Gaara vs Raikage
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Raikage
    56.52%
    26
  • Gaara
    41.30%
    19
  • pari
    2.17%
    1
Guests cannot vote (Voters: 46)

Gaara vs Raikage

Emozionante.. xD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ^Easley Of The North^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gikons @ 1/3/2010, 18:01)
    CITAZIONE (^Easley Of The North^ @ 1/3/2010, 14:38)
    Il Raikage non sà attaccare a lunga distanza, sà solo dare calci e pugni quindi, fino a prova contraria, se Gaara vola non può colpirlo.

    bhe puo essere ma puo essere anche che il raikage per la sua enorme esperienza dovrebbe conosce dei justu a lunga distanza con elemento fulmine ho sbaglio?

    Non ha mostrato di averne, il resto è noia.
     
    Top
    .
  2. eminem ninja rapper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il raikage . gaarami sembra più forte dall inizio di shippuden ma se il raikage usa lo shunsui no jutsu per gaara è la fine
     
    Top
    .
  3. BOMBER JJ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eminem ninja rapper @ 2/3/2010, 16:40)
    il raikage . gaarami sembra più forte dall inizio di shippuden ma se il raikage usa lo shunsui no jutsu per gaara è la fine

    Lo può parare, poi come ho detto ha cackra di elemento vento quindi un colpo come la lancia del tasso farebbe un buco nello stomaco supplementare al Raikage
     
    Top
    .
  4. Gikons
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BOMBER JJ @ 2/3/2010, 16:46)
    CITAZIONE (eminem ninja rapper @ 2/3/2010, 16:40)
    il raikage . gaarami sembra più forte dall inizio di shippuden ma se il raikage usa lo shunsui no jutsu per gaara è la fine

    Lo può parare, poi come ho detto ha cackra di elemento vento quindi un colpo come la lancia del tasso farebbe un buco nello stomaco supplementare al Raikage

    si ma stiamo sempre parlando del raikage se gaara utilizzase quelle stupide tecniche penso che il raikage non sia tanto scarso da non schivarli
     
    Top
    .
  5. BOMBER JJ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gikons @ 2/3/2010, 17:17)
    CITAZIONE (BOMBER JJ @ 2/3/2010, 16:46)
    Lo può parare, poi come ho detto ha cackra di elemento vento quindi un colpo come la lancia del tasso farebbe un buco nello stomaco supplementare al Raikage

    si ma stiamo sempre parlando del raikage se gaara utilizzase quelle stupide tecniche penso che il raikage non sia tanto scarso da non schivarli

    Gaara può sempre impedirgli i movimenti nel caso (il che non penso) sia più veloce della sua sabbia.
    Tecniche come la gabbia di sabbia o cose più semplici come bloccargli i piedi come ha fatto con Kimimaro, potrebbe pure farlo sprofondare sotto terra... Ha una miriade di modi per fermarlo, sempre che ne abbia il bisogno.
     
    Top
    .
  6. Gikons
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BOMBER JJ @ 2/3/2010, 17:27)
    CITAZIONE (Gikons @ 2/3/2010, 17:17)
    si ma stiamo sempre parlando del raikage se gaara utilizzase quelle stupide tecniche penso che il raikage non sia tanto scarso da non schivarli

    Gaara può sempre impedirgli i movimenti nel caso (il che non penso) sia più veloce della sua sabbia.
    Tecniche come la gabbia di sabbia o cose più semplici come bloccargli i piedi come ha fatto con Kimimaro, potrebbe pure farlo sprofondare sotto terra... Ha una miriade di modi per fermarlo, sempre che ne abbia il bisogno.

    quoto come ho detto in un post precedente molte volte uno scontro tra titani si decide anche dall'ambiente circostate.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,014
    Sclerosi
    0

    Status
    Offline
    Da quello che abbiamo visto il Raikage non ha speranze contro Gaara che può starsene comodamente in cielo fuori portata dai suoi pugni, al contrario nulla impedisce a Gaara d'affondarlo sotto terra e soffocarlo.
     
    Top
    .
  8. Vecna90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gaara nettamente...lui vola e il raikage non ha tecniche a distanza...
     
    Top
    .
  9. eminem ninja rapper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BOMBER JJ @ 2/3/2010, 16:46)
    CITAZIONE (eminem ninja rapper @ 2/3/2010, 16:40)
    il raikage . gaarami sembra più forte dall inizio di shippuden ma se il raikage usa lo shunsui no jutsu per gaara è la fine

    Lo può parare, poi come ho detto ha cackra di elemento vento quindi un colpo come la lancia del tasso farebbe un buco nello stomaco supplementare al Raikage

    no puo parare i colpi del raikagema non puo star dietro allo shunsu no jutsu del raikage con il quale evita amaterasu . infatti quando paro il colpo del raikage questi stava semplicemente dando un calcio . infatti è imopossibbile che la sabbia di gaara possa minimamente star dietro al raikage . poi gaara ava pure ilvento che batte fulmine ma insieme al vento ha la terra che perd contro il fulmine :asd:
     
    Top
    .
  10. Vecna90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma cosa ci fa con lo Shunshin no Jutsu se gaara vola?? spiegamelo come farebbe a vincere
     
    Top
    .
  11. eminem ninja rapper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma uccide gaara prima che crei la nuvola e comunque puo benissimo aspettare che a gaara finisca il chakra in fondo l' armatura è un attima protezione e la maggiorparte delle tecniche di gaara non gli farebbero niente mentre le più potenti non lo prenderebbero per via della velocita . poi il raikage puo benissimo saltare xd
     
    Top
    .
  12. Vecna90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo saltare fino in cielo...

    guarda verosimilmente le cose vanno cosi....gaara attacca cn la sabbia,raikage schiva e attacca ma ormai gaara vola e fa uno di quei funerali del deserto cosi grandi che il raikage finisce al centro delal terra in mezzo a tanta kryptonite e muore....
     
    Top
    .
  13. eminem ninja rapper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no andrebbe cosi gaara attacca con la sabbia il raikage schiva e prima che questi posa fare qulacosa lo uccide trspassandolo con un pugno tipo come fatto con suigetsu . poi bisogna anche vedere dovesi svolgeloscontro se ad esempio si svolge in un luogo chiuso coe vola gaara ?
     
    Top
    .
  14. Vecna90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buca il soffitto?sono ninja che sparano palle di fuoco dalla bocca o creano oceani dal nulla...non credo sia difficoltoso spaccare un soffitto...e cmq i lfatto che atatccasse x primo era una concessioen che facevo...probabilmente vedendo un ninja cosi muscoloso gaara volerebbe subito
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,014
    Sclerosi
    0

    Status
    Offline
    A Gaara non serve che la sua sabbia sia veloce come il Raikage dato che quest'ultimo non sa volare, vola via e trasforma il terreno in sabbie mobili.
     
    Top
    .
102 replies since 28/2/2010, 00:47   1001 views
  Share  
.