Critiche al manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stamilli Khan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    X me erano i 2 shonen migliori... dico "erano" xkè HXH è morto da tanti mesi ormai...
     
    Top
    .
  2. CountDown
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (harsgalt @ 14/10/2009, 16:36)
    per chi ha scritto: "O se vogliamo vedere qualcosa di più vicino a One Piece, Hunter X Hunter gli è di gran lunga superiore."

    avrò beccato io il momento sbagliato... ma la prima puntata dell'anime di hunterxhunter che ho visto era incentrata sul "giusto grado di cottura di un uovo" :lool:
    e neanche le altre che ho visto mi hanno suscitato poi quel grande interesse...
    dal mio punto di vista paragonare HxH a One Piece è pura eresia!
    ma magari ho solo avuto la sfiga di beccare le puntate pallose... chissà... :look:

    Ti quoto fratello :riot:

    Diciamo che io essenzialmente l'ho ritenuto una cavola quando ho visto che l'arma del protagonista era una canna da pesca :lool:

    Poi magari più avanti le cose cambiano, non lo metto in dubbio, ma diciamo che A ME non mi si è presentato molto bene :asd:
     
    Top
    .
  3. v3kk1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    HxH è l'unico manga che in quanto a coerenza è alla pari di Op ma nel complesso Op vince 10 a 0
     
    Top
    .
  4. triep
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ultima saga mi sta un pò deludendo.
    Avevo un sacco di aspettative riguardo i combattimenti tra i big ed Oda non ce ne fa vedere uno che dura più di qualche paginetta.

    Cioè ogni scontro tra big Oda o lo fa interrompere o non ce lo fa vedere proprio.

    Non dico assolutamente che debba farci vedere dall'inizio alla fine ogni scontro di big, però cavolo, facci vedere un pò di più.

     
    Top
    .
  5. fragger_87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se ti facesse vedere di piu di ogni scontro tu ti chiederesti che fine hanno fatto gli altri personaggi negli scontri...meglio cosi secondo me...un poco di tutto
     
    Top
    .
  6. CountDown
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già, senza contare che così non si sbilancia in tecniche assurde cui poi dovrebbe arrampicarsi sugli specchi per farle tornare affrontabili.
    E ad esempio l'errore che sta ha commesso Kishimoto e dal quale non c'è via d'uscita, comunque la si voglia mettere :sese:
     
    Top
    .
35 replies since 17/6/2009, 01:11   670 views
  Share  
.