Consigli per l'acquisto di giochi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S t i v
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KK² @ 23/11/2009, 19:48)
    AAAAh, nuovi è tutto un altro discorso: BAYONETTA su tutta la linea

    Ne sento parlare bene, devo informarmi.
     
    Top
    .
  2. Tavaguet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bayonetta è ottimo se ti piace DMC, ma pare abbia problemi su PS3.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,105
    Sclerosi
    +1

    Status
    Anonymous
    Piuttosto che puntare sul comparti 2-3 giochi nuovi io cercherei di prendere qualcosa di meno recente (o comunque usato) in una delle millemila promozioni 3x2 che i vari GameStop e GameTribe fanno :sese: in questo modo dovresti riuscire a prenderti un titolo per ogni genere che ti piace (personalmente non posso immaginarmi una consolle senza uno sparatutto longevo [cod4 è tuttora giocatissimo], un buon picchiaduro [Street Fighter o anche Naruto Ultimate Ninja Storm che ha un bel gameplay] e un action con le palle [e qui Devil May Cry tutta la vita], più varie ed eventuali tipo GTA4, Little Big Planet eccetera [se puoi comprare dal psn un gioco carino in questo senso è Fat Princess :sasa:]). Poi se proprio vuoi lanciarti su giochi in prossima uscita direi sicueramente MW2 e sicuramente uno tra Tekken o Dragon Ball Raging Blast, oppure AC 2 (che se hai culo trovi già usato a 50 euro :asd: non è insolito che uno compri un gioco per finirlo e poi lo dia dentro al gamestop).

    Se hai una connessione veloce prova tutte le demo che ti ispirano, sopratutto se ci sono quelle di giochi che potresti voler compare (tipo se ti viene il pallino di prendere inFamous :sasa: anche se personalmente ho preferito Prototype :sese:).
     
    Top
    .
  4. Jirachi_Fan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KK² @ 23/11/2009, 19:48)
    AAAAh, nuovi è tutto un altro discorso: BAYONETTA su tutta la linea

    Ho provato la demo e mi fa veramente ribrezzo, Famitsu o s'è bevuto i lcervello o s'è sburrato nelle mutande a vedere il culo di quella, mi sembra il solito hack n' slah molto ripetitivo! :phobia:
     
    Top
    .
  5. KK²
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per natale mi compro un paio di giochi PS3 PLATINUM, ho scelto BURNOUT PARADISE E KILLZONE 2, voi che dite?
     
    Top
    .
  6. Tavaguet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nei loro generi e a quel prezzo sono sicuramente i migliori :sasa:
     
    Top
    .
  7. G a a r a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KK² @ 26/11/2009, 18:55)
    Per natale mi compro un paio di giochi PS3 PLATINUM, ho scelto BURNOUT PARADISE E KILLZONE 2, voi che dite?

    Killzone 2 merita :sese:
     
    Top
    .
  8. final
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tavaguet @ 23/11/2009, 19:53)
    Bayonetta è ottimo se ti piace DMC, ma pare abbia problemi su PS3.

    la versione ps3 ha 1/3 dei frame di quella 360, porci maiali. Il gioco quindi è consigliato su 360.
    KZ2 è un bel gioco, però se vuoi un fps per giocare soprattutto online MW2 lo reputo migliore, mentre se cerchi anche una campagna decente e non la merda sciolta che propone il titolo sopra citato consiglio Uncharted 2 (--> che, per adesso, è il gioco con la miglior grafica vista su PS3 :asd:).

    CITAZIONE (Jirachi_Fan @ 23/11/2009, 22:01)
    CITAZIONE (KK² @ 23/11/2009, 19:48)
    AAAAh, nuovi è tutto un altro discorso: BAYONETTA su tutta la linea

    Ho provato la demo e mi fa veramente ribrezzo, Famitsu o s'è bevuto i lcervello o s'è sburrato nelle mutande a vedere il culo di quella, mi sembra il solito hack n' slah molto ripetitivo! :phobia:

    certo, d'altronde famitsu è una rivistuccia qualunque gestita da gente che di VG se ne intende poco :looksisi:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    lurk moar

    Group
    Member
    Posts
    5,550
    Sclerosi
    0

    Status
    Anonymous
    Brutal Legend o Assassin's Creed 2?
     
    Top
    .
  10. S t i v
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dicono che Brutal Legend non è come ce lo siamo immaginati, prenditi Assassin's Creed.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,105
    Sclerosi
    +1

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬Nonno Metâllo @ 29/11/2009, 16:33)
    Brutal Legend o Assassin's Creed 2?

    Brutal Legend molto probabilmente alla lunga stufa, Assassin's Creed invece da assuefazione :asd:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    lurk moar

    Group
    Member
    Posts
    5,550
    Sclerosi
    0

    Status
    Anonymous
    Dato che ho la probabilità di prendere due gheims, consigliate l'accopiata Brutal Legend-Assassin's Creed 2 o uno dei due giuochi con Gears of War 2?
     
    Top
    .
  13. KK²
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    X te brutal legend-AC2
     
    Top
    .
  14. S t i v
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Episodes from Liberty City, ci sono i due nuovi GTA, lo trovi se non sbaglio a 39 euri e Assassin's Creed, ci guadagni tre giochi.
     
    Top
    .
  15. Tavaguet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nonno, per te prenditi Brutal Legend e Gears Of War 2 a colpo sicuro.
     
    Top
    .
184 replies since 23/11/2009, 11:02   1869 views
  Share  
.