Itachi Vs Pain
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Pain
    50.72%
    35
  • Itachi
    49.28%
    34
Guests cannot vote (Voters: 69)

Itachi Vs Pain

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Marescialli
    Posts
    13,467
    Sclerosi
    +53
    Location
    Palermo :D

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬Roach @ 15/5/2010, 12:36)
    CITAZIONE (numero1 @ 15/5/2010, 11:17)
    Credo che come condizione di ogni sondaggio in Arena ci sia l'impossiiblità di scappare dal campo di battaglia :sisi:
    Un Mod mi corregga se non è così

    Che senso avrebbe far scappare uno dei due contendenti? Si chiama arena, è normale che debbano necessariamente scontrarsi, non è che ci voglia chissà quale grande intelletto per capirlo :lool:

    Più che altro dipende...prima dello scontro Sasuke Danzou,quando non si sapeva che Susanoo si poteva attivare o disattivare a piacimento,in tutti gli scontri di Itachi c'era sempre qualcuno che diceva "Tizio caio si nasconde e aspetta che Itachi crepi usando Susanoo" bè in un caso come questo non vedo cosa possa impedire ad Itachi di abbandonare lo scontro...quindi dipende dalla situazione.
     
    Top
    .
  2. Hirose
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hunte888 @ 15/5/2010, 03:57)
    Bo sinceramente non saprei il susanoo vincerebbe su pain solo se potesse concedere al suo utilizzatore la gravità e l'antigravità ad esso....lo tsukuyomi per nagato non dovrebbe essere un problema, il rinnegan è un doujutsu più potente e in teoria dovrebbe riuscire ad uscire da qualsiasi genjutsu lanciato che non sia legato all'udito.
    Avendo cmq visto l'anime c'è da dire che quei pain li consideravo più lenti ed invece mi sono sembrati tutti abbastanza velocissimi quindi 6 avversari per itachi sarebbero troppi anche per il susanoo
    Non ho votato nessuno però dico questo itachi riuscirebbe a svignarsela per non essere ucciso, ma allo stesso tempo nagato no verrebbe ucciso, resterebbe il più forte ma non riuscirebbe a far fuori itachi.

    Se non sbaglio è lo stesso Bunta a dire che il Deva è molto veloce.
     
    Top
    .
  3. ¬Roach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark sephiroth 94 @ 15/5/2010, 12:49)
    Più che altro dipende...prima dello scontro Sasuke Danzou,quando non si sapeva che Susanoo si poteva attivare o disattivare a piacimento,in tutti gli scontri di Itachi c'era sempre qualcuno che diceva "Tizio caio si nasconde e aspetta che Itachi crepi usando Susanoo" bè in un caso come questo non vedo cosa possa impedire ad Itachi di abbandonare lo scontro...quindi dipende dalla situazione.

    In un caso del genere non vedo per quale motivo Itachi non possa disattivare susanoo, tanto abbia appurato che è una tecnica istantanea.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Marescialli
    Posts
    13,467
    Sclerosi
    +53
    Location
    Palermo :D

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬Roach @ 15/5/2010, 13:19)
    CITAZIONE (Dark sephiroth 94 @ 15/5/2010, 12:49)
    Più che altro dipende...prima dello scontro Sasuke Danzou,quando non si sapeva che Susanoo si poteva attivare o disattivare a piacimento,in tutti gli scontri di Itachi c'era sempre qualcuno che diceva "Tizio caio si nasconde e aspetta che Itachi crepi usando Susanoo" bè in un caso come questo non vedo cosa possa impedire ad Itachi di abbandonare lo scontro...quindi dipende dalla situazione.

    In un caso del genere non vedo per quale motivo Itachi non possa disattivare susanoo, tanto abbia appurato che è una tecnica istantanea.

    Ovviamente era un esempio...con questo voglio dire che normalmente non si può,ma che comunque dipende anche dalla situazione :asd:
     
    Top
    .
  5. numero1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Roach @ 15/5/2010, 12:36)
    CITAZIONE (numero1 @ 15/5/2010, 11:17)
    Credo che come condizione di ogni sondaggio in Arena ci sia l'impossiiblità di scappare dal campo di battaglia :sisi:
    Un Mod mi corregga se non è così

    Che senso avrebbe far scappare uno dei due contendenti? Si chiama arena, è normale che debbano necessariamente scontrarsi, non è che ci voglia chissà quale grande intelletto per capirlo :lool:

    E non ho capito lo dici a me? :asd:
    Io non ho mai sostenuto alcuna fuga :looksisi:
     
    Top
    .
  6. ¬Roach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, dicevo in generale.
    Ho preso la tua citazione solo per riallacciarmi al discorso, dato che era già stato inserito precedentemente qualche post ;)
     
    Top
    .
  7. Dante_Sparda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Susanoo é talmente veloce che in un istante mozza le teste dello Yamata;qualunque Pain si avvicini è finito,soprattutto Preta.

    Per continuare lo scambio di idee dal topic Itachi&Oro vs Sarutobi&Jiraiya:
    Preta non assorbirebbe la sabbia ferrifera perché non c'è chakra in essa: il chakra viene convertito in forza magnetica nel dare forma alla sabbia e per lanciarla,ma essa è un'arma tipo i Kunai. Viene tenuta insieme dal Kazekage non dal chakra dentro la sabbia(che non c'è).
     
    Top
    .
  8. greatshank
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma se tutti e sei i corpi li ha distrutti naruto in Me volete che itachi non ne sia capace?le sue tre tecniche sono micidiali e oltretutto combinate bene non lasciano scampo ai 6 corpi..
     
    Top
    .
202 replies since 14/7/2009, 23:15   1685 views
  Share  
.