[Esito] Raduno Romics

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MinnieTheMoocher
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga siete delle sole.. sono stata come una rimbambita 1 ora a termini a cercare di contattarvi via telefono ma risultavate tutti irraggiungibili -_-

    Vi voglio uccidere..
     
    Top
    .
  2. delpieroregna88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Onizuka F.r.a @ 11/10/2009, 22:41)
    Cazzo siamo vicini a casa di dany! Devo cagare [cit.] :lool:

    oh vaffanculo :lool: :lool:
     
    Top
    .
  3. ~ Venere.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oni esce in un video casuale del Romics 2009

    Allo 0.20.. Insieme a me ovviamente

     
    Top
    .
  4. Ghostoo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Venere. @ 12/10/2009, 11:05)

    siete nella preview :lool: :lool: :lool:
     
    Top
    .
  5. tortüga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MinnieTheMoocher @ 12/10/2009, 06:38)
    Raga siete delle sole.. sono stata come una rimbambita 1 ora a termini a cercare di contattarvi via telefono ma risultavate tutti irraggiungibili -_-

    Vi voglio uccidere..

    veramente t ho mandato un sms almeno ogni giorno x dirti cosa facevamo z.z e pure t abbiamo provato a chiamare per tutti i 3 giorni ma nn c hai mai cagati T_________T

    cmq sia ..raga grazie a tutti xk mi avete fatto divertire un bordello :mki: presto ritornerò per postarvi un mega slot di foto di tutta quest estate buahahahahahahahaha ciao ciao
     
    Top
    .
  6. delpieroregna88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tortüga @ 12/10/2009, 12:31)
    CITAZIONE (MinnieTheMoocher @ 12/10/2009, 06:38)
    Raga siete delle sole.. sono stata come una rimbambita 1 ora a termini a cercare di contattarvi via telefono ma risultavate tutti irraggiungibili -_-

    Vi voglio uccidere..

    veramente t ho mandato un sms almeno ogni giorno x dirti cosa facevamo z.z e pure t abbiamo provato a chiamare per tutti i 3 giorni ma nn c hai mai cagati T_________T

    cmq sia ..raga grazie a tutti xk mi avete fatto divertire un bordello :mki: presto ritornerò per postarvi un mega slot di foto di tutta quest estate buahahahahahahahaha ciao ciao

    cazzo tortu lanciami il tuo msn!!
     
    Top
    .
  7. Onizuka F.r.a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cazzo Rox meritavo di uscire in video ti ho scorrazzato a far foto con tutti!

    Alex nn te ne fai un cazzo tanto tortu lo senti solo quando devi vederlo :lool:

    Minnie ma se ti abbiamo cercato pure noi un bordello di volte?!
     
    Top
    .
  8. delpieroregna88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Onizuka F.r.a @ 12/10/2009, 12:52)
    Cazzo Rox meritavo di uscire in video ti ho scorrazzato a far foto con tutti!

    Alex nn te ne fai un cazzo tanto tortu lo senti solo quando devi vederlo :lool:

    Minnie ma se ti abbiamo cercato pure noi un bordello di volte?!

    Si cazzo Rox ringrazialo! ti stava vendendo come solo il più grande dei magnaccia :lool:
     
    Top
    .
  9. ~Ale.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Venere. @ 12/10/2009, 11:05)

    :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool:
    che coppietta!
     
    Top
    .
  10. Onizuka F.r.a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image

    LA MASCHERA DI SHIKAAAAA
     
    Top
    .
  11. Skuallido
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io penso che mi trasferiro' in un posto dove il fuso orario mi imponga di andare a dormire alle sette del mattino oppure mi rinchiudero' in un convento. :onoo:
    Comunque come al solito una figata, poi voi non potete capire ma tutti i tizi strani fermano noi!
    Penso abbiamo un odore particolare che li attira. (Non quello delle scarpe che attira solo ruggero!)
    Ci hanno avvicinato in 3 giorni un vecchio con un giornale che faceva discorsi sconnessi ripetendo sempre "MADDAI!!" manco fosse Mughini, uno psicopatico forse rumeno che voleva raccontarci la storia di dracula ma ha iniziato a cantare "GIOIA GIOIA VIVA LA REPUBBLICA STI RAGAZZI SON TROPPO BRAVI PREGATE PER ME" mentre aveva detto a tortuga di suonare la chitarra, mentre ieri prima di partire eravamo fuori termini, ci ferma una tipa figa straniera, ci chiede qualcosa e all'improvviso sopra di noi un esercito di gabbiani comincia a volare e cagare.
    Una pioggia di merda devastante. Quando ci siamo accorti di non essere stati colpiti dalla merda abbiam fatto dei sorrisi pazzeschi e ci siam dileguati. :asd:
     
    Top
    .
  12. PNK
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Skuallido @ 12/10/2009, 15:05)
    Io penso che mi trasferiro' in un posto dove il fuso orario mi imponga di andare a dormire alle sette del mattino oppure mi rinchiudero' in un convento. :onoo:
    Comunque come al solito una figata, poi voi non potete capire ma tutti i tizi strani fermano noi!
    Penso abbiamo un odore particolare che li attira. (Non quello delle scarpe che attira solo ruggero!)
    Ci hanno avvicinato in 3 giorni un vecchio con un giornale che faceva discorsi sconnessi ripetendo sempre "MADDAI!!" manco fosse Mughini, uno psicopatico forse rumeno che voleva raccontarci la storia di dracula ma ha iniziato a cantare "GIOIA GIOIA VIVA LA REPUBBLICA STI RAGAZZI SON TROPPO BRAVI PREGATE PER ME" mentre aveva detto a tortuga di suonare la chitarra, mentre ieri prima di partire eravamo fuori termini, ci ferma una tipa figa straniera, ci chiede qualcosa e all'improvviso sopra di noi un esercito di gabbiani comincia a volare e cagare.
    Una pioggia di merda devastante. Quando ci siamo accorti di non essere stati colpiti dalla merda abbiam fatto dei sorrisi pazzeschi e ci siam dileguati. :asd:

    ma :lool: :lool: :lool: :lool:

    rox@: ora siete famosi! :lool: :lool:
     
    Top
    .
  13. Mick N°10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una 4 giorni di trimonaggine impressionante :lool:
     
    Top
    .
  14. ~ Venere.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PNK @ 12/10/2009, 15:39)
    CITAZIONE (Skuallido @ 12/10/2009, 15:05)
    Io penso che mi trasferiro' in un posto dove il fuso orario mi imponga di andare a dormire alle sette del mattino oppure mi rinchiudero' in un convento. :onoo:
    Comunque come al solito una figata, poi voi non potete capire ma tutti i tizi strani fermano noi!
    Penso abbiamo un odore particolare che li attira. (Non quello delle scarpe che attira solo ruggero!)
    Ci hanno avvicinato in 3 giorni un vecchio con un giornale che faceva discorsi sconnessi ripetendo sempre "MADDAI!!" manco fosse Mughini, uno psicopatico forse rumeno che voleva raccontarci la storia di dracula ma ha iniziato a cantare "GIOIA GIOIA VIVA LA REPUBBLICA STI RAGAZZI SON TROPPO BRAVI PREGATE PER ME" mentre aveva detto a tortuga di suonare la chitarra, mentre ieri prima di partire eravamo fuori termini, ci ferma una tipa figa straniera, ci chiede qualcosa e all'improvviso sopra di noi un esercito di gabbiani comincia a volare e cagare.
    Una pioggia di merda devastante. Quando ci siamo accorti di non essere stati colpiti dalla merda abbiam fatto dei sorrisi pazzeschi e ci siam dileguati. :asd:

    ma :lool: :lool: :lool: :lool:

    rox@: ora siete famosi! :lool: :lool:

    Sì, ora siamo VIPs :giangi:
     
    Top
    .
  15. Skuallido
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ieri sera Daniele ci ha portato nel quartiere piu stremato di Roma. C'era una tipa strafatta che continuava ad accasciarsi sul pavimento. :asd:
    Se fossi di Roma probabilmente la sera me la passerei li. :asd:
     
    Top
    .
208 replies since 11/10/2009, 19:38   3520 views
  Share  
.