Consigli per l'acquisto di giochi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stìv
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hiza @ 11/4/2011, 17:48) 
    [...] è un gioco così di merda?

    :sisi:
     
    Top
    .
  2. Finrod88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma FFXIII è così terribile? Mi hanno detto che coi soliti FF non centra molto, ma a parte questo è un gioco così di merda?

    Se sei un fan della serie non te lo gusti appieno...
    Se invece è il primo che giochi ti divertirà probabilmente!

    Final Fantasy XIII è come se tu andassi al ristorante chiedendo una carbonara e loro invece ti portano un piatto di pasta col pesto...cazzo a me piace la pasta col pesto...ma avevo chiesto una carbonara!!! :immedo:
     
    Top
    .
  3. G a a r a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ed è anche piuttosto lineare... almeno per i primi otto capitoli visto che oltre non sono riuscito ad andare da quanto mi faceva cagare. :asd:
     
    Top
    .
  4. Hiza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hmm ho capito...so che mi deluderà ma prima o poi lo proverò :asd:
    Sugli altri titoli? Mi interessa sapere specialmente di Demon's Souls e Dragon Age 2
    :sese:
     
    Top
    .
  5. Onizuka F.r.a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hiza @ 11/4/2011, 21:31) 
    Hmm ho capito...so che mi deluderà ma prima o poi lo proverò :asd:
    Sugli altri titoli? Mi interessa sapere specialmente di Demon's Souls e Dragon Age 2
    :sese:

    Dragon age era figo xkè come obbiettivo c'era sbloccare le scene di sesso, che nel due han levato.
    Demon souls io l'ho abbandonato alla prima missione :asd: quando muori perdi tutti i punti che hai guadagnato e se muori due volte perdi anche la possibilità di recuperarli, sia che ne abbia 100 sia che ne abbia un milione :asd: è un gioco x chi ha tempo da perdere secondo me.

    CITAZIONE (Hiza @ 11/4/2011, 17:48) 
    La PS3 l'ho presa con il bundle di Red Dead Redemption, quindi lo scarterei :°U°:
    Comunque grazie ma mi servirebbero opinioni di chi sti giochi li ha provati, le recensioni le ho lette pure io :lool:
    Anche a me la difficoltà di Demon's Souls è ciò che frena (anche perché non ho molto tempo al giorno per giocare), per questo volevo capire QUANTO è difficile.

    :asd: butti 50 euro se nn giochi una media di 5/6 ore al giorno.
    Infamous che sto giocando ora lo sto trovando molto bello, mi ha stupito pensavo fosse solo la brutta copia di prototype invece è figo. Un ottimo acquisto se pensi che l'ho pagato venti euri :asd:

    Hai giocato a Dragons age's 1?
     
    Top
    .
  6. Hiza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok Demon's Souls pisciato, non avrò mai tutto quel tempo...no il primo Dragon Age non l'ho provato, però potrebbe essere una scelta fattibile :sese: Thanks Frà
     
    Top
    .
  7. Onizuka F.r.a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh scaricatelo x pc come ho fatto io, x capire il sistema. Io lò trovato molto meglio di oblivion comunque.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Thx Ale °w°
    Image and video hosting by TinyPic
    Thx Laisa °w°

    Group
    Nani & Titani Imbecilli
    Posts
    10,644
    Sclerosi
    +1

    Status
    Offline
    sono andato al mediaworld x comprare dead space e giocarci dopo aver finito infamous :°U°: costava 19.90€ :°U°: ho guardato 20 cm a destra e c'era un offerta del mediaworld, tri-pack con Dead Space, Dragon Age origin's, e Need for Speed Shift('na merda) tutti e tre insieme a 19.90€ --->:ksaw:
     
    Top
    .
  9. KilluaKakashi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comprerò sia MW3 che Battlefield 3 ma a distanza di almeno 3 mesi, quale mi consigliatedi prendere prima?
     
    Top
    .
  10. fui elle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dark Souls. :facepalm:
    Mi sto ancora chiedendo chi me l'abbia fatto fare.
     
    Top
    .
  11. francisco.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un gioco figo per il mac?
     
    Top
    .
  12. T o ñ i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga Bleach Soul Ressurection e´ davvero stupendo ve lo consiglio. :sisi:
    Solo PS3. :sese:
     
    Top
    .
  13. KilluaKakashi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io invece consiglio star wars il potere della forza 1 e 2 per i videogamer come me con poco e tempo e la passione x la saga.
    Usati 30 euro ve li portate a casa entrambi, durano poco una 15ina di ore in totale, facili ma appassionanti, sono gli ultimi giochi che ho giocato.
     
    Top
    .
  14. T o ñ i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi me lo consigliate Resistance 3?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,105
    Sclerosi
    +1

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (T o ñ i @ 23/6/2012, 23:41) 
    Raga Bleach Soul Ressurection e´ davvero stupendo ve lo consiglio. :sisi:
    Solo PS3. :sese:

    Sinceramente mi ha fatto abbastanza schifo... Ripetitivo fino alla nausea (le missioni sono tutte uguali cazzo!) e in più mancano personaggi importanti come Urahara o i Vizard. Piuttosto che comprare questo comprate il gioco dei Cavalieri, se piace Saint Seiya :sese: oppure aspettate l'uscita di One Piece Pirate Warriors

    CITAZIONE (KilluaKakashi @ 20/9/2011, 16:19) 
    Comprerò sia MW3 che Battlefield 3 ma a distanza di almeno 3 mesi, quale mi consigliatedi prendere prima?

    Cod, semplicemente perchè Battlefield si svaluta sicuro più velocemente di Cod, anche su siti come zavvi e simili (Black ops si trova a distanza di un anno ancora sulla quarantina di euro).
     
    Top
    .
184 replies since 23/11/2009, 11:02   1886 views
  Share  
.