Consigli per l'acquisto di giochi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KK²
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tavaguet @ 29/11/2009, 17:14)
    Nonno, per te prenditi Brutal Legend e Gears Of War 2 a colpo sicuro.

    uhmmm forse hai ragione te, AC2 potrebbe non essere nel suo stile.
     
    Top
    .
  2. Tavaguet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KK² @ 29/11/2009, 17:15)
    CITAZIONE (Tavaguet @ 29/11/2009, 17:14)
    Nonno, per te prenditi Brutal Legend e Gears Of War 2 a colpo sicuro.

    uhmmm forse hai ragione te, AC2 potrebbe non essere nel suo stile.

    AC2 è sicuramente superiore a Brutal Legend (a Gears non saprei non l'ho mai provato :sasa:) però appunto lo vedo poco nonno-style :sisi:
     
    Top
    .
  3. S t i v
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S t i v @ 29/11/2009, 17:06)
    Episodes from Liberty City, ci sono i due nuovi GTA, lo trovi se non sbaglio a 39 euri e Assassin's Creed, ci guadagni tre giochi.

    Uppo per la nuova pagina.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    3D Artist

    Group
    Member
    Posts
    7,068
    Sclerosi
    0

    Status
    Anonymous
    Mi consigliate di prendere a natale i seguenti giochi?

    -Assassin's Creed 2
    -Dragon Age: Origins
    -DragonBall Raging Blast
    -Prototype
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    lurk moar

    Group
    Member
    Posts
    5,550
    Sclerosi
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (!Smo.Oke @ 3/12/2009, 20:20)
    Mi consigliate di prendere a natale i seguenti giochi?

    -Assassin's Creed 2
    -Prototype

    Prenditi sti due e sei a posto fino a giugno. :sasa:
     
    Top
    .
  6. S t i v
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prototype è una vaccata assurda, Assassin's Creed dura poco e piace poco, un consiglio? GTA e Killzone 2.

    Oppure al posto di Prototype prenditi InFamous, però GTA non puoi fartelo scappare.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,105
    Sclerosi
    +1

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (S t i v @ 3/12/2009, 20:46)
    Prototype è una vaccata assurda, Assassin's Creed dura poco e piace poco, un consiglio? GTA e Killzone 2.

    Io ti consiglio di prenderti AC2 e (se ti è piaciuto il Tenkaichi 3 di Dragon Ball su ps2) il Raging Blast, che a livello di gameplay è decisamente più divertente del titolo ps2. Dragon age non l'ho provato, a giudicare da quello che ho visto in rete non sembra male :sasa: io ti consiglierei comunque AC2 sicuro tra quelli che hai nominato :sese:

    Edited by S t i v - 4/12/2009, 12:31
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,105
    Sclerosi
    +1

    Status
    Anonymous
    Tornando IT :sasa: una valida alternativa a Dragon Ball Raging Blast potrebbe essere Tekken 6, anche se questo è più consigliato ai fan della serie (non è molto diverso dai precedenti manco questo, però a meno di non stravolgere il gioco più di così non possono fare :asd:). Non ti aspettare grandi modalità alternative alla storia o all'arcade (per intenderci, una cosa in stile Devil Within non c'è :asd:), però è un picchiaduro da giocare :sese:

    Edited by S t i v - 4/12/2009, 14:58
     
    Top
    .
  9. Tavaguet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (!Smo.Oke @ 3/12/2009, 20:20)
    Assassin's Creed 2

    si!

    CITAZIONE (!Smo.Oke @ 3/12/2009, 20:20)
    Dragon Age: Origins

    rende meglio su pc, ma se ti piacciono i gdr si

    CITAZIONE (!Smo.Oke @ 3/12/2009, 20:20)
    DragonBall Raging Blast

    non è molto innovativo

    CITAZIONE (!Smo.Oke @ 3/12/2009, 20:20)
    Prototype

    No, se hai una ps3 meglio infamous, o in ogni caso meglio Assassin's Creed 2
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Do you want to sleep?

    Group
    Member
    Posts
    14,786
    Sclerosi
    0
    Location
    Nightmare

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ja)k @ 3/12/2009, 20:54)
    (se ti è piaciuto il Tenkaichi 3 di Dragon Ball su ps2) il Raging Blast, che a livello di gameplay è decisamente più divertente del titolo ps2.

    Dove arriva con la storia? :grat:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,105
    Sclerosi
    +1

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Geser @ 3/12/2009, 21:45)
    CITAZIONE (Ja)k @ 3/12/2009, 20:54)
    (se ti è piaciuto il Tenkaichi 3 di Dragon Ball su ps2) il Raging Blast, che a livello di gameplay è decisamente più divertente del titolo ps2.

    Dove arriva con la storia? :grat:

    Fino alla fine del Z, più una serie di "What if?" che secondo me non sono male (sopratutto per la presenza di Vegeta ssj3 e Borly ssj3 :°U°:).
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Do you want to sleep?

    Group
    Member
    Posts
    14,786
    Sclerosi
    0
    Location
    Nightmare

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ja)k @ 3/12/2009, 21:47)
    CITAZIONE (Geser @ 3/12/2009, 21:45)
    Dove arriva con la storia? :grat:

    Fino alla fine del Z, più una serie di "What if?" che secondo me non sono male (sopratutto per la presenza di Vegeta ssj3 e Borly ssj3 :°U°:).

    Di Vegeta SSj 3 non lo sapevo :°U°:
    Se stan così le cose me lo prendo prima di Natale :sasa:
     
    Top
    .
  13. G a a r a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (!Smo.Oke @ 3/12/2009, 20:20)
    Mi consigliate di prendere a natale i seguenti giochi?

    -Assassin's Creed 2
    -Dragon Age: Origins
    -DragonBall Raging Blast
    -Prototype

    Ti consiglio di prendere assolutamente Assassin's Creed 2.
    La trama del gioco è spettacolare, le missioni non sono pallose come nel primo, tutti i piccoli "difetti" del primo sono stati corretti e quasi tutte le caratteristiche del gioco sono state migliorate.
    A livello di trama mi ha personalmente preso più di GTA4, che se devo essere sincero non si è rilevato il capolavoro che speravo (tanto che non ho nemmeno finito il gioco) :sasa:
    Questo però non vuol dire assolutamente che anche GTA4 non sia da buttare, ma con giochi sul mercato come Modern Warfare 2 ed AC2 ti consiglio assolutamente di puntare su altro (sempre che tu non sia un fan della serie).
    Ti posso poi dire che di DragonBall Raging Blast mi parlano tutti benissimo, quindi anche se personalmente non sono disposto a spendere quasi settanta euri per un gioco di Dragon Ball (dal tenkaichi 3 mi sono promesso di smetterla :asd: ) posso assicurarti che non è un brutto titolo.
    Killzone 2 (visto che è stato citato) è un ottimo titolo pure lui, basta che non lo prendi nell'ottica di avere un COD ambientato nel futuro (come hanno fatto tutti)... è un First Person Shooter davvero divertente, ha una grafica spettacolare ed una campagna davvero bella :sasa:
    Senza contare poi che pure l'online è davvero divertente, se vuoi variare un pò da COD te lo consiglio.
    Le recensioni su Dragon Ace : Origins sono buonissime, per Prototype invece non so cosa dirti visto che personalmente non mi ispira molto come gioco, però dovrei provarlo prima di giudicare :looksisi:

    CITAZIONE (Ja)k @ 3/12/2009, 20:54)
    CITAZIONE (S t i v @ 3/12/2009, 20:46)
    Prototype è una vaccata assurda, Assassin's Creed dura poco e piace poco, un consiglio? GTA e Killzone 2.

    KZ prende le piste da Modern Warfare 2 :asd:

    Sono due giochi completamente diversi. : :sese:
    Killzone è molto diverso rispetto a COD, a partire dal sistema utilizzato per le classi online :sasa:
    Le compagne poi sono fantastiche in entrambi, secondo me sbagli a screditare un gioco come Killzone in questo modo giec. :looksisi:
     
    Top
    .
  14. C h r i s
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mi consigliate di prendere a natale i seguenti giochi?

    -Assassin's Creed 2
    -Dragon Age: Origins
    -DragonBall Raging Blast
    -Prototype

    Assassin's Creed 2 è molto bello, decisamente migliore del primo, eccetto per la grafica.

    DragonBall Raging Blast, ti consiglio di scaricare prima la demo, così vedi se ti piace. Sembrerebbe uguale a Tenkaichi 3 e affini, però, oltre che per la grafica, presenta differenze anche per i tasti (all'inizio l'ho trovato un po' scomodo). Oltretutto hanno omesso i super sayan 4, mettendo vegeta ssj3. :mki: L'unica pecca è che, quando usi Broly (Legendario o ssj 3), non vedi l'avversario. :lool:

    Prototype è abbastanza innovativo, anche se la grafica non è il massimo. E' bello ma alla lunga diventa ripetitivo.

    Dragon Age non lo conosco. :sasa:

    CITAZIONE
    Sono due giochi completamente diversi. : :sese:
    Killzone è molto diverso rispetto a COD, a partire dal sistema utilizzato per le classi online :sasa:
    Le compagne poi sono fantastiche in entrambi, secondo me sbagli a screditare un gioco come Killzone in questo modo giec. :looksisi:

    Se le campagne sono fantastiche in entrambi, qualche cosa in comune c'e l'hanno. :look: Personalmente io ho provato la demo di Killzone 2 e non mi è piaciuta, anche perchè non si poteva togliere la pistola (mi pare). Cod invece mi piace tanto, sia perchè non mi piace la guerra "futuristica", sia per l'online (anche se non ho idea di come sia quello di Killzone). Cod è realistico, per questo mi piace, i gusti son gusti.

    Edited by S t i v - 4/12/2009, 12:29
     
    Top
    .
  15. S t i v
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ripulito ed editato per non rovinare l'aspetto del topic. :sasa:

    Comunque penso sia stupido dire che GTA sia uguale a quello prima, invece direi che CoD non ha avuto chissà quali grandi innovazioni rispetto ai precedenti, poi boh, de gustibus. [cit.]
    Se devo scegliere tra Assassin's Creed, Killzone e GTA ti consiglio di gran lunga GTA, invece come secondo gioco Dragon Ball, merita.
     
    Top
    .
184 replies since 23/11/2009, 11:02   1869 views
  Share  
.