AMV Naruto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fan del NaruSasuNaruness ♥

    Group
    [AkA] Admin
    Posts
    4,022
    Sclerosi
    +230
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alepazzo88 @ 1/2/2013, 12:00) 
    Per quanto riguarda la musica che copre il parlato purtroppo non posso farci granchè perchè come ben saprai nel parlato spesso c'è la musica di sottofondo, e per non farla sentire devo alzare una traccia e abbassarne un'altra per trovare un equilibrio.

    L'avevo immaginato.
    Però so che ci sono programmi che aiutano anche per questo (nel caso qlc fosse interessato :asd: ), se l'audio lo "permette" :sisi:

    CITAZIONE (Alepazzo88 @ 1/2/2013, 12:00) 
    Gli spezzoni audio non li ho trovati comunque perchè ho preso direttamente l'audio dalle puntate, col vegas basta ammaccare tab e puoi decidere se importare solo il video (con un solo clic) o solo l'audio (con due) e si fa molto prima.

    Sì, conosco Vegas. Ma, a meno che tu non capisca il giapponese, hai dovuto guardarti anche il video per sapere che pezzo audio tagliare, no? Era questo che intendevo con "trovare", ossia metterseli a cercare episodio per episodio. O li hai messi a caso (non m'é sembrato)? :look:
     
    Top
    .
  2. Alepazzo88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Haidée @ 1/2/2013, 18:17) 
    Sì, conosco Vegas. Ma, a meno che tu non capisca il giapponese, hai dovuto guardarti anche il video per sapere che pezzo audio tagliare, no? Era questo che intendevo con "trovare", ossia metterseli a cercare episodio per episodio. O li hai messi a caso (non m'é sembrato)? :look:

    Ovviamente si ho dovuto cercare negli episodi :asd: orientativamente ricordavo le puntate ma per trovare gli spezzoni ci è voluto un pò.
     
    Top
    .
16 replies since 2/12/2009, 19:20   504 views
  Share  
.