori è essere contagiati dal veleno a causa delle ferite da arma da taglio, o derivanti dalla sabbia ferrifera del Kazekage. Sia Sakura che Chiyo avevano conoscenze mediche approfondite, soprattutto in materia di veleni per quanto riguarda la seconda...eppure sono rimaste avvelenate lo stesso, salvate poi dall'antidoto e da Kishimoto.
     
    Top
    .
  3. Maestro Kakashi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kakuzu ha la pelle d'acciaio, può staccare parti del corpo, combattere a medie - lunghe distanze e ninjutsu potentissimi. E'un avversario troppo difficile per Sasori, forse il meno adatto al ninja di Suna. Mi sarebbe tanto piaciuto vedere Kakuzu in azione contro Jiraya, Danzo o il Raikage...
     
    Top
    .
47 replies since 14/4/2009, 10:21   742 views
  Share  
.