Commenti e voti sui personaggi di Naruto

Stiliamo la classifica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jaco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Naruto:non ho mai sopportato il fatto che le tecniche sono sempre quelle:kage bushin,rasengan. Le ha sempre migliorate,ma niente di nuovo. Peró la modalitá eremita ha il suo perché,quindi gli fa recuperare parecchi punti. Per quanto riguarda il carattere,nella prima serie era troppo impulsivo. Ora ragiona di piú. Quindi io direi...prima serie =4.75 Seconda serie=7,25. Finale quindi 6

    Sakura: mai sopportata...il fatto che nella prima serie era una palla al piede ogni volta non lo sopportavo,non sapeva fare niente. Ora si é migliorata parecchio,memorabile lo scontro con Sasori,ma niente eccesivamente figo. Quindi prima serie=3 Seconda serie=6.5. Finale=4,75
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [BMK] Bimbominkia
    Posts
    10,344
    Sclerosi
    +72

    Status
    Offline
    A sakura darei un 4,sarebbe un 3 se non ci fosse stato lo scontro con sasori,in cui ha acquisito un pò di punti,ora vedremo cosa ha da dire a naruto,se si dimostrerà perlomeno più matura di prima il voto potrebbe anche salire a 4 e mezzo,per ora 4.
     
    Top
    .
  3. Konoha no Jiraiya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Brutta performance di Sakura che si dimostra un personaggio molto poco popolare, ottenendo una bassissima media di 4,70.

    Si abbassa ulteriormente anche la media di Naruto, che scende a 6,15.

    CLASSIFICA (Potete continuare a votare questi pg)

    1-Naruto Uzumaki 6,15
    2-Sakura Haruno 4,70



    Il prossimo personaggio che metteremo ai voti sarà

    image

    SASUKE UCHIHA

    4 - 7,2 - 2 - 7 - 3,5 - 8,5 - 2 - 5,5 - 8 - 7 - 7,5 - 8 - 6,5 - 10 - 2,1 - 3 - 8,75 - 7,5 - 7 - 3 - 8 - 7,15 - 7 - 6,5 - 6 - 2 - 6,5 - 8,5 - 3,5 - 6 - 5 - 9 - 8 - 7,5 - 8 - 6 - 3 - 7,5 - 5,5 - 10 - 7 - 6,5 - 4 - 3 - 4,5 - 6,5 - 6,5 - 8,5

    Edited by Konoha no Jiraiya - 18/3/2010, 09:32
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Special Member
    Posts
    1,287
    Sclerosi
    +26

    Status
    Offline
    Ottimo personaggio dal punto di vista del design, Kishimoto ha riposto in lui più attenzione di chiunque altro. Buone anche la spettacolarità e la caratterizzazione delle tecniche.
    Pessima personalità, la storia della vendetta a qualunque costo è banale e ripetitiva, sopravvaluta se stesso e sottovaluta gli altri mostrando una forte presunzione. Recentemente ha perso ancor di più umanità raggiungendo però più stabilità come personaggio realmente malvagio.

    Giudizio finale:
    Personalità: 2
    Design:8
    Tecniche:7
    Media e voto finale= 5,6

     
    Top
    .
  5. gastipi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sasuke, il personaggio più raccomandato nel manga, il più curato sia psicologicamente sia nel design. Riesce a scamparla con notevoli forzature di trama in almeno 2 occasioni (killer bee e deidara) e in un altra lo salva il buon Madara (contro 5 kage). Nella prima serie all'inizio lo notiamo molto introverso poi c'è prima un cambiamento in positivo "affezionandosi" a naruto, sakura e kakashi; poi il cambiamento negativo che caratterizzerà da quel punto il personaggio. Per quanto riguarda la seconda serie lo troviamo molto più forte grazie a Orociok che poi ahimè verrà sconfitto dallo stesso Sasukkia. Poi viene salvato da Kishi sia con Deidy che DUE volte contro Killer Bee, e non si accorge nemmeno di aver preso il vero corpo (come si fa con gli occhietti super powa a non accorgersi che è un semplice clone?). Poi nella battaglia con Itachi è spettacolare e contro i kage viene ancora una volta salvato dagli occhietti malefici e da Madara. Sia nella prima che nella seconda serie appare spesso troppo sicuro di se stesso anche se andrà a fallire miseramente come con KIller Bee sottovalutando clamorosamente il suo avversario.

    Personalità:

    Prima serie:
    Inizio: 7
    Fuga da Konoha e esame Chunin: 6,5
    Battaglia contro Naruto: 8
    Media: 7,1

    Seconda serie:
    Covo di Orociok e Deidara: 5,5 (netta forzatura)
    Itachi: 9
    Killer Bee: 5,5
    5 Kage: 6
    Media: 6,5

    Media due serie: 6,8



    Per quanto riguarda le Tecniche è uno di quelli della nuova generazione che ne usa di più e meglio. Spettacolare nell'aver creato una tecnica fenomenale come il Kirin. Bravo nell'imparare e nell'usare il Chidori. Forzate le tecniche di Orociok e quelle del MS già viste con Itachi. Quindi:
    Kirin: 9
    Chidori: 7
    Orociok e serpenti: 5
    MS: 6
    Media: 7,25


    Per quanto riguarda il design del personaggio a me piace molto, in alcune vignette è spettacolare. Nella prima serie Kishi poteva fare di meglio. Nella seconda invece molto meglio sia conil primo vestito che con quello da Akatsuki.
    Prima serie: 7
    Seconda serie: 8
    Media 7,5


    In conclusione il personaggio ha avuto grandi potenzialità non sempre sfruttate correttamente da Kishi. Facilitato sin troppo da abilità innate come fulmine o occhietti malefici. Si poteva fare di meglio.

    Personalità e carattere: 6,8
    Tecniche: 7,25
    Design: 7,5


    VOTO FINALE:7,20
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    lurk moar

    Group
    Member
    Posts
    5,550
    Sclerosi
    0

    Status
    Anonymous
    Naruto è na pippa assurda: 4 per simpatia
    Sakura è na bella figheira: 7 e mezzo
    Sasucchia mi sta sull'amico fritz: 0 perchè credo non si possa andare sotto tale voto.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [BMK] Bimbominkia
    Posts
    10,344
    Sclerosi
    +72

    Status
    Offline
    A Sasuke dò 7,nonostante non sia fra i miei preferiti e soprattutto dal punto di vista caratteriale è uno dei peggiori...
    però è proprio il fatto che è uno stronzo che lo caratterizza meglio come personaggio rispetto ad altri personaggi...inoltre kishi lo ha donato di un arsenale vario di tecniche che lo rende perlomeno figo quando combatte :sisi:
     
    Top
    .
  8. .~.AlucarD.~.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sasukko lo odio... mi verrebbe di dargli 2 ma con lo scontro con il raikage il mio odio nei suoi confronti si e' leggermente alleviato quindi gli d'ho un bel 3.5 XD
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Marescialli
    Posts
    13,467
    Sclerosi
    +53
    Location
    Palermo :D

    Status
    Offline
    Uno dei personaggi che preferisco:freddo,disposto a tutto pur di raggiungere i propri obiettivi...e secondo me ha una buona caratterizzazione...il design e le tecniche poi mi piacciono particolarmente...sarà inoltre che essendo il preferito di kishimoto,ci sono certi suoi disegni spettacolari e ogni suo combattimento (che le prenda o meno) è avvincente! Voto:8.5
     
    Top
    .
  10. The Lord of Flames
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sasukkia un nome una garanzia... tecniche: 9 furbizia -8
    VOTO FINALE: 1
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Marescialli
    Posts
    13,467
    Sclerosi
    +53
    Location
    Palermo :D

    Status
    Offline
    Dai ragazzi,non mi potete dire che Sakura è meglio di Sasuke :lool:
     
    Top
    .
  12. david_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sakura: 6
    Sasuke: 5,5
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Marescialli
    Posts
    13,467
    Sclerosi
    +53
    Location
    Palermo :D

    Status
    Offline
    CITAZIONE (david_92 @ 22/10/2009, 19:05)
    Sakura: 6
    Sasuke: 5,5

    Come non detto :lool:. Per carità un personaggio si può benissimo odiare,ma Sakura è proprio inutile...
     
    Top
    .
  14. david_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    le opinioni sono come il buco del culo...ognuno ha il suo :sisi:
     
    Top
    .
  15. il pode
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sakura= 7 perchè in due anni ha fatto progressi se pensare che frignava sempre e aveva sempre paura ora è più forte ed è un ninja medico eccezzionale, basta penare kankuro che lo guarito dal veleno pericolosissimo di sasori.ha fatto grandi salti e il 7 se lo merita.

    sasuke: sull'estetica di tecniche lui possiede le più belle con il chidori. ma ora come ora sasuke come personaggio sta cadendo sia di forza che di testa. mi piaceva il sasuke che lanciava la spada per di sattivare le bombe di deidara, il sasuke che sfrutta l'amatarasu per riscaldare l'aria, ecc.. ora mi sembra calato va dai 5kage cosi senza un piano di riserva sottovalutando tutti e sopravvalutando se stesso. tuttavia naruto non sarebbe hai quei livelli se sasuke non si fosse migliorato e comunque generalmente mi piace cosa che all'inizio non l'havevo in mente: 8 meritato
     
    Top
    .
931 replies since 15/10/2009, 14:43   14438 views
  Share  
.