[ESITO] Lucca 09

'na merda...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    [treˈmoːnə]

    Group
    DεadhεaⱭ
    Posts
    15,981
    Sclerosi
    +4,273
    Location
    Chendain

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Charlotte Sometimes @ 2/11/2009, 12:42)
    Ma... ma..
    1- Ma per me e ale era un anno!
    2- Eravamo con un'altra persona;
    3- E poi io mi sono fermata, ma c'era un alone di depressione desolante.. °_°

    A parte hossicino che come al solito si stava spogliando e sentiva un inesistente caldo, solo Lyhan e lo zio sembravano vivi. :o_o:

    simo era venuto giù? :look:
     
    Top
    .
  2. Skuallido
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hydra04 @ 2/11/2009, 13:07)
    CITAZIONE (Charlotte Sometimes @ 2/11/2009, 12:42)
    Ma... ma..
    1- Ma per me e ale era un anno!
    2- Eravamo con un'altra persona;
    3- E poi io mi sono fermata, ma c'era un alone di depressione desolante.. °_°

    A parte hossicino che come al solito si stava spogliando e sentiva un inesistente caldo, solo Lyhan e lo zio sembravano vivi. :o_o:

    simo era venuto giù? :look:

    è un porco. :o_o:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    [treˈmoːnə]

    Group
    DεadhεaⱭ
    Posts
    15,981
    Sclerosi
    +4,273
    Location
    Chendain

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Skuallido @ 2/11/2009, 13:10)
    CITAZIONE (Hydra04 @ 2/11/2009, 13:07)
    simo era venuto giù? :look:

    è un porco. :o_o:

    ma fottiti :lool:
     
    Top
    .
  4. Kirox ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :lool:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    x
    Pretty Hate Machine

    Group
    Targaryen
    Posts
    2,453
    Sclerosi
    0
    Location
    Un pomeriggio di noia.

    Status
    Anonymous
    No, no, era la morosa di mio fratello...
    Voleva venire, ma lui come risposta le aveva dato un "Ugh" che significava "Sto cazzo" e quindi si è aggregata a noi..
    Simo giù verrebbe solo se il "giù" fosse in senso letterale, cioè se si potesse lanciare con un paracadute di sotto da Padova e quindi atterrare in Toscana senza pagare il biglietto del treno, suppongo. :fermosi:
     
    Top
    .
  6. tortüga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vogliamo le foto :mki: cmq se in un raduno non ci sono i molfettesi il raduno è pacco XD sono le grandi leggi oniriche (anche quando oni nn centra un cazzo lui centra cmq XD) dell universo u.u
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Old Member
    Posts
    14,233
    Sclerosi
    +61
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Vi lamentate che il raduno non è stato il massimo? Io ho passato i miei 18 anni al letto con la suina.
     
    Top
    .
  8. ¬Bol
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :lool:

    Comunque Charla, sei giustificata solo perché non eri in cosplay. O forse sì.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    x
    Pretty Hate Machine

    Group
    Targaryen
    Posts
    2,453
    Sclerosi
    0
    Location
    Un pomeriggio di noia.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tortüga @ 2/11/2009, 14:12)
    vogliamo le foto :mki: cmq se in un raduno non ci sono i molfettesi il raduno è pacco XD sono le grandi leggi oniriche (anche quando oni nn centra un cazzo lui centra cmq XD) dell universo u.u

    Ora non ce la meniamo, che il 99% della popolazione del mondo non sa nemmeno se Molfetta è in provincia di Bari o di Ascoli o di Catania!

    Bol :addit:
    Come mi devo vestire!? Mi fate una mappa per la prossima volta?
     
    Top
    .
  10. ¬Bol
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scherzavo :onoo:
     
    Top
    .
  11. tortüga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Charlotte Sometimes @ 2/11/2009, 14:35)
    CITAZIONE (tortüga @ 2/11/2009, 14:12)
    vogliamo le foto :mki: cmq se in un raduno non ci sono i molfettesi il raduno è pacco XD sono le grandi leggi oniriche (anche quando oni nn centra un cazzo lui centra cmq XD) dell universo u.u

    Ora non ce la meniamo, che il 99% della popolazione del mondo non sa nemmeno se Molfetta è in provincia di Bari o di Ascoli o di Catania!

    Bol :addit:
    Come mi devo vestire!? Mi fate una mappa per la prossima volta?

    ma quell'1% che lo sa spacca! e cazzo se spacca XD e fattosta k i raduni molfettesi d'importazione o d'esportazione che siano sono stati tra i migliori XD
     
    Top
    .
  12. GoGun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Charlotte Sometimes @ 2/11/2009, 14:11)
    No, no, era la morosa di mio fratello...
    Voleva venire, ma lui come risposta le aveva dato un "Ugh" che significava "Sto cazzo" e quindi si è aggregata a noi..
    Simo giù verrebbe solo se il "giù" fosse in senso letterale, cioè se si potesse lanciare con un paracadute di sotto da Padova e quindi atterrare in Toscana senza pagare il biglietto del treno, suppongo. :fermosi:

    Se sapevo che c'era la morosa di tuo fratello venivo, fare il terzo incomodo non è il mio lavoro image
    E poi quel merda di Ale non mi ha preso Ken 1 :giec:


    EDIT:
    CITAZIONE
    Messaggi: 40185

    image

    Edited by GoGun - 2/11/2009, 15:58
     
    Top
    .
  13. C r o w
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GoGun @ 2/11/2009, 15:37)
    CITAZIONE (Charlotte Sometimes @ 2/11/2009, 14:11)
    No, no, era la morosa di mio fratello...
    Voleva venire, ma lui come risposta le aveva dato un "Ugh" che significava "Sto cazzo" e quindi si è aggregata a noi..
    Simo giù verrebbe solo se il "giù" fosse in senso letterale, cioè se si potesse lanciare con un paracadute di sotto da Padova e quindi atterrare in Toscana senza pagare il biglietto del treno, suppongo. :fermosi:

    Se sapevo che c'era la morosa di tuo fratello venivo, fare il terzo incomodo non è il mio lavoro image
    E poi quel merda di Ale non mi ha preso Ken 1 :giec:

    l'avatar :mki:
    the wrong hole :mki:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Thx Ale °w°
    Image and video hosting by TinyPic
    Thx Laisa °w°

    Group
    Nani & Titani Imbecilli
    Posts
    10,644
    Sclerosi
    +1

    Status
    Offline
    PAGGGELLE copia e incollate da bol :

    SPOILER GROUP

    Wolf 10+ come il pollo amadori: l' uomo con il bicipite + forte dell'aka, rimane x due ore con il braccio teso a supportare quel cazz di cartellone, va fatto mod globale x meriti, non fatevi accarezzare che potrebbe involontariamente staccarvi la testa :nunu:

    Bol
    10+, pollo amadori cap 2: progettatore dei volantini :UHUH: ( o e' stato wolf? :grat: ), non sembra ma e' + cattivo di me al livello di spoiler :v: , ad un certo punto della giornata rinuncia a spoilerarmi le cose riconoscendo la mia abilita' ( Hai raggiunto il Nirvana [cit.]), al cartoomix voglio un ulteriore strage :addit:

    Lyhan 8: il 50% del suo compito e' stato quello di fare il portavolantini x me, quindi meta' del mio lavoro e' anche stato merito suo, fotografo del gruppo, che xo' si dimentica di fare una foto di gruppo :odiott:

    Saku :°U°: 9,5 : appena mi ha visto ha sicuramente pensato "chi cazzo e' questo? :giangi: ", ci impediva di fare il nostro lavoro proteggendo i bambini image, 2 punti e mezzo in + xke hai quasi fatto saltare la rotula al nonno :riot:

    Del 34: sono stato bravo, buono e simpatico vero?

    Festino
    8 e mezzo: non cio' mai spiccicato una parola sul forum, ma mi sta parecchio simpatico :sese: continua cosi' :riot:

    Kolino 8+: ci incontriamo casualmente la mattina, poi ci perdiamo :mki: poi ci reincontriamo :mki: poi spoileriamo e poi ci perdiamo di nuovo :mki: ho riassunto la nostra giornata insieme :sese: fai presentare tuo fratello, e la prossima volta riporta u vin calabrese :UHUH:

    Shika
    SEI UNA MERDA: Il mestruato più mestruato di Mestre [cit.] xke' cazzo mi hai portato via la mia unica fonte di sostentamento senza un cazzo di motivo? stavo a mori senza quell'acqua salutami le tue amichette :plizz:

    Hos 7,5: cazzo siam stati poco insieme :ç_ç: xo' grazie a te ho trovato lo standdimerdadellafottutapanini :°U°:

    ALTRI

    Lord 6+: smettila tutte le volte di avere 12 raduni contemporaneamente :odiott:

    Charla et Smiling
    s.v.: la prima figura di merda la faccio con charla, chiedendogli come faceva a conoscermi :sese: anche se l'anno scorso mi ci ero presentato :sese: mi aspettavo uno smiling col vinello e che diceva stronzate ad ogni minima occasione :ç_ç: charla me l'ha sottomesso :ç_ç: rimandato alla prossima volta :addit:

    Hydra sei un coglione :lool: : cosa cazzo ci vieni a fare il venerdi se la maggior parte della gente c'era il sabato? :lool: :lool: :lool:

    Ghostooooooo 18: "Come cazzo hai fatto? sei un ninja :mki: "[cit.], adoro quest' uomo :°U°:, mi ha quasi incrinato le costole x l' abbraccio che mi ha dato :mki: 2 punti in meno xke nn ti ho visto cospleiato :looksisi:

    Phobia 5: cazzo sei troppo emo :fermosi: non ho retto al colpo :fermosi: scusa :pwn:

    Avenged Kratos 6 di fiducia: ti do' un 6 di fiducia, xke non abbiam parlato proprio x un cazzo, apparte la gag iniziale, ti aspetto al cartoomix insieme agli altri sardi :sese:

    Barabba 8 e mezzo: ho passato le ultime ore a lucca insieme a lui, abbiam detto cazzate :sasa: abbiamo aspettato 45 minuti phobia,avenged ecc :looksisi: ed e' stato al mio fianco quando facevo le foto alle gnocche :°U°: che hai fatto poi al torneo? :pwn:

    Rugge' mi spiace ma nn ti ho visto :ç_ç:

    ok FINE. :riot: :ksaw:
     
    Top
    .
  15. Bunta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Charlotte Sometimes @ 2/11/2009, 12:42)
    Ma... ma..
    1- Ma per me e ale era un anno!
    2- Eravamo con un'altra persona;
    3- E poi io mi sono fermata, ma c'era un alone di depressione desolante.. °_°

    A parte hossicino che come al solito si stava spogliando e sentiva un inesistente caldo, solo Lyhan e lo zio sembravano vivi. :o_o:

    :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool:
     
    Top
    .
102 replies since 1/11/2009, 19:31   2093 views
  Share  
.