Consigli per l'acquisto di giochi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. T o ñ i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ja)k @ 25/6/2012, 23:23) 
    CITAZIONE (T o ñ i @ 23/6/2012, 23:41) 
    Raga Bleach Soul Ressurection e´ davvero stupendo ve lo consiglio. :sisi:
    Solo PS3. :sese:

    Sinceramente mi ha fatto abbastanza schifo... Ripetitivo fino alla nausea (le missioni sono tutte uguali cazzo!) e in più mancano personaggi importanti come Urahara o i Vizard. Piuttosto che comprare questo comprate il gioco dei Cavalieri, se piace Saint Seiya :sese: oppure aspettate l'uscita di One Piece Pirate Warriors

    CITAZIONE (KilluaKakashi @ 20/9/2011, 16:19) 
    Comprerò sia MW3 che Battlefield 3 ma a distanza di almeno 3 mesi, quale mi consigliatedi prendere prima?

    Cod, semplicemente perchè Battlefield si svaluta sicuro più velocemente di Cod, anche su siti come zavvi e simili (Black ops si trova a distanza di un anno ancora sulla quarantina di euro).

    Invece io dovrei prendere uno dei due, quali mi consigli tra Battlefield e Cod?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,105
    Sclerosi
    +1

    Status
    Anonymous
    Dipende :sasa: sono due fps abbastanza diversi. Cod è più "arcade" mentre Battlefield è più orientato verso la simulazione (ad esempio bisogna compensare la forza di gravità quando si spara dalla distanza, mentre su Cod i proiettili viaggiano sempre dritti). In generale cambia pure la durata delle partite, una partita a Cod te la puoi fare anche se hai solo 10 minuti liberi, Battlefield ti porta via più tempo (non a caso le mappe di Cod sono tutte piccole rispetto a quelle di Battlefield).
    In sostanza se hai voglia di dedicare tempo ad un fps e vuoi che sia abbastanza realistico, prendi Battlefield, se invece vuoi qualcosa di più "immediato" ed arcade vai su Cod
     
    Top
    .
  3. T o ñ i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ja)k @ 26/6/2012, 10:06) 
    Dipende :sasa: sono due fps abbastanza diversi. Cod è più "arcade" mentre Battlefield è più orientato verso la simulazione (ad esempio bisogna compensare la forza di gravità quando si spara dalla distanza, mentre su Cod i proiettili viaggiano sempre dritti). In generale cambia pure la durata delle partite, una partita a Cod te la puoi fare anche se hai solo 10 minuti liberi, Battlefield ti porta via più tempo (non a caso le mappe di Cod sono tutte piccole rispetto a quelle di Battlefield).
    In sostanza se hai voglia di dedicare tempo ad un fps e vuoi che sia abbastanza realistico, prendi Battlefield, se invece vuoi qualcosa di più "immediato" ed arcade vai su Cod

    Ho capito grazie,invece di Final Fantasy cosa ne pensi?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,105
    Sclerosi
    +1

    Status
    Anonymous
    Non piacemdomi i gdr non saprei dirti :sasa:
     
    Top
    .
  5. KilluaKakashi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se sei amante dei gdr, Final Fantasy va giocato, indipendentemente se sia 1 2 3 o tredici. se proprio puoi scegliere, giocati 6-7-8
     
    Top
    .
  6. T o ñ i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KilluaKakashi @ 4/7/2012, 10:53) 
    Se sei amante dei gdr, Final Fantasy va giocato, indipendentemente se sia 1 2 3 o tredici. se proprio puoi scegliere, giocati 6-7-8

    Ho giocato a Crisis Core per PSP e mi e´ piaciuto molto. :sese:
     
    Top
    .
  7. KilluaKakashi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se ti è piaciuto crisis core, chè è molto action, allora ff13 potrà piacerti, provalo che lo trovi a poco :DD
     
    Top
    .
  8. T o ñ i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KilluaKakashi @ 7/7/2012, 21:54) 
    Se ti è piaciuto crisis core, chè è molto action, allora ff13 potrà piacerti, provalo che lo trovi a poco :DD

    20 euro costa :sese:
     
    Top
    .
  9. fui elle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti consiglio Dark Souls, soprattutto se sei un tipo con poca pazienza e piuttosto energico. :sasa:
     
    Top
    .
  10. KilluaKakashi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fui elle @ 8/7/2012, 00:20) 
    Ti consiglio Dark Souls, soprattutto se sei un tipo con poca pazienza e piuttosto energico. :sasa:

    ahuhahuahuauhhuauhahau :lool:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,105
    Sclerosi
    +1

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fui elle @ 8/7/2012, 00:20) 
    Ti consiglio Dark Souls, soprattutto se sei un tipo con poca pazienza e piuttosto energico. :sasa:

    Ma sia Demon's Souls che Dark Souls non sono difficilissimi una volta che hai preso bene le misure ai vari nemici... Più che altro è che i videogiochi si stanno niubbizzando e la gente non è più abituata a giocare giochi del genere (per di più se ci vogliono una quarantina di ore per completarlo al 100%, quando la media oggi è sotto le 20 ore). Poi si, ogni volta che muori è una bestemmia perchè i programmatori si sono accaniti :sese: su Demon's Souls devo ancora trovare la fottuta pietralama pura e mi manca solo quella per il platino...
     
    Top
    .
  12. T o ñ i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho scaricato i demo di Killzone,infamous 2 e ninja gaiden, mi sono piaicuti tutti in fondo ma i poteri che ha il personaggio di infamous sono fantastici,soprattutto quello di lanciare gli oggetti. :sisi:
     
    Top
    .
  13. Ræin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie al plus di luglio e giugno: Deus EX ( un po' una cagata sincerely ) Infamous 2 ( sto ancora finendo il primo, not bad ) Darksiders ( che già avevo... ) e Motorstorm Apocalypse
    per il 3DS ho preso recentemente Kid Icarus ( già finito, porta dipendenza seria )
     
    Top
    .
  14. fui elle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ræin @ 9/7/2012, 04:13) 
    per il 3DS ho preso recentemente Kid Icarus ( già finito, porta dipendenza seria )

    Esattamente. Magari ci passiamo poi i CA per MP. smil432bea85da94a

    Figo l'avatar.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Thx Ale °w°
    Image and video hosting by TinyPic
    Thx Laisa °w°

    Group
    Nani & Titani Imbecilli
    Posts
    10,644
    Sclerosi
    +1

    Status
    Offline
    Infamous è figo abbestia :sese: (platinato di brutto) mi sto' tenendo da parte il 2 per giocarlo quando ho piu' tempo libero e nessuno mi rompe le balle :sese: riguardo a FF13, ti posso dire, che di ff ha poco e niente rispetto agli altri della saga, se gli avessero dato un altro nome sarebbe stato sicuramente piu' apprezzato (platinato pure questo, quindi so' cosa dico), la storia per me non è stata questa gran cosa, anche xke' per 1/3 del gioco non ci capisci un cazzo, xo' ho apprezzato molto le sub-quest, non ho apprezzato invece l'immane farm x platinarlo.

    Edited by Del Izioso - 10/7/2012, 00:08
     
    Top
    .
184 replies since 23/11/2009, 11:02   1882 views
  Share  
.