[Esito] Cartoomics 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Hydra04
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ghostoo @ 29/3/2010, 20:47)
    Ma infatti non c'entri nulla, solo mi era sovvenuta la canzoncina che abbiamo sentito mentre andavamo in fiera e che io ho rielaborato in chiave omofoba!

    aaaaaahh ooooook
    SPOILER (click to view)
    image
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Duca di Whisky

    Group
    Duca di Whisky
    Posts
    22,395
    Sclerosi
    +83

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬Saku @ 29/3/2010, 19:31)
    mi spiace nn aver passato troppo tempo con voi ma troppi fattori hanno influito sulla scelta di andarmene :nono: tipo, avrò dormito si e no un'ora ( i letti degli alberghi fanno veramente cagare), non mi sentivo molto accetta, stavo dormendo in piedi, avevo la nausea e mi veniva da vomitare e dovevo tenere su una amica che era col morale sotto la metro. :lool:
    quado mi sono ripjata ve ne eravate già andati :lool: a quel punto manco mi son messa a cercarvi troppo visto che tanto anche se scrivo a hiza manco mi risponde :lool:
    detto questo sono appena tornata a casa quindi devo tornare con i piedi x terra e andare a studiare :mki: adiè :mki:

    Io ho capito stamattina chi eri :giec:

    CITAZIONE (Charlotte Sometimes @ 29/3/2010, 19:10)
    CITAZIONE (Sir Reginald @ 29/3/2010, 18:05)
    Cacchio, un brutto modo per sminuire il mio avatar. Eppure ho preso 10 in valutazioni firme e avatar :mmm:

    SPOILER (click to view)
    Brutto modo anche per sviare il discorso :mmm:
    Come stai? Tutto rego?

    Tutto rego, tranki. :sisi:
    SPOILER (click to view)
    :charla:


    Cimo avevi a venire a Lucca :sisi:

    Voglio vedere se Shika è cresciuto, fuori le foto... :onoz:

    Non preoccuparti, dovrai sfogliare fra una sessantina di foto in cui la metà sono del culo di una tipa e il suo tattoo, immortalato dal flash di Arash, nel pub dove li ho portati.
     
    Top
    .
  3. ¬Bol
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che palle, avrei davvero voluto esserci...
     
    Top
    .
  4. Ghostoo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sir Reginald @ 29/3/2010, 21:23)
    CITAZIONE (¬Saku @ 29/3/2010, 19:31)
    mi spiace nn aver passato troppo tempo con voi ma troppi fattori hanno influito sulla scelta di andarmene :nono: tipo, avrò dormito si e no un'ora ( i letti degli alberghi fanno veramente cagare), non mi sentivo molto accetta, stavo dormendo in piedi, avevo la nausea e mi veniva da vomitare e dovevo tenere su una amica che era col morale sotto la metro. :lool:
    quado mi sono ripjata ve ne eravate già andati :lool: a quel punto manco mi son messa a cercarvi troppo visto che tanto anche se scrivo a hiza manco mi risponde :lool:
    detto questo sono appena tornata a casa quindi devo tornare con i piedi x terra e andare a studiare :mki: adiè :mki:

    Io ho capito stamattina chi eri :giec:

    CITAZIONE (Charlotte Sometimes @ 29/3/2010, 19:10)
    CITAZIONE (Sir Reginald @ 29/3/2010, 18:05)
    Cacchio, un brutto modo per sminuire il mio avatar. Eppure ho preso 10 in valutazioni firme e avatar :mmm:

    SPOILER (click to view)
    Brutto modo anche per sviare il discorso :mmm:
    Come stai? Tutto rego?

    Tutto rego, tranki. :sisi:
    SPOILER (click to view)
    :charla:


    Cimo avevi a venire a Lucca :sisi:

    Voglio vedere se Shika è cresciuto, fuori le foto... :onoz:

    Non preoccuparti, dovrai sfogliare fra una sessantina di foto in cui la metà sono del culo di una tipa e il suo tattoo, immortalato dal flash di Arash, nel pub dove li ho portati.

    era un geco!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Duca di Whisky

    Group
    Duca di Whisky
    Posts
    22,395
    Sclerosi
    +83

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ghostoo @ 29/3/2010, 21:31)
    CITAZIONE (Sir Reginald @ 29/3/2010, 21:23)
    CITAZIONE (¬Saku @ 29/3/2010, 19:31)
    mi spiace nn aver passato troppo tempo con voi ma troppi fattori hanno influito sulla scelta di andarmene :nono: tipo, avrò dormito si e no un'ora ( i letti degli alberghi fanno veramente cagare), non mi sentivo molto accetta, stavo dormendo in piedi, avevo la nausea e mi veniva da vomitare e dovevo tenere su una amica che era col morale sotto la metro. :lool:
    quado mi sono ripjata ve ne eravate già andati :lool: a quel punto manco mi son messa a cercarvi troppo visto che tanto anche se scrivo a hiza manco mi risponde :lool:
    detto questo sono appena tornata a casa quindi devo tornare con i piedi x terra e andare a studiare :mki: adiè :mki:

    Io ho capito stamattina chi eri :giec:

    CITAZIONE (Charlotte Sometimes @ 29/3/2010, 19:10)
    CITAZIONE (Sir Reginald @ 29/3/2010, 18:05)
    Cacchio, un brutto modo per sminuire il mio avatar. Eppure ho preso 10 in valutazioni firme e avatar :mmm:

    SPOILER (click to view)
    Brutto modo anche per sviare il discorso :mmm:
    Come stai? Tutto rego?

    Tutto rego, tranki. :sisi:
    SPOILER (click to view)
    :charla:


    Cimo avevi a venire a Lucca :sisi:

    Voglio vedere se Shika è cresciuto, fuori le foto... :onoz:

    Non preoccuparti, dovrai sfogliare fra una sessantina di foto in cui la metà sono del culo di una tipa e il suo tattoo, immortalato dal flash di Arash, nel pub dove li ho portati.

    era un geco!

    Sembrava impossibile ma il tattoo si è capito cos'era :lool:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Thx Ale °w°
    Image and video hosting by TinyPic
    Thx Laisa °w°

    Group
    Nani & Titani Imbecilli
    Posts
    10,644
    Sclerosi
    +1

    Status
    Offline
    ci siam ricordati 5 minuti prima di andar via dalla fiera di far una foto di gruppo :lool:

    cmq ragazzi grazie davvero per sti' giorni :sese: mi sono divertito di brutto :matto:
    stare da Vins e' come stare al grande hotel! non ci e' mancato davvero niente! grandissimo :°U°: , poi ho imparato che quando Dani ha una lametta fra le mani dobbiamo digitare il numero del 118 giusto per star sicuri :sese: Pasqua io e Gho avremo la nostra fottuta rivincita :addit: e per la cronaca quella pallina non era regolamentale :addit: Gho Re dello stand nintendo :sese: che per la cronaca era pieno di gnocche :sese: Bea assumi più fosforo che la tua memoria sta' andando a puttane :nono: amaro montegro ti amo :-12:
     
    Top
    .
  7. Ghostoo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Del Izioso @ 29/3/2010, 21:53)
    ci siam ricordati 5 minuti prima di andar via dalla fiera di far una foto di gruppo :lool:

    cmq ragazzi grazie davvero per sti' giorni :sese: mi sono divertito di brutto :matto:
    stare da Vins e' come stare al grande hotel! non ci e' mancato davvero niente! grandissimo :°U°: , poi ho imparato che quando Dani ha una lametta fra le mani dobbiamo digitare il numero del 118 giusto per star sicuri :sese: Pasqua io e Gho avremo la nostra fottuta rivincita :addit: e per la cronaca quella pallina non era regolamentale :addit: Gho Re dello stand nintendo :sese: che per la cronaca era pieno di gnocche :sese: Bea assumi più fosforo che la tua memoria sta' andando a puttane :nono: amaro montegro ti amo :-12:

    Non abbiamo mai perso a calcetto!!!

    e comunque a supermario è stato epico, per poco io e pasquale non finivamo il gioco! poi vabbè l'impresa al boss finale con la fiammella ormai vicinissima è stata storica!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Thx Ale °w°
    Image and video hosting by TinyPic
    Thx Laisa °w°

    Group
    Nani & Titani Imbecilli
    Posts
    10,644
    Sclerosi
    +1

    Status
    Offline
    esultava anche l' addetta della nintendo :lool:
     
    Top
    .
  9. Onizuka F.r.a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Bol @ 29/3/2010, 21:28)
    Che palle, avrei davvero voluto esserci...

     
    Top
    .
  10. Bebby*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mollatemi con 'sta memoria, sono disturbi della crescita :lool:
    peccato che eravamo in pochi e la fiera era un pò alle strette, ma tutto sommato è andata bene :mki:
    shika l'avrei preso a bastonate senza nessun rimpianto, anche per il bambino :nono:
    arash buon pastore, nostra guida sicura, grand'uomo!
    paska una perla lucente, ottima intesa con i clisteri!
    vins che rolla dietro le macchine e mi accompagna a pigliare i ramen, non mi è salito nessun istinto a cazziarti, splendida cosa!
    zio che ci delizia con apparizioni/sparizioni mistiche, adorabile per il peluche :kk1:
    dani, bel come'l sùl, che'l ga hemper oia de nà a polliciare (?), voglio vederti stracciare il ceffo che si era improvvisato a rocco!
    idra ci siamo un pò malcagati, ma un bravo ragazzo!
    saku mi è dispiaciuto non esserci potute conoscere meglio ma avremo altre occasioni per rifarci!
    thomas&co. meritano di essere ricordati, insieme alla cosa omosessuale estremamente eccentrica, i 18 hamburgher, la piscia trattenuta, gli animali mutilati che cadevano a pezzi.
    aspettiamo solo la fotina di gruppo! grazie a tutti :°U°:

    lorè si sentiva nostalgia degli spoiler :BUAAA:
     
    Top
    .
  11. Ghostoo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    altro che pastore, appena facevamo 6 metri voi vi eravate già perduti!!
     
    Top
    .
  12. ¬Hydra04
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i tizi della star comics erano tristi perchè non potevano insultare come al solito bol :nono:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Thx Ale °w°
    Image and video hosting by TinyPic
    Thx Laisa °w°

    Group
    Nani & Titani Imbecilli
    Posts
    10,644
    Sclerosi
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ghostoo @ 29/3/2010, 23:03)
    altro che pastore, appena facevamo 6 metri voi vi eravate già perduti!!

    non tutti hanno la mia abilita' di sparizione/apparizione :nunu:
     
    Top
    .
  14. Skuallido
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ghostoo @ 29/3/2010, 20:47)
    Ma infatti non c'entri nulla, solo mi era sovvenuta la canzoncina che abbiamo sentito mentre andavamo in fiera e che io ho rielaborato in chiave omofoba!

    Sono come meeeeeeee (I RICCHIONI!) ma non parlano con meeee (I RICCHIONI!)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Duca di Whisky

    Group
    Duca di Whisky
    Posts
    22,395
    Sclerosi
    +83

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Del Izioso @ 29/3/2010, 22:35)
    esultava anche l' addetta della nintendo :lool:

    gran figa...
     
    Top
    .
73 replies since 29/3/2010, 10:19   1070 views
  Share  
.