Sasuke e Itachi Vs Raikage e Killer Bee
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • I fratelli uchiha
    82.35%
    42
  • I fratelli kumo
    13.73%
    7
  • pari
    3.92%
    2
Guests cannot vote (Voters: 51)

Sasuke e Itachi Vs Raikage e Killer Bee

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. «Tralla»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se itachi è vivo vuol dire che lo scontro è con sasuke senza mse e senza ms :grat:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Marescialli
    Posts
    13,467
    Sclerosi
    +53
    Location
    Palermo :D

    Status
    Offline
    CITAZIONE («Tralla» @ 4/5/2010, 00:38)
    Se itachi è vivo vuol dire che lo scontro è con sasuke senza mse e senza ms :grat:

    In arena si analizzano ipotetici scontri che non avverranno mai,quindi non seguono il filo logico dello storia.
     
    Top
    .
  3. Jaco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un attacco alla massima potenza dell'hachibi secondo me sfonderebbe i susanoo. Per quanto riguarda l'amaterasu, ti ricordo che il raikage si é fatto colpire di proposito, anche perché stava combattendo con poco controllo, era accecato dalla rabbia. Io tra l'altro credo che il raikage abbia anche tecniche piú molto piú efficaci. Ribadisco: non sarebbe una vittoria facile,anzi, ma io ho fiducia nei fratelli kumo XD
     
    Top
    .
  4. eminem ninja rapper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un kirin che pè comunque una tecnica potentissimi è stata bloccata dalle semlici ossa del susano'o di itachi dopo di esse il susano'o si evoleve ulteriormente mostrand anche i muscoli e poi anche i vestiti fino poi a trasformarsi in un mostro dalle fattezze dei senju cheha un ulteriore difesa cioe lo scudo yata il quale è per definizione indistruttibile . Percui se con le sole ossa del susano'o itachi è in grado di parare un kirin che riduce in frantumi un intera montagna penso che 2 livelli più in su e con lo scudo yata possa resistere anche ad un colpo dell hachibi
     
    Top
    .
  5. Dante_Sparda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo scontro è interessante..il Raikage e Bee non hanno proprio 0 chances..Bee aveva ucciso Sasuke con il Lariat e prima con le spade! E non è improbabile che i 2 Uchiha usino come prima carta i genjutsu pure possedendo le altre abilità,scoperndo a loro spese che non hanno effetto,e potrebbero essere esposti al contrattacco velocissimo di Rk e Bee. Invero Tsukuyomi(se ha effetto)in un istante farebbe crollare uno dei due avversari,e attivando Susanoo sarebbe finita,non so se schivano la freccia di Sasuke ma con il Susanoo di Itachi non c'è storia: difesa e attacco assoluti. Direi I&S: 85% R&B: 15%­
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Extreme Left Patriot
    (Impossible to Decipher)

    Group
    Member
    Posts
    19,947
    Sclerosi
    +1
    Location
    Hunter Association

    Status
    Anonymous
    Decisamente gli Uchiha.
    Susanoo non lascia scampo, anche se sarebbe sufficiente Amaterasu per avere la certezza della vittoria. Utile all'inizio dello scontro la capacità dei Kumo di potersi liberare dai genjutsu ordinari.
     
    Top
    .
  7. Dante_Sparda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    votato: i fratelli Uchiha
     
    Top
    .
  8. hunte888
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per quanto mi riguarda raikage + killerbee trasformato possono tenere testa a due uchiha del calibro di itachi e sasuke, del resto non sono d'accordo con chi ha detto che sasuke con MSE dovrebbe batterli entrambi solo per questo motivo......che senso logico c'è non lo so ma mi pare abbastanza sparato li, ricordarsi che il MSE in combattimento non è eterno e secondo me la parola eterno porta fuori limite, non è che con il MSE nel combattimento non si perde la vista, ma solo ai prossimi ricombattimenti non gli cala più.....l'aver visto un sasuke che fallisce miseramente con un hachibi che no faceva sul serio mi porta a pensare che un ipotetico scontro tra le due coppie di sasuke le parti deboli per entrambe le parti sono rispettivamente sasuke (con o senza MSE) e il raikage.....bee e itachi personalmente li reputo il massimo.

    P.S: è è una delle poche volte che partecipo a questo tipo di sondaggi ma cmq ho votato pari.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Extreme Left Patriot
    (Impossible to Decipher)

    Group
    Member
    Posts
    19,947
    Sclerosi
    +1
    Location
    Hunter Association

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (hunte888 @ 15/5/2010, 03:39)
    l'aver visto un sasuke che fallisce miseramente con un hachibi che no faceva sul serio

    Ti ricordo che:

    1) Bee ha mostrato il suo massimo usando il potere dell'Hachibi, altro che non fare sul serio :asd:
    2) Sasuke doveva catturare l'Hachibi. Se avesse dovuto ucciderlo lo avrebbe potuto fare con facilità evitando di bloccare Amaterasu (poi che sia stato aiutato dal Taka è un altro conto, ma in uno scontro diretto probabilmente sarebbero morti entrambi, l'uno per le ferite causate dall'Hachibi, l'altro per Amaterasu).
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Marescialli
    Posts
    13,467
    Sclerosi
    +53
    Location
    Palermo :D

    Status
    Offline
    CITAZIONE (hunte888 @ 15/5/2010, 03:39)
    Per quanto mi riguarda raikage + killerbee trasformato possono tenere testa a due uchiha del calibro di itachi e sasuke, del resto non sono d'accordo con chi ha detto che sasuke con MSE dovrebbe batterli entrambi solo per questo motivo......che senso logico c'è non lo so ma mi pare abbastanza sparato li, ricordarsi che il MSE in combattimento non è eterno e secondo me la parola eterno porta fuori limite, non è che con il MSE nel combattimento non si perde la vista, ma solo ai prossimi ricombattimenti non gli cala più.....l'aver visto un sasuke che fallisce miseramente con un hachibi che no faceva sul serio mi porta a pensare che un ipotetico scontro tra le due coppie di sasuke le parti deboli per entrambe le parti sono rispettivamente sasuke (con o senza MSE) e il raikage.....bee e itachi personalmente li reputo il massimo.

    P.S: è è una delle poche volte che partecipo a questo tipo di sondaggi ma cmq ho votato pari.

    Inanzi tutto quoto tutto ciò che ha scritto Lord sopra...in ogni caso vorrei anche farti presente che dallo scontro con l'Hachibi Sasuke ha acquisito un controllo perfetto su amaterasu,e un Susanoo completo,quindi direi che è parecchio più forte...
     
    Top
    .
  11. numero1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark sephiroth 94 @ 16/5/2010, 22:30)
    Inanzi tutto quoto tutto ciò che ha scritto Lord sopra...in ogni caso vorrei anche farti presente che dallo scontro con l'Hachibi Sasuke ha acquisito un controllo perfetto su amaterasu,e un Susanoo completo,quindi direi che è parecchio più forte...

    Sì però i primi due minuti di combattimento in cui l'Hachibi l'avrebbe fritto in taijutsu non cambiano :sasa:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Marescialli
    Posts
    13,467
    Sclerosi
    +53
    Location
    Palermo :D

    Status
    Offline
    CITAZIONE (numero1 @ 16/5/2010, 22:40)
    CITAZIONE (Dark sephiroth 94 @ 16/5/2010, 22:30)
    Inanzi tutto quoto tutto ciò che ha scritto Lord sopra...in ogni caso vorrei anche farti presente che dallo scontro con l'Hachibi Sasuke ha acquisito un controllo perfetto su amaterasu,e un Susanoo completo,quindi direi che è parecchio più forte...

    Sì però i primi due minuti di combattimento in cui l'Hachibi l'avrebbe fritto in taijutsu non cambiano :sasa:

    Era un Sasuke che aveva appena ottenuto il MS e si sentiva dio sceso in terra...gli si è lanciato contro senza nemmeno riflettere...ora come ora potrebbe attivare istantaneamente Susanoo nel caso l'Hachibi si apprestasse a fargli il culo con il taijutsu .:asd:
     
    Top
    .
  13. numero1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark sephiroth 94 @ 16/5/2010, 22:47)
    Era un Sasuke che aveva appena ottenuto il MS e si sentiva dio sceso in terra...gli si è lanciato contro senza nemmeno riflettere...ora come ora potrebbe attivare istantaneamente Susanoo nel caso l'Hachibi si apprestasse a fargli il culo con il taijutsu .:asd:

    Beh questo è da vedere,se Bee gli fa il culo in taijutsu esattamente come è successo nel manga, Sasuke manco ha il tempo di pensare di attivare Susanoo, praticamente giocandoci lo ha messo Ko in 3 secondi prima ancora che l'Uchiha si rendesse conto del pericolo. Se poi ora che sa padroneggiare meglio il MS la situazione sarebbe diversa nel campo specifico del taijutsu non possiamo saperlo ma se spera di battere Bee dovrebbe impostare il combattimento sulla distanza altrimenti lo vedrei morto anche abbastanza in fretta.
    Ho votato senza dubbio i due Uchiha perchè li reputo decisamente superiori, ma fermo restando che usino il cervello sin da subito e non, come hai fatto notare anche tu, che si buttino senza riflettere ad affrontare nuovi stili e nuovi percorsi. Anche perchè il Raikage e Bee hanno una certa affinità e senso di squadra che Sasuke e Itachi non hanno, però francamente taijutsu a parte non hanno modo di battere gli Sharingan
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [AkA] Marescialli
    Posts
    13,467
    Sclerosi
    +53
    Location
    Palermo :D

    Status
    Offline
    CITAZIONE (numero1 @ 16/5/2010, 23:10)
    CITAZIONE (Dark sephiroth 94 @ 16/5/2010, 22:47)
    Era un Sasuke che aveva appena ottenuto il MS e si sentiva dio sceso in terra...gli si è lanciato contro senza nemmeno riflettere...ora come ora potrebbe attivare istantaneamente Susanoo nel caso l'Hachibi si apprestasse a fargli il culo con il taijutsu .:asd:

    Beh questo è da vedere,se Bee gli fa il culo in taijutsu esattamente come è successo nel manga, Sasuke manco ha il tempo di pensare di attivare Susanoo, praticamente giocandoci lo ha messo Ko in 3 secondi prima ancora che l'Uchiha si rendesse conto del pericolo. Se poi ora che sa padroneggiare meglio il MS la situazione sarebbe diversa nel campo specifico del taijutsu non possiamo saperlo ma se spera di battere Bee dovrebbe impostare il combattimento sulla distanza altrimenti lo vedrei morto anche abbastanza in fretta.
    Ho votato senza dubbio i due Uchiha perchè li reputo decisamente superiori, ma fermo restando che usino il cervello sin da subito e non, come hai fatto notare anche tu, che si buttino senza riflettere ad affrontare nuovi stili e nuovi percorsi. Anche perchè il Raikage e Bee hanno una certa affinità e senso di squadra che Sasuke e Itachi non hanno, però francamente taijutsu a parte non hanno modo di battere gli Sharingan

    Il Sasuke di ora non si butterebbe nella mischia in quel modo...ma anche se lo facesse fidati che Susanoo lo potrebbe attivare senza troppi problemi,anche perchè non è che ci voglia molto. Gli uchiha comunque non penso sia necessario nemmeno che facciano gioco di squadra...grazie a Susanoo possono difendersi ed attaccare,e con amaterasu ci sono ben poche cose che tengano...probabilmente Bee sarebbe il primo a crepare e a quel punto il Raikage si ritroverebbe contro i 2 Uchiha da solo.
     
    Top
    .
  15. numero1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark sephiroth 94 @ 16/5/2010, 23:14)
    Il Sasuke di ora non si butterebbe nella mischia in quel modo...ma anche se lo facesse fidati che Susanoo lo potrebbe attivare senza troppi problemi,anche perchè non è che ci voglia molto. Gli uchiha comunque non penso sia necessario nemmeno che facciano gioco di squadra...grazie a Susanoo possono difendersi ed attaccare,e con amaterasu ci sono ben poche cose che tengano...probabilmente Bee sarebbe il primo a crepare e a quel punto il Raikage si ritroverebbe contro i 2 Uchiha da solo.

    Ma che vincano gli Uchiha secondo me ci sono pochi dubbi, non concordo sul fatto del taijutsu in particolare però, secondo me Sasuke morirebbe in 3 secondi se si buttasse come si è buttato nel manga. Appurato che però quasi sicuramente non farebbe così in questo scontro, direi che il problema non sussiste
     
    Top
    .
46 replies since 24/3/2010, 23:23   895 views
  Share  
.